Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
jedu
Therese
deny
=Bridget Jones=
ziggy
vallettadelre
Riala
mary..
eripola
*asia*
camila
DarkLullaby
duful
newmoon38
Alux
EffeCi
luna
ghost
Arzach
Puccafra
daluxx
Zoe
nerina
Sele
Guenda
29 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:20

chiara19 ha scritto:@ Anthe: conosco pochi pezzi dei Franz, questa mi manca.
Quindi la sconsigli domattina in metro per svegliarsi? Rischio il collasso appiccicata a un finestrino caldo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 658780

Però mi piacciono i messaggini notturni di Marco. Così, prima di andare a nanna...

Edito: ho capito, è l'album...che gina. Mi sembrava strano che un solo pezzo fosse così potente...

E' l'ultimo album scusa A me non è piaciuto, poi immagino sia questione di gusti personali: prova, prova e poi fammi sapere sisi
Così ci iscriviamo tutte e due su FB e diciamo a Marco cosa ne pensiamo, sicuramente aspetta solo noi snob risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:21

Strawberry Fields ha scritto:
ubik ha scritto:DIN DON - INFORMAZIONE DI SERVIZIO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

chi fosse interessato venerdì prossimo a cenare all'osteria Il Moscardo (un posto molto grazioso e non troppo costoso - non è un mc donald ovviamente - in Alessandria città) lo comunichi via mp a me o a kaiser che magari c'è bisogno di prenotare all'incirca i posti

grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 440701

poi mi racconti come arrivi in cittadella ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557
Potrebbe attraversare il fiume a nuoto!
Infondo è così bello pulito... risata risata
(Se si butta diventa un mutante! risata risata )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:21

Valentina ha scritto: La ticketone non li distribuisce, le grandi catene come Mediaworld e Mondadori non li hanno, mi chiedo come mai solo per questa data poi, visto che per le altre li ha sempre distribuiti Ticketone e li ho sempre trovati nei grandi negozi snob

Veramente non dipende sempre da ticketone la prevendita dei biglietti. Molte date infatti non erano sponsorizzate da loro, ma da altri circuiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 09 Lug 2010, 00:23

mannaggia...ho trovato su FB questo messaggio ufficiale da parte della produzione di Marco:

MARCO MENGONI Salve cariiiiii fansssssssssssssssss... ho visto che da oggi pomeriggio è in giro la notizia che Marco lunedì sarà alla Louissssss... SMENTITA!!! Non ci sarà...

lo avevate già postato?
Bisognerà avvisare Zazie...non è in linea ora, vero? lei era riuscita a farsi inserire tra chi partecipava alla Luiss..... triste
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:23

Strawberry Fields ha scritto:

Ubik in cazzeggio ha guardato la foto e ha detto che son quattro passi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 è convinto eh ... al mattino parcheggio lì, poi chiamo un taxi per andare al lavoro ... pazienza ...

prima ci hai attirati tutti nella rete snob adesso co sta storia dei parcheggi stai seminando terrore risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:25

mina70 ha scritto:Rebe che gentile GRAZIE ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 51731

ma pensa bene se non ti crea problemi. Parlane con tua madfre.

Ci farebbe sicuramente piacere incontrarti all'edicola, a me soprattutto come nostra guida diventerai un collega per me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980

@Ubik sarebbe bello venire a cena, devo sentire zia Duful, sarò in macchina con lei (con Forse) ci porta a Pisa.....spero lei dica di sì !

No, quali problemi, tranquilla.
Adesso chiedo bene e poi ti faccio sapere, più che altro sono con un'amica e non vorrei che avesse qualche impegno prima magari, ma non credo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:26

antheurica ha scritto:
E' l'ultimo album Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 A me non è piaciuto, poi immagino sia questione di gusti personali: prova, prova e poi fammi sapere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248
Così ci iscriviamo tutte e due su FB e diciamo a Marco cosa ne pensiamo, sicuramente aspetta solo noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493
Conosco solo "no you girls" di quell'album, che mi piace ma appunto è solo un pezzo.
Allora io provo ad ascoltarlo tutto, se però poi mi risveglio al capolinea della linea 2 coi barboni che mi guardano male so chi ringraziare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
Perchè dici che a Marco non interessa cosa pensiamo?!? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
Dopo 1 minuto dal suo post su FB c'erano già 30 commenti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:26

ForsesiForseno ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:

