Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
alexia040
mary..
ketta
luna
duful
Sele
Guenda
deny
Puccafra
Riala
layla
Delilah
DarkLullaby
Therese
Tyn@67
Zoe
ziggy
eripola
martha70
vallettadelre
Arzach
newmoon38
trixi
Aeris
Alux
SarahM
30 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 23:08

Ciao Shanti ciao
Shanti ha scritto: nonostante la sua comprensibile stanchezza Marco l'altra sera è stato davvero bravo, un vero professionista del palco...
questi sono i commenti e le notizie che è bello leggere ok

@Nerina: grazie per le foto! Sono bellissime! oddio oddio oddio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 30 Ago 2010, 23:16


Da Spoleto
Pare che Marco volesse cantare ugualmente ....... magari facendo qualcosa di acustico occhioni
inoltre volevano recuperare domani ma il comune non ha dato il permesso snob per la storia che i biglietti venduti no erano più di 1000

La fonte è la solita ...... pianeta Fb
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:22

layla ha scritto:sms Deny

confermo che see me è stata di un'intensità straordinaria
Guardava dove siamo noi
Sguardo da uomo porca vacca,
da maschio incazzatissimo,
ma come mi piace quando sta così...


sorriso
Io voglio vedere quetro di video! C'è già?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Lun 30 Ago 2010, 23:24

sarebbe stato bellissimo un concerto acustico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435

@Nerina grazie per le foto ho già approfittato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 62243
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 23:27

ma il concerto non è stato annullato per il mal tempo? dubbio
Per me un concerto acustico sarebbe un sogno love

@Carota: Verod ha già postato il video di See me di là sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:30

Zoe ha scritto:ma il concerto non è stato annullato per il mal tempo? dubbio
Per me un concerto acustico sarebbe un sogno love

@Carota: Verod ha già postato il video di See me di là sisi
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 30 Ago 2010, 23:31

Tyn@67 ha scritto:sarebbe stato bellissimo un concerto acustico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435

@Nerina grazie per le foto ho già approfittato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 62243

si è vero...anche solo una piccola parte love love

evvai Tyn@ stanno benissimo insieme... aria
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:34

sa anche rieducational channel love ma cosa gli manca?? love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Lun 30 Ago 2010, 23:38

carota ha scritto:
layla ha scritto:sms Deny

confermo che see me è stata di un'intensità straordinaria
Guardava dove siamo noi
Sguardo da uomo porca vacca,
da maschio incazzatissimo,
ma come mi piace quando sta così...


sorriso
Io voglio vedere quetro di video! C'è già?

ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 655206
si c'è, guarda see me verso la fine, guarda a destra, dal punto di vista di chi guarda il video
ora ti dico il minuto esatto
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:47

Buonasera! Ho letto le ultime pagine e del concerto annullato...mi dispiace per chi ci doveva andare, ma sono cose che succedono purtroppo!

Urgente: qualcuno ha bisogno di una coinquilina in una doppia per l'11 settembre a Milano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Lun 30 Ago 2010, 23:52

anny_skod ha scritto:sa anche rieducational channel love ma cosa gli manca?? love


Di Guzzanti abbiamo capito che sa tutto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 forse una bella canzone di Olmo? magari da dedicare ad alcuni suoi fans? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 30 Ago 2010, 23:55

@deny l'ho visto oddio
non riesco neanche ad immaginare trovarselo a pochi metri di distanza che guarda così oddio oddio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:56

Scusa Anna, hai ragione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 Fatto!

Ora vado a vedere un po' di video di San Vincenzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 62243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 31 Ago 2010, 00:06

nerina ha scritto:@deny l'ho visto oddio
non riesco neanche ad immaginare trovarselo a pochi metri di distanza che guarda così oddio oddio

vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 806322 dal minuto 4,25 circa, non ti dico, proprio sulla traiettoria visiva, un brivido così l'ho provato a Padova, stessa angolazione e stesso sguardo mannaggia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 31 Ago 2010, 00:21

aaaahhhh deny aria solo al pensiero ho io i brividi...fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 00:30

Ri-ciao
mi sono letta la cronaca di san vincenzo.. risata risata risata

Guenda è fortissima anche di persona...

