Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni su Coolspotters

+12
Alux
duful
Guenda
daluxx
Aeris
ziggy
eripola
Puccafra
Therese
Zoe
Tyn@67
nerina
16 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:00

Pancaspe ha scritto:Al lavoro!

Mi serve un cap con gli occhiali e lo preferirei senza tag ma sono del tutto indecisa.

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 2qcm8p5


io voto questa sbav sbav sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:01

Io quoto Flower scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 18:02

Il secondo senza tag e l'ultimo col tag:ardua scelta fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Puccafra Gio 19 Ago 2010, 20:16


Il secondo senza tag o il terzo con tag sisi sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010, 21:43

Il popolo sovrano ha deciso snob

http://coolspotters.com/musicians/marco-mengoni/photos_videos#medium-819216

A voi lo dico: ho barato. Gli occhiali di Marco non sono Ray-Ban (sono più arrotondati e manca il marchio sulla lente) ma in queste settimane non ho trovato gli originali ed ho deciso di rischiare scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010, 13:19

Pancaspe ha scritto:La camicia potrebbe essere questa, devo controllare

Controllato, non è la stessa :uhm:

Ok, il vestito arancio di Helter Skelter dite tutti che è di Morgan. Rinuncio ufficialmente a cercare l'originale , scriverò che è un esclusiva di Morgan, però, voi che tutto sapete, avete una prova fotografica o video in cui Morgan lo indossa e una prova video in cui si dice che è suo? dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010, 13:43

Pancaspe ha scritto:
Pancaspe ha scritto:La camicia potrebbe essere questa, devo controllare

Controllato, non è la stessa :uhm:

Ok, il vestito arancio di Helter Skelter dite tutti che è di Morgan. Rinuncio ufficialmente a cercare l'originale , scriverò che è un esclusiva di Morgan, però, voi che tutto sapete, avete una prova fotografica o video in cui Morgan lo indossa e una prova video in cui si dice che è suo? dubbio

In effetti non mi pare sia mai stata detta questa cosa..almeno io non la ricordo dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010, 15:01

Pancaspe ha scritto:
Pancaspe ha scritto:La camicia potrebbe essere questa, devo controllare

Controllato, non è la stessa :uhm:

Ok, il vestito arancio di Helter Skelter dite tutti che è di Morgan. Rinuncio ufficialmente a cercare l'originale , scriverò che è un esclusiva di Morgan, però, voi che tutto sapete, avete una prova fotografica o video in cui Morgan lo indossa e una prova video in cui si dice che è suo? dubbio

Attorno al secondo 20 parla Morgan del vestito di Helter Skelter
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f9b85c02-3ce0-446e-85b7-18f3950f9489-xfactor.html?p=0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010, 16:08

Grazie Nikka bacio


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Puccafra Sab 21 Ago 2010, 16:25

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Fotonoticia_20100311181757_800

occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 24265_413441925350_218403185350_5482482_5373352_n

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Mens-amplified-vintage-rolling-stones-red-diamante-tongue-t-shirt

Amplified Clothing

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 37678_409941863802_132335983802_4759622_3725734_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010, 18:00


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Dom 22 Ago 2010, 22:35

la "mia" giacca amò felice felice felice
Grazie bacio bacio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 00:30

Pancaspe complimenti ... sei andata avanti .... bellissimo lavoro ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 09:55

Grazie Straw amò

Vista la foto del profilo? Cerco di cambiarla spesso perchè sto sempre sul sito e non voglio rischiare che foto belle mi vengano a noia angelo
Ci ho messo 2 ore 2 per decidere quale potesse andare... ed avevo limitato la ricerca solo a quelle in verticale dai concerti risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Lun 23 Ago 2010, 10:35

Pancaspe ha scritto:
Vista la foto del profilo?
io l'ho vista amò non potevi scegliere foto migliore, è proprio lui occhioni bello come il sole e con gli occhi che ridono ma sembrano anche un po' commossi love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 11:36

alux ha scritto:io l'ho vista amò non potevi scegliere foto migliore, è proprio lui occhioni bello come il sole e con gli occhi che ridono ma sembrano anche un po' commossi love

felice felice felice felice

*________*Marco (non trovo aggettivo o sostantivo che esprima il concetto snob ) è uno spettacolo cuoricino


Vi chiedo aiuto resa Non riesco a trovare il modo adatto per definire la giacca da clown, striped jacket non basta e strip jacket (vorrei proprio togliergliela quella cosa XD) mi è stata bocciata da Anthe :uhm:
Ho come sulla punta della lingua la descrizione, ma resta lì dubbio
Ha a che fare con una divisa militare glamourizzata dubbio

A proposito di Anthe: la ringrazio ufficialmente per l'aiuto che mi sta dando con le descrizioni in inglese amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Lun 23 Ago 2010, 11:45

Definisci "giacca da clown" alura non stai parlando della MIA giacca, vero? alura eppure Striped Jacket è lei... alura
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 11:48

scusa

E' lei. E prima di optare per strip jacket avevo pensato a clown jacket risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 11:50

alux ha scritto:Definisci "giacca da clown" alura non stai parlando della MIA giacca, vero? alura eppure Striped Jacket è lei... alura

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 905948

Pan Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 550338 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 51731 Se conoscete la lingua inglese e vedete degli svarioni sapete chi insultare, ora... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 572980



A me sembra una giacca un po' alla dandy un po' da Napoleone... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 925403 Però io non ci capisco nulla Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Lun 23 Ago 2010, 11:52

antheurica ha scritto:


A me sembra una giacca un po' alla dandy un po' da Napoleone... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 925403 Però io non ci capisco nulla Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 905948
è pienamente dandy occhioni avevo anche detto a Pan che tutta quella collezione riprende l'abbigliamento dandy nel corso dei secoli occhioni pensavo che volesse una definizione più tecnica scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 11:56

alux ha scritto:
antheurica ha scritto:


A me sembra una giacca un po' alla dandy un po' da Napoleone... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 925403 Però io non ci capisco nulla Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 905948
è pienamente dandy occhioni avevo anche detto a Pan che tutta quella collezione riprende l'abbigliamento dandy nel corso dei secoli occhioni pensavo che volesse una definizione più tecnica scusa

Volevo rendermi utile, scusate, non lo farò più Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 498557 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 591958

Forse è meglio se sto zitta sull'argomento, evito di fare figure di... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Lun 23 Ago 2010, 11:59

antheurica ha scritto:
Volevo rendermi utile, scusate, non lo farò più Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 498557 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 591958

Forse è meglio se sto zitta sull'argomento, evito di fare figure di... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 875493
eh? spia ma se ti ho detto che ci hai azzeccato? spia io intendevo: brava, è proprio dandy scusa risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 12:05

antheurica ha scritto:
Pan Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 550338 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 51731 Se conoscete la lingua inglese e vedete degli svarioni sapete chi insultare, ora... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 572980

Me. Anche è quella che gli strafalcioni li corregge magia

Allora, Ale, piace a te, risolvimi tu il problema alura Io ho studiato le collezioni uomo di Cavalli, e, credimi, sono cose che una fashion-addict non dovrebbe poter dire, e non ho trovato la collezione di cui parli :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Lun 23 Ago 2010, 12:08

Pancaspe ha scritto:
Me. Anche è quella che gli strafalcioni li corregge magia

Allora, Ale, piace a te, risolvimi tu il problema alura Io ho studiato le collezioni uomo di Cavalli, e, credimi, sono cose che una fashion-addict non dovrebbe poter dire, e non ho trovato la collezione di cui parli :uhm:
è una collezione fatta solo ed esclusivamente per Morgan, che non è mai stata portata in passerella, disegnata per lui per la seconda edizione di X Factor, sono tutti pezzi unici. C'è stato un party in cui sono stati presentati i disegni (o una cosa del genere), ma immagini della collezione completa non le ho trovate, per questo alla fine ho rinunciato e non l'ho messa su Coolspotter scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 23 Ago 2010, 12:09

alux ha scritto:
eh? spia ma se ti ho detto che ci hai azzeccato? spia io intendevo: brava, è proprio dandy scusa risata

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 33351 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 498557 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 12 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.