Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
luna
newmoon38
martha70
vallettadelre
ghost
Aeris
Puccafra
duful
Alux
ziggy
eripola
Arzach
nerina
deny
Sele
Zoe
Guenda
Tyn@67
22 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:28

comunque secondo me è solo un fattore di "tempo" e di esperienza. Marco si deve fare le ossa, dai, insomma è ancora un ragazzino che ha iniziato a fare questo mestiere neanche un anno fa!

A parte gli scherzi, la cosa che mi ha colpito di più di lui è stata la sua forza.
Davvero, la trasmette in una maniera incredibile, ti arriva allo stomaco.
Non saprei neanche come spiegarvi.....
E' timido ma dentro di lui c'è una tale forza.....gli altri intorno a lui scomparivano, ma non perchè non fossero bravi (o belli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ) ma semplicemente perchè ti senti risucchiare l'energia da quel fringuellino che sta sul palco e fa pure battute sceme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:28

Joe ha scritto:
Valentina ha scritto:@Joe singeramende hai 'nu poco scucciat' sorriso
Effeci ha parlato di cedimento inequivocabile?! Ha detto che è morto? NO.
Ha scritto che nelle ultime 2 canzoni aveva la voce un po' rauca, ma è normale perchè aveva faticato molto. Emmò vai giù di camomilla e vai a durmì!

rimango qui fino alla fine del mondo.
E da mezz'ora che dovresti andare a nanna...
Un bacio Vale, ti voglio bene lo stesso.
bacio

ehhh fino al 2012 non hai troppo tempo nè...l'è corta aimè triste
ank io tvvvttttbbb quand même ai lov iu cuoricino


Ultima modifica di Valentina il Sab 03 Lug 2010, 03:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:30

@Vale io adoro Marco, le critiche che gli faccio non sono per denigrarlo o per offenderlo, sono solo mie sensazioni. Penso che una persona che STIMI veramente Marco non debba avere le fette di prosciutto sugli occhi o sulle orecchie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:31

duful ha scritto:ciao Joe! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

un bacione duful ! Lula !
bacio

Forse si, na stretta di mano sorriso amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:31

Aeris ha scritto:comunque secondo me è solo un fattore di "tempo" e di esperienza. Marco si deve fare le ossa, dai, insomma è ancora un ragazzino che ha iniziato a fare questo mestiere neanche un anno fa!

A parte gli scherzi, la cosa che mi ha colpito di più di lui è stata la sua forza.
Davvero, la trasmette in una maniera incredibile, ti arriva allo stomaco.
Non saprei neanche come spiegarvi.....
E' timido ma dentro di lui c'è una tale forza.....gli altri intorno a lui scomparivano, ma non perchè non fossero bravi (o belli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ) ma semplicemente perchè ti senti risucchiare l'energia da quel fringuellino che sta sul palco e fa pure battute sceme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

Aeris, questa per me è una delle descrizioni più efficaci che abbia sentito di Marco su un palcoscenico...ti quoto dall'inizio alla fine, è come se avessi di nuovo davanti agli occhi i concerti che ho visto finora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:32

Aeris ha scritto:@Vale io adoro Marco, le critiche che gli faccio non sono per denigrarlo o per offenderlo, sono solo mie sensazioni. Penso che una persona che STIMI veramente Marco non debba avere le fette di prosciutto sugli occhi o sulle orecchie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 03 Lug 2010, 03:32

Aeris ha scritto:comunque secondo me è solo un fattore di "tempo" e di esperienza. Marco si deve fare le ossa, dai, insomma è ancora un ragazzino che ha iniziato a fare questo mestiere neanche un anno fa!

A parte gli scherzi, la cosa che mi ha colpito di più di lui è stata la sua forza.
Davvero, la trasmette in una maniera incredibile, ti arriva allo stomaco.
Non saprei neanche come spiegarvi.....
E' timido ma dentro di lui c'è una tale forza.....gli altri intorno a lui scomparivano,
ma non perchè non fossero bravi (o belli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ) ma semplicemente perchè ti senti risucchiare l'energia da quel fringuellino che sta sul palco e fa pure battute sceme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 quoto tutto!
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:33

Aeris ha scritto:@Vale io adoro Marco, le critiche che gli faccio non sono per denigrarlo o per offenderlo, sono solo mie sensazioni. Penso che una persona che STIMI veramente Marco non debba avere le fette di prosciutto sugli occhi o sulle orecchie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

eh infatti io concordo con te e faccio parte della prima categoria, lo stesso non possono dire altri fischio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:37

poi.... quando ho visto Marco e dopo aver pensato: "ma è un ragazzino!" ho pensato ad Effeci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

e volevo dirle.... che io il concerto l'ho visto, ma il Mengoni sessualmente ancora non mi attira Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 mi spiace per lei....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:38

Aeris ma perchè tu quanti anni hai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:44

Valentina ha scritto:Aeris ma perchè tu quanti anni hai?