Vorrei aggiungere alcune cose che non ho letto negli sms...

...prima un mio parere personale...oltre a ribadire la bravura in generale di marco, i pezzi in cui mi ha impressionato per l'interpretazione e la bravura tecnica sono stati soprattutto DSV e Proud Mary; nell'ultima poi è stato pazzesco.

...non posso confermare le tremila presenze di ubik perché ero sommersa, però la gente era molto varia e c'erano parecchi uomini. Uno in particolare mi ha colpito tra le prime file ...alto (ahimè) con i capelli grigi che ha continuato a muoversi al ritmo della musica.

...al termine del concerto c'è stato il solito assembramento di popolo vicino al cancello che voleva vederlo/toccarlo... Mi sono avvicinata anch'io e un signore sulla cinquantina "ha attaccato bottone". Era il suo primo concerto e aveva accompagnato la figlia. Ha detto a me e Valentina di essere un musicista. Era rimasto impressionato dalla bravura di Marco come artista, ne parlava davvero con entusiasmo; diceva che è una spanna sopra tutti gli altri che si sentono in giro (però come termini di paragone ha citato solo gli amiciani). E sempre secondo lui, marco ha attorno anche dei bravi musicisti...e qui concordo abbastanza...diciamo al 70% occhiolino

Vado a nanna
ciao bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 00:51

Sera ciao

ho letto che il concerto è stato annullato
peccato...mi spiace per chi era andato
Purtroppo contro i capricci della natura poco si può fare triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 31 Ago 2010, 01:18

sera a chi c'è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731

confermo quel che dice Shanti, c'erano moltissimi uomini, di tutte l'età. l'ho anche commentato con Ubik questo particolare. rispetto alla prima volta che si vide il concerto, il 4 maggio a Milano, la proporzione di donne e uomini presenti è diventata quasi pari.

concordo anche su DSV e Proud Mary, eccezionale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 66167
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 01:19

Ahhhh...mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa...
oggi a cena a casa mia c'era un amico di mia mamma che fa riprese pubblicitarie e non so cos'altro, siti, e non so cos'altro...

è venuto fuori il discorso Marco Mengoni per Milano...
e lui improvvisamente fa: "Mengoni? l'ho già sentito! ah si è stato ospite a febbraio in una fiera a Milano (non ricordo il nome che mi ha detto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 ), ha fatto un'intervista e ha cantato qualche canzone. Bravo ragazzo."

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 10161 co-co-coooosa?

Io: "dove?quando?che intervista? non mi risulta, insomma...l'avrei vista..."
Lui:"ma si suonava la chitarra anche..."
Io: "mmmhh, non credo...non sa suonare praticamente nulla....lui canta"
Lui: "no no veramente suonava la chitarra, fidati"
Io: "non credo, fidati tu..." mi stavo innervosendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948
Lui: "sai che forse hai ragione? forse aveva un ragazzo in parte che suonava"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557 Sorvoliamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557

Insomma fatto sta che gli ho fatto vedere delle foto e mi ha detto che era lui....vi risulta??
mi manderà i video al più presto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 31 Ago 2010, 01:22

Ho sentito ora l'intervista di Marco di cui avete parlato. Non ho letto tutti i vostri commenti, perchè non ho avuto il tempo materiale. Condivido molte cose che avete scritto.

La stanchezza è palese, Marco non perde occasione per ribadirla e va da sè.

Le parole di Marco in questa breve intervista sono sferzanti e crude. La sua è una constatazione un po' amara, un po' sarcastica, un po' ribelle. E per me è assai indicativa del carattere forte e deciso di questo ragazzo. Se è il caso, lui sa cosