Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
eripola
martha70
lilly
=Bridget Jones=
duful
Zoe
layla
Lord Frolly
mafalda
Kaiser
Arzach
vallettadelre
Alux
EffeCi
Tyn@67
DarkLullaby
Sele
Guenda
luna
mary..
Puccafra
25 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:00

Claudia ha scritto:
amaranta ha scritto:
Il pezzo del resto del carlino l'ha postato dilly negli articoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248
E ne parla anche molto bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
Mi sa che solo qui sul forum ci si è accorti che Marco cantava in playback. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
O che, comunque, s'è visto ben poco di cosa è lui davvero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280


Il mengoni ci ha abituate troppo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 lo ascoltiamo live continuamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435

così che, quando c'è un qualcosina che non ci và a genio scleriamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:01

Ciao a tutti, ho postato l'articolo poco fa , sperando di non aver sbagliato
sezione...

Posso confermare che Marco è stato il più acclamato già dal pomeriggio... (io ero là per caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 7521 ) e per lui tanti applausi dopo l'esibizione. Io ero in quarta fila, le amiche con me non si erano accorte del playback e pure io me ne sono accorta solo su stanco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 310457 . Nessuna brutta figura.

ps: Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:02

Ciao a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Ho recuperato un po' di pagine e non so da dove cominciare.
A tutti i "concertati" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 di stasera auguro una buona serata.
Divertitevi!

Gredm @ la foto è bellissima! Di quale concerto parliamo, giusto per contestualizzare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Quoto tutto quello che avete scritto da Arzach in poi sul pubblico di Marco; avete detto esattamente quello che era il mio pensiero sull'argomento.
Vorrei solo aggiungere, che per Marco mai mi augurerei di vedergli fare musica "di nicchia", al contrario.
Spero per lui che la sua "popolarità" sia in continua ascesa, che sia amato, seguito e applaudito da un pubblico sempre più vasto.
Ma soprattutto spero che lui riesca ad ottenere un successo che duri nel tempo esprimendo se stesso nella musica fino in fondo, senza filtri, senza compromessi.

Ringrazio Miskin e Claudia per aver dato la loro interpretazione sulla "musica da combattere"; quando vi leggo, mi rendo conto che la profondità di Marco, come artista e come persona non mi è ancora arrivata per come realmente è; pur avendo per lui una vera passione c'è ancora qualcosa che mi sfugge, ma che a voi invece è molto chiaro.
Diciamo che io sono ancora in superficie; rimango ancora estasiata dal suo tormento, il cuore mi si annebbia e non riesco a vedere oltre. Voi siete qualche step più avanti e spero di arrivarci anch'io, un giorno.
Quanto al libro, non vedo l'ora di poter leggere questa favola, anzi questa "fiaba moderna dai sapori pop, allegra e matta". Sono molto curiosa e sono sicura che Marco mi sorprenderà ancora. I disegni poi.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435
Ma, sbaglio o è stato in questo forum che per la prima volta si è parlato della possibilità che venissero pubblicati suoi disegni, appena è uscita la notizia del libro? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 15644

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 782664

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:03

anna ha scritto:sms Effeci
è arrivata sana e salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 881271
salutala Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:04

Strawberry Fields ha scritto:Domani uscirà il giornale locale e io non ho lo scanner .. chissà se Olimpia lo ha ...
tesò, lo ricopi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:04

dillydally ha scritto:Ciao a tutti, ho postato l'articolo poco fa , sperando di non aver sbagliato
sezione...

Posso confermare che Marco è stato il più acclamato già dal pomeriggio... (io ero là per caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 7521 ) e per lui tanti applausi dopo l'esibizione. Io ero in quarta fila, le amiche con me non si erano accorte del playback e pure io me ne sono accorta solo su stanco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 310457 . Nessuna brutta figura.

ps: Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

Ciao Dilly Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

è un piacere risentirti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338


vado a far la pizza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 con stò caldo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250657


Ultima modifica di amaranta il Dom 18 Lug 2010, 19:07 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:05

Ciao Moon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731 .....la foto risale ad Albese Con Cassano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:07

ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Domani uscirà il giornale locale e io non ho lo scanner .. chissà se Olimpia lo ha ...
tesò, lo ricopi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
pure la foto ricopio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:08

Strawberry Fields ha scritto:
ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Domani uscirà il giornale locale e io non ho lo scanner .. chissà se Olimpia lo ha ...
tesò, lo ricopi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
pure la foto ricopio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
come te la cavi con le tempere? e coi pastelli? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:09

dillydally ha scritto:Ciao a tutti, ho postato l'articolo poco fa , sperando di non aver sbagliato
sezione...

