Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+24
ziggy
lilly
vallettadelre
Riala
=Bridget Jones=
newmoon38
Puccafra
Aeris
Delilah
Arzach
ghost
mafalda
eripola
EffeCi
Sele
camila
duful
Zoe
Therese
nerina
Alux
mary..
Guenda
luna
28 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 12:51

camila ha scritto:
Therese ha scritto:Yeux che bella foto! Sembra la scena di un film...una bella parte da assassino psicopatico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Psycho killer? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643

Piu' il joker ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 13 Lug 2010, 12:55

vado al mare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 758203

a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 13 Lug 2010, 13:00

ciao Duful...buon mare vacanza bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 13:46

Vista ora la foto di Yeux. Che dire, meravigliosamente inquietante. Il fascino della follia, l'uomo che sovrasta il ragazzo .... Si capisce che mi e' piaciuta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 13:53

marco fondatore: Vado di corsissima, sentite, ho bisogno di aiuto da voi le più... insomma quelle più addentro al fanclub. La Ddm vi darà una mano. Diffondete per favore, per chi verrà a Gemnova, che forse dovranno avere un po' di pazienza per ragioni tecniche, dovremo fare le luci poco prima dell'inizio del concerto, insomma, ci sarà da collaborare. Mi raccomando fate le cose per benino. Vi sbavo a più non posso, volo viaaaaaaaa!!!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect che vor dì???

p.s. sono al lavoro qiundi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 13:56

Yeux ha scritto:
lula ha scritto:
Come sempre qui si parla per quello che si sa. E di Credimi ancora l'ha detto Marco stesso dell'arrangiamento cambiato. Per il resto dell'Ep non l'avevo mai sentito. L'hanno fatto in un mese e hanno anche avuto il tempo di cambiare gli arrangiamenti? Se è come dici, per i live dovrebbero essere tornati all'originale e invece non mi sembra ci siano tanti cambiamenti, deboli prima deboli ora.



Ebbè anche perchè parlare di quello che non so mi diventa difficile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Ad ogni modo il fatto degli arrangiamenti cambiati mi è stato detto da un musicista di Marco...ovviamente non è che le avranno stravolte...ma dei cambiamenti rispetto alle intenzioni originali ci sono stati. Poi non sono scesa nel dettaglio...

A me uno dei musicisti ha parlato solo dell'arrangiamento di Credimi Ancora (che cmq già si sapeva) dicendo che la Sony ha rotto i *BIP* per farglielo cambiare, di altre canzoni non ha detto nulla, erano presenti anche altre mengonelle.


EDIT: scusate ho dovuto togliere il nome della persona, e rimpiazzarla con un più generale "uno dei musicisti", per ovvie ragioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:02

lula ha scritto:Credo che Marco sceglierà il brano in barba alle aspettative, al marketing, alle radio.
E lo farà seguendo la sua sensibilità. Sceglierà quello che sente più suo, che lo rappresenta e anche per le possibilità di racconto.
Sono d'accordo, penso anch'io farà così. Soprattutto lo spero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Ho avuto una visioooooone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 820764 il video de La guerra. Atmosfera cupa, un cielo plumbeo, pieno di nubi, colori freeeeddi... una roba allegra insomma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
E Marco, camicia e pantaloni neri, un po' di kajal attorno agli occhi, ma poco, appena un filo, che canta e balla il flamenco sotto una pioggia battente... Primi piani sul suo viso... il suo sguardo...
Sì, lo so, sto vaneggiando. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Prima di chiamare la neuro ricordatevi che siamo già in mengonicomio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Buongiorno mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280

P.S. Vi sbavo a più non posso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:03

a ma inquieta di più il "Ciao, vado al mare" di Duful....
perchè io no ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351

Ciao belle bambine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:06

aloe ha scritto:marco fondatore: Vado di corsissima, sentite, ho bisogno di aiuto da voi le più... insomma quelle più addentro al fanclub. La Ddm vi darà una mano. Diffondete per favore, per chi verrà a Gemnova, che forse dovranno avere un po' di pazienza per ragioni tecniche, dovremo fare le luci poco prima dell'inizio del concerto, insomma, ci sarà da collaborare. Mi raccomando fate le cose per benino. Vi sbavo a più non posso, volo viaaaaaaaa!!!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect che vor dì???

