Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTIONARIO CLASS ACTION

+16
newmoon38
Riala
ghost
EffeCi
eripola
Zoe
Sele
Tyn@67
Alux
luna
nerina
mary..
vallettadelre
Puccafra
Therese
Aeris
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 Empty Re: QUESTIONARIO CLASS ACTION

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 16:20

1 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte si connette al computer nell'arco di una giornata per commentare i topic, quante da casa e quante dal lavoro?

sono connessa sul lavoro tutto il gg (ma parcheggio) e da casa almeno il dopocena un 10 minuti, che possono diventare anche 5 ore

2 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte si connette al computer nell'arco di una giornata per votare il sig. Mengoni?

non voto nessuno e da nessuna parte per principio...

3 - da quando è estimatrice del Mengoni quante volte pensa a lui nell'arco di una giornata?

troppe, decisamente troppe in % agli altri pensieri QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 596232

4 - da quando è estimatrice del Mengoni lo studio e il lavoro hanno subito un degeneramento?

assai...

5 - in % quante volte pensa al Sig. Mengoni nell'arco di una giornata e quanto al suo fidanzato, marito o altri ?

al Consorte penso un tot, variabile in base a quante telefonate mi fa... il signor Mengoni può anche non telefonarmi, tanto avrebbe comunque un singhiozzo fisso.

6 - se le faccio vedere questa foto quali pensieri ha?

QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 M_xfac12

pensieri decisamente censurabili su di un forum

7 - se le faccio vedere questa foto quali pensieri ha?

QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 Mm113

più che pensieri ho degli impulsi QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 310457

8 - ha mai pensato di avere rapporti sessuali con il Sig. Mengoni?

un po' troppe volte!

9 - quale parte estetica del Sig. Mengoni preferisce?

naso-mani-gambe-ciglia

10 - secondo lei il Sig. Mengoni ha qualche difetto?

ovviamente sì, ma sono difetti assolutamente caratteristici e che non vanno eliminati!

11 - a quanti concerti o incontri ha assistito del Sig. Mengoni?

sono a 3 di cui un concerto, e per tutti e 3 ho dovuto affrontare il pubblico ludibrio

12 - conosce a memoria almeno 3 canzoni del suo ultimo album il Re Matto?



13 - ha comprato la Platinum Edition?

no: l'ho messa nella wishlist natalizia però, così obbligo i miscredenti a comprarla QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 105481

14 - ha comprato le canzoni di Xfactor cantate dal Sig. Mengoni se si quante?

un paio di download

15 - ha mai mentito a causa del sig. Mengoni? se si può dire: a chi e in quale occasione?

ho dichiarato diverse volte che ero indietro con il lavoro per colpa del server disconnesso...
come ho spergiurato di non essere tornata al livello di isterismo dei TakeThat negli anni '90.

16 - Se si trovasse in una situazione di pericolo imminente,quali tra i seguenti affetti personali porterebbe in salvo:

a - computer

b - marito/fidanzato

c - cd 're matto'

il pc, dove conservo copia dell'autografo sul cd e copia delle tracce stesse. (oltre a tutta la mia vita, ovviamente)

17 - Le capita mai di trovarsi in situazioni in cui associa oggetti e/o immagini e/o azioni di altre persone a Marco Mengoni?

spessissimo (vedo ovunque sciarpine da coniglietto e sguardi da PsychoKiller)

18 - Le capita mai durante l'arco della giornata in cui é assente dal computer di pensare a cosa stia facendo in quel momento il forum 'Mille Voci' conferendo a quest'ultimo una personalità?

no, so che non è una personalità unica ma comunque sono portata a pensare "oddio quanta roba mi sto perdendo"

19 - ha mai pianto a causa del Sig. Mengoni?

diverse volte

20 - cosa prova quanto il Sig. Mengoni canta almeno tu nell'universo?

mi si squarcia il duodeno. In live ho sentito anche le costole incrinarsi.

21 - se vede una ragazza fotografata con il Sig. Mengoni è gelosa?

invidiosa... QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 895179

22 - da quanto è estimatrice del sig. Mengoni ha problemi a scrivere o a parlare?

no: sono sempre stata dislessica e dislalica!

23 - ha mai pensato di sposare il sig. mengoni?

QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 32937 meno volte di quante ho pensato di divorziare da un marito non-mengonello

24 - quante volte ha sognato o sperato di sognare il sig. Mengoni?

l'ho sognato, almeno una volta al mese

25 - suo marito, fidanzato sa della sua passione del Sig. Mengoni e se lo sa in che % ?

lo sa, finge di non approvarla e la tollera ma solo perchè ne conosce a malapena la punta dell'iceberg...

26 – se paragona il Sig. Mengoni ad un altro cantante da lei preferito come viene considerato quest’ultimo superiore, alla pari, inferiore al Sig. Mengoni?

paragonato a Jeff Buckley, Marco ha ancora da affinare gusti e scelte, ma è ugualmente angelico.
paragonato a Kurt Cobain, ha maggiore faccia di culo e potenza sperimentatrice. Però qui il paragone regge poco, tra un vivo e un deceduto... QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 80521
e paragonato a Mika, sono fatti della stessa pasta!

27 – se potesse mettersi sopra alle spalle del Sig. Mengoni per una giornata lo farebbe (tipo la pubblicità ..)?

ovviamente sì, ma anche ripiegata in una tasca dei jeans o al posto dei lacci delle scarpe andrebbe bene...

28 - se si trovasse davanti suo marito, fidanzato o altro e Marco Mengoni che necessitano per rimanere in vita di una trasfusione di sangue a quale dei due donerebbe il suo? (consideri che ne ha abbastanza solo per uno)

il mio AB+ non sarebbe tollerato da nessuno dei due QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 591958

29 - se riuscisse a tornare indietro nel tempo e potesse fare in modo che il Sig. Mengoni non si presenti ad xfactor, lo farebbe?

no, per carità! uno come lui dobbiamo renderlo il più possibile raggiungibile da chi non è ancora stato graziato dalla sua voce!
30 - lei crede di essere capace di intendere e volere in questo momento? QUESTIONARIO CLASS ACTION  - Pagina 3 611643

assolutamente sì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.