Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

+9
mary..
nerina
Aeris
luna
Therese
Puccafra
Alux
EffeCi
vallettadelre
13 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:53

Naiwe ha scritto:




1 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte si connette al computer nell'arco di una giornata per commentare i topic, quante da casa e quante dal lavoro?
Ho perso il conto...

2 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte si connette al computer nell'arco di una giornata per votare il sig. Mengoni?
1 o 2 a volte me ne dimentico (mea culpa)

3 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte pensa a lui nell'arco di una giornata?
Troppe...praticamente sempre

4 - da quando è estimatrice del Mengoni lo studio e il lavoro hanno subito un degeneramento?
Si ho pure pensato di licenziarmi o cambiare lavoro per farmi qualche concerto in più, per fortuna ho resistito CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493

5 - in % quante volte pensa al Sig. Mengoni nell'arco di una giornata e quanto al suo fidanzato, marito o altri ?
Diciamo il 70% sono single me lo posso permettere.

7 - se le faccio vedere questa foto quali pensieri ha?

Non si dice...qui l'ormone tentenna sia più precisa tentenna o è già partito?

8 - ha mai pensato di avere rapporti sessuali con il Sig. Mengoni?
NO! lo GIURO! se non avesse giurato ci avrei anche creduto .. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557


22 - da quanto è estimatrice del sig. Mengoni ha problemi a scrivere o a parlare?
Quelli ce li ho sempre avuti non lo metto in tasca al povero Mengoni, forse una lieve regressione a stato BMinchioso... oltre al rintronimento la Bminchiosi la rende parecchio appetibile in tribunale CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

30 - lei crede di essere capace di intendere e volere in questo momento? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
Bho...


Direi che anche lei è uno stato abbastanza pietoso da convincere la giuria della malattia dei MANGS CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:54

vallettadelre ha scritto:
Claudia sei tremenda, tu al topolino perdoneresti davvero di tutto!!! risata risata risata
No, è che le avevo offerte io come prove ma sono state rifiutate, ecco. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 82568

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 13:59

Claudia ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Claudia sei tremenda, tu al topolino perdoneresti davvero di tutto!!! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
No, è che le avevo offerte io come prove ma sono state rifiutate, ecco. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 82568

Spoiler:

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557non erano state rifiutate diciamo che credevo che non erano prove serie per un tribunale poi però ho pensato che mettendolo sotto l'aspetto che questo suo modo di conciarsi può creare stati confusionali in mengonelle tipo te ... poteva essere usato a ns. vantaggio ... tutto qui ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Gio 08 Lug 2010, 14:02

Claudia ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Claudia sei tremenda, tu al topolino perdoneresti davvero di tutto!!! risata risata risata
No, è che le avevo offerte io come prove ma sono state rifiutate, ecco. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 82568

Spoiler:

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:04

DADA ha scritto:
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557non erano state rifiutate diciamo che credevo che non erano prove serie per un tribunale poi però ho pensato che mettendolo sotto l'aspetto che questo suo modo di conciarsi può creare stati confusionali in mengonelle tipo te ... poteva essere usato a ns. vantaggio ... tutto qui ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

Non posso nemmeno darti torto... se fa i video fragolosi, le smorfie, ancheggia e tira fuori la lingua non mi smuove una cippa, riesce solo a farmi rotolare dal ridere, ma bastano un paio d'orecchie e vedo tutto rosa... non so se tra i due è più fuori lui o io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:05

alux ha scritto:

1 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte si connette al
computer nell'arco di una giornata per commentare i topic, quante da casa e quante dal lavoro?
quando sono a casa ho il pc sempre acceso, spesso per motivi di studio. quindi spesso apro il forum per una rapida occhiata e se c'è una discussione che mi interessa rispondo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

3 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte pensa a lui nell'arco di una giornata?
se non sono sul forum, mai. a meno che non capiti qualcosa che me lo ricorda

5 - in % quante volte pensa al Sig. Mengoni nell'arco di una giornata e quanto al suo fidanzato, marito o altri ?
85% fidanzato
15% Mengoni

6 - se le faccio vedere questa foto quali pensieri ha?

penso che con quei capelli stava proprio bene, peccato che non li porti più così...
ah, e che quello sguardo uccide
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 890529

7 - se le faccio vedere questa foto quali pensieri ha?

penso che il signor Mengoni è proprio un gran bel pezzo di figliuolo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338

8 - ha mai pensato di avere rapporti sessuali con il Sig. Mengoni?
no CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 791575 volevi scrivere si di la verità CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

15 - ha mai mentito a causa del sig. Mengoni? se si può dire: a chi e in quale occasione?
no

16 - Se si trovasse in una situazione di pericolo imminente,quali tra i seguenti affetti personali porterebbe in salvo:

a - computer

b - marito/fidanzato

c - cd 're matto'
come ho già detto, non vale. il computer non ha le gambe, non può correre per mettersi in salvo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 591958 ma ovviamente salvo il fidanzato

20 - cosa prova quanto il Sig. Mengoni canta almeno tu nell'universo?
dal vivo purtroppo non l'ho mai sentita, ma anche attraverso le casse del pc sento che si prende un pezzetto della mia anima e la porta a spasso con se, per poi restituirmela arricchita di emozioni diverse ogni volta CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 591958 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 459537

22 - da quanto è estimatrice del sig. Mengoni ha problemi a scrivere o a parlare?
grazie al cielo no. o forse non ancora CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

24 - quante volte ha sognato o sperato di sognare il sig. Mengoni?
l'ho sognato credo 4 o 5 volte, ed ogni volta erano sogni molto teneri CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 459537

25 - suo marito, fidanzato sa della sua passione del Sig. Mengoni e se lo sa in che % ?
lo sa. quando ho comprato i biglietti per il concerto eravamo insieme e mi prendeva in giro perché continuavo a guardarli con aria sognante...

26
– se paragona il Sig. Mengoni ad un altro cantante da lei preferito
come viene considerato quest’ultimo superiore, alla pari, inferiore al
Sig. Mengoni?

penso che il sig. Mengoni abbia le potenzialità per essere superiore a chiunque, ma deve ancora crescere. poi potrà brillare nel firmamento delle vere grandi star indimenticabili CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338

27 – se potesse mettersi sopra alle spalle del Sig. Mengoni per una giornata lo farebbe (tipo la pubblicità ..)?
quale pubblicità? ma poi che dovrei fare sulle sue spalle? avrei una giornata a disposizione col sig. Mengoni e la spreco così? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

30 - lei crede di essere capace di intendere e volere in questo momento? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
in questo esatto momento sì. ma chiedetemelo di nuovo dopo il concerto...
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643


secondo me come testimone non è attendibile ... vive troppo nella realtà CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 905948 ... direi che è coinvolta un 40% ... la media fino ad adesso secondo me è un 70/80% ... quindi no lei è scartata come testimone ... si può riprovare il test dopo il 16/08 ma per adesso è un no CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:07

vallettadelre ha scritto:
Claudia ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Claudia sei tremenda, tu al topolino perdoneresti davvero di tutto!!! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
No, è che le avevo offerte io come prove ma sono state rifiutate, ecco. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 82568

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:08

Claudia ha scritto:
DADA ha scritto:
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557non erano state rifiutate diciamo che credevo che non erano prove serie per un tribunale poi però ho pensato che mettendolo sotto l'aspetto che questo suo modo di conciarsi può creare stati confusionali in mengonelle tipo te ... poteva essere usato a ns. vantaggio ... tutto qui ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338
CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

Non posso nemmeno darti torto... se fa i video fragolosi, le smorfie, ancheggia e tira fuori la lingua non mi smuove una cippa, riesce solo a farmi rotolare dal ridere, ma bastano un paio d'orecchie e vedo tutto rosa... non so se tra i due è più fuori lui o io...

tatina non vuoi una risposta sul serio? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Gio 08 Lug 2010, 14:10

DADA ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Claudia ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Claudia sei tremenda, tu al topolino perdoneresti davvero di tutto!!! CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
No, è che le avevo offerte io come prove ma sono state rifiutate, ecco. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 82568

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:12

Dada CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 51731 la tua arringa.... !!!!!CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
Dopo aver visto quei temibili reperti tutti insieme CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 250125 ... non sono ancora caduta dalla sedia... non ho ancora dato craniate contro il muro... forse c'è ancora qualche barlume di speranza per me? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 905948
Ho solo pensato di comprare un asta del microfono nella speranza che Mengoni venga nei dintorni di casa mia.... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 806322


Ultima modifica di tiki il Gio 08 Lug 2010, 14:19 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:13

vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
Claudia ha scritto:
No, è che le avevo offerte io come prove ma sono state rifiutate, ecco. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 82568