p.s. sono al lavoro qiundi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 138594

Vuol dire di non rompere le scatole se iniziano più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:07

Ho avuto una visioooooone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 820764 il video de La guerra. Atmosfera cupa, un cielo plumbeo, pieno di nubi, colori freeeeddi... una roba allegra insomma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
E Marco, camicia e pantaloni neri, un po' di kajal attorno agli occhi, ma poco, appena un filo, che canta e balla il flamenco sotto una pioggia battente... Primi piani sul suo viso... il suo sguardo...
Sì, lo so, sto vaneggiando. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Prima di chiamare la neuro ricordatevi che siamo già in mengonicomio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557



Claudia@ bravissima, che visione..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 806322
ho avuto un brividino lungo la schiena

adesso vado che da quando conosco il forum, al lavoro arrivo in ritardo di base.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 492118

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:10

marco fondatore: 'nnaggia guarda che faccio tardi mo eh!!! si, inizieremo un attimo più tardi, ma loro assisteranno ai puntamenti delle luci, e si divertiranno , faremo in modo che sia così. Un piccolo aiuto dalla nostra megafamiglia. Tutto qui. :)) E mo' basta o te mozzico, mi metto il collare e fuggo. ciao!!

@vale hanno saputo che non gradisci i ritardi ingiustificati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 questo messaggio è per te! ...scherzo, eh Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 13 Lug 2010, 14:11

https://www.youtube.com/watch?v=mQ4P8pGXRP8

Un video del mitico Stefano:peccato che c'è uno sul palco che pur di farsi notare canta divinamente,si contorce e fa il sexy,cerca di rubargli l'inquadratura ,per di più con un vistoso giubbotto rosso.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:13

Allora ho parlato con una ragazza che era all'ultima data del fantastico "trio calabrese" dell'altro ieri ed è riuscita ad entrare nel backstage prima del concerto (ci sono anche delle foto su FB) e in pratica mi ha detto che c'erano pochissime persone, nemmeno 100, e che Marco era scazzatissimo e dietro le quinte ha detto "ma dove caxxo siamo?".
Poi a fine concerto ha ironizzato dicendo "vabbè anche se siamo rimasti in 15 vi va di ballare?"
Evento con pubblicità zero, mentre ieri a Crotone c'era il tour di Amici, cartelloni ovunque e una marea di gente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 13 Lug 2010, 14:13

Yeux ha scritto:
aloe ha scritto:marco fondatore: Vado di corsissima, sentite, ho bisogno di aiuto da voi le più... insomma quelle più addentro al fanclub. La Ddm vi darà una mano. Diffondete per favore, per chi verrà a Gemnova, che forse dovranno avere un po' di pazienza per ragioni tecniche, dovremo fare le luci poco prima dell'inizio del concerto, insomma, ci sarà da collaborare. Mi raccomando fate le cose per benino. Vi sbavo a più non posso, volo viaaaaaaaa!!!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect che vor dì???

p.s. sono al lavoro qiundi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 138594

Vuol dire di non rompere le scatole se iniziano più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 "fare le luci"? cioè'? le fabbricano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 a che ora inizierà? alle 23.00??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:15

camila ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=mQ4P8pGXRP8

Un video del mitico Stefano:peccato che c'è uno sul palco che pur di farsi notare canta divinamente,si contorce e fa il sexy,cerca di rubargli l'inquadratura ,per di più con un vistoso giubbotto rosso.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Per carità con tutto il rispetto per Stefano ..ma queste che vanno al concerto per riprendere i musicisti non le capisco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:15

Therese ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 "fare le luci"? cioè'? le fabbricano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 a che ora inizierà? alle 23.00??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351

credo che prima delle 22/22.15 non se ne parli....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:21

Ho letto l'articolo dellà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Lug 2010, 14:22

Valentina ha scritto:
Yeux ha scritto:
Ebbè anche perchè parlare di quello che non so mi diventa difficile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Ad ogni modo il fatto degli arrangiamenti cambiati mi è stato detto da un musicista di Marco...ovviamente non è che le avranno stravolte...ma dei cambiamenti rispetto alle intenzioni originali ci sono stati. Poi non sono scesa nel dettaglio...

