Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
Tyn@67
=Bridget Jones=
Arzach
alexia040
DarkLullaby
martha70
ketta
Sele
deny
mary..
mafalda
Therese
Delilah
layla
Puccafra
eripola
duful
Guenda
*asia*
Zoe
Alux
vallettadelre
newmoon38
27 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 15:31

@Luna: cioè ho mandato un pippone di sms per niente? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 33351

Allora non ci sono altre novità, per ora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

Ciao Antigone e a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

@Martha: io non li ho visto perchè per ora non posso. Li guarderò più tardi. Grazie per averli postati. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

Vado anch'io per un po'. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 25 Lug 2010, 15:33

Claudia ha scritto:@Luna: cioè ho mandato un pippone di sms per niente? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 33351

Allora non ci sono altre novità, per ora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

Ciao Antigone e a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

@Martha: io non li ho visto perchè per ora non posso. Li guarderò più tardi. Grazie per averli postati. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

Vado anch'io per un po'. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

bacio sei stata gentilissima... mi ha fatto piacere leggere quello che le altre hanno scritto durante il concerto!
Io ho latitato... snob niente soldi sul cellulare!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 15:50

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 o buon pomeriggio o che cavolo di ora e', insomma ciao a tutti!!!!!
Sono in albergo in attesa di partire per l'aeroporto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 33351 e, saro' scema, ( non c'era piu' alcun dubbio direte) ma io non vedo l'ora di tornare a casa per leggervi e impazzire per Marco da vicino!!! qui e' tutto fantasticamente "americano" ma manca un fondamentale particolare....Marco!!!!
Letto qualcosa....ma non ho avuto molto tempo.....studiero' al mio ritorno.....
Baci a presto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:01

Cara Scintilla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 ti aspettiamo con impazienza..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 25 Lug 2010, 16:07

ciao Scintilla! fai buon rientro! ciao
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 25 Lug 2010, 16:13

@ Scintilla ................ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

Esco .......... a dopo ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:18

Buongiorno ciao

In albergo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 11810


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 648333 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 648333 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 648333

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:37

ho letto delle bm in albergo..è fastidioso si,ma é il prezzo della fama ragazzi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 anzi,questo sta a significare quanto stia crescendo la popolarità di Marco.Gli avrà dato fastidio eccome,ma purtroppo non possiamo pretendere che non accadano scene di questo tipo...starà nascendo la mengonimania? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:42

Anny io sono per il "se l'è cercata, ci sta" però credo che salire da lui in albergo senza invito sia troppo. Dovrebbero rendersene conto da sole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:49

Ripeto ... l'hotel è da denunciare perché non ha garantito la privacy del suo cliente ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:50

Pancaspe ha scritto:Anny io sono per il "se l'è cercata, ci sta" però credo che salire da lui in albergo senza invito sia troppo. Dovrebbero rendersene conto da sole.

certo che é troppo Pan,però il punto é che loro non riescono a rendersene conto perché arrivano ad un punto tale di fanatismo che lo idolatrano e impazziscono per lui,per cui tendono a fare qualsiasi cosa pur di vederlo e toccarlo...sono quelli dello staff e dell'hotel che dovevano provvedere a fermarle,anche perché erano fans,ma potevano essere anche altri soggetti che avevano altre intenzioni nei confronti di marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 25 Lug 2010, 16:51

Strawberry Fields ha scritto:Ripeto ... l'hotel è da denunciare perché non ha garantito la privacy del suo cliente ...

Straw sono d'accordo.....solo che il pupo è troppo buono, lui non denuncerebbe nessuno....
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:52

Ciao a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206

Su fb non trovo nulla... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 405516
Chi è così gentile da spiegarmi, magari in mp, cosa è successo ieri sera a Marco dopo il concerto, eccetera.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 70830 ?

Grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 25 Lug 2010, 16:52

Sottomarina ancora
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:53

anny_skod ha scritto:sono quelli dello staff e dell'hotel che dovevano provvedere a fermarle

Questo sì, sono d'accordo. A calci nel sedere dovrebbero fermarle, IMO. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
Però sono una sognatrice e sogno che tutti crescano, maturino e capiscano da soli di essere invadenti, nonostante lui si dimostri sempre gentilissimo e le accontenti. Che capiscano che nulla, più di un autografo e due chiacchiere al momento opportuno, gli è dovuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:55

Pancaspe ha scritto:
anny_skod ha scritto:sono quelli dello staff e dell'hotel che dovevano provvedere a fermarle

Questo sì, sono d'accordo. A calci nel sedere dovrebbero fermarle, IMO. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
Però sono una sognatrice e sogno che tutti crescano, maturino e capiscano da soli di essere invadenti, nonostante lui si dimostri sempre gentilissimo e le accontenti. Che capiscano che nulla, più di un autografo e due chiacchiere al momento opportuno, gli è dovuto.

forse quando cresceranno troveranno questi ricordi anche un pò ridicoli...anche se tra queste ci sono anche le over,me lo sento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:56

vallettadelre ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ripeto ... l'hotel è da denunciare perché non ha garantito la privacy del suo cliente ...

Straw sono d'accordo.....solo che il pupo è troppo buono, lui non denuncerebbe nessuno....

lui no ... ma a questo punto lo staff deve prendere provvedimenti .. intanto una bella lavata di testa alla direzione dell'hotel per l'accaduto .. almeno questo lo possono fare, senza denunce ... una lettera in cui ci si rammarica dell'accaduto gliela possono anche scrivere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 16:57

Aidan ha aperto una discussione sui "coretti".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 25 Lug 2010, 16:57

ma poi in ttuta questa storia, un'altra cosa assurda è: fai una bimbominkiaggine del genere, e poi corri su FB a raccontarla?!
ma io dico, e la dignità stà gente dove ce l'ha? sotto le suole delle scarpe?
sberla
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 17:00

Strawberry Fields ha scritto:Aidan ha aperto una discussione sui "coretti".

Piero ha ringraziato Aidan, Stefano e Peter per essersi prestati anche a questo lavoro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 17:04

vallettadelre ha scritto:ma poi in ttuta questa storia, un'altra cosa assurda è: fai una bimbominkiaggine del genere, e poi corri su FB a raccontarla?!
ma io dico, e la dignità stà gente dove ce l'ha? sotto le suole delle scarpe?
sberla


ma loro ne vanno fiere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 17:09

Ho letto dell'"incursione" delle BM nell'Hotel dove alloggiava Marco... :uhm: ... spesso lo metto in tasca alla loro età, ma in questi casi non c'entra niente...è proprio una questione di educazione e rispetto. No Comment.

Intanto
Buona sera a tutti/e ciao bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 17:11

martha70 ha scritto:Sottomarina ancora

martha70, c'è un topic specifico per i video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

https://1000voci.forumattivo.it/re-matto-tour-f6/video-da-sottomarina-di-chioggia-24-luglio-2010-t375.htm#104475

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Dom 25 Lug 2010, 17:11

Io non trovo quello che avete letto voi , ma, di quanto ho letto io, che queste ragazze hanno prenotato le loro camere , per puro caso, nello stesso albergo dove c'era Marco.
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010, 17:13

jedu ha scritto:Io non trovo quello che avete letto voi , ma, di quanto ho letto io, che queste ragazze hanno prenotato le loro camere , per puro caso, nello stesso albergo dove c'era Marco.

spia spia spia

vabè lasciamo il beneficio del dubbio... occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.