Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+17
newmoon38
mary..
Zoe
EffeCi
Guenda
eripola
nerina
deny
Arzach
DarkLullaby
Puccafra
martha70
Therese
ghost
daluxx
vallettadelre
Aeris
21 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:16

D'altronde Biondi aveva già espresso la sua stima per Marco ad Hitlist Italia, avranno colto l'occasione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

Piccola parentesi, grazie a Naiwe per i video. Mad world è spettacolare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 02 Lug 2010, 12:16

Deianira ha scritto:
Yeux ha scritto:Marco
Fondatore
Buongiorno. Questa sera, chi ha la fortuna di passare per
Rimini, passerà davvero una bella serata. Sul palco Marco, the best, poi
il grande Mario Biondi, E... shhh... quella cosa...shhh..... tipo che
canteranno un branno ins.... Eh?? Chi è? Cosa?? Non stavo scrivendo
nient...
Arrivo!!! (uffa!)

Wow che bello!!! Non vedo l'ora di vedere il video di questo duetto!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 56472

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 02 Lug 2010, 12:18

Scusate ...... ma per cosa stanno criticando Marco su Fb? non ho capito ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:19

-Teufelfrau- ha scritto:D'altronde Biondi aveva già espresso la sua stima per Marco ad Hitlist Italia, avranno colto l'occasione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

Piccola parentesi, grazie a Naiwe per i video. Mad world è spettacolare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120

Verissimo, ha scioccato anche me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537 !

Grazie Naiwe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:19

Puccafra ha scritto:Scusate ...... ma per cosa stanno criticando Marco su Fb? non ho capito ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403

Per il linguaggio del messaggio di stanotte...qualcuno sembra lo abbia criticato sul serio in modo fastidioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:21

Biondi e Marco in duetto ... non li vedo molto .. ma Marco riesce sempre a sorprendermi in tutto ... io già lo vedo grande ma lui riesce sempre a esserlo di piu' quindi ... STASERA sarò la ... e se cado dalla moto e se un elefante mi viene addosso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 405516 ... STASERA sarò la e basta ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 596232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 153878

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 02 Lug 2010, 12:22

claudiaB ha scritto:
Puccafra ha scritto:Scusate ...... ma per cosa stanno criticando Marco su Fb? non ho capito ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403

Per il linguaggio del messaggio di stanotte...qualcuno sembra lo abbia criticato sul serio in modo fastidioso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32937
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:24

Puccafra ha scritto:Scusate ...... ma per cosa stanno criticando Marco su Fb? non ho capito ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403

Ma niente... qualcuno ha avuto da ridire sul suo modo di scrivere,convinti che non sappia scrivere in italiano corretto ed il fonda o chi che sia li ha rimbeccati, non era nemmeno necessario.

Sono contenta che vi siano piaciuti i video purtroppo del trio delle meraviglie ho ripreso solo Mad World le altre me le sono volute godere, ora che è finito però mi pento di non avere il ricordino triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Ven 02 Lug 2010, 12:25

Quoto, quotissimo Daluxx e Teufelfrau! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623

Il servizio fotografico era veramente bello, e non lo dico solo perché sono una malata di Burton Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280, ma l'ho trovata davvero un'idea buona e soprattutto ben riuscita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62243


Edit: un duetto Biondi-Mengoni non sarebbe niente male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 qualcosa di molto, molto jazz....vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338


Ultima modifica di DarkLullaby il Ven 02 Lug 2010, 12:27 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 02 Lug 2010, 12:27

Tranquilla, avrai altre occasioni per rifarti e portare il ricordino.
Mad World fantastica!
Grazie!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:28

Ringrazio anch'io tantissimo Naiwe per le foto e i video rosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 02 Lug 2010, 12:29

Hai capito il pischello? Un duetto con Biondi alla notte Rosa? Chissà che figata viene fuori: hanno due timbri di voce bellissimi ma opposti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 i due opposti che si attraggono..

Ragazze lasciatemi fare una considerazione semi-seria.

