Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
Kaiser
DarkLullaby
martha70
ziggy
eripola
Delilah
layla
Arzach
EffeCi
SarahM
*asia*
Sele
newmoon38
luna
Puccafra
daluxx
trixi
Zoe
Tyn@67
Therese
Guenda
Alux
duful
27 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:46

picpiera ha scritto:"I tuoi fianchi impazziti, restiamo aggrappati" forse è meglio che qui canti Baglioni se la fa Marco ci mette la mossa e sarà la fine resa

questa non la canta ... è un'altra ... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:46

Mauretta ha scritto:@ Pan aria aria

cos'è, una vendetta ? risata risata risata

Esattevolmente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 70830

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 24 Ago 2010, 21:47

Baglioni non credo si spieghi come mai su youtube c'è un'impennata delle visite alle sue canzoni, figurati se pensa che è solo perchè Marco Mengoni canterà una canzoncina con lui a una manifestazione che neanche va in tv risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:47

Guenda ha scritto:Baglioni non credo si spieghi come mai su youtube c'è un'impennata delle visite alle sue canzoni, figurati se pensa che è solo perchè Marco Mengoni canterà una canzoncina con lui a una manifestazione che neanche va in tv risata
risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:47

Anch'io, come voi, spero che Marco canti da solo...niente Baglioni che è meglio.

E poi sinceramente pure io preferirei che Marco andasse in TV solo per cantare, o comunque sempre per qualcosa che sia legato alla musica.
Il giudice di un concorso di bellezza non è proprio il caso, forse. Non credete?
Speriamo che vada solo a cantare.

@Pan: quanto è bella quella foto. *-*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 24 Ago 2010, 21:48

@ Pan ....... grazie :stupore :stupore continua così ...... ma vuoi uccidermi?

Devo difendermi ............ a me dopo la canzone sono venute in mente queste ...........
Del tipo " Sciao bella ............. alla prossima " .................... che romanticona risata risata




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Immagine2e


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Immaginekt


Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:49

Delilah ha scritto:Nuooooo, Sbadiglioni nooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 895179 , questo non me lo doveva fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 791575

Non può tirarmi fuori Antony e il giorno dopo cantare quel pezzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557


p.s. L'unico lp che possiedo di Sbadiglioni è proprio quello che contiene quel pezzo, ma ero piccola quando l'ho comprato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Delilah, ci sarà anche il duetto con Antony, vedrai (Il fatto che abbia cantato con Elisa mi fa ben sperare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:51

Adoro le sfide tra Pucca e Pan, ma aspetto ancora le foto del "lato b" promesse da Claudia (o forse me le sono perse?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:51

@Pucca

Ti è venuto in mente quello perchè non stai ascoltando tutta la storia, che d'ammore. Puro e semplice ammore di due ragazzini agli inizi degli anni 70 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
E non sai delle lezioni di francese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:51

Strawberry Fields ha scritto:
picpiera ha scritto:"I tuoi fianchi impazziti, restiamo aggrappati" forse è meglio che qui canti Baglioni se la fa Marco ci mette la mossa e sarà la fine resa

questa non la canta ... è un'altra ... scusa
grazie non ho letto bene ho preso per ti amo per ti voglio triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:52

carota ha scritto:
tiki ha scritto:Carota Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Rebemuso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Preferirei che Marco cantasse a Miss Italia anche a costo di vederlo in tv solo per una serata... lo so che si deve far conoscere ed è un'occcasione: da un lato sarei felice di vederlo, ma dall'altro vorrei che in televisione andasse solo Mengoni-Artista e non come giudice del concorso di bellezza! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Chissà che succederà.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994
Hai ragionissima, ma facevo un discorso diverso. Credo che Marco se la passarebbe bene tra tante magnifiche ragazze risata

Per questa cosa in effetti sono daccordo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 Marco tra tante magnifiche ragazze a Miss Italia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994 forse gli farebbe bene un po' di sano svago dopo tanti concerti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 il cucciolo sublima troppo... la foto di prima poi è eloquente: non si può vivere di sola musica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:52

Guenda ha scritto:Baglioni non credo si spieghi come mai su youtube c'è un'impennata delle visite alle sue canzoni, figurati se pensa che è solo perchè Marco Mengoni canterà una canzoncina con lui a una manifestazione che neanche va in tv risata
e pensa a quando vedrà l'aumento delle visite al sito di o scià risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 24 Ago 2010, 21:52

Puccafra ha scritto: @ Pan ....... grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 continua così ...... ma vuoi uccidermi?

