Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
Delilah
vallettadelre
alexia040
Sele
newmoon38
martha70
Tyn@67
Aeris
Arzach
luna
Kaiser
mary..
eripola
Therese
Alux
deny
camila
Guenda
Puccafra
EffeCi
Zoe
layla
duful
27 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:29

chiara19 ha scritto:Hai ragione Miskin, e sì che ho appena letto il pezzo dell'AZM!
Marco squared balls! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623 E noi intorno a lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 440701

@ Mia: resoconto? Di Paolo intendi?


Siiii love love love love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:32

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657 E vai , Chiara-nineteen , noiintorno a lui e lui squared balls, bella questa !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:34

Miskin ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657 E vai , Chiara-nineteen , noiintorno a lui e lui squared balls, bella questa !!

è per questo che si dice "fare quadrato"? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
@ Mia: stasera/pomeriggio tardi lo scrivo con calma! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:36

chiara19 ha scritto:
Miskin ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657 E vai , Chiara-nineteen , noiintorno a lui e lui squared balls, bella questa !!

è per questo che si dice "fare quadrato"? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
@ Mia: stasera/pomeriggio tardi lo scrivo con calma! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Certo, non voglio metterti fretta scusa scusa scusa risata

bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:41

.e' uscito un articolo su TGCOM ....l'ho postato tra gli articoli....speravo non uscisse....ma e' uscito....senza parole......sono amareggiata.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:45

LucciolaTonda ha scritto:.e' uscito un articolo su TGCOM ....l'ho postato tra gli articoli....speravo non uscisse....ma e' uscito....senza parole......sono amareggiata.....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:48

LucciolaTonda ha scritto:.e' uscito un articolo su TGCOM ....l'ho postato tra gli articoli....speravo non uscisse....ma e' uscito....senza parole......sono amareggiata.....
Letto, grazie lucciola. Però era inevitabile.
Più che altro mi spiace che parli di vie legali che invece sono già state smentite. Forse è stata una leggerezza dell'entourage nominarle subito, si sono fatti trascinare dalla rabbia e dall'emozione del momento mentre in questi casi la cosa migliore è fermarsi e pensare.
Beh un po' li capisco eh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 22 Lug 2010, 09:49

LucciolaTonda ha scritto:.e' uscito un articolo su TGCOM ....l'ho postato tra gli articoli....speravo non uscisse....ma e' uscito....senza parole......sono amareggiata.....


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 405516 e non sarà l'ultimo....ci sguazzano in queste cose,soprattutto in estate...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 22 Lug 2010, 09:51

io ho scritto all'autore dell'articolo, precisando che Marco Mengoni non si è pronunciato minimamente sull'argomento.
Neanche mezza parola. sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:53

Brava Guenda.
Io vado, buona giornata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 22 Lug 2010, 09:53

Guenda ha scritto:io ho scritto all'autore dell'articolo, precisando che Marco Mengoni non si è pronunciato minimamente sull'argomento.
Neanche mezza parola. sereno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 858795 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 09:58

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:io ho scritto all'autore dell'articolo, precisando che Marco Mengoni non si è pronunciato minimamente sull'argomento.
Neanche mezza parola. sereno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 858795 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62243 stavo per farlo anche io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Gio 22 Lug 2010, 09:59

LucciolaTonda ha scritto:.e' uscito un articolo su TGCOM ....l'ho postato tra gli articoli....speravo non uscisse....ma e' uscito....senza parole......sono amareggiata....

.
ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206

bel modo di far parlare di sè il Fibra eH?
la musica ringrazia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 313670
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:09

...e' pieno di articoli su Internet...oggi ce ne sono veramente tanti....basta solo mettere Marco Mengoni su Google.....sono tanto tanto tanto dispiaciuta....non oso mettere il nome di quell'altro.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:16

Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206


Come temevamo il web è pieno di articoli su quel rapper. Si sta facendo una pubblicità enorme a quel pezzo. Davvero una mossa furbissima scagliarsi contro Mengoni. Uno sciacallo della peggiore specie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 765263

A me spiace che probabilmente nelle future interviste i giornalisti, a causa di questa querelle con FF, romperanno di nuovo le scatole a Marco con insulse domande sul suo orientamento sessuale come facevano nel periodo sanremese. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32299

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:17

EffeCi ha scritto:Marco non ha la mente labile. E lo dimostrerà. E' stanco per il tour, ma non è certo debole e indifeso. Le palle ce le ha.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 365566
Ecco, anche io lo ripeto dall'altro ieri.
Marco è un uomo coi controc***i. La sensibilità non è debolezza.

Io non penso che lo staff dovesse star zitto. Ho avuto la bellissima impressione di una famiglia che si stringe intorno all'anello colpito e lo difende, anche se quell'anello non l'aveva presa troppo male. Quei versi colpiscono Marco ma hanno ferito chi gli vuole bene, la paura che Marco ne soffrisse li ha feriti e sono partiti in quarta. Poi è arrivata la loro Stella a farli calmare e ragionare.

Buondì Kikky. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:24

Deianira ha scritto:Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206


Come temevamo il web è pieno di articoli su quel rapper. Si sta facendo una pubblicità enorme a quel pezzo. Davvero una mossa furbissima scagliarsi contro Mengoni. Uno sciacallo della peggiore specie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 765263

A me spiace che probabilmente nelle future interviste i giornalisti, a causa di questa querelle con FF, romperanno di nuovo le scatole a Marco con insulse domande sul suo orientamento sessuale come facevano nel periodo sanremese. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32299



Buongiorno ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206

si anche io penso sara' la cosa piu' difficile da superare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32299

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 22 Lug 2010, 10:24

Il giornalista di TgCom mi ha risposto! sorriso

Gentile lettrice, grazie per la precisazione
ho corretto quanto ha detto
in effetti il virgolettato della pagina facebook dà adito a cattiva interpretazione

continui a leggerci e buona giornata
a.c.



e infatti ha corretto l'articolo!

E non è tutto perché dalla pagina Fan ufficiale di Mengoni è apparsa una replica, scritta dal fondatore della pagina: "Mi pare giusto assicurarvi che quello che è successo oggi non finisce qui, con la nostra rabbia e le risate di mercanti di merce scadente. State sicuri che prenderemo provvedimenti, per vie legali, con la civiltà che qualcuno, a quanto pare, non conosce". Per ora comunque l'artista non si espone in prima persona.

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:26

Guenda for president Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Rock_emoticon

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:27

Guenda ha scritto:Il giornalista di TgCom mi ha risposto! sorriso

Gentile lettrice, grazie per la precisazione
ho corretto quanto ha detto
in effetti il virgolettato della pagina facebook dà adito a cattiva interpretazione

continui a leggerci e buona giornata
a.c.



e infatti ha corretto l'articolo!

E non è tutto perché dalla pagina Fan ufficiale di Mengoni è apparsa una replica, scritta dal fondatore della pagina: "Mi pare giusto assicurarvi che quello che è successo oggi non finisce qui, con la nostra rabbia e le risate di mercanti di merce scadente. State sicuri che prenderemo provvedimenti, per vie legali, con la civiltà che qualcuno, a quanto pare, non conosce". Per ora comunque l'artista non si espone in prima persona.



Grandissima !!! bene ! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:30

Guenda ha scritto:
Certo, vederlo a un suo concerto che fa il cazzone e ride felice come ride lui, che sembra quasi morirci da com'è felice, ci tirerebbe su definitivamente! sorriso

Quoto, quindi vado! A Chioggia ci sarò anche io. Ho bisogno di vederlo ridere! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 62243

Buona giornata forum! Oggi è un'altro giorno (insieme a Marco, come sempre).Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 22 Lug 2010, 10:32

Guenda ha scritto:Il giornalista di TgCom mi ha risposto! sorriso

Gentile lettrice, grazie per la precisazione
ho corretto quanto ha detto
in effetti il virgolettato della pagina facebook dà adito a cattiva interpretazione

continui a leggerci e buona giornata
a.c.



e infatti ha corretto l'articolo!

E non è tutto perché dalla pagina Fan ufficiale di Mengoni è apparsa una replica, scritta dal fondatore della pagina: "Mi pare giusto assicurarvi che quello che è successo oggi non finisce qui, con la nostra rabbia e le risate di mercanti di merce scadente. State sicuri che prenderemo provvedimenti, per vie legali, con la civiltà che qualcuno, a quanto pare, non conosce". Per ora comunque l'artista non si espone in prima persona.



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 662828 Bravissima Guenda!!!
un plauso anche alla correttezza del giornalista che ha rettificato subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248 ..se però si fosse informato meglio prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 82568

forse ho scritto un pò da lupo e un pò da rondine...vvabbè
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:39

BRAVA GUENDA bravo bravo bravo bravo

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 22 Lug 2010, 10:40

che bellezza, sono già 3 giorni che stanno lavorando al cd....sono curiosa come una zanzara...cosa darei per essere là e vedere come gli nascono le canzoni! love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Lug 2010, 10:43

Guenda ha scritto:che bellezza, sono già 3 giorni che stanno lavorando al cd....sono curiosa come una zanzara...cosa darei per essere là e vedere come gli nascono le canzoni! love

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435 ma dove lo hai letto ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.