Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
jedu
Kaiser
EffeCi
vallettadelre
Tyn@67
Sele
Therese
newmoon38
=Bridget Jones=
Zoe
Aeris
martha70
layla
nerina
Arzach
eripola
Guenda
luna
mary..
Puccafra
camila
duful
Alux
27 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:44

Ma fa parte del nuovo album? spero non la faccia uscire come singolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 20 Lug 2010, 16:45

amaranta ha scritto:Come si può cadere così in basso scrivendo certe cose... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263

non sò se per Marco sia meglio ignorare o procedere...
ignorare, senza ombra di dubbio neutro Fibra non merita un briciolo di attenzione neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:45

amaranta ha scritto:
anny_skod ha scritto:attira l'attenzione dei colleghi invidiosi,...scrivono anche canzoni su di lui,...io ci traggo una cosa positiva.

Qualcuno la pensa come te Anny, ma le parole non ti sembrano troppo eccessive e vomitevoli? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Suspect

assolutamente,infatti se lo denuncia fa bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 su questo non c'è dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 20 Lug 2010, 16:45

buongiorno a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

per quanto riguarda i Fabri Fibra, ora mi sono più chiare certi frasi di Marco, quando disse in radio che c'era anche chi lo odiava, detestava etc...credo avesse già saputo di quel testo, evidentemente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 70830
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:46

neutro

Concordo con quello che avete detto e speriamo che, se è possibile, vengano presi adeguati provvedimenti. Vergognoso è dire poco. Per il resto, posso solo suggerire a tutti di mantenere la calma neutro e di non alimentare la polemica, perchè mi sembra non ci sia risposta migliore del silenzio, in questi casi.

neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 20 Lug 2010, 16:46

Valentina ha scritto:
luna ha scritto:Avete sentito la canzone di Fabri Fibra "Non ditelo" vomito ? Io purtroppo sì perchè segnalata sul FB di marco...

Da denuncia IMMEDIATA.
Mi auguro che Marco e i suoi legali agiscano.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263
Che squallore:non c'è niente di peggio di uno sfigato che cerca di attirare l'attenzione su di sè a qualsiasi costo.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:47

Deianira ha scritto:Che porcheria la canzone di Fabri Fibra. Dovrebbe vergognarsi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263

E' evidente che Mengoni con il suo talento fuori dal comune e il successo che ha conquistato in questi mesi ha destabilizzato il mondo della musica italiana e a qualcuno rode parecchio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32299


Quoto anche te, Deianira!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:47

-Teufelfrau- ha scritto:Volete un consiglio riguardo Fabri Fibra? Ignoratelo.
Gli insulti sono la cosa a cui mira, basta sentire cosa dice.

Vi dico solo che un paio di anni fa in un concerto diede il suo numero di cellulare per incitare tutti ad insultarlo.
Si fa il suo gioco a dargli retta.

Quoto!!! E' un po' il Povia del rap italiano...e per lo più dopo che più di un anno di silenzio aveva bisogno di attirare l'attenzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:48

Non l'ho sentita .. ora cerco il testo ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:49

La traccia comunque è tratta dal nuovo album di Fabri Fibra "Quorum", in free download da oggi, 20 Luglio, sul suo sito. Quindi non credo che Marco o il suo staff ne fossero a conoscenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 20 Lug 2010, 16:49

Sono appena rientrata ........... che tristezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 ................ Fibra ha bisogno di usare gli altri , anzi sfottere gli altri , per avere un minimo di pubblicità e considerazione! Che schifo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mar 20 Lug 2010, 16:49

Valentina ha scritto:
luna ha scritto:Avete sentito la canzone di Fabri Fibra "Non ditelo" vomito ? Io purtroppo sì perchè segnalata sul FB di marco...

Da denuncia IMMEDIATA.
Mi auguro che Marco e i suoi legali agiscano.

Spoiler:
Buon pomeriggio! A me fa schifo lui che per vendere usa il nome di Mengoni, spero che i legali intervengono, comunque ho lasciato un commento sotto al video snob
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:50

Sono andata anche ad ascoltare la canzone, oltre al testo offensivo ed omofobo mi urta come lo piglia per i fondelli quando e con che voce dice "lascialo ti prego" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 Me sto a incazzzà.....calma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 573749

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:50

tra l'altro,questi rapper,o pseudo rapper,pensano di poter dire qualsiasi cosa perché a loro é concesso,peccato che bisogna anche saperle scrivere e cantare certe cose,avrebbe potuto citarlo in altri modi,non insultandolo.Così ci fa soltanto una figura di merda,ma tanto a lui interessa soltanto attrarre l'attenzione,che squallore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 20 Lug 2010, 16:50

antheurica ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810

posso solo suggerire a tutti di mantenere la calma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 e di non alimentare la polemica, perchè mi sembra non ci sia risposta migliore del silenzio, in questi casi.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053


per le eventuali denunce ci penseranno i suoi legali, se ritengono di doverlo e poterlo fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 20 Lug 2010, 16:51

Valentina ha scritto:Sono andata anche ad ascoltare la canzone, oltre al testo offensivo ed omofobo mi urta come lo piglia per i fondelli quando e con che voce dice "lascialo ti prego" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 Me sto a incazzzà.....calma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 573749

e io con te!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:51

MA CHE SCHIFO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 20 Lug 2010, 16:53

anny_skod ha scritto:tra l'altro,questi rapper,o pseudo rapper,pensano di poter dire qualsiasi cosa perché a loro é concesso,peccato che bisogna anche saperle scrivere e cantare certe cose,avrebbe potuto citarlo in altri modi,non insultandolo.Così ci fa soltanto una figura di merda,ma tanto a lui interessa soltanto attrarre l'attenzione,che squallore.
infatti dargli spago significherebbe solo fare il suo gioco. Spero che Marco lo ignori e che a provvedere siano i suoi legali nella sede più adatta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:54

Io non la voglio sentire snob

Non lo farò snob

Devo mantenere un certo autocontrollo neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 20 Lug 2010, 16:54

Valentina ha scritto:Sono andata anche ad ascoltare la canzone, oltre al testo offensivo ed omofobo mi urta come lo piglia per i fondelli quando e con che voce dice "lascialo ti prego" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 Me sto a incazzzà.....calma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 573749

L'ho sentita ............ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 20 Lug 2010, 16:54

duful ha scritto:
antheurica ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810

posso solo suggerire a tutti di mantenere la calma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810 e di non alimentare la polemica, perchè mi sembra non ci sia risposta migliore del silenzio, in questi casi.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053


per le eventuali denunce ci penseranno i suoi legali, se ritengono di doverlo e poterlo fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

su questo punto sono d'accordo...

la cosa migliore per i fan è non alimentare la polemica, non precipitarsi sulla pagina di fb o su youtube ad insultare... ci si abbasserebbe solo al suo livello e non si farebbe altro che fargli pubblicità (lui gode di queste cose è risaputo).

ma la cosa non può passare assolutamente sotto silenzio... è necessario a chi compete intervenire!!!

ma che casa discografica ha fabri fibra?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 20 Lug 2010, 16:54

alux ha scritto:
anny_skod ha scritto:tra l'altro,questi rapper,o pseudo rapper,pensano di poter dire qualsiasi cosa perché a loro é concesso,peccato che bisogna anche saperle scrivere e cantare certe cose,avrebbe potuto citarlo in altri modi,non insultandolo.Così ci fa soltanto una figura di merda,ma tanto a lui interessa soltanto attrarre l'attenzione,che squallore.
infatti dargli spago significherebbe solo fare il suo gioco. Spero che Marco lo ignori e che a provvedere siano i suoi legali nella sede più adatta.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:55

Credo che un provvedimento sarebbe solo controproducente, si farebbe il suo gioco e otterrebbe l'attenzione che cerca.
Non è un caso se in ogni suo testo c'è il nome di qualcuno in vista Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Credo anch'io sia meglio ignorarlo...come prima insomma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:55

L'ho visto ora. Ho letto quello che avete scritto e mi adeguo.
Sto zitta.





Ma non avete idea di cosa ho in corpo ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 16:56

Al di là che si parli di Marco ... è una schifezza immonda ... verso tutti i gay ... ma che schifo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.