Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
alexia040
mary..
ketta
luna
duful
Sele
Guenda
deny
Puccafra
Riala
layla
Delilah
DarkLullaby
Therese
Tyn@67
Zoe
ziggy
eripola
martha70
vallettadelre
Arzach
newmoon38
trixi
Aeris
Alux
SarahM
30 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 14:41

duful ha scritto:
Aeris ha scritto:Marco è nature Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 498557 donne di poca fede Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 498557


io ho molta fede nella sua "nature" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 498557

risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 30 Ago 2010, 14:41

Aeris ha scritto:
Guenda ha scritto:
-il degenero che parte da cose che vediamo sul palco, cose anche oggettive, che non può danneggiare Marco in alcun modo e non si insinua nel suo privato, quindi che riguarda l'artista, ciò di cui noi possiamo parlare.

-illazioni, supposizioni, critiche a cose che non conosciamo, commenti che vengono fatti traendo conclusioni senza sapere e senza conoscerlo, che magari possono anche danneggiarlo (vedi alcool) o che si insinuano in un privato che riguarda la persona, verso cui noi non possiamo avanzare nessuna pretesa e nessun diritto.



Guenda quoto il tuo post, però su ciò che ho sottolineato non sono molto d'accordo.
Quelle che vaneggiavano su un Marco ubriaco è perchè hanno tratto conclusioni in base a quello che avevano visto sul palco.
Anche ciò che si vede in un'esibizione è di libera interpretazione, purtroppo aggiungo io.
Marco che si struscia all'asta del microfono a me fa sorridere perchè capisco che fa parte del personaggio dell'artista Marco, altre svampite potrebbero prenderla come: Marco ci provoca perchè lui è... (e non continuo la frase), è anche per questo che molte volte a me da fastidio quando si esagera sull'argomento ego del Mengoni.

Marco ha ribadito più volte che sul palco lui è il suo personaggio, molti però ancora non l'hanno capito e confondono il Marco persona con il Marco artista.
Il punto è che tutto quello che fa Marco può essere di libera interpretazione da parte dei fans, dopo sta nell'intelligenza e nel buonsenso delle persone capire.
Ma questa è storia vecchia, è storia di tutti i cantanti o attori con un minimo di successo, noi parliamo della pagina fb di Marco ma praticamente tutte le pagine di fb sono così.

ma infatti se leggi bene il discorso parlo di cose oggettive.
Marco non è oggettivamente ubriaco.
Marco fa uno spettacolo in cui fa delle cose, in cui esprime la sua fantasia e la sua creatività all'ennesima potenza per un pubblico.
Un Marco che per quanto ne sappiamo noi nella vita di tutti i giorni...potrebbe anche non esistere occhioni

Se uno dice che è ubriaco fa quello che ho scritto, cioè trae conclusioni senza sapere nulla e fa partire illazioni che possono danneggiarlo.

Poi sai cosa ti dico, onestamente, se tu (non tu tu, tu fan generico) vedi Marco sul palco e ti sembra ubriaco, e lo pensi e ne sei convinto, ok.
Ma lo scrivi?
Se lo vedi in un momento privatissimo fare cose privatissime, lo scrivi?
sta alla persona capire cosa come dove e quando, non che non si possano trarre conclusioni.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 30 Ago 2010, 14:44

duful ha scritto:
Aeris ha scritto:
Guenda quoto il tuo post, però su ciò che ho sottolineato non sono molto d'accordo.
Quelle che vaneggiavano su un Marco ubriaco è perchè hanno tratto conclusioni in base a quello che avevano visto sul palco.
.

mica vero, le prime insinuazioni sono venute da quelle che lo hanno braccato all'uscita del ristorante , post concerto, cioè in un momento privato, dove poteva bersi una birra o vino in santa pace senza doverne rendere conto a nessuno.

vero, però sono arrivate anche altre voci, come dice Marco, di gente che affermava di averlo visto ubriaco sul palco.

Comunque meglio cambiare argomento, non mi piace parlare di queste cose, mi mettono tristezza e mi incupiscono. Ho imparato le vie della forza,Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 572980 ora non mi preoccupa più niente e ormai vedo Marco come una forza della natura, è l'uragano Marco, quando arriva lui spazza via tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 30 Ago 2010, 14:44

SCUSATE VOLEVO DIRE CORTISONE!
risata risata risata risata risata risata sorry
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 14:45

Vado un attimo Ot ........ volevo farvi sapere che tra poco vi mostrerò il vero motivo per cui sono andata a San Vincenzo ........ nel topic delle noste foto snob
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 30 Ago 2010, 14:47

Guenda ha scritto:Se uno dice che è ubriaco fa quello che ho scritto, cioè trae conclusioni senza sapere nulla e fa partire illazioni che possono danneggiarlo.

