Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
jedu
Therese
deny
=Bridget Jones=
ziggy
vallettadelre
Riala
mary..
eripola
*asia*
camila
DarkLullaby
duful
newmoon38
Alux
EffeCi
luna
ghost
Arzach
Puccafra
daluxx
Zoe
nerina
Sele
Guenda
29 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 08 Lug 2010, 18:38

antheurica ha scritto:
verod ha scritto:Stavo pensando che finalmente Marco e Noemi dopo mesi saranno costretti ad un appuntamento a due (va beh...più Luca che fa da pacere sorriso ) alla Luiss sorriso magari finalmente si arrenderanno alla sorte e si amichetteranno sorriso risata

Non posso fare a meno di pensare all'Ansia risata risata risata


Verod bacio occhioni
Ma dai, alla fine non è che non vanno d'accordo... semplicemente sono stati gettati insieme dalle circostanze in alcune occasioni (dato che hanno fatto entrambi XF) e non credo abbiano avuto l'occasione di parlare più di tanto... non ci sono le basi per un'antipatia, ma neanche per una simpatia scusa

uè poi ci sta anche l'antipatia a pelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 18:41

a me ai TRL Awards sembrava che si stessero simpatici... Noemi ha anche detto che sperava vincesse Marco...
Perchè avete quest'impressione????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 18:44

antheurica ha scritto:

Verod bacio occhioni
Ma dai, alla fine non è che non vanno d'accordo... semplicemente sono stati gettati insieme dalle circostanze in alcune occasioni (dato che hanno fatto entrambi XF) e non credo abbiano avuto l'occasione di parlare più di tanto... non ci sono le basi per un'antipatia, ma neanche per una simpatia scusa
Ciao Anthe bacio
Lo so, ma quando penso a loro due mi viene sempre da sorridere, perchè penso alle battute che facevamo con Elvis sulle loro reciproche bonarie prese in giro e poi penso all'"Ansia"...quasi in automatico risata
Anch'io non penso ci sia nè simpatia nè antipatia, semplicemente non si conoscono sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 19:37

Ehi!!
Mengonelle, mie amate!!
Finalmente.....adesso posso star collegata senza limiti di tempo, quindi devo assolutamente recuperare!
Aggiornatemi se ci sono importanti novità...

Ho letto che dicevate che non ci sia un buon rapporto fra Marco e Noemi? Beh, io non credo proprio...Li ho visti vicini a Genova e mi sembravano felici e contenti
e poi è vero che Noemi aveva detto che sperava proprio che Marco vincesse, faceva il tifo per lui ed era sempre sorridente quando gli cantavano "sei bellissimo", "ti amiamo di qui, ti amiamo di là...." Insomma robe varie sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 19:40

Amore Assurdo cantata da Robert Plant? E chi è? (scusate l'ignoranza...)
Comunque no categorico. Amore Assurdo la può cantare solo Morgan. E, mi dispiace, ma neanche Marco... gno snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 19:44

RebeMuso ha scritto:Amore Assurdo cantata da Robert Plant? E chi è? (scusate l'ignoranza...)
Comunque no categorico. Amore Assurdo la può cantare solo Morgan. E, mi dispiace, ma neanche Marco... gno snob

risata risata risata

Ciao Rebe ciao, finalmente ti si risente ok!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:14

claudiaB ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Amore Assurdo cantata da Robert Plant? E chi è? (scusate l'ignoranza...)
Comunque no categorico. Amore Assurdo la può cantare solo Morgan. E, mi dispiace, ma neanche Marco... gno snob

risata risata risata

Ciao Rebe ciao, finalmente ti si risente ok!
Ciao Claudia ciao
Già....non vedevo l'ora di tornare, mi siete mancate così tanto triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:17

Si dorme questa sera? alura
E' possibile che io torno e tutti dormono?
risata
Devo rilassarmi, tranquillizzarmi.... Il concerto è fra una settimana e io già sto in ansia!! ansia ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 08 Lug 2010, 20:17

Buonasera a tutti ciao !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 08 Lug 2010, 20:22

bacio buonasera
finalmente riesco a scrivere oggi... fatica
a me amore assurdo piace ma proprio tanto... cuoricino la voce di Marco che canta quel testo così intenso mi fa venire i brividi, penso che sia stata una sfida complicata per lui... e questo viene fuori nell'interpretazione, riesce
a restituire l'inquietudine della canzone...

ho ascoltato poi l'audio di Credimi ancora a Ronciglione, e ho pensato a ClaudiaB che raccontava del buio
in cui la piazza ha scoltato, deve essere stato da brividi... :stupore

@ClaudiaB grazie moltissimo per l'audio che stasera sono riuscita a scaricare... fatica bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 08 Lug 2010, 20:24

ciao Rebe ciao Luna
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:33

Ciao Luna e Ciao Nerina ciao
nerina ha scritto:
a me amore assurdo piace ma proprio tanto... cuoricino la voce di Marco che canta quel testo così intenso mi fa venire i brividi, penso che sia stata una sfida complicata per lui... e questo viene fuori nell'interpretazione, riesce
a restituire l'inquietudine della canzone...


