Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

+48
rosaneve
from Hell
Dismiss
luce
veronica
Cristy
Mariann@
M&M
Arianna
Iaia
Greta12501
oana
sonia
Paz i Enza
Alux
vallettadelre
layla
SarahM
ketta
martha70
trixi
Sele
camila
*asia*
alexia040
nerina
ziggy
daluxx
=Bridget Jones=
angelinajolie
Aeris
eripola
newmoon38
luna
deny
Puccafra
Tyn@67
Riala
Zoe
DarkLullaby
EffeCi
Delilah
mary..
Guenda
Arzach
Admin
Therese
Kaiser
52 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Riala Ven 14 Mag 2010, 14:15

Eccomi! Faccio ancora in tempo?
C'è un bannerino anche per me? Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Riala Ven 14 Mag 2010, 14:21

Grazie!!! Siete dei fulmini!Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731
Ora il mio avatar si sente meno nudo...
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:23

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Moz-screenshotChi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Radio110



santo subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:27

Io io io io io!! Per piacere... Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338

Vi mando tanti bacetti in anticipo

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:29

Me lo mettete il bannerino Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338 ? Ci sono affezionata.... vorrei metterlo anche dietro la macchina........
Brill!!!!

Mengonella inside.....(the car)
CAUTION!!
she's listening to Marco Mengoni........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:31

ME TOO!!!!!!! rosa


p.s. avviso all'utenza: come aggiungere alla firma una immagine!! Grazie per la risposta (io uso mac ed il mouse non ha le opzioni clicca a destra o sinistra per copiare o incollare :confuso )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Zoe Ven 14 Mag 2010, 14:37

grazia ha scritto:ME TOO!!!!!!! rosa


p.s. avviso all'utenza: come aggiungere alla firma una immagine!! Grazie per la risposta (io uso mac ed il mouse non ha le opzioni clicca a destra o sinistra per copiare o incollare :confuso )
ciao anche io uso mac: puoi fare copia e incolla scegliendolo dal menu "Composizione" . Copi il link dell'immagine e lo inserisci nel Profilo, Firma
Non è una grande spiegazione, lo so, ma ho qualche problema con la tecnologia fatica
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:38

Glass ha scritto:Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Moz-screenshotChi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Radio110



santo subito

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 611643 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 611643 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 611643 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:56

Ciao a tutte !!! Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 655206 Ho già inviato il messaggio ma non compare....vorrei anch'io il bannerino delle Mengonelle ... Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338 .
Grazie !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 14:59

E io .... lo voglio ... cioè lo vorrei Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 15:00

Zoe ha scritto:Anche io vorrei essere Mengonella Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338

Anche io ...anche io....vorrei il bannerino delle mengonelle.....continuo a mandare lo stesso messaggio ma non compare...perchè ???? Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 634182

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 15:00

bettyfool ha scritto:
Zoe ha scritto:Anche io vorrei essere Mengonella Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338

Anche io ...anche io....vorrei il bannerino delle mengonelle.....continuo a mandare lo stesso messaggio ma non compare...perchè ???? Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 634182


Grazie grazie grazie !!!!! E' arrivato !!!!! Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Tyn@67 Ven 14 Mag 2010, 15:05

Come lo sono dellà vorrei essere Mengonella anche dequà! GrazieChi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 440701
@ admin Delilah complimenti per il bellissimo bannerino Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 123623
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Tyn@67 Ven 14 Mag 2010, 15:13

Grazie! Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Puccafra Ven 14 Mag 2010, 15:13

Anch'io .... Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 905948 Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 905948
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 16:20

Grazie per il bannerino Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 56472 e per tutto tutto tutto Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 56472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 16:31

siete stati celerissimi!! grazie Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 16:40

Me voilà, Mengonella orgogliosa a rapporto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 17:19

Vorrei anche io il rank
Grazie mille Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 17:28

lily09 ha scritto:Vorrei anche io il rank
Grazie mille Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 51731
Ma lo avevo già o me lo avete messo nell'arco di 5 secondi? Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 572980
GrazieChi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 17:30

Et moi? Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 550338

Ehm, intendevo il bannerino di Mengonella Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 516693 cos'è quel coso verde?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 17:36

Potrei riavere anche io il mio "marchio"?
Perchè "moderatore" mi fa sentire un po' in imbarazzo........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 17:43

Merci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 17:52

Thank YOU!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010, 18:43

... beh non sò se sia meritevole di fregiarmi del il bannerino di "Mengonella" in fin dei conti ho comprato il cd di Mengoni e lo ascoltato così poche volte mmm .. un migliaio di volte forse?Che ne dite me lo merito il bannerino?Cmq sia io lo aspetto Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 540435

... siete più veloci della luce, cercherò di onorare questo status Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi vuol esser un 'Original Mengonel...? - Pagina 3 Empty Re: Chi vuol esser un 'Original Mengonel...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.