Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
Kaiser
Delilah
Sele
ziggy
jedu
duful
EffeCi
DarkLullaby
martha70
newmoon38
vallettadelre
eripola
Alux
trixi
Therese
Zoe
luna
Guenda
Puccafra
layla
Arzach
Tyn@67
nerina
27 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 09:06

Miskin, prova a rivivere ill "tuo" di Alessandria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 09:11

Sto ancora tentando di ricomporre il mio cuore dopo Anzio Miskin....Almeno tu....
lui sa mettere gli accenti sul cuore e lì, in quel punto, tu palpiti rapita da un ragazzino.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 09:26

Anzio, e' ancora molto presente nelle mie orecchie e nel mio cuore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 13 Ago 2010, 09:30

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657 Buongiorno!!!

@layla che meraviglia il sorriso del cucciolo... deve essere il momento in cui durante la conferenza stampa post sanremo geppi ha alzato il cartello con scritto sei figo (ne a parlato a victor victoria).

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 che bello sentir parlare del DVD e del CD (dovrebbe averlo registrato a montesilvano se non ricordo male) e dei suoi contenuti extra... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 inizierò a mettere da parte i soldini per l'acquisto!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 13 Ago 2010, 09:38

Miskin ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657 Buongiorno Scintilla , buongiorno Guenda
( siamo noi, quelle del mattino siamo noi ..musica " tormentosa " Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 No, manca Zoe ..) Comunque bellissima mattina energetica, c'ho voglia di ascoltare qualche bel spaccacuore del Mengoni che adesso mi affretto a pescare qua e la : montesilvano, forse..ditemi, anzi datemi un consiglio veloce, dai..

oddio non saprei!

uhm...Sottomarina? Bibione? Anzio?
sennò se vuoi fare operazione Amarcord...un bel Torino che è stato emotivamente bello pesante? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 09:47

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 Grazie Lula e Scinty e Guenda : eh, c'è bisogno di perdere il controllo, in senso emotivo dico, dico non avere più l'assillo dell'io che incalza sempre..appena due minuti fa ho sentito Antony dillà ( Imagine-cover)... da perdersi..anche lui come voce dionisiaca non scherza..mò vado ad Anzio ed Alessandria,Torino non l'ho mai ascoltato molto, poi vi dico..perchè non fate un compilation " il Mengoni per noi " ? ( il titolo fa un pò schifo)i mpresa forse impossibile?! Magari già tentata , buon venerdì carissime Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 13 Ago 2010, 09:59

Fino a qualche giorno fa Almeno Tu di Torino per me rimaneva insuperabile.
Diciamo che Anzio mi ha dato una bella botta emotiva nel vederlo così, ma come mix tra emozione sua e performance vocale per me Torino se la batte assolutamente.
Era così spaventato fino a poco prima di non riuscire neanche a cantare quella sera (tanto da dover rimandare Nonantola e Montichiari), che quel 'davvero', come disse Kaiser, sembrava proprio il 'davvero' di Mimì, se chiudi gli occhi te la vedi davanti con quelle braccia tese e i pugni chiusi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 13 Ago 2010, 10:03

Guenda ha scritto:Fino a qualche giorno fa Almeno Tu di Torino per me rimaneva insuperabile.
Diciamo che Anzio mi ha dato una bella botta emotiva nel vederlo così, ma come mix tra emozione sua e performance vocale per me Torino se la batte assolutamente.
Era così spaventato fino a poco prima di non riuscire neanche a cantare quella sera (tanto da dover rimandare Nonantola e Montichiari), che quel 'davvero', come disse Kaiser, sembrava proprio il 'davvero' di Mimì, se chiudi gli occhi te la vedi davanti con quelle braccia tese e i pugni chiusi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 13 Ago 2010, 10:07

Buongiorno a tutti bacio gruppo
Ieri vi siete dedicate ai ricordi pianto e poi sono arrivate nuove notizie su dvd e cd: non vedo l'ora di comprarli e potermi dedicare all'ascolto… Per ora, grazie a ClaudiaB, posso dedicarmi ad Anzio e Bibione, e poi Genova e Alessandria… love

Miskin ha scritto:( siamo noi, quelle del mattino siamo noi ..musica " tormentosa " Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 No, manca Zoe ..)
bacio riesco a connettermi poco in questi giorni :uhm:

Guenda ha scritto:Fino a qualche giorno fa Almeno Tu di Torino per me rimaneva insuperabile.
Diciamo che Anzio mi ha dato una bella botta emotiva nel vederlo così, ma come mix tra emozione sua e performance vocale per me Torino se la batte assolutamente.
per me sono quasi alla pari, ma avendo vissuto in prima persona Torino, è a quella che rimango più legata cuoricino

Buone vacanze a tutte le mengonelle che sono partite o partiranno in questi giorni bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 13 Ago 2010, 10:08

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 vado! a più tardi!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 13 Ago 2010, 10:08

Buongiorno a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657
Stamattina sto godendo dell'audio (ottimo) di Bibione. Bello, voce piena, sempre meglio, un passo dopo l'altro.
E' un mutaforma, sempre in movimento sempre diverso ma per questo sempre piu' vicino a se stesso.

Felicissima del DVD e del CD.
Non mi immagino un audio "roccioso"... mi immagino sarà in senso positivo, potente, forte, rock...

Bravo bravo bravo bravo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 10:13

@ Therese....Chissà se se roccioso si riferisce al ROCK che c'è in quelle performances? In ogni caso per noi sarà una goduria........


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 13 Ago 2010, 10:18

Comunque sia, rock o meno, sono felicissima perché comunque il dvd-cd live è una splendida conquista che Marco ha ottenuto grazie al suo talento evvai

Ciao Luna, Therese bacio
E a tutti, buona giornata ciao A più tardi (se riesco a connettermi triste )
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 13 Ago 2010, 10:23

scintilla ha scritto:@ Therese....Chissà se se roccioso si riferisce al ROCK che c'è in quelle performances? In ogni caso per noi sarà una goduria........


Mi sembra l'unica spiegazione sensata... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Comunque non sto nella pelle, che bello che bello che bello che bello
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 10:32

Puccafra ha scritto:MARCO MENGONI: aspettando la sicilia...qualche anticipazione sul DVD...Come forse saprete,nella confezione ci sarà il DVD con il
video del concerto di Genova, con un audio roccioso ...bellissimo...Ci
sarà dentro nella confezione anche il CD audio di un altro concerto,con
altre canzoni addirittura,ed una performance tecnica assolutamente incredibile....In più interviste al Re Matto e non solo...Flashmob..e altri inserti ancora...


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472
Chi l'avrebbe mai detto che Ottobre potesse diventare il mese più atteso dell'anno.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 56472

Gli extra. Voglio ore di extra.


Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 10:50

Buongiorno belle Mengonelle!
Pan....anch'io non vedo l'ora di avere quel DVD tra le mani!
Sono troppo curiosa... occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 10:55

DVD a Ottobre!!! Lo considererò il regalo più bello per il mio compleanno love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 13 Ago 2010, 11:27

Buondì! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 250657
Mi sono svegliata con la pioggia stamane e ho pensato.......che bello!
Adoro lavorare al tavolo da disegno col suono della pioggia e la luce soffusa!
Sono contentissima per questo DVD, Marco lo ha conquistato da solo, nesuno gli ha regalato nulla ma lui ce l'ha fatta!
Vedrete che in futuro ne vedremo delle belle! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248

Ma il servizio fotografico in piscina che fine ha fatto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 59844
Forse lo tengono da parte per i periodi di magra in cui non vendono....
ci sparano il mengoni innaffiato e fanno il BOOM! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 59844
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 11:44

Buondì mengonels!
Ieri Venezia con mia sorella...bellissima giornata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 440701

Ho letto tutto, ora vado a scaricare tutto.....ma non prima di scrivere il sogno che ho fatto stanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 13 Ago 2010, 11:48

Buongiorno Forum! ciao
Ieri ho avuto 18 persone a cena e non ho proprio potuto connettermi fatica
Ho recuperato le pagine indietro. Avete postato tante belle fotine!
Ma com'era bello Marco con il look da padrino ! sbav (ma poi c'è un look che lo fa diventare brutto?? snob )

Per il dvd e cd volo volo


P.S. Ma poi qualcuna ha avuto il coraggio di postare la famosa foto dell'ego del Mengoni? Io ce l'ho sul desktop se a qualcuno interessa oddio timido
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 11:57

Trixi...non è che a me interessi...però sai...faccio la collezione della foto di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 MP? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 13 Ago 2010, 12:14

Buongiorno occhioni
questa foto di epoca sanremese c'era già nel topic? io non la ricordo, casomai la inserisco anche di là scusa
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 40541_420031573802_132335983802_5043033_78537_n
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 12:17

Alux, neanche io ricordo questa foto.... e direi che la giornata sta iniziando proprio bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 12:21

Puccafra ha scritto:MARCO MENGONI: aspettando la sicilia...qualche anticipazione sul DVD...Come forse saprete,nella confezione ci sarà il DVD con il
video del concerto di Genova, con un audio roccioso ...bellissimo...Ci
sarà dentro nella confezione anche il CD audio di un altro concerto,con
altre canzoni addirittura,ed una performance tecnica assolutamente incredibile....In più interviste al Re Matto e non solo...Flashmob..e altri inserti ancora...

oddio oddio oddio oddio oddio
felice felice felice felice felice felice
felice felice felice
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1775465354wan

Buon giorno ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 13 Ago 2010, 12:28

Gredm ha scritto:Trixi...non è che a me interessi...però sai...faccio la collezione della foto di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 MP? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

sorriso

mi raccomando, se volete qualcosa in mp, spaccio di foto, link etc, fate la richiesta direttamente in mp a chi ne ha parlato e chi ce l'ha, sennò si inizia la lunga trafila del 'mp anche a me, non ce l'ho, io sì, io no, mp di che???? etc etc etc' occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.