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:15

vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:15

tiki ha scritto:Dada CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 51731 la tua arriga.... !!!!!CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
Dopo aver visto quei temibili reperti tutti insieme CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 250125 ... non sono ancora caduta dalla sedia... non ho ancora dato craniate contro il muro... forse c'è amcora qualche barlume di speranza per me? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 905948
Ho solo pensato di comprare un asta del microfono nella speranza che Mengoni venga nei dintorni di casa mia.... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 806322

male che vada puoi usare un ombrellone da mare ... se ce l'hai ... io ce l'ho eventualmente chiamamiCLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

per la prima domanda ti rispondo con mio sommo dispiacere .... NO CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:15

DADA ha scritto:
tatina non vuoi una risposta sul serio? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338
Non ce n'è bisogno, la so già... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
E' lui che è convinto di essere il più fuori... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:17

tiki ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da vallettadelre Gio 08 Lug 2010, 14:18

tiki ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Spoiler:

tiki!
è tutta colpa di Flower e della sua firma! anche tiki ormai sta peggiorando velocemente..... no
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:20

vallettadelre ha scritto:
tiki!
è tutta colpa di Flower e della sua firma! anche tiki ormai sta peggiorando velocemente..... no
E' tutta colpa dei reperti CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493 ... adesso voglio proprio vedere cosa risponde l'avvocato Effeci??? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:22

Se volete riposto l'Inno delle Mengonelle scritto da Furio .. puo' servire come accusa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:25

Strawberry Fields ha scritto:Se volete riposto l'Inno delle Mengonelle scritto da Furio .. puo' servire come accusa?

a dire la verità l'ho intravisto ma non l'ho letto bene si ripostalo così valutiamo CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:25

Mengonelle d'Italia


il Mengoni s'è desto


per il ciuffo di Marco


abbiam perso la testa.


Dov'è il celestiale


ci porga la voce


che pazze di Mengoni


il Morganzio ci creò.


Stringiamoci a Marco


siam pronte al Mengoni


siam pronte al Mengoni


e Marco chiamò.


Stringiamoci a Marco


siam pronte al Mengoni


siam pronte al Mengoni


e Marco chiamò.


para pa' para pa' parapappappappapa'


(ripetere)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:26

ma quando l'ha fatto straw?? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:27

anny_skod ha scritto:ma quando l'ha fatto straw?? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643

ieri sera .. ci piglia per il culo .. CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:28

Strawberry Fields ha scritto:Mengonelle d'Italia


il Mengoni s'è desto


per il ciuffo di Marco


abbiam perso la testa.


Dov'è il celestiale


ci porga la voce


che pazze di Mengoni


il Morganzio ci creò.


Stringiamoci a Marco


siam pronte al Mengoni


siam pronte al Mengoni


e Marco chiamò.


Stringiamoci a Marco


siam pronte al Mengoni


siam pronte al Mengoni


e Marco chiamò.


para pa' para pa' parapappappappapa'


(ripetere)

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 806322 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 875493 cavolo questa è una singora prova, accidenti se lo è ...

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557ma si possono citare i bambini in tribunale? Quanti anni ha il tuo figliuolo se posso saperlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:29

DADA ha scritto:
tiki ha scritto:Dada CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 51731 la tua arriga.... !!!!!CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643
Dopo aver visto quei temibili reperti tutti insieme CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 250125 ... non sono ancora caduta dalla sedia... non ho ancora dato craniate contro il muro... forse c'è amcora qualche barlume di speranza per me? CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 905948
Ho solo pensato di comprare un asta del microfono nella speranza che Mengoni venga nei dintorni di casa mia.... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 806322

male che vada puoi usare un ombrellone da mare ... se ce l'hai ... io ce l'ho eventualmente chiamamiCLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557

per la prima domanda ti rispondo con mio sommo dispiacere .... NO CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 550338
Hai ragione CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 562637 a dire che sono senza speranze, però almeno nel questionario sono stata sincera: infatti quando parlo di Mengoni faccio molti svarioni... "arriga" al posto di arringa CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 611643 almeno rido di me stessa... non ho perso l'ironia!CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 551280
L'ombrellone me lo presti solo se ha un palo robusto così lo usiamo al raduno....

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 14:29

Nove ... CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 498557 se porti il supporto psicologico possono essere ascoltati, ma se gli fai vedere Kiss credo che potrebbe risultare compromettente ... (vedi Kim e Irene)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI - Pagina 14 Empty Re: CLASS ACTION MENGONELLE VS MARCO MENGONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.