Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
newmoon38
Arzach
ghost
Aeris
Guenda
luna
martha70
Delilah
duful
ziggy
Puccafra
eripola
EffeCi
Alux
Therese
deny
vallettadelre
Zoe
nerina
daluxx
camila
25 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 01 Lug 2010, 15:20

DADA, sei sempre sul pezzo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 01 Lug 2010, 15:23

Vado a prendere una granita ......... a dopo ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Appena torno voto Dada ok? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 ....... cioè voto Marco ...... Dada non ha ancora fatto un videoclip ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 01 Lug 2010, 15:25

Anche io sento parecchi commenti negativi di chi Marco proprio non lo sopporta. A me sembra incredibile, e quindi cerco di capire il punto di vista.
Secondo me quello che salta subito agli occhi di Marco, ancora prima della voce, è il suo essere "diverso".
Da chi o da che cosa non importa: lui si distingue.
Non è rassicurante, anzi: destabilizza.

Io ho fatto alcune considerazioni sui detrattori di Marco:

- la diversità dallo standard a tanta gente, ma proprio tanta, non piace e/o spaventa. E in 2 secondi, sei marchiato negativamente.
E oltre non si va, per pigrizia, disinteresse o chiusura mentale.
Qui ho paura ci sia poco da fare. Purtoppo il mondo in cui viviamo favorisce il prolificarsi di questo tipo di xsone..

- molti hanno una conoscenza di Marco davvero superficiale e lo liquidano subito in modo negativo.
è strano, è diverso = NO
Forse sono recuperabili, se pian piano lui riesce a farsi conoscere

- molti (uomini e donne), non riescono a identificarsi o a definire il modello maschile che propone Marco, cosi' sensibile e particolare, e quindi, anche qui è strano, è diverso = NO
E questi forse è meglio perderli che trovarli

- c'è poi la questione del timbro particolare e degli svisi. A molti il timbro acuto per un uomo risulta proprio sgradito, come il gesso sulla lavagna. Per non parlare delle svisate, che sento definire eccessive (sempre? mah!) ridicole, che rovinano la canzone...
QUi è questione di gusto e va rispettato.

- c'è il modo che ha Marco di stare sul palco e di intepretare le canzoni. Lui vive cio' che canta, si esprime con il corpo e questo a molti risulta buffo, eccessivo, ridicolo o anche repulsivo. Anche qui, de gustibus, quindi causa persa.

- e infine, sono convinta che ci voglia della sensibilità per recepire cio' che Marco esprime quando canta.
Insomma, nonostante i problemi del vivere quotidiano, ci sono xsone che riescono a mantenere dentro di sè un fuocherello di emozioni e sentimenti sempre acceso, che con Marco si è riavvivato.
Ci sono xsone che quel fuoco non l'hanno mai avuto, e altre che l'hanno lasciato spegnere.
Marco davvero non è per tutti.


Ultima modifica di Therese il Gio 01 Lug 2010, 15:28 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:28

Puccafra ha scritto:Vado a prendere una granita ......... a dopo ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Appena torno voto Dada ok? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 ....... cioè voto Marco ...... Dada non ha ancora fatto un videoclip ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 voti me? Grazie nessuno mi ha mai votato ...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

Ciao tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10316


Marco non è gay ... o si ... però è imbecille perchè è un uomo (e che uomo ... vorrei dire) ... quindi ... il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola ma solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono (Voltaire) .... mah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:28

Therese ha scritto:

- c'è il modo che ha Marco di stare sul palco e di intepretare le canzoni. Lui vive cio' che canta, si esprime con il corpo e questo a molti risulta buffo, eccessivo, ridicolo o anche repulsivo. Anche qui, de gustibus, quindi causa persa.

- e infine, sono convinta che ci voglia della sensibilità per recepire cio' che Marco esprime quando canta.
Insomma, nonostante i problemi del vivere quotidiano, ci sono xsone che riescono a mantenere dentro di sè un fuocherello di emozioni e sentimenti sempre acceso, che con Marco si è riavvivato.
Ci sono xsone che quel fuoco non l'hanno mai avuto, e altre che l'hanno lasciato spegnere.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 01 Lug 2010, 15:29

Puccafra ha scritto:http://www.obiettivodigitale.com/scatti-fantasy-per-marco-mengoni-6786.html

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

@ Guenda mi hai preceduta di 5 minuti .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Carino questo articoletto!
Comunque perchè si ostinano a chiedersi se Marco pensa a sposarsi o no?
Se non lo avete ancora capito signori giornalisti:

MARCO HA SOLTANTO 21 ANNI!!! DUBITO CHE INTENDA SPOSARSI A BREVE!
E POI ALMENO FATEGLI TROVARE QUALCUNO PRIMA.... SENNO' IL MATRIMANIO CON CHI LO FA? CON SE STESSO!
(NE SAREBBE CAPACE) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 01 Lug 2010, 15:29

Dada...no words snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 01 Lug 2010, 15:31

bella riflessione Therese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 01 Lug 2010, 15:32

Arzach ha scritto:

Carino questo articoletto!
Comunque perchè si ostinano a chiedersi se Marco pensa a sposarsi o no?
Se non lo avete ancora capito signori giornalisti:

MARCO HA SOLTANTO 21 ANNI!!! DUBITO CHE INTENDA SPOSARSI A BREVE!
E POI ALMENO FATEGLI TROVARE QUALCUNO PRIMA.... SENNO' IL MATRIMANIO CON CHI LO FA? CON SE STESSO!
(NE SAREBBE CAPACE) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

mi viene sempre in mente quando penso a Marco e alle domande che gli fanno, una canzone del Pippo Chennedi Show (cose per vecchie, le giovini non sanno che è). snob

la ricordate?
'la mia donna ideale sono io' (..ma ho mezz'ora d'ammmore per teeeeeeeeee) risata risata

la parte in grassetto gliela stamperei su una maglietta da regalargli risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:33

Sulla faccenda di Checco Zalone, voglio spezzare non dico una lancia, ma almeno un bastoncino scusa

Quando è andato a far promozione ad XF ci è andato in quanto Checco Zalone e non come Luca Medici. Aveva da recitare una parte e l'ha fatto. Non credo proprio che gli abbiano chiesto di fare dei giudizi seri sulle esibizioni dei cantanti. E questo è ciò che ha fatto, con risultati più o meno apprezzabili (io trovo il suo umorismo mooolto discutibile, c'è a chi piace però) -- ma poi s'è trovato davanti Marco che cantava Il nostro concerto, con tanto di discorso iniziale di Morgan su Bindi e sull'omosessualità, ed è giustamente andato in crisi occhioni Se vi andate a sentire il video, quando Mara dà il suo giudizio a Marco (prima che si metta a piangere) si sente in sottofondo Zalone che dice: "Il giudizio... ma io che caxxo dico adesso?!" Quindi non mi sentirei di giudicarlo così pesantemente. Ha fatto quello che gli è stato richiesto, e in linea con il suo personaggio ha fatto una battuta sulla voce femminile. A me lui non piace per niente, ma in quel caso era proprio la comicità in quanto tale ad essere fuoriluogo: chiunque avrebbe fallito.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:37

Guenda ha scritto:

mi viene sempre in mente quando penso a Marco e alle domande che gli fanno, una canzone del Pippo Chennedi Show (cose per vecchie, le giovini non sanno che è). snob

la ricordate?
'la mia donna ideale sono io' (..ma ho mezz'ora d'ammmore per teeeeeeeeee) risata risata

la parte in grassetto gliela stamperei su una maglietta da regalargli risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 non mi sto ricordando adesso,era Sesso senza amore o un'altra del repertorio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:37

Therese ha scritto:
Insomma, nonostante i problemi del vivere quotidiano, ci sono xsone che riescono a mantenere dentro di sè un fuocherello di emozioni e sentimenti sempre acceso, che con Marco si è riavvivato.
Ci sono xsone che quel fuoco non l'hanno mai avuto, e altre che l'hanno lasciato spegnere.
Mi è piaciuto quello che hai detto. In particolare l'ultimo pezzo. Moltissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Quello che succede a Marco succede a tante persone, ogni giorno.
A lui succedeva anche prima di diventare famoso... solo che ora la cassa di risonanza è aumentata e di molto... non possiamo far cambiare idea alla gente, solo continuare ad amarlo e sostenerlo come ora...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:37

quello che mi scoccia di Zalone è che non ha fatto una critica costruttiva e neanche una battuta .. però sicuramente era qualcosa di negativo ... e dopo una canzone del genere cantata da Marco in quel modo poteva dire di tutto ma non quella cavolata ... però ognuno ripeto ha i suoi gusti ... poteva dire non è una voce che mi trasmette ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

a me ha trasmesso tanto che ancora sono transmegonizzata ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:37

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:

mi viene sempre in mente quando penso a Marco e alle domande che gli fanno, una canzone del Pippo Chennedi Show (cose per vecchie, le giovini non sanno che è). snob

la ricordate?
'la mia donna ideale sono io' (..ma ho mezz'ora d'ammmore per teeeeeeeeee) risata risata

la parte in grassetto gliela stamperei su una maglietta da regalargli risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 non mi sto ricordando adesso,era Sesso senza amore o un'altra del repertorio?

