Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
camila
layla
lilly
deny
Sele
Therese
=Bridget Jones=
luna
Zoe
Kaiser
jedu
*asia*
Delilah
vallettadelre
ghost
martha70
Aeris
Arzach
Alux
Guenda
alexia040
nerina
Puccafra
duful
EffeCi
29 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:31

chiara19 ha scritto:

@ Pan: Linus, che odia i talent, una volta in radio ha confessato che ogni volta che sente la Amoroso gli scende la lacrimuccia

veramente lo ha detto?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 11810 ma nel senso che gli mette tristezza? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 no perchè allora non mi spiego come mai non la passa nella sua radio....


Ultima modifica di Valentina il Dom 11 Lug 2010, 18:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:33

Bello il video, grazie vale bacio
Ciao Aeris bacio
Ciao avatar di Aeris occhioni

La Ferreri è quello che si suol dire un mero prodotto di marketing, la pomparono talmente tanto quando uscì da XF, che la gente comprava i suoi dischi perchè "faceva moda", di sostanza non ha nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 11 Lug 2010, 18:39

ciao Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 5x07thecuriouscaseofdeat ti saluta anche il mio avatar Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643


Ma la corona che hanno messo a Marco è gigante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

però io voglio la foto quando si inchinano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:43

Aeris ha scritto:
...però io voglio la foto quando si inchinano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Io voglio il video snob
Adoro quella corona risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Dom 11 Lug 2010, 18:44

Non riesco a quotare il post.
Risposta ad Aeris:
Non so dire essatamente ma il posto non era grande. Questo e' come una CINE CITTA' a Roma (dove si fanno i film) ma molto piu piccolo. Il palco e' stato allestito dentro una piccola piazza "romana", pero il parco dove si trova tutto questo , e' bellissimo , e la gente ci viene volentieri. E poi, a Belgrado, tutti i concerti si riempino sempre, ma la gente alla fine non si fa fregare.
Direi che non e' stato piu di 700-1000 persone , ma a mezza concerto , il numero si e' dimezzato perche molti sono andati nei caffe e ristoranti vicini.
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 11 Lug 2010, 18:47

jedu ha scritto:Non riesco a quotare il post.
Risposta ad Aeris:
Non so dire essatamente ma il posto non era grande. Questo e' come una CINE CITTA' a Roma (dove si fanno i film) ma molto piu piccolo. Il palco e' stato allestito dentro una piccola piazza "romana", pero il parco dove si trova tutto questo , e' bellissimo , e la gente ci viene volentieri. E poi, a Belgrado, tutti i concerti si riempino sempre, ma la gente alla fine non si fa fregare.
Direi che non e' stato piu di 700-1000 persone , ma a mezza concerto , il numero si e' dimezzato perche molti sono andati nei caffe e ristoranti vicini.

quindi un concerto meraviglioso proprio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

grazie Jedu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 11 Lug 2010, 18:48

lily09 ha scritto:
Aeris ha scritto:
...però io voglio la foto quando si inchinano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Io voglio il video snob
Adoro quella corona risata risata risata

Io voglio il video con primo piano sulla faccia di Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Comunque la corona è più appariscente di questa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Spoiler:
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 11 Lug 2010, 18:50

Buonasera a tutti ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206

Novità? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

Ho visto la foto con la corona ......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:53

ghost ha scritto: Comunque la corona è più appariscente di questa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Spoiler:

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:55

@ghost: risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:55

ghost ha scritto:
lily09 ha scritto:
Aeris ha scritto:
...però io voglio la foto quando si inchinano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Io voglio il video snob
Adoro quella corona risata risata risata

Io voglio il video con primo piano sulla faccia di Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Comunque la corona è più appariscente di questa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Spoiler:


oddio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 mi sembra sullo stesso modello di questa (però quella di Marco è più kitsch) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:57

ho letto i posti sul Messaggero, ma vengono tutti da qui? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 perchè l'ultimo mi sembra di un "estraneo"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 18:59

Valentina ha scritto:
chiara19 ha scritto:

@ Pan: Linus, che odia i talent, una volta in radio ha confessato che ogni volta che sente la Amoroso gli scende la lacrimuccia

veramente lo ha detto?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 11810 ma nel senso che gli mette tristezza? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 no perchè allora non mi spiego come mai non la passa nella sua radio....
No no, era serio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 440701 Anche io mi sono stupita e ho pensato: anche lui ha un cuore!
Del resto lei, tra gli altri, la Amoroso ha cantato anche l'ultima sigla natalizia di DJ, e il benestare sarà passato anche da Linus per forza.
La Plati l'ha sempre passata la Amoroso, e anche tanto! Ammetto però che è spesso l'unico programma di DJ che riesco a seguire per motivi di orario, gli altri non so.

