Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
Arzach
Riala
EffeCi
daluxx
lilly
DarkLullaby
Therese
martha70
nerina
newmoon38
mary..
Puccafra
alexia040
jedu
Alux
layla
Delilah
Zoe
ketta
trixi
vallettadelre
Tyn@67
deny
eripola
Guenda
=Bridget Jones=
30 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:24

Qualcuno mi dice dove trovare in FB il post su Coolspotters occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:39

@Lula: sulla pagina di Stella. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

Ho letto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto i quaderni col Mengoni... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto come per le Winx... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto o le tartarughe ninja...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto o i puffi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto non ho parole... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto



Ma alla fine vuoi che non ne compri almeno uno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 32937 come sono ridotta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto

Buonanotte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Sconvolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:40

Buonanotte Claudia bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:44

Vado anch'io, buonanotte ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 09 Ago 2010, 01:52

Bene .............. Duful non ha retto alla notizia dei quaderni ........... ma nel vero senso della parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

stava rispondendo al mio messaggio ed è caduta ( Causa tombino non piazzato bene ) .............. adesso è a casa che si stà medicando un ginocchio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:55

Puccafra ha scritto:Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...................... usciranno i quaderni con Marco ......... come Il mondo di Patty Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 457287

Io alle elementari c'avevo quelli di Fiorello...all'epoca c'era il boom del karaoke e lo adoravo...mi sa che ero una bimbominkia di Fiorello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 09 Ago 2010, 07:31

buongiorno! (faccina che saluta) io non sono drastica sulle iniziative commerciali - tipo i quaderni con la faccia del pupo. c'è la crisi economica, tuttoquello che fa guadagnare soldi da reinvestire in un cd fatto come si deve....è benvenuto! (faccina che fa si si) li regalerò a mia nipote di 12 anni, che è già mengonella da x factor!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 07:58

'giorno ... ora mi son cadute veramente le OO dopo la notizia dei quaderni ... ok allora se la cercan loro e amen ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 08:57

Buongiorno a tutti ciao ciao !!!!Sono tornata finalmente....grande mancanza di tutti voi gruppo ....
Io l'avevo previsto dei quaderni e diari di Marco prevedo !!!Me lo sentivo!!! urlo
Da una parte, quella più pratica, penso che sia un'iniziativa commerciale come tante altre...risponde alla domanda del "mercato" delle ragazzine......
Dall'altra sono imbestialita perchè Marco non è un fenomeno da vendere come un fumetto o un bambolotto......lui è chiaramente e abbondantemente tutta un'altra cosa.
Ma viviamo in questo mondo che pensa di poterci far comprare tutto e che ci illude che comprare sia il modo giusto per possedere qualcosa.....

Continuo a leggere i miei arretrati fatica fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 09:12

Io il quaderno di Marco, se ci mettono una bella foto, me lo compro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Adoro i quaderni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 56472


Grazie per i complimenti sul link nella bacheca di Stella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 310457
Le ho scritto due o tre messaggi per dirle di questa iniziativa, chiedendole alcune delucidazioni sui certi vestiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 (alle domande non ha risposto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 09 Ago 2010, 09:20

Buongiorno bacio bacio

@Pancaspe come sono felice che Stella abbia pubblicato il link al tuo Coolspotters amò bacio
p.s. anch'io adoro i quaderni e so che comprerò quelli con Marco risata :confuso
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 09:25

Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206

Salutino veloce.

@Scintilla... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 non avevo mai letto la tua firma... Mi piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

I quaderni con il faccino di Marco? Mi piace molto meno... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 485196

Va beh, tutti dobbiamo mangiare, no?
O forse Marco ha finalmente preso una direzione...visti i messaggi che arrivano negli ultimi giorni...
Sta sempre più diventando un qualcosa che si allontana dalla mia idea di lui...ma pazienza ... E' comunque sempre sbagliato avere aspettative in questi casi.

Ora vado un po' a cercare su Web se per talenti del calibro di Paolo Nutini (classe 1987, reduce da un tour Europeo), Melody Gardot (classe 1985, anche lei in tour) o altri abbiano mai fatto iniziative analoghe...
Forse ho sopravvalutato il ragazzo...
Scusate il cinismo, ma ci rimango male... Fra un po' mi passa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250657

PS: Complimenti ancora a Pancaspe... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623 speravo che ti arrivasse un commento anche da Stella... Avevo pensato di creare una pagina per Marco sul sito www.imdb.com che consulto spesso... ma penso che non lo farò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 09:34

Ciao a tutti....

sono appena rientrata in possesso sel pc dopo un lungo week end....
non ho ancora letto gli arretrati (solo l'ultima pagina.... quaderni?????!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 )

qualcuno gentilmednte mi aggiorna??? com'è andato il concerto di Bibione? ci sei poi andata Shanti?

e a cosa ti riferisci quando dici che Marco ha intrapreso una strada che si allontana dalle tue aspettative????
se è solo per i quaderni non credo proprio che sia un'iniziativa che parte da loro... semmai dagli editori di cartoleria che scelgono ciò che è più in voga al momento (certo poi loro devono autorizzare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 )

se invece c'è altro... aggiornatemi please Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

P.S. Shanti la tua firma mi manda in confusione... in questo momento mi comprerei anche un quaderno.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 09:43

vallettadelre ha scritto:buongiorno! (faccina che saluta) io non sono drastica sulle iniziative commerciali - tipo i quaderni con la faccia del pupo. c'è la crisi economica, tuttoquello che fa guadagnare soldi da reinvestire in un cd fatto come si deve....è benvenuto! (faccina che fa si si) li regalerò a mia nipote di 12 anni, che è già mengonella da x factor!

In questo forum ci sono utenti molto informati, quindi chiedo: qualcuno sa a chi vanno i diritti d'immagine di Marco?
Grazie a chi saprà rispondermi occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 09:52

lula ha scritto:
vallettadelre ha scritto:buongiorno! (faccina che saluta) io non sono drastica sulle iniziative commerciali - tipo i quaderni con la faccia del pupo. c'è la crisi economica, tuttoquello che fa guadagnare soldi da reinvestire in un cd fatto come si deve....è benvenuto! (faccina che fa si si) li regalerò a mia nipote di 12 anni, che è già mengonella da x factor!

In questo forum ci sono utenti molto informati, quindi chiedo: qualcuno sa a chi vanno i diritti d'immagine di Marco?
Grazie a chi saprà rispondermi occhioni


Queste informazioni sarebbero di grande interesse anche per me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 09 Ago 2010, 09:56

bacio Flower il concerto a Bibione è andato molto bene, un muro di gente sorriso pubblico composito, anche tanti maschietti...
altre novità è una foto demenziale pubblicata ieri su FB fatica penso solo per ridere...anche se
a molti anche qui non è piaciuta...
sulla storia dei quaderni non ne so molto... occhioni

bacio anche a Lula e Silvestra

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=411
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.