No, non era Natascia perchè quella me la ricordo bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:38

ciao me ne vo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657


Ultima modifica di DADA il Gio 01 Lug 2010, 15:41 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 01 Lug 2010, 15:38

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:

mi viene sempre in mente quando penso a Marco e alle domande che gli fanno, una canzone del Pippo Chennedi Show (cose per vecchie, le giovini non sanno che è). snob

la ricordate?
'la mia donna ideale sono io' (..ma ho mezz'ora d'ammmore per teeeeeeeeee) risata risata

la parte in grassetto gliela stamperei su una maglietta da regalargli risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 non mi sto ricordando adesso,era Sesso senza amore o un'altra del repertorio?

no no non era sesso senza amore, era 'terra terra'

quella cantata da Giuso, Sugo, Geppo e Gianfranzo risata risata

non so come faccio, ma a distanza di secoli mi ricordo ancora i nomi! risata

ora la cerco...mi segno bene la frase e ci faccio una maglietta per marcolino occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 01 Lug 2010, 15:40

anthe
forse hai ragione.....poi dopo tutta quella commozione una battuta sulla voce femminile era veramente inopportuna!
Ma faceva più bella figura se calava la maschera per 5 secondi e faceva i complimenti! OK interpretare un persoaggio.... ma ci vuole un po' di intelligenza. Bisogna capire quando si può ironizzare e quando non si può!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:42

Anna

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 01 Lug 2010, 15:44

Edit:
Panca mi hai preceduta! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:45

[quote="Arzach"]

Benissimo!!!! quest'articolo è la rappresentazione esatta dell'ultilità di questo tipo di iniziative, oltre al puro divertimento di Marco di buttarsi in cose nuove..
Ovvero: in un sito in cui si parla di fotografia non solo marco viene citato ed elogiato per le foto, ma si parla di lui in termini entusiastici come il cantante grande rivelazione di quest'anno...
Più di così!!!

Arzach.. lo so che lo hai scritto pagine fa ma l'ho letto adesso e devo proprio dirtelo: si vede dalla tua firma che non ti piace marco quando è troppo truccato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:48

Arzach ha scritto:anthe
forse hai ragione.....poi dopo tutta quella commozione una battuta sulla voce femminile era veramente inopportuna!
Ma faceva più bella figura se calava la maschera per 5 secondi e faceva i complimenti! OK interpretare un persoaggio.... ma ci vuole un po' di intelligenza. Bisogna capire quando si può ironizzare e quando non si può!

Ma infatti sono d'accordo, per quello dico che spezzavo il bastoncino e non la lancia scusa Poi a me lui come comico non piace per niente, lo trovo volgare. Ma non escludo che dietro ci fossero richieste autorali... a me comunque ha dato l'impressione di essere tra due fuochi, e ha cercato di tirarsene fuori come poteva. Io proprio non lo avrei chiamato a fare il giudice, al di là della promozione del film -- in quel caso era proprio la presenza di un comico ad essere fuori luogo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:48

antheurica ha scritto:Sulla faccenda di Checco Zalone, voglio spezzare non dico una lancia, ma almeno un bastoncino scusa

Quando è andato a far promozione ad XF ci è andato in quanto Checco Zalone e non come Luca Medici. Aveva da recitare una parte e l'ha fatto. Non credo proprio che gli abbiano chiesto di fare dei giudizi seri sulle esibizioni dei cantanti. E questo è ciò che ha fatto, con risultati più o meno apprezzabili (io trovo il suo umorismo mooolto discutibile, c'è a chi piace però) -- ma poi s'è trovato davanti Marco che cantava Il nostro concerto, con tanto di discorso iniziale di Morgan su Bindi e sull'omosessualità, ed è giustamente andato in crisi occhioni Se vi andate a sentire il video, quando Mara dà il suo giudizio a Marco (prima che si metta a piangere) si sente in sottofondo Zalone che dice: "Il giudizio... ma io che caxxo dico adesso?!" Quindi non mi sentirei di giudicarlo così pesantemente. Ha fatto quello che gli è stato richiesto, e in linea con il suo personaggio ha fatto una battuta sulla voce femminile. A me lui non piace per niente, ma in quel caso era proprio la comicità in quanto tale ad essere fuoriluogo: chiunque avrebbe fallito.


Ma ha anche detto che era semplicemente il suo parere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Noh ha preteso di giudicare chissà che.

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:49

Pan e Guenda grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 come ho potuto non ricordarmelo subito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643


a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:49

Non ce l'avevate detto che Marco durante Live and let die si è messo a cantare la Berté. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Lug 2010, 15:54

@Teu si vede che in quel momento Dufy stava facendo altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Dufy che stavi a fà?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.