Qui bisogna levarsi il cappello non solo di fronte a Marco e alla sua capacità di gestirsi, ma anche al suo staff.
Queste sue apparizioni sono sempre piu' rivolte alla qualità delle performance; mi sembra anzi che chi lo segue abbia ora ben chiaro che è molto meglio per la sua carriera fare scelte di qualità piuttosto che di quantità.
Marco non segue il gregge, è lui che vuole dettare il passo...

Mi sembra che Marco e il suo staff stiano prendendo in mano sempre di piu' le redini e questo è un bene, perchè le stanno azzeccando tutte...


Ultima modifica di Therese il Ven 02 Lug 2010, 12:32 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:31

duetto Mario Biondi - Mengoni? evvai evvai ........ ok Glap!!
Amo quella vociona caldissima e profonda e la voce stratosferica di Marco gli girerà intorno alla grande!!
Marco può affrontare qualsiasi genere.Qualsiasi. Stendendo chiunque....chissà come si divertiranno alle prove....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:32

Therese ha scritto:

Qui bisogna levarsi il cappello non solo di fronte a Marco e alla sua capacità di gestirsi, ma anche al suo staff.
Queste sue apparizioni sono sempre piu' rivolte alla qualità delle performance; mi sembra anzi che chi lo segue abbia ora ben chiaro che è molto meglio per la sua carriera fare scelte di qualità piuttosto che di quantità.
Marco non segue il gregge, è lui che vuole dettare il passo...

Mi sembra che Marco e il suo staff stiano prendendo in mano sempre di piu' le redini e questo è un bene, perchè le stanno azzeccando tutte...

Sono d'accordo.
Io credo che per marco è stato, sia e sarà fondamentale il fatto di avere un gruppo di lavoro alle spalle così competente e unito gia prima di X factor.
Conoscono le sue esigenze e cercano di lavorare nella direzione della qualità (sony permettendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 ) oltre che del profitto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:32

Grazie Naiwe, io non ho sentito tutte le versioni di Mad World fatte fino ad ora (sono tantissime!), ma tra quelle che conosco direi che questa è di gran lunga la mia preferita. Concentratissimo e dentro l'interpretazione al massimo, bravo!

Vado Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657 , contenta di essere stata veggente...cercherò di partorire altre fantasie malate, magari si avverano! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 02 Lug 2010, 12:33

Che meraviglia!
Un duetto con Biondi è una delle cose più belle che poteva fare.
Per me è uno dei pochi artisti italiani in circolazione veramente interessanti! E soprattutto, sa distinguersi dalla massa di un panorama musicale per me privo di evoluzioni!
E poi io il duetto me lo vedo bene proprio perchè hanno voci opposte.
Verrebbe una cosa tipo Dirty Dancing "I' ve Had The Time Of My Life"!
FIGO! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 02 Lug 2010, 12:34

Therese ha scritto:Hai capito il pischello? Un duetto con Biondi alla notte Rosa?

Ragazze lasciatemi fare una considerazione semi-seria.

Qui bisogna levarsi il cappello non solo di fronte a Marco e alla sua capacità di gestirsi, ma anche al suo staff.
Queste sue apparizioni sono sempre piu' rivolte alla qualità delle performance; mi sembra anzi che chi lo segue abbia ora ben chiaro che è molto meglio per la sua carriera fare scelte di qualità piuttosto che di quantità.
Marco non segue il gregge, è lui che vuole dettare il passo...

Mi sembra che Marco e il suo staff stiano prendendo in mano sempre di piu' le redini e questo è un bene, perchè le stanno azzeccando tutte...

quoto e poi stasera ci sarà un pubblico davvero molto eterogeneo, che vedrà Marco duettare con un cantante affatto "commerciale"...e questo non può che far bene alla sua immagine!
a dopo Forum....buon pranzo! ciao
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:35

vallettadelre ha scritto:
Therese ha scritto:Hai capito il pischello? Un duetto con Biondi alla notte Rosa?