A me uno dei musicisti ha parlato solo dell'arrangiamento di Credimi Ancora (che cmq già si sapeva) dicendo che la Sony ha rotto i *BIP* per farglielo cambiare, di altre canzoni non ha detto nulla, erano presenti anche altre mengonelle.

EDIT: scusate ho dovuto togliere il nome della persona, e rimpiazzarla con un più generale "uno dei musicisti", per ovvie ragioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

Io sapevo che aveva dovuto riarrangiare pure 'In un giorno qualunque', che anche quella era diversa all'inizio.
Di Credimi Ancora lo aveva detto anche Marco, devo solo recuperare dove...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 13 Lug 2010, 14:24

Valentina ha scritto:Allora ho parlato con una ragazza che era all'ultima data del fantastico "trio calabrese" dell'altro ieri ed è riuscita ad entrare nel backstage prima del concerto (ci sono anche delle foto su FB) e in pratica mi ha detto che c'erano pochissime persone, nemmeno 100, e che Marco era scazzatissimo e dietro le quinte ha detto "ma dove caxxo siamo?".
Poi a fine concerto ha ironizzato dicendo "vabbè anche se siamo rimasti in 15 vi va di ballare?"
Evento con pubblicità zero, mentre ieri a Crotone c'era il tour di Amici, cartelloni ovunque e una marea di gente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Ma era proprio necessario inserire il "trio calabrese " all'ultimo momento,visto che il tour prevedeva già una data in Calabria?Chi decide queste cose?senza nessuna pubblicità,il giorno della finale dei mondiali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 34825

non sarebbe stato meglio farlo riposare,il ragazzo,visto quello che lo aspetta fino a settembre?
tutto troppo ovvio e troppo di buon senso per chi lo segue,vé?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:26

Buon pomeriggio ciao
La cosa dei concerti in calabria: No Comment snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:28

@Guenda di Credimi Ancora infatti ho scritto "che cmq già si sapeva", ma l'ho riportato per dire che ci hanno detto che la sony ha rotto le balle più del dovuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

@camila no, non era necessario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 13 Lug 2010, 14:33

Peccato pero', sono date buttate via. Un grosso lavoro per lo staff di marco e per lui e nessun ritorno economico e pubblicitario.
Potevano fare una data in piu' da un'altra parte o andare la mare..

Evidentemente non tutto è girato per il verso giusto...non so non me ne intendo, non saprei dire da chi dipendende...se dal comune che ospita l'evento che se ne frega e non pubblicizza o se dallo staff di Marco ...

Pero' è anche evidente che nella zona, Marco non ha molto seguito, perchè altrimenti chi voleva sentirlo si sarebbe comunque informato e sarebbe andato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Mar 13 Lug 2010, 14:39

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

Therese ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 "fare le luci"? cioè'? le fabbricano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 a che ora inizierà? alle 23.00??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351

andiamo sempre meglio...altro che palloncini...ci daranno chiodi e martello e faranno montare il palco a noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:40

Therese ha scritto:Pero' è anche evidente che nella zona, Marco non ha molto seguito, perchè altrimenti chi voleva sentirlo si sarebbe comunque informato e sarebbe andato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780

Purtroppo pare di si triste
I fan avrebbero saputo comunque delle date anche se non sono state pubblicizzate.

@Sele
risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 13 Lug 2010, 14:43

Sele ha scritto:Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

Therese ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 "fare le luci"? cioè'? le fabbricano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 a che ora inizierà? alle 23.00??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351

andiamo sempre meglio...altro che palloncini...ci daranno chiodi e martello e faranno montare il palco a noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657 Sele...sei pronta per giovedi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Ci accampiamo al Porto Antico? Dormiamo su una panchina?
Prima che abbiano fatto tutto e sia finito il concerto faremo l'alba... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.