Ubik in cazzeggio ha guardato la foto e ha detto che son quattro passi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 905948 è convinto eh ... al mattino parcheggio lì, poi chiamo un taxi per andare al lavoro ... pazienza ...

prima ci hai attirati tutti nella rete snob adesso co sta storia dei parcheggi stai seminando terrore risata risata risata

ora abbiam scoperto che ci son le navette .. per cui ... meglio così ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 123623

va be' due passi a piedi che fa? Io quando sono andata a vedere gli U2 ho parcheggiato vicino San siro .. peccato che uscendo sono andata nella direzione opposta ... ho girato per quasi due ore e mezza per trovare la macchina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 ero morta ... almeno in alessandria non ci si perde ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:26

Strawberry Fields ha scritto:poi mi racconti come arrivi in cittadella ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

straw, tesò, non stiamo parlando di manhattan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:26

vallettadelre ha scritto:mannaggia...ho trovato su FB questo messaggio ufficiale da parte della produzione di Marco:

MARCO MENGONI Salve cariiiiii fansssssssssssssssss... ho visto che da oggi pomeriggio è in giro la notizia che Marco lunedì sarà alla Louissssss... SMENTITA!!! Non ci sarà...

lo avevate già postato?
Bisognerà avvisare Zazie...non è in linea ora, vero? lei era riuscita a farsi inserire tra chi partecipava alla Luiss..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516
Non me lo ricordare Valletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 32299

le ho scritto io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516
poco fa ho anche raccontato qui che avevo avuto risposta positiva per la partecipazione anch'io nel pomeriggio. Ero così contenta......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:27

Riposto la foto del luogo

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Cittadella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:27

Comunque, senza badare alla mia solita sfiga, l'ecco bus dovrebbe arrivare puntuale e il biglietto costa 1 euro come quello dell'autobus normale, in 5 minuti dovremmo arrivare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:28

Straw, adesso manca solo il plastico di Vespa risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:28

ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:poi mi racconti come arrivi in cittadella ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

straw, tesò, non stiamo parlando di manhattan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Amò se sei abituato a camminare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338
a me sembra lontanuccio ... ma ti sapro' dire .. sabato vado in perlustrazione ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:29

Tre minuti fa su FB:
MARCO FONDATORE: ma avete capito chi sta qui con me e sta leggendo le vostre cavolate??? Io, accucciato, Marco fuma e legge, Cts lava i piatti..... eh???

A me comunque... Franz Ferdinand al primo ascolto non ha detto granché... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:30

ForsesiForseno ha scritto:Straw, adesso manca solo il plastico di Vespa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:31

chiara19 ha scritto:
Conosco solo "no you girls" di quell'album, che mi piace ma appunto è solo un pezzo.
Allora io provo ad ascoltarlo tutto, se però poi mi risveglio al capolinea della linea 2 coi barboni che mi guardano male so chi ringraziare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
Perchè dici che a Marco non interessa cosa pensiamo?!? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 572980
Dopo 1 minuto dal suo post su FB c'erano già 30 commenti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 516693

Io non mi ritengo responsabile scusa Comunque a me piacciono veramente poche canzoni loro, quindi sarà colpa mia... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:31

Kelly ho letto il tuo messaggio a Marco risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:31

Strawberry Fields ha scritto:
ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:poi mi racconti come arrivi in cittadella ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

straw, tesò, non stiamo parlando di manhattan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338

Amò se sei abituato a camminare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338
a me sembra lontanuccio ... ma ti sapro' dire .. sabato vado in perlustrazione ..
Ubik, Straw ha ragione, non è per niente vicino...a piedi è più che lunga!
Io non te lo consiglio, poi se ti piace camminare allora fai pure occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:32

ForsesiForseno ha scritto:Straw, adesso manca solo il plastico di Vespa risata risata risata


risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:33

Vado, notte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:33

ForsesiForseno ha scritto:Straw, adesso manca solo il plastico di Vespa risata risata risata

Però all'interno è bello eh .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:33

kellygarrett ha scritto:

A me comunque... Franz Ferdinand al primo ascolto non ha detto granché... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

snob Vedo che non sono l'unica snob scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:34

Ah ma perché non l'avevate capito che Marco si sta orientando verso questa musica qui? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 875493 E' dall'era dei tempi che li cita come fonte di ispirazione per il sound.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Lug 2010, 00:34

Valentina ha scritto:Kelly ho letto il tuo messaggio a Marco risata
quale messaggio? Che mi son persa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.