Devo difendermi ............ a me dopo la canzone sono venute in mente queste ...........
Del tipo " Sciao bella ............. alla prossima " .................... che romanticona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:53

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:Baglioni non credo si spieghi come mai su youtube c'è un'impennata delle visite alle sue canzoni, figurati se pensa che è solo perchè Marco Mengoni canterà una canzoncina con lui a una manifestazione che neanche va in tv risata
e pensa a quando vedrà l'aumento delle visite al sito di o scià risata risata risata risata

c'è il sito? magari lo fanno in streaming illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:53

PUCCA! sbav oddio oddio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:57

carota ha scritto:Adoro le sfide tra Pucca e Pan, ma aspetto ancora le foto del "lato b" promesse da Claudia (o forse me le sono perse?)
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494

Non c'era un lato B, sono tutti primi piani. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494

Comunque no, non ho aggiunto nulla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Vi vedo troppo vulnerabili. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557


Ultima modifica di Claudia il Mar 24 Ago 2010, 21:58 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 21:57

Buonasera caro forum bacio

Mi fa piacere sentir parlare di Domenica in. ... ma ero quasi sicura che Marco sarà ospite di Lorella. A Lorella Marco piace molto, c'è anche Tomassini e, ultimo ma non meno importante - è sicuramente ansiosa di avere un grande pubblico al suo primo appuntamento di Domenica in! ok

A me la canzone di Baglioni piace sisi Ho ascoltato tutte le versioni che avete postato oggi e penso che Marco lo cantera' molto bene, così bene come si aspetta ... così bene come ci piace ... sisi ok
A una condizione: per me Marco deve cantare da solo , perché io non sono sicura che Baglioni
sta per essere abbastanza generoso e di lasciare Marco a cantare una gran parte della canzone. Forse mi sbaglio, non conosco Baglioni come persona, non so se è generoso e umile ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 24 Ago 2010, 21:58

Pancaspe ha scritto:@Pucca

Ti è venuto in mente quello perchè non stai ascoltando tutta la storia, che d'ammore. Puro e semplice ammore di due ragazzini agli inizi degli anni 70 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
E non sai delle lezioni di francese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Mi documenterò ........ ma stasera sono in un altra fase classe classe
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 24 Ago 2010, 22:02

Puccafra ha scritto: @ Pan ....... grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 continua così ...... ma vuoi uccidermi?

Devo difendermi ............ a me dopo la canzone sono venute in mente queste ...........
Del tipo " Sciao bella ............. alla prossima " .................... che romanticona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493



ma Puccaaaaaaaaa alura alura

ha ragione Pan è d'ammore sorriso

(lasciateglielo credere che roba che siete....già gliela avete combinata grossa non avvisandola...) snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 22:02

Pucca mia, aiuto la tua fase... con tutto l'amore che ho dentro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 2gsn4p1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 22:02

Strawberry Fields ha scritto:

c'è il sito? magari lo fanno in streaming illuse
azzdici non sono riuscita a trovare niente di aggiornato,la pagina della Fondazione risale al 2009
ma forse in questo sito posteranno qualcosa
http://www.saltasullavita.com/baglioni/2010/oscia.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 24 Ago 2010, 22:03

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:Baglioni non credo si spieghi come mai su youtube c'è un'impennata delle visite alle sue canzoni, figurati se pensa che è solo perchè Marco Mengoni canterà una canzoncina con lui a una manifestazione che neanche va in tv risata
e pensa a quando vedrà l'aumento delle visite al sito di o scià risata risata risata risata

il video di 'quanto ti voglio' prima del primo di ottobre arriverà a vedersela con Bad Romance di Lady Gaga per il titolo di 'video più visto nell'etere' occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 24 Ago 2010, 22:04

Pancaspe ha scritto:Pucca mia, aiuto la tua fase... con tutto l'amore che ho dentro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 2gsn4p1

Scusa se ci sono errori ....... ma sono con la bocca attaccata allo schermo .......... sbav sbav

Malefica sei ....... ti ho detto in mille modi di non usare gli occhiali contro di me oddio oddio

@ Guenda lo sò che è d'amore risata sono io che sono malata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 22:05

picpiera ha scritto:"I tuoi fianchi impazziti, restiamo aggrappati" forse è meglio che qui canti Baglioni se la fa Marco ci mette la mossa e sarà la fine resa
Queta me la vedrei volentirrissimo! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mar 24 Ago 2010, 22:05

Puccafra ha scritto: @ Pan ................. grazie diavolo ho sentito " La prima volta "

le tue labbra di neve i sospiri di mare
le tue labbra più rosse mi fanno impazzire
i tuoi seni di luna la fronte seduta
il tuo amore nascosto da muri di seta
e ti amo ti amo ti amo ti amo
ti amo con tutto l'amore che ho dentro
ti chiami ti chiamo e mi corri incontro
le tue gambe nervose la pelle più nuda
la tua voce ora è un soffio ma sembra che grida

i tuoi occhi più larghi i capelli bagnati
i tuoi fianchi impazziti restiamo aggrappati
e ti amo ti amo ti amo ti amo
ti amo con tutto l'amore che posso
ti chiamo ti chiamo mi senti tu adesso?

le tue braccia più grandi i tuoi occhi più chiusi
posso pure morire sui tuoi fianchi indifesi
e ti amo ti amo ti amo ti amo
ti amo con tutto l'amore rimasto
e ti chiamo ti chiamo e tu mi hai risposto


oddio oddio oddio oddio oddio
Hai detto tutto tu :stupore oddio
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.