Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+22
ghost
nerina
Kaiser
Arzach
Aeris
martha70
layla
eripola
*asia*
ketta
DarkLullaby
=Bridget Jones=
deny
Sele
Alux
duful
Tyn@67
EffeCi
newmoon38
Guenda
Puccafra
vallettadelre
26 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 17:57

risata risata risata
Ma che roba è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:02

Naiwe ha scritto: risata risata risata
Ma che roba è?

Mi sembra una di quelle borse di stoffa, in colore neutro con su delle scritte, ma in realtà non ne ho idea risata

O uno di quei sacchettini per l'asilo risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 26 Lug 2010, 18:04

Naiwe ha scritto: risata risata risata
Ma che roba è?

Da quello che so era un regalo che gli hanno lanciato e gli è finito in testa e lui è rimasto così! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 26 Lug 2010, 18:05

Che carino il ns marinaretto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

@lula , mary e tutti gli altri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:06

A me sembrava una borsa della coop per la spesa risata
Oppure un grembiule ma è meno probabile...
Comunque deduco che gli è volata in testa... risata Ormai non c'è da stupirsi più di niente risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 26 Lug 2010, 18:08

MiaWallace ha scritto:
nikka86 ha scritto:Buon giorno...avete visto questo da Sottomarina...

https://www.youtube.com/watch?v=ne0iyuvNKrs

‎"Si,vabbè..i Teletubbies!Ciaooooo...Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa,Po!.." risata


risata risata risata risata risata risata

Oddio ma come fa a ricordarselo risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 uddiooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 26 Lug 2010, 18:11

Claudia ha scritto:@Carota: che in questa Marco parla di responsabilità personali, e nell'altra no. Che in quella del Corriere dice che non gliene frega nulla, in questa no. Che, sempre in quella del Corriere, Fibra avrebbe potuto parlare di altro, come la guerra, in questa che il suddetto ha cercato audience. In quella del tgcom, poi, non è stata riportata la frase in cui dice che non è importante nemmeno se Fibra ha detto il vero o il falso perchè sono fatti suoi.
Però sottolinea di più che non conosce Fibra.
In una c'è Woodstock nell'altra la fuffa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Una sempre ottima dichiarazione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

insomma in quella del tgcom Marco era più incacchiato e nell'altra no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 26 Lug 2010, 18:13

scintilla ha scritto:Eccomi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168 .
Stremata. Sonno. Fusa dal fuso orario. Valigie. Confusione mentale estrema.
Ma un solo e unico pensiero in testa. Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120 . Che esce alla grande da qualsiasi situazione. Maturità da vendere. Sono felice di essere qui con voi a ribadirlo.
E ora provo a leggere indietro. Se non mi addormento prima slla tastiera....mi sfuggono i tasti e le lettere anarchicamente mi prendono in giro....Back home to stay!!!Evvai!!
Articoli, concerti, resoconti, diatribe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 ....non ce la farò mai...

ciao Scintilla bentornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

ti ho mai detto che scrivi benissimo? "le lettere anarchicamente mi prendono in giro" a me non sarebbe mai venuta in mente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:15

Buonasera a tutti! bacio
Voi ridete per il "sacchetto" in testa risata ...io sono rimasta ai Teletubbies, ma come gli vengono, solo lui poteva ricordarsi i nomi perfettamente risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:19

lily09 ha scritto:Buonasera a tutti! bacio
Voi ridete per il "sacchetto" in testa risata ...io sono rimasta ai Teletubbies, ma come gli vengono, solo lui poteva ricordarsi i nomi perfettamente risata risata risata risata risata

Io ho due anni in meno di lui e non me li ricordavo assolutamente risata

Certo che con lui non ci si annoia mai...ma soprattutto offre continuamente spunti per adorarlo sempre di più love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 26 Lug 2010, 18:22

MiaWallace ha scritto:
lily09 ha scritto:Buonasera a tutti! bacio
Voi ridete per il "sacchetto" in testa risata ...io sono rimasta ai Teletubbies, ma come gli vengono, solo lui poteva ricordarsi i nomi perfettamente risata risata risata risata risata

Io ho due anni in meno di lui e non me li ricordavo assolutamente risata

Certo che con lui non ci si annoia mai...ma soprattutto offre continuamente spunti per adorarlo sempre di più love love love

io sono ancora più grave: non li ho mai visti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

so come sono fatti e che hanno questa vocetta strana ...e basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:23

Bonsoir ! eccomi di ritorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

quell'affare strano che ha Marco in testa è un cappello da cuoco con ricamato Re Matto sopra, gliel'ha tirato una ragazza mentre lui firmava autografi dopo il concerto, l'ha tenuto così per un po' poi l'ha infilato bene prima di andare via. Ha anche detto "ora Wanda Osiris deve lasciarvi !"
E' stato coraggioso ad uscire tra la folla, c'era tantissima gente che pressava alla recinzione e lui d'improvviso è uscito ed ha dedicato tanto tempo e la sua pazienza infinita a tutti......aveva proprio bisogno del contatto con i fans e del loro calore ! ha anche ripetuto più o meno le cose dette al tg com, con veemenza, ad una ragazza che glia ha fatto i complimenti per la dichiarazione al Corriere (ha detto che lui si è fermato a Woodstock, peace &love insomma, e che ognuno è libero di scrivere quello che vuole e ne è responsabile )