Posso confermare che Marco è stato il più acclamato già dal pomeriggio... (io ero là per caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 7521 )
Grazie dillydally!
@Moon: sì l'idea dei disegni era stata detta anche qui. Io tra gli altri l'avevo sostenuta tanto, mi piaceva proprio.
Questa cosa dei disegni mi sta facendo partire uno dei miei trip: mi immagino Marco che tra qualche anno fa una mostra.
Altri cantanti anche italiani hanno fatto mostre fotografiche, Mercury ha disegnato il logo dei Queen...insomma perchè non sognare? Ha già iniziato disegnando la scacchiera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:10

Ma alla fine non ho mica capito.....la maglietta/disegni e tutto il resto chi li ha dati a Marco? cosa ha detto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:10

ubik ha scritto:
anna ha scritto:sms Effeci
è arrivata sana e salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 881271
salutala Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:11

ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Domani uscirà il giornale locale e io non ho lo scanner .. chissà se Olimpia lo ha ...
tesò, lo ricopi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ecchime...... Ubik Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731
il giornale locale è il Piccolo ? il mio scanner è già caldo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:12

Olimpya ha scritto:
ubik ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Domani uscirà il giornale locale e io non ho lo scanner .. chissà se Olimpia lo ha ...
tesò, lo ricopi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ecchime...... Ubik Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731
il giornale locale è il Piccolo ? il mio scanner è già caldo....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623 ti avevo anche inviato un mp .. magari manco ci scrivon qualcosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643
sarà piu' importante la sagra di Casalcermelli ... o la notte bianca in corso acqui ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:13

Gredm ha scritto:Ma alla fine non ho mica capito.....la maglietta/disegni e tutto il resto chi li ha dati a Marco? cosa ha detto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

si sono fatte avanti Claudia Mina ed altre che poi hanno chiamato Arzach e poi siamo arrivati tutti ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:14

Beh, io ringrazio e saluto. Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:14

Che belle parole sul resto del carlino...
Marco è stato la star della serata.
E noi qui a sclerare di cose che il pubblico manco ha visto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Sembra un altro concerto, a leggere quell'articolo, che bello!

Fegiz, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 82568 .

Chiara@ I disegni mi incuriosiscono tantissimo. Credo sia una passione che coltiva da parecchio. O è una dote naturale, come l'altra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 . Chissà. Io comunque non vedo l'ora! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435
Gredm@ grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:15

Strawberry Fields ha scritto:
Gredm ha scritto:Ma alla fine non ho mica capito.....la maglietta/disegni e tutto il resto chi li ha dati a Marco? cosa ha detto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

si sono fatte avanti Claudia Mina ed altre che poi hanno chiamato Arzach e poi siamo arrivati tutti ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623

ehmm...quando? davvero? ma a Stella? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537
e poi Vale era dentro al backstage? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:16

Abbiate pietà di me. Ho una connessione e un computer che fanno schifo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Qualcuno può aggiornarmi su quello che è successo ieri ed oggi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:16

Gredm ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Gredm ha scritto:Ma alla fine non ho mica capito.....la maglietta/disegni e tutto il resto chi li ha dati a Marco? cosa ha detto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

si sono fatte avanti Claudia Mina ed altre che poi hanno chiamato Arzach e poi siamo arrivati tutti ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 123623

ehmm...quando? davvero? ma a Stella? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537
e poi Vale era dentro al backstage? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994
si a stella e poi vale è andata nel backstage con Aloe Claudia Zazie e mi sfugge qualcuno ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:20

FB Fonda Cane:
eh,
insomma... dopo baglioni renat.. Zer... cioè... ehmm no io non l'ho
detto capito?? come vi permettete ??!! eh?? chi è?? Un attimooo
arrivo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:21

Gredm @ ci ho capito poco pure io, sulla dinamica. Ho capito solo che Marco ha visto, apprezzato, e scelto. Servizio completo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:22

Strawberry Fields ha scritto:FB Fonda Cane:
eh,
insomma... dopo baglioni renat.. Zer... cioè... ehmm no io non l'ho
detto capito?? come vi permettete ??!! eh?? chi è?? Un attimooo
arrivo!!!

Vi posso dire che Renato Zero è stato forse il "primo" ammiratore di Marco, quando ancora non lo conosceva nessuno.
Infatti sul myspace di Marco c'è un commento risalente a prima di X Factor, durante il periodo di lavoro al Biplano, con i con i suoi complimenti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:23

avete votato la MTV Summer Song? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970
la premiazione sarà il 19 settembre a Napoli e Marcolino nostro deve chiudere l'anno in bellezza..
Non ho capito la puntata di stasera (forse una replica), Marco nei primi 3, fanno vedere il video dei dari che sono al terzo posto, poi con i Sonora sul palco annunciano che sono i vincitori, fanno vedere il loro video, commentano "che carucci che siete" finisce la puntata e ........ MARCO????????
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 593279 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 313670

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:23

sms guenda

Stefano Calabrese ha gli slip grigi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 se vi interessa.

E' qua di fianco a noi.

Io ho bevuto troppo e sono ubriaca. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 naturalmente sta scherzando,nello statuto admin/mod c'è anche la postilla che dice che siamo sempre lucidissimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.