Anch'io adoro Amore Assurdo, è una delle canzoni di Morgan che mi piace di più e premetto che a me Morgan piace davvero tanto tanto, attualmente è il mio "preferito" sisi (Inteso come musicista e cantautore, non come cantante perchè quello è Marco)
Conoscendo quindi bene il repertorio di Morgan, i suoi testi e le sue musiche e sapendo poi da che cosa è stata ispirata la canzone (che credo lo sappiano tutti) penso che Amore Assurdo, più di ogni altra è una canzone a cui il solo Morgan può dare una degna interpretazione.
Solo lui davvero può capirla.
Poi naturalmente si può tentare di interpretarla, ma anche uno come Marco, con le sue grandi doti vocali di certo superiori a quelle di Morgan, non sa "farla nel modo giusto", non so come dire...
E' troppo personale (come il resto delle sue canzoni) e può farla nel modo giusto solo Morgan.
Questo è il mio punto di vista.
Poi apprezzo molto l'impegno che Marco ci ha messo nel cercare di farla sua, infatti l'assegnazione all'inizio non l'avevo bocciata, ero molto curiosa.
Ma all'esibizione mi sono resa proprio conto che fatta da altri non mi piaceva, non aveva la stessa profondità, neanche se questi "altri" era il mio cantante preferito.
Del resto neanche Altrove mi era piaciuta fatta da Noemi, anche se non l'aveva fatta "male" ma non si può fare e basta sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:35

nerina ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731 buonasera
finalmente riesco a scrivere oggi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
a me amore assurdo piace ma proprio tanto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 833120 la voce di Marco che canta quel testo così intenso mi fa venire i brividi, penso che sia stata una sfida complicata per lui... e questo viene fuori nell'interpretazione, riesce
a restituire l'inquietudine della canzone...

ho ascoltato poi l'audio di Credimi ancora a Ronciglione, e ho pensato a ClaudiaB che raccontava del buio
in cui la piazza ha scoltato, deve essere stato da brividi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 10161

@ClaudiaB grazie moltissimo per l'audio che stasera sono riuscita a scaricare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

ciao Nerina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

anche a me amore assurdo è piaciuta tanto ma veramente c'è stato un periodo che l'ascoltavo tutti i giorni adesso no però mi è piaciuta tanto quell'interpretazione anche perchè poi non pensavo che l'avrebbe fatta così bene mi ha stupito ancora una volta ... e anche Credimi Ancor di Ronciglione ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Gio 08 Lug 2010, 20:44

FlowerPower ha scritto:Arzach... se c'è qualche amante dei Queen oltre a me, si potrebbe aprire una paginetta??? MOD????

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
SCUSAMI, SONO TORNATA ADESSO!
Per me va benissino! Io amo alla follia Freddie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 08 Lug 2010, 20:45

Rebe la penso anch'io più o meno come te.

Penso che se non l'avessi mai sentita prima, avrei apprezzato tantissimo la versione di Marco, ma quella canzone come nessun'altra ce l'ho in testa cantata da Morgan con tutto il carico di dolore privato che ci mette, e mancando quello mi manca la terra sotto i piedi.

Marco ovvio che l'ha cantata bene, da brividi, però mi manca quel non so che, che nessuno avrebbe potuto metterci tranne Morgan.

Quindi sì, forse non un'assegnazione azzeccatissima in quel senso.

Anche se penso che allo stesso tempo sia stata una scelta di classe, che denota il loro stile, il non fare la canzonona famosissima paraculona alla finale.

quello l'ho apprezzato da morire, come molte altre persone e critici. ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:47

La frase del giorno è del Papa ... vabbè che siam celestiali ... tra un po' gli utenti gli mettono in bocca pure il Vangelo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:48

Arzach la pagina l'hanno già aperta occhiolino
https://1000voci.forumattivo.it/musica-f10/queen-t337.htm?highlight=queen

Come è andata l'ospitata del Mengoni a TRL? Io me la son persa e non ho tempo di guardare il video sul tubo...
Che ha detto?
Nulla di importante vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:50

Arzach ha scritto:
FlowerPower ha scritto:Arzach... se c'è qualche amante dei Queen oltre a me, si potrebbe aprire una paginetta??? MOD????

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
SCUSAMI, SONO TORNATA ADESSO!
Per me va benissino! Io amo alla follia Freddie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537

https://1000voci.forumattivo.it/musica-f10/queen-t337.htm


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 08 Lug 2010, 20:52

RebeMuso ha scritto:Arzach la pagina l'hanno già aperta occhiolino
https://1000voci.forumattivo.it/musica-f10/queen-t337.htm?highlight=queen

Come è andata l'ospitata del Mengoni a TRL? Io me la son persa e non ho tempo di guardare il video sul tubo...
Che ha detto?
Nulla di importante vero?

guardala perchè merita davvero!

ci sono i link del tubo nel topic di trl!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:52

Guenda ha scritto:Rebe la penso anch'io più o meno come te.

Penso che se non l'avessi mai sentita prima, avrei apprezzato tantissimo la versione di Marco, ma quella canzone come nessun'altra ce l'ho in testa cantata da Morgan con tutto il carico di dolore privato che ci mette, e mancando quello mi manca la terra sotto i piedi.

Marco ovvio che l'ha cantata bene, da brividi, però mi manca quel non so che, che nessuno avrebbe potuto metterci tranne Morgan.

Quindi sì, forse non un'assegnazione azzeccatissima in quel senso.

Anche se penso che allo stesso tempo sia stata una scelta di classe, che denota il loro stile, il non fare la canzonona famosissima paraculona alla finale.

quello l'ho apprezzato da morire, come molte altre persone e critici.
ok
Esatto questo anch'io.
Morgan in generale non è mai stato uno che assegnava "tormentoni", alcuni pezzi non so proprio dove li andava a trovare, ma in qualche modo ci azzeccava quasi sempre.
Però Morgan fa canzoni "à la Morgan" solo per Morgan. sisi (Poi Amore Assurdo più di ogni altra)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 08 Lug 2010, 20:53

bacio Dada amò...anch'io tutti giorni a tutto volume nelle orecchie...love
che cosa è quell'intro di credimi ancora... occhioni risata risata

@Rebe capisco quello che vuoi dire anch'io amo Morgan interprete e quando voglio sentire Altrove cuoricino
la sento cantata da lui perche è sua come Amore assurdo...ma io quello che amo in Amore assurdo cantata da
Marco è proprio poter godere insieme delle parole di Morgan e della voce di Marco...poi se l'avesse ricantata
chissà cosa sarebbe diventata...ma temo che lui non la ami molto...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:54

Guenda ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Arzach la pagina l'hanno già aperta occhiolino
https://1000voci.forumattivo.it/musica-f10/queen-t337.htm?highlight=queen

Come è andata l'ospitata del Mengoni a TRL? Io me la son persa e non ho tempo di guardare il video sul tubo...
Che ha detto?
Nulla di importante vero?

guardala perchè merita davvero!

ci sono i link del tubo nel topic di trl!
Wow! Non credevo... confuso
Va beh, allora mi impegnerò per guardarla, ora cerco il video! ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:55

RebeMuso ha scritto:Amore Assurdo cantata da Robert Plant? E chi è? (scusate l'ignoranza...)

Sir Robert Plant, cantante dei Led Zeppelin: http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Plant

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 20:58

RebeMuso ha scritto:
Guenda ha scritto:Rebe la penso anch'io più o meno come te.

Penso che se non l'avessi mai sentita prima, avrei apprezzato tantissimo la versione di Marco, ma quella canzone come nessun'altra ce l'ho in testa cantata da Morgan con tutto il carico di dolore privato che ci mette, e mancando quello mi manca la terra sotto i piedi.

Marco ovvio che l'ha cantata bene, da brividi, però mi manca quel non so che, che nessuno avrebbe potuto metterci tranne Morgan.

Quindi sì, forse non un'assegnazione azzeccatissima in quel senso.

Anche se penso che allo stesso tempo sia stata una scelta di classe, che denota il loro stile, il non fare la canzonona famosissima paraculona alla finale.

quello l'ho apprezzato da morire, come molte altre persone e critici.
ok


Esatto questo anch'io.
Morgan in generale non è mai stato uno che assegnava "tormentoni", alcuni pezzi non so proprio dove li andava a trovare, ma in qualche modo ci azzeccava quasi sempre.
Però Morgan fa canzoni "à la Morgan" solo per Morgan. sisi (Poi Amore Assurdo più di ogni altra)
risata risata risata

...Rebe scusa, ti ho salutata e ti ho mollata in asso, stavo facendo altre cose (ogni tanto capita risata risata )...

Comunque vi quotissimo tutte e due, e quoto anche quello che hai detto sull'argomento nel post precedente, sono assolutamente d'accordo con te! sisi

Sei ad Alessandria o Genova? Ad Alessandria ho scoperto ieri che ci posso venire anch'io sorriso ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 21:00

nerina ha scritto: ho ascoltato poi l'audio di Credimi ancora a Ronciglione, e ho pensato a ClaudiaB che raccontava del buio
in cui la piazza ha scoltato, deve essere stato da brividi... :stupore

@ClaudiaB grazie moltissimo per l'audio che stasera sono riuscita a scaricare... fatica bacio

Figurati ok ...

Hai sentito che cosa incredibile quell'intro? oggi ho rimbambito tutti con questa storia... fatica fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.