Gossip! Chi ha fatto cosa?
+30
M&M
djian
Dismiss
Mariann@
Cristy
martha70
EffeCi
lilli3
ketta
nerina
SarahM
Therese
mafalda
Iaia
poplar
Paz i Enza
ziggy
Kaiser
daluxx
Puccafra
vallettadelre
camila
DarkLullaby
Sele
Zoe
duful
Aeris
luna
Guenda
Alux
34 partecipanti
Pagina 5 di 19
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Re: Gossip! Chi ha fatto cosa?
Visto che abbiamo depresso sissi, rinuncio a essere consolata...mi sa che fate peggio...
Ospite- Ospite
per la gioia di Sissi qualche notiziola in più
ciao dalla simpatica Lucy
- Spoiler:
Definito lo scapolo d’oro, Valentino Rossi ha sbalordito tutti con la sua nuova fidanzata. La notizia ha fatto impazzire il gossip e subito la sua vacanza romantica è diventata di dominio pubblico. Vale infatti se n’è volato sulle spiagge dorate dei Caraibi regalando dieci giorni da sogno alla sua nuova fiamma. Il suo nome è Marwa Klebi, quello che sappiamo di lei è che ha 25 anni, di origini tunisine e che da poco di è laureata in odontoiatria.
I due sembra si siano conosciuti in un bar di Pesaro dove lei lavorava per pagarsi gli studi. La love story va avanti dallo scorso autunno e pare proprio una cosa seria, tanto che il “dottore” l’ha già presentata in famiglia a Capodanno. Rossi, dopo un lungo periodo di solitudine (ben due anni), sembra aver ritrovato l’amore e chissà che in pista non sarà ancora più strepitoso!
Ospite- Ospite
LucyGordon ha scritto:per la gioia di Sissi qualche notiziola in più
- Spoiler:
Definito lo scapolo d’oro, Valentino Rossi ha sbalordito tutti con la sua nuova fidanzata. La notizia ha fatto impazzire il gossip e subito la sua vacanza romantica è diventata di dominio pubblico. Vale infatti se n’è volato sulle spiagge dorate dei Caraibi regalando dieci giorni da sogno alla sua nuova fiamma. Il suo nome è Marwa Klebi, quello che sappiamo di lei è che ha 25 anni, di origini tunisine e che da poco di è laureata in odontoiatria.
I due sembra si siano conosciuti in un bar di Pesaro dove lei lavorava per pagarsi gli studi. La love story va avanti dallo scorso autunno e pare proprio una cosa seria, tanto che il “dottore” l’ha già presentata in famiglia a Capodanno. Rossi, dopo un lungo periodo di solitudine (ben due anni), sembra aver ritrovato l’amore e chissà che in pista non sarà ancora più strepitoso!
Come se non le sapesse già queste cose...
Nulla di nuovo.
Ospite- Ospite
Adesso metto tutte quelle che ho, così poi esaurisco l'argomento e - sono sicura - poi mi sentirò meglio.
Detto questo....ditemi se questa non è la mejo de tutte
- Spoiler:
Detto questo....ditemi se questa non è la mejo de tutte
- Spoiler:
Ospite- Ospite
Vi prego di notare come se lo stringe il buon Rossi la nostra sissi...
Ospite- Ospite
sissi... ti senti meglio ora?
luna- mengonella
Piccola Stella ha scritto:Vi prego di notare come se lo stringe il buon Rossi la nostra sissi...
Hanno dovuto chiamare un esorcista per togliermi di lì
Ospite- Ospite
luna ha scritto: sissi... ti senti meglio ora?
Mah.......
veramente il mio ego si aspettava un plebiscito di "siete bellissimi insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Ospite- Ospite
sissi46 ha scritto:luna ha scritto: sissi... ti senti meglio ora?
Mah.......
veramente il mio ego si aspettava un plebiscito di "siete bellissimi insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee"
E' lo scarabocchio sul tuo viso che confonde...vabbè io che l'ho vista la foto per intero posso dire che siete bellissimi insieme...
Ospite- Ospite
quando è entrato in macchina rossi non si è accorto che sissi gli stava ancora abbracciata
Ospite- Ospite
[quote="sissi46"]
Mah.......
veramente il mio ego si aspettava un plebiscito di "siete bellissimi insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee"[/quote]
ma quello è ovvio!!!
luna ha scritto: sissi... ti senti meglio ora?
Mah.......
veramente il mio ego si aspettava un plebiscito di "siete bellissimi insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee"[/quote]
ma quello è ovvio!!!
luna- mengonella
anny_skod ha scritto:quando è entrato in macchina rossi non si è accorto che sissi gli stava ancora abbracciata
Lui ci ha provato a staccarsi, ma qualcuno ha detto "Aspetta, aspetta, ne facciamo un'altra..."
O sbaglio???
Ospite- Ospite
anny_skod ha scritto:quando è entrato in macchina rossi non si è accorto che sissi gli stava ancora abbracciata
come fai a saperlo ?
mi ha trascinato con la macchina per metri e metri
alla fine visto che non mi staccavo, si è fermato, è sceso, mi ha guardato dritta negli occhi e mi ha detto "ma te ne vuoi andare a fa**ulo?????"......
è stato un momento billissimo
Ospite- Ospite
sissi46 ha scritto:anny_skod ha scritto:quando è entrato in macchina rossi non si è accorto che sissi gli stava ancora abbracciata
come fai a saperlo ?
alla fine visto che non mi staccavo, si è fermato, è sceso, mi ha guardato dritta negli occhi e mi ha detto "ma te ne vuoi andare a fa**ulo?????"......
Ospite- Ospite
sissi46 ha scritto:anny_skod ha scritto:quando è entrato in macchina rossi non si è accorto che sissi gli stava ancora abbracciata
come fai a saperlo ?
luna- mengonella
Ah! Me tapina! Ora vado e lo ammazzo!
Ha sposato un'altra! Lo avevo prenotato io!
http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/il-pirata-orlando-bllom-sposa-modella-miranda-kerr.html
Vi agevolo foto di un momento intimo passato con lui...
Ha sposato un'altra! Lo avevo prenotato io!
http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/il-pirata-orlando-bllom-sposa-modella-miranda-kerr.html
Vi agevolo foto di un momento intimo passato con lui...
Ospite- Ospite
Ma che bello, tutti che si sposano. C'è tanto amore nell'aria
Alux- Messaggi : 11510
Si è sposato!!!! Ma io devo vedere Miranda in abito da sposa!!!! Ma io devo vedere Miranda vestita!!!!
Ospite- Ospite
... ancora niente foto. Han voluto una cosa intima. Tanto intima che non mi hanno manco invitato! Cafoni!
Ospite- Ospite
Mi arrendo.
Sono anni che combatto le Robsten ma se anche loro ci mettono del loro, e ne mettono troppo , basta!, mi arrendo!
Se non stanno insieme saranno almeno amici con benefici.
Kristen Stewart e Robert Pattinson
Sono anni che combatto le Robsten ma se anche loro ci mettono del loro, e ne mettono troppo , basta!, mi arrendo!
Ospite- Ospite
Pancaspe ha scritto:Mi arrendo.
fanno finta di stare insieme per far pubblicità al film
Aeris- mengonella
Che film? hanno fatto un film insieme? non sono molto informata
Ospite- Ospite
Sono Bella Swan ed Edward Cullen, i protagonisti della saga di Twilight.
Sono due anni che i fan li vogliono insieme e loro nisba. Lei era in coppia, lui era occupato ad evitare le auto sotto cui le fan richiavano di farlo finire.
Da quando lei è ufficiosamente single le cose sono peggiorate: ogni due per tre Robert viene visto mentre compra anelli di fidanzamento.
Qualche vera prova contro c'è, per esempio il fatto che lei sia volata con i suoi genitori a Budapest per festeggiare il proprio compleanno con Robert che stava lavorando, però...
Questa foto è del mese scorso: after-party della premiere losangelina di Eclipse
Sono due anni che i fan li vogliono insieme e loro nisba. Lei era in coppia, lui era occupato ad evitare le auto sotto cui le fan richiavano di farlo finire.
Da quando lei è ufficiosamente single le cose sono peggiorate: ogni due per tre Robert viene visto mentre compra anelli di fidanzamento.
Qualche vera prova contro c'è, per esempio il fatto che lei sia volata con i suoi genitori a Budapest per festeggiare il proprio compleanno con Robert che stava lavorando, però...
Questa foto è del mese scorso: after-party della premiere losangelina di Eclipse
Ospite- Ospite
Aaaaah...ma Bella è il nome del personaggio e Kristen il nome vero!Perdono...non avevo capito approfitterò del lungo viaggio per vedere Twilight finalmente
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19
Pagina 5 di 19