Grazie a Jedu per le notizie sul concerto della Ferreri.

Marco con la corona fa morire dal ridere...

Ciao Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 , ciao Naiwe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Anche questa volta ho perso il Kaiser... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 11 Lug 2010, 19:16

Buonasera bacio
Vado a recuperare gli arretrati: prima che mi immerga nella lettura, mi dite se c'è qualche novità importante? occhioni
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:17

Valentina @ a me i microfoni sembravano quelli del tg3 regionale, infatti sono andata subito a guardarmelo, ma non ne hanno proprio parlato, almeno oggi. Forse faranno un servizio questa sera... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:32

Ciao ragazze, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206
le fan di Marco si moltiplicano e spuntano in modi strani ed imprevisti..
sarà al sua bella faccia che da 3/4 giorni è apparsa nelle vie della mia cittadina, ma mi capita di sentir dire da un'insospettabile avvocato "ma dove lo trovo il duetto di Mengoni con Biondi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:34

mi unisco all'appello di Zoe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
novità pregnanti sul pargolo ?
mutande, gambette.... ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:37

Olimpya ha scritto:
Ciao ragazze, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206
le fan di Marco si moltiplicano e spuntano in modi strani ed imprevisti..
sarà al sua bella faccia che da 3/4 giorni è apparsa nelle vie della mia cittadina, ma mi capita di sentir dire da un'insospettabile avvocato "ma dove lo trovo il duetto di Mengoni con Biondi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Ciao Olimpya! Davvero? Che bello che bello!!
Il mio viso si illumina quando gli insospettabili mostrano interesse...
Sò soddisfazioni...

Novità pregnanti di oggi direi proprio niente...sorry...in ogni caso ne abbiamo parlato lo stesso per ore, ma forse lo immaginavi già....
Io ho un documento aperto di word più o meno dalle 14.30, e non riesco a metterci il punto.

Una fotina di lui incoronato può andare bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:37

Olimpya ha scritto:Ciao ragazze, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206
le fan di Marco si moltiplicano e spuntano in modi strani ed imprevisti..
sarà al sua bella faccia che da 3/4 giorni è apparsa nelle vie della mia cittadina, ma mi capita di sentir dire da un'insospettabile avvocato "ma dove lo trovo il duetto di Mengoni con Biondi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:38

Buona domenica a tutti ciao

A proposito della Plati... incidentalmente mi sono trovata per le mani una copia di Dipiù spia Non so se sapete che lei ha una rubrica tutta per sè dove parla della tv. Beh, questa settimana parla del futuro dei cantanti usciti dai talent show scusa Nomina di sfuggita la Ferreri e Noemi, dicendo che la prima sembra essere scomparsa o quasi e la seconda invece sta avendo un grande successo, e poi passa all'analisi del quartetto degli amiciani: Scanu, Amoroso, Carta e Marrone.
Chiedetemi se ha mai nominato il Mengoni anche solo una volta di sfuggita scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 11 Lug 2010, 19:38

Ciao Olimpya bacio
Sono contenta che ci sia curiosità attorno a Marco ok

Sto vedendo che oggi sono state postate tante belle foto, anche dell'epoca di Xfactor love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 11 Lug 2010, 19:39

Buonasera ciao !

Novità occhioni ?... è da ieri sera che non riesco a connettermi, l'adsl fa i capricci!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 11 Lug 2010, 19:40

Ciao Anthe e Luna bacio
@Anthe: non te lo voglio chiedere, così evito di arrabbiarmi :uhm:
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:40

antheurica ha scritto:
Chiedetemi se ha mai nominato il Mengoni anche solo una volta di sfuggita scusa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 ????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 19:41

antheurica ha scritto:
Chiedetemi se ha mai nominato il Mengoni anche solo una volta di sfuggita scusa

Dicci... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.