Ragazze lasciatemi fare una considerazione semi-seria.

Qui bisogna levarsi il cappello non solo di fronte a Marco e alla sua capacità di gestirsi, ma anche al suo staff.
Queste sue apparizioni sono sempre piu' rivolte alla qualità delle performance; mi sembra anzi che chi lo segue abbia ora ben chiaro che è molto meglio per la sua carriera fare scelte di qualità piuttosto che di quantità.
Marco non segue il gregge, è lui che vuole dettare il passo...

Mi sembra che Marco e il suo staff stiano prendendo in mano sempre di piu' le redini e questo è un bene, perchè le stanno azzeccando tutte...

quoto e poi stasera ci sarà un pubblico davvero molto eterogeneo, che vedrà Marco duettare con un cantante affatto "commerciale"...e questo non può che far bene alla sua immagine!
a dopo Forum....buon pranzo! ciao

Ciao Valletta ma prima quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:35

scintilla ha scritto:duetto Mario Biondi - Mengoni? evvai evvai ........ ok Glap!!
Amo quella vociona caldissima e profonda e la voce stratosferica di Marco gli girerà intorno alla grande!!
Marco può affrontare qualsiasi genere.Qualsiasi. Stendendo chiunque....chissà come si divertiranno alle prove....

Due voci cosi non possono non divertirsi insieme.
Speriamo speriamo qualcuno registri un buon mp3, lo voglio assolutamente nel mio i-pod love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 02 Lug 2010, 12:35

Forse e dico forse io quel duetto riuscirò a sentirlo dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

speriamo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:37

carota ha scritto:Speriamo che le mengonelle riescano a fare qualche video! Ci saranno anche Valentina e Kelly?

Ahimè no...stavolta non ci saremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 ...colpa mia...
Pensavo che dopo sette concerti, non mi sarebbe dispiaciuto perderne uno e non mi sono organizzata in ufficio. Invece un po' mi dispiace, proprio perché ogni concerto è stato diverso e mi ha regalato un'emozione nuova.

E poi, cavolo, il duetto con Biondi non me l'aspettavo!!!
Veramente complimenti al suo staff... Marco sta prendendo una strada che mi piace sempre di più...perché si allontana dal solito prodotto per BM. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623
Due voci così diverse, opposte, un "basso vero" che canta insieme a un "contro tenore" ... sono curiosissima!!
Potrebbe essere inascoltabile o meraviglioso...
Comunque sono felicissima per il nostro Marco.

Per fortuna c'è youtube!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:38

Aeris ha scritto:Forse e dico forse io quel duetto riuscirò a sentirlo dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

speriamo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
azzdici azzdici azzdici
VAi stasera al tuo primo concerto? spia love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:38

Buongiorno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Apro con un Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 ........il duetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ieri sera il mio moroso ha avuto la brillante idea di dirmi: "quand'è la notte rosa?"
Io: "domani sera...............perchèèèè??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 "
Lui: "perchè era bello andare...e così tu andavi a vedere Marco, ci facevamo la nottata là...MA ormai non posso più chiedere un giorno di ferie........................" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 634182

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32299 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 582540


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:38

Scusate dove si farà la notte rosa questa sera?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Lug 2010, 12:39

chiara19 ha scritto:Grazie Naiwe, io non ho sentito tutte le versioni di Mad World fatte fino ad ora (sono tantissime!), ma tra quelle che conosco direi che questa è di gran lunga la mia preferita. Concentratissimo e dentro l'interpretazione al massimo, bravo!

Vado Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657 , contenta di essere stata veggente...cercherò di partorire altre fantasie malate, magari si avverano! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

Il pupo l'altra sera era informissima, io l'ultima volta che lo avevo visto era a roma il 26 ed è stata una vera botta trovarlo cosi in forma e sempre più sicuro sul palco, direi che è stato travolgente,come ho detto, il miglior concerto che ho visto fino ad ora, se può fare di meglio (e penso di si) potrei raggiungere l'estasi risata

ciao bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.