Poi sai cosa ti dico, onestamente, se tu (non tu tu, tu fan generico) vedi Marco sul palco e ti sembra ubriaco, e lo pensi e ne sei convinto, ok.
Ma lo scrivi?
Se lo vedi in un momento privatissimo fare cose privatissime, lo scrivi?
sta alla persona capire cosa come dove e quando, non che non si possano trarre conclusioni
.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 67053

ho già capito che oggi passerò il mio tempo a quotarti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 14:47

Aeris ha scritto:Ma questa è storia vecchia, è storia di tutti i cantanti o attori con un minimo di successo, noi parliamo della pagina fb di Marco ma praticamente tutte le pagine di fb sono così.


Infatti questa è la triste verità....i luoghi comuni saranno sempre luoghi comuni però il detto che "il successo è un arma a doppio taglio" non si può certo dire che non sia vero...


Ecco...stavo cercando di scrivere una cosa seria...e la cosa mi è già abbastanza difficile...e ve ne uscite con la storia del silicone risata

Ma io vi amo risata love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 30 Ago 2010, 14:49

Aeris ha scritto:Ho imparato le vie della forza,Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 572980 ora non mi preoccupa più niente e ormai vedo Marco come una forza della natura, è l'uragano Marco, quando arriva lui spazza via tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 551280


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 11663


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 30 Ago 2010, 14:50

E' tutta colpa mia! Scusate ma sono sfasata al momento e il cervello si disconnette spesso. risata risata risata amici resa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 30 Ago 2010, 14:51

@Guenda: eeehhh ma cosa è oggettivo e cosa non lo è? Marco canta le sue canzoni? E' oggettivo. Marco ha una bella voce? Già qui non è più oggettiva la cosa, perchè dipende dai gusti.
Marco è bello? è soggettivo (beh insomma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 )
Marco è ubriaco? che gli fanno il test sul momento? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 572980 no, quindi è un'illazione che lo può danneggiare ed è giusto che Marco si incaxxi di brutto.


ti quoto alla grande questa parte:

Ma lo scrivi?
Se lo vedi in un momento privatissimo fare cose privatissime, lo scrivi?
sta alla persona capire cosa come dove e quando, non che non si possano trarre conclusioni
.

Per quanto mi riguarda mi sto ficcando in un ginepraio e fra poco non ci capirò più un tubo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643
io sono sana di mente? è soggettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 14:52

Anch'io vi ho raggiunto con la lettura dei post da ieri notte , interessante la riflessione e l'autocritica che ne è scaturita...e quoto un pò tutte, soprattutto Guenda ...e anche Therese che dice che il Talent ha confuso un pò il limite tra la persona pubblica e quella privata ,è vero ma decreta in qualche caso anche un successo che forse altrimenti non si raggiunge mai....qualche volta si paga pegno per questo però, soprattutto se una persona è gentile e disponibile come Marco.

Buongiorno a tutte carissime Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 35168

silicone? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 30 Ago 2010, 14:53

anny_skod ha scritto:Scolpite le parole di Guenda sull'Himalaya,please.
risata risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 30 Ago 2010, 14:55

martha70 ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 250657
abbiamo schlerato sul tema silicone.


Tipo, ora io ho tratto delle conclusioni.
Ma le scrivo??? occhioni

risata risata risata in realtà sono tentatissssssima risata risata bacio

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 14:56

Aeris ha scritto:

io sono sana di mente? è soggettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493

snob no,e in caso contrario non ti vorremmo

risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 30 Ago 2010, 14:57

martha70 ha scritto:E' tutta colpa mia! Scusate ma sono sfasata al momento e il cervello si disconnette spesso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 240380


non preoccuparti, qui sei in ottima compagnia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 500248 me per prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 14:57

@ Guenda ............. vorrei che tu le scrivessi risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 14:58

Guenda,mi sa che abbiamo la stessa tentazione risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 30 Ago 2010, 14:58

Aeris ha scritto:io sono sana di mente? è soggettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 14:58

Puccafra ha scritto:@ Guenda ............. vorrei che tu le scrivessi risata risata

occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 30 Ago 2010, 14:59

Guenda ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493 in realtà sono tentatissssssima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 51731



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 33351

che aspetti? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:00

Guenda ha scritto:Tipo, ora io ho tratto delle conclusioni.
Ma le scrivo??? occhioni

risata risata risata in realtà sono tentatissssssima risata risata bacio


ormai l'hai detto, non puoi lanciare il sasso e poi scappare occhioni risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 15:01

Aeris ha scritto:

io sono sana di mente? è soggettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493


no,è una cazzata azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 30 Ago 2010, 15:02

anna ha scritto:
Aeris ha scritto:

io sono sana di mente? è soggettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 875493

snob no,e in caso contrario non ti vorremmo

risata risata risata

rinchiudiamoci al CIM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 498557 e buttiamo la chiave Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 498557

e diciamo a quelli fuori che anche se ci sentono urlare di non venire ad aprire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 30 Ago 2010, 15:02

Anny... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.