Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
alexia040
mary..
ketta
luna
duful
Sele
Guenda
deny
Puccafra
Riala
layla
Delilah
DarkLullaby
Therese
Tyn@67
Zoe
ziggy
eripola
martha70
vallettadelre
Arzach
newmoon38
trixi
Aeris
Alux
SarahM
30 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 00:36

Therese ha scritto:


Direi che anche da qui si evince che Marco si è proprio scocciato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 500248 ...le avrà fatto mica il cazziatone? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 905948

sisi sisi sisi sisi sisi risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 00:51

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 44510137230731418514268

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 611643

L'ho postata anche di là Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 875493
Se ci fosse già ditemelo che la tolgo..
Adesso mi ristudio tutto il topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 30 Ago 2010, 00:53

Puccafra ha scritto:
Therese ha scritto:


Direi che anche da qui si evince che Marco si è proprio scocciato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 500248 ...le avrà fatto mica il cazziatone? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 905948

sisi sisi sisi sisi sisi risata risata

mi sto immaginando la scena.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 611643 .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 32299 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 11147 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 18064

mi spiace che Marco ci sia rimasto male ... probabilmente anche a lui piaceva l'idea del "volemose tutti bene"... ma dal dire al fare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 9562
comunque è vero che Marco dice la verità, costi quel costi....anche con il rischio di mettersi contro il suo stesso fanclub... quanto lo stimo sto ragazzo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 00:58

ho messo ha scaricare l'intervista manca ancora un pò, ma non riesco a non commentare, leggendo quello che avete scritto ho più o meno capito quello che è successo.
Posso dire che godo come un porcello per quello che ha detto Marco ? sorriso
Stimo questo pischello sempre di più sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 01:10

Ho postato alcune mie foto di ieri .............. sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 45232_1552583582884_1484002685_3327342_4782292_n

Che Ego risata risata classe classe
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 01:23

Grazie Pucca bacio

io intanto mi stò ascoltando l'intervista e riconfermo tutto quello che ho detto prima scusa

Vi saluto e vado a letto
Notte
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 30 Ago 2010, 01:30

Lascio soltanto un piccolo messaggio e poi vado a nanna!
Io sono contenta che Marco abbia preso posizione.....ma allo stesso tempo sono molto triste e dispiaciuta perchè certa gente ignorante aveva bisogno di sentirlo incazzato e amareggiato per capire che aveva superato il limite.
Non sono molto felice nel sentirlo così.... lui ci dona tantissimo di sè, del suo universo e si priva della sua vita più intima per far contenti i fan ..... ma per cosa?
Per farsi venire l'amaro in bocca? Oltre il danno (di non aver più tempo per se stesso) anche la beffa di essere trattato come un bambolotto....
Scusatemi quindi se non esulto..... ma credo che portare Marco a dover dire ciò che ha detto pubblicamente sia proprio toccare il fondo!
Mi spiace per lui.... perchè per quanto sia schietto non credo proprio che sarebbe arrivato a questo se non fosse veramente rattristato e arrabbiato per la situazione!
Spero che sappia che i suoi fan non sono le BM che sparano minchiate su faccialibro, ma tante e tante persone di sesso ed età diverse che lo seguono con rispetto e soprattutto con l'affetto con cui seguirebbero uno di famiglia, uno a cui si vuole autenticamente bene!
MARCO, se mai capiterai a leggere qui spero tu lo sappia! bacio

In conclusione..... la cosa del dormire con Nadia è tenerissima.... io dormo con mia madre quando sono giù.... quando sento di aver bisogno di qualcuno vicino e so che mia madre sarà sempre la mia colonna portante quando dovrò appoggiarmi un attimo per poi ripartire!
E avendo l'età di Marco (età in cui i rapporti coi genitori sono sempre un po' strani perchè ti senti adulto e indipendente da loro ma sai di essere ancora un po' bambino e di averne bisogno) credo che per lui possa essere lo stesso!

Detto ciò auguro buona notte al forum! Spero che Marco faccia sogni tranquilli..... anche se temo che saranno turbolenti....
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 01:45

Naiwe ha scritto:ho messo ha scaricare l'intervista manca ancora un pò, ma non riesco a non commentare, leggendo quello che avete scritto ho più o meno capito quello che è successo.
Posso dire che godo come un porcello per quello che ha detto Marco ? sorriso
Stimo questo pischello sempre di più sisi

Anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 550338

Però ho un blocco, non riesco a scaricare la parte della ddm versione alvin the chipmunk Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693

Ma cosa dice, "ci sono persone un pò troppo invadenti e persone" ..?!!! Utilissime? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 52494