Non ti risponde, ma che domande, a una signora sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:44

Valentina ha scritto:Aeris ma perchè tu quanti anni hai?

Vale hai paura che abbia 100 anni??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

ne ho 29 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

tra qualche mese 30 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:47

Io vi lascio, buonanotte a tutti bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:47

signore, sull'età di Aeris io provo ad andare a dormire qualche ora...

contenta delle notizie sul concerto!

@ Lula, grazie ancora per prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 562637 ...

@ Aeris, grazie a te per la bella condivisione delle sensazioni del tuo primo concerto del Mengoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

Notte a chi resta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 709844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:50

...Un'ultima cosa prima di andare veramente...

Aeris, se ti azzardi ancora una volta a dire che sei vecchia vedi che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 ...

Notte davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 16788 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 549736

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:50

domani vi farò un resocontino lungo 20 pagine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

prima di andare a dormire però dico un'ultima cosa

a volte capiterà che muoverò delle critiche a Marco, come Marco le muoverà sempre su se stesso (grazie al cielo), ma sencondo me è e resta un ARTISTA, un artista che ho percepito sin dalla prima puntata di x factor. Ed è ancora lì, tutta intatta la sua arte, ora la deve plasmare della giusta forma, quella più giusta per lui e quella che lui sente più vicina a sè.
Io aspetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:51

claudiaB ha scritto:...Un'ultima cosa prima di andare veramente...

Aeris, se ti azzardi ancora una volta a dire che sei vecchia vedi che succede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 ...

Notte davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 16788 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 549736

non lo dico io... me lo dicono gli altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:52

Aeris ha scritto:domani vi farò un resocontino lungo 20 pagine

fallo a puntate, come me sorriso

notte bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:52

vado a letto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 16788

buonanotte belli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:55

Aeris ha scritto:domani vi farò un resocontino lungo 20 pagine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

prima di andare a dormire però dico un'ultima cosa

a volte capiterà che muoverò delle critiche a Marco, come Marco le muoverà sempre su se stesso (grazie al cielo), ma sencondo me è e resta un ARTISTA, un artista che ho percepito sin dalla prima puntata di x factor. Ed è ancora lì, tutta intatta la sua arte, ora la deve plasmare della giusta forma, quella più giusta per lui e quella che lui sente più vicina a sè.
Io aspetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958

...così a dormire non ci andrò mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 .

E invece sì. Però prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623

A domani Aeris, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 03 Lug 2010, 03:56

Aeris ha scritto:
a volte capiterà che muoverò delle critiche a Marco, come Marco le muoverà sempre su se stesso (grazie al cielo), ma sencondo me è e resta un ARTISTA, un artista che ho percepito sin dalla prima puntata di x factor. Ed è ancora lì, tutta intatta la sua arte, ora la deve plasmare della giusta forma, quella più giusta per lui e quella che lui sente più vicina a sè.
Io aspetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 67053 dolcenotte Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 03:56

Notte Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 03 Lug 2010, 03:58

[quote="Aeris"]
Valentina ha scritto:Aeris ma perchè tu quanti anni hai?

Vale hai paura che abbia 100 anni??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

ne ho 29 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

tra qualche mese 30 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693[/quot
e]

30 anni ?!
Ma a nostra epoca 15 anni anni di differenza non conta più...
30 anni ?!
Mah, meglio che vado a dormire ...

Communque, non si devono risparmiare critiche al Mengoni...
Quando la critica è giusta...
Deve ancora crescere in tutto, l'ho sempre detto.
Vi mando un saluto da Parigi dove stiamo morendo dal caldo.
26 grado alle 4.....

Bacio !!! e spero a presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 03 Lug 2010, 04:01

@Joe... 15 anni di differenza tra chi? il Mengoni ne ha 21 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Non parlarmi di caldo che mi sento male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 dicevo di svenire pure io al concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 925403

Ciao Joe e torna più spesso a trovarci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 03 Lug 2010, 04:04

ciao Joe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

(se ti conforta sappi che anche qui in italia, si more de caldo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.