Ciao Scintilla ben tornata ! hai diffuso il verbo mengoniano negli states.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 26 Lug 2010, 18:25

mina70 ha scritto:Bonsoir ! eccomi di ritorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

quell'affare strano che ha Marco in testa è un cappello da cuoco con ricamato Re Matto sopra, gliel'ha tirato una ragazza mentre lui firmava autografi dopo il concerto, l'ha tenuto così per un po' poi l'ha infilato bene prima di andare via. Ha anche detto "ora Wanda Osiris deve lasciarvi !"
E' stato coraggioso ad uscire tra la folla, c'era tantissima gente che pressava alla recinzione e lui d'improvviso è uscito ed ha dedicato tanto tempo e la sua pazienza infinita a tutti......aveva proprio bisogno del contatto con i fans e del loro calore ! ha anche ripetuto più o meno le cose dette al tg com, con veemenza, ad una ragazza che glia ha fatto i complimenti per la dichiarazione al Corriere (ha detto che lui si è fermato a Woodstock, peace &love insomma, e che ognuno è libero di scrivere quello che vuole e ne è responsabile )

Ciao Scintilla ben tornata ! hai diffuso il verbo mengoniano negli states.....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 me fa morì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

il fatto che invece sia rimasto a Woodstock mi inquieta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:25

Mina, grazie della spiegazione bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:25

Aeris ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
Io ho due anni in meno di lui e non me li ricordavo assolutamente risata

Certo che con lui non ci si annoia mai...ma soprattutto offre continuamente spunti per adorarlo sempre di più love love love

io sono ancora più grave: non li ho mai visti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

so come sono fatti e che hanno questa vocetta strana ...e basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Io li ho sempre detestati proprio per quel loro "Ciao ciaoooo" risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:26

ciao-cacao Kikky Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 D075
i Teletubbies!Ciaooooo...Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa,Po!..
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
a domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:27

Ciao mina bacio
No, pure Wanda Osiris no risata risata
Certo che la ragazza poteva essere più delicata e non toccare proprio l'argomento snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:27

Il Mengoni che mi guarda i Teletubbies, io non li sopporto risata Ora per colpa sua sò pure i loro nomi risata

OT: Qui non si può mai stare tranquilli...c'è un incendio terribilmente spettacolare, il fuoco ormai è arrivato alle case, è dalle 3 e mezza che mi frullano sopra la testa 2 elicotteri militari ed un canadair,mentre le sirene dei pompieri vanno a tutto spiano, ce una nube di fumo e mi stò intossicando, se sparisco, queste sono le mie ultime memorie ciao risata :uhm:
Fine OT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:32

Avanti, cosa avete contro i teletubbies? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351



Bentornato a chi è tornato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

@Mina: grazie per il chiarimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:35

@ Lily, ma è stato meglio che Marco abbia detto qualcosa anche lì direttamente, l'argomento era così tanto nell'aria, tutti per tutta la sera ci hanno pensato e lui ha fatto varie allusioni durante lo show, come quella dopo mad world che vi ho mandato in sms.

Comunque sui teletubbies ci siamo proprio scompisciati ma ha detto tante di quelle cazzate ieri.....a raffica !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:38

mina70 ha scritto:@ Lily, ma è stato meglio che Marco abbia detto qualcosa anche lì direttamente, l'argomento era così tanto nell'aria, tutti per tutta la sera ci hanno pensato e lui ha fatto varie allusioni durante lo show, come quella dopo mad world che vi ho mandato in sms.
Si, infatti io parlo per me...non avrei mai avuto il "coraggio" di toccare l'argomento parlandogli direttamente, non avrei retto fatica Perchè comunque anche se si fa finta di niente rimane ugualmente una ferita...


Ultima modifica di lily09 il Lun 26 Lug 2010, 18:41 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 26 Lug 2010, 18:41

ciao torno ora...
un bacio in particolare a Scintilla e Daluxx tornate dalle vacanze bacio


nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 26 Lug 2010, 18:42

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 38616_414159523802_132335983802_4877307_2907370_n
il cappello misterioso occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 26 Lug 2010, 18:43

La frase alla fine di Mad World è il segno che la ferita c'è ed è ancora aperta. E' chiaro che la reazione è stata ferma e civilissima ma non ho mai avuto dubbi che ci avesse sofferto. Ricordate dopo Sanremo aveva parlato in una intervista di allusioni sul suo conto e lui aveva dichiarato che già ai tempi di Xfactor gli avevano attribuito una storia con Tommy, ed era amareggiato.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 18:44

@Alux
risata risata risata

Non sanno proprio più che inventarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.