Me la sto riascoltando più attentamente..è come se si stesse liberando di un peso nel parlare del suo rapporto con la pagina fb. Ha sopportato, sopportato, aspettato, atteso sperato che le cose si sistemassero da sole, che l'entusiasmo e gli estremismi scemassero da sè..fino ad esplodere. Fino a dichiarare "cerco di evitare il più possibile di andare lì", e continuare a parlarne anche se l'intervistatore sta già cambiando argomento. Questo è triste. E non so se concretamente ci saranno cambiamenti solo dall'intervista di stasera, che non avranno ascoltato tutti..non si sono auto regolamentate finora, nonostante i numerosi tentativi di dissuasione e "moralizzazione" come da qualcuno definiti, dovevano aspettare proprio la lamentela (chiamiamola così) pubblica? Dite che riusciremo a leggere quella pagina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 01:52

Arzach ha scritto:Spero che sappia che i suoi fan non sono le BM che sparano minchiate su faccialibro, ma tante e tante persone di sesso ed età diverse che lo seguono con rispetto e soprattutto con l'affetto con cui seguirebbero uno di famiglia, uno a cui si vuole autenticamente bene!
MARCO, se mai capiterai a leggere qui spero tu lo sappia! bacio

Arzach, ti quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557

Comunque se imparassero a scrivere in italiano sarebbe già un bel passo avanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280

Con questo vi do la buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Lun 30 Ago 2010, 02:12

Finalmente sono riuscita ad ascoltare l'intervista,se da una parte sono contenta che Marco abbia detto senza sconti come lui la pensa (sperando che adesso si diano una regolata), da una parte sono dispiaciuta per come lui si sia sentito leggendo tutte quelle cose (uso un termine generico per non dire altro) nei suoi confronti.
Per dirlo così apertamente penso gli abbiano dato molto fastidio.....non so voi ma io pur non conoscendolo personalmente sento di volergli bene,ha sempre dimostrato una sensibilità, una maturità superiore alla sua età e quando anche sento dire magari anche da persone che conosco, dei commenti pesanti o "cattivi" su di lui provo un nervoso,un buco nello stomaco da non riuscire nemmeno a rispondere.......
Adesso non vedo l'ora che arrivi l'11 settembre e possa ritornare ad una vita un po' più "normale"e vorrei dire
Grazie Marco! bacio
ho scritto un po' veloce... sorry per gli errori (sono anche sbadiglio)
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Lun 30 Ago 2010, 02:28

Essendo già un po' tardino fatica ho scelto un solo video da guardare di ieri Tears.. anche perchè sentendone un po' al telefono mi era sembrata stupenda ed infatti..... cuoricino
ciao
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 08:50

Buongiorno forum..... ho ascoltato dalla viva voce di Marco il suo disagio....Marco spiazzerà sempre tutti...è la sua natura....
Il suo bisogno di contatto reale con il pubblico, di rimanere allo stesso livello dei suoi ammiratori, il suo non essere ancora la STAR algida e lontana dai suoi fans, tutto questo insomma gli ha dato delle delusioni....la sua buona fede non è stata altrettanto ben riposta e ora è costretto quasi a starsene da solo, attorniato sempre dalle solite persone. O per difendersi o per evitare fraintendimenti.
Una vita frenetica, dove dà tantissimo senza poter davvero comunicare....
E' stanco. Di molte cose oltre che fisicamente. E la felicità è una promessa che non dà neanche gioia...

Sono triste.
gruppo gruppo gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 08:56

Eccomi qui a commentare, dopo averla imparata a memoria. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280

First at all ha fatto queste dichiarazioni a Radio Stonata prima della Mengonight: così da essere sicurissimo che chi doveva ascoltare lo facesse. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 550338
La pochezza delle domande è umiliante per chi le ha poste, IMO. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 550338 Gli hanno seriamente chiesto dove ha comprato le scarpe? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 11810
La reazione alla domanda del lettone è da incorniciare: "sembra un po' una presa il culo però io risponderò comunque" *applausi*
Il mondo è bello perchè è vario però lui non ha peli sulla lingua. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 550338

Ora vado ad ascoltare la DDM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 30 Ago 2010, 09:14

ciao forum! ciao

ero passata solo x un saluto e vedo i vostri post sull'intervista di ieri...e soprattutto le considerazioni di scintilla.... triste

al di là di tutto, ci sta che Marco alla fine di un tour lunghissimo faccia delle considerazioni e un bilancio di questo anno così intenso di popolarità. ai miei occhi quetso aumenta la mia stima per lui, è davvero un ragazzo maturo.... amò cuoricino

stamattina ho ascoltato IUGQ live da s. benedetto e mi è piaciuta molto come versione live!
anche Fegiz ne aveva parlato bene, recensendo Re Matto...e confido che IUGQ aiuti a convincere anche gli scettici che continuano a dire che Marco sia solo una bravo interprete di canzoni famossisime degli altri!

devo già salutarvi, a dopo! occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 30 Ago 2010, 09:15

Buongiorno ciao
è piaciuta anche a me l'intervista su Rs. Mi dispiace per Marco perchè ho sentito e visto che è veramente stanco. A San Benedetto, ricordo che verso la fine ha detto che gli serviva qualcuno che lo tenesse in piedi con una corda... Povero tesoro. Vorrebbe andarsene in Mongolia... e ti credo...!!
Io penso anche che non si dovrebbero neanche più fare appostamenti nel dopo concerto. O seguirlo nei ristoranti sperando che esca. Sò che lui lo farebbe ma quello che fa per noi lo fa sul palco e basta. Poi per il resto se uno vuole ci sono gli showcase
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 09:29

Ho ascoltato anche la DDM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 11810 Mi sono stordita per ascoltare una serie interminabili di parole vuote Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 11810

La cosa migliore di quel pezzo è Eugenio che si lamenta che Marco gli ha rovinato la Mengonight Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 09:33

Buongiorno ciao
Anche per me rimane una sensazione di tristezza dall'ascolto dell'intervista. Al di là della stima per Marco che ha parlato apertamente di ciò che gli dà fastidio, mi spiace che sia stato spinto ad esprimersi in proposito… e mi spiace soprattutto se penso a quanto possono averlo infastidito certi atteggiamenti.

La stanchezza, dopo un tour come il suo, che d'altra parte ha seguito a ruota, senza pause, l'esperienza di Xfactor, la preparazione dell'ep, Sanremo…, è da mettere in conto. Comunque tra poco il tour finirà e spero che abbia tempo per riposarsi un po': certo ci saranno altri impegni (ospitate tv, show case ecc.), ma sarà una cosa diversa rispetto al cantare ogni sera o quasi in un posto diverso.
È vero che è previsto il tour autunnale (o invernale?), però non credo che partirà prima di fine di ottobre, novembre. Spero riesca ad avere un po' di tempo per sé.

Dimenticavo: buona settimana a tutti e a Marco in particolare bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 30 Ago 2010, 10:09

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 250657 Buongiorno Forum!

Ho recuperato ora l'ascolto dell'intervista a Radio Stonata (grazie Riala Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 51731 ).

Ricordo perfettamente quando Marco parlò per la prima volta di questa storia dell'ubriachezza sul palco di Montesilvano e non posso che ribadire quanto ho commentato in quell'occasione.
Marco si sforza di apparire in pubblico più forte di quello che realmente è. Ha 21 anni e una sensibilità fuori dal comune (cosa che contribuisce a renderlo l'artista meraviglioso che è) quindi leggere certi commenti su di lui lo ferisce e probabilmente si sente anche tradito proprio da quelle persone a cui lui dà veramente tutto sul palco e fuori (visto che per mesi non si è risparmiato nemmeno nel dopo concerto con autografi e foto).

La frase più significativa fu allora "...sul palco interpreto un ruolo...".
Per me quello fu un chiaro invito a non confondere l'artista con la persona. Invito che evidentemente è stato disatteso se Marco ha sentito il bisogno nuovamente di ribadire certe cose durante l'intervista di ieri.

Per scelta personale (e come tale va considerata, quindi non come una critica a chi ha avuto comportamenti diversi) non mi sono mai iscritta su FB, non sono mai andata agli showcase o fatto appostamenti per incontrarlo e ieri, ascoltando le parole di Marco, mi sono sentita confortata in questa mia scelta: se Marco adesso vuol essere in Mongolia o in qualunque altro posto deserto, beh, io sicuramente non ho contribuito a questo suo stato d'animo.

Uno dei motivi per cui amo questo forum è che, anche nei momenti più scherzosi e cazzari, il rispetto per Marco persona non viene mai meno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 35168
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 10:26

Trixi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 51731

trixi ha scritto:Per scelta personale (e come tale va considerata, quindi non come una critica a chi ha avuto comportamenti diversi) non mi sono mai iscritta su FB, non sono mai andata agli showcase o fatto appostamenti per incontrarlo e ieri, ascoltando le parole di Marco, mi sono sentita confortata in questa mia scelta: se Marco adesso vuol essere in Mongolia o in qualunque altro posto deserto, beh, io sicuramente non ho contribuito a questo suo stato d'animo.

Guarda, io sono partita piena di preconcetti verso il fb di Marco ma alla fine mi sono iscritta al socialnetwork solo per lui e un pochino ci posto.
Senza falsa modestia mi sento presa in causa tra le persone fighissime che ha nominato ieri, anche se nel gruppo predominano le cosiddette bm e si tende, purtroppo, ad associare fb ufficiale=bimbeminkia.
Marco non ha fatto di tutta un'erba un fascio con quel distinguo, e non lo faccio nemmeno io. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 440701
Per gli appostamenti son d'accordissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557 pensa che all'unico concerto che ho visto mi sono ritrovata nella possibilità di vederlo a tu per tu ed ho evitato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 30 Ago 2010, 10:35

Pancaspe ha scritto:

Marco non ha fatto di tutta un'erba un fascio con quel distinguo, e non lo faccio nemmeno io. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 440701

Pan, sul non generalizzare non posso che essere d'accordo.E' un principio che vale sempre e in qualunque contesto.
Purtroppo le cose negative rimangono più impresse di quelle positive e questo spiega il disappunto di Marco, credo.
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 10:45

trixi ha scritto:Purtroppo le cose negative rimangono più impresse di quelle positive e questo spiega il disappunto di Marco, credo.

Massì, anche perchè quelli che già viaggiano in carreggiata non hanno bisogno di essere redarguiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 505372

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 10:53

Buongiorno. bacio

Torno un attimo sul fatto di ieri sera perchè non avevo tempo di commentare bene...

Innanzitutto è evidente che Marco non intendeva fare di tutta l'erba un fascio, come ha anche sottolineato.

Ha colto la palla al balzo con l'argomento facebook per esprimere disappunto su una situazione che va ben oltre la pagina.
Questa comprende si le cose che vengono scritte li sopra, ma anche appostamenti ai ristoranti, inseguimenti in macchina, poste fuori gli hotel la sera dei concerti e la mattina dopo...e mi sembra molto chiaro anche se non lo dice esplicitamente.

Adesso cascano tutti dal pero, ma in realtà lui è stufo di queste cose da molto tempo...solo che essendo un ragazzo a modo e troppo educato non si permetterebbe mai di mandare via le persone o di rispondere loro male.
La gente ha scambiato la gentilezza e la disponibilità di Marco con "a lui fa piacere che io lo segua ovunque".
Posso assicurare che non è così.
So che non si dovrebbero riportare concetti espressi in discussioni private al di fuori di qui, ma questa cosa è inerente all'argomento che è saltato fuori ieri quindi lo dico...lui non è contento per nulla di tutto questo, e nella misura in cui sta accadendo ne farebbe volentieri a meno...non perchè non gli faccia piacere, ma perchè è un essere umano (come spesso sottolinea) e il bisogno di avere qualche momento di pace almeno dopo i concerti è fisiologico.

Servirà quello che ha dovuto dire ieri in radio? Assolutamente no, da oggi massimo domani ricomincerà tutto come prima.
E i primi a farsi un esame di coscenza, a mio avviso, dovrebbero essere gestori della pagina e staff; la gente la libertà non se l'è presa da sola.
Con questo chiudo. ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 11:01

Yeux ha scritto:
Ha colto la palla al balzo con l'argomento facebook per esprimere disappunto su una situazione che va ben oltre la pagina.

Anche io sono convinta di questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 500248

Come sono convinta che se finisce col ricordare la faccia di un fan non dovrebbe essere motivo di vanto per quel fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557 Star sempre tra i piedi di uno sconosciuto con la scusa che famoso e gli sei affezionato per me è assurdo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 11:04

ciao Ciao, buon mattino a tutti!! Scusate se mi ripeto, e se magari rischio di essere noiosa, ma il disagio di marco è quello di un essere umano in carne ed ossa che è diventato una proiezione spettacolare nella testa e nel cuore di tantissimi: lui non può corrispondere al nostro affetto che , per quanto sia sincero, è irreale perchè non è fondato su una vera conoscenza fisica, uno scambio reciproco di esperienze, questo è la vera base dell'affetto: se gli vogliamo bene, dobbiamo capire che lui non è e non potrà essere mai quello che noi pensiamo di lui, sono nostre proiezioni..magari fondatissime , ma sempre proiezioni..quindi doovremmo sempre tenerlo a mente, tenere ben ferma la differenza fra ciò che è lui veramente e ciò che pensiamo, immaginiamo, fantastichiamo noi .. il discorso musicale invece è quello che ci deve interessare di più.. non i nostri bisogni affettivi ( scusate ) ma spesso gli artisti sono vittime di questi bisogni affettivi esagerati ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 11:07

Pancaspe ha scritto:
La reazione alla domanda del lettone è da incorniciare: "sembra un po' una presa il culo però io risponderò comunque" *applausi*
Quanto quanto quanto mi è piaciuta questa risposta, secca acida sincera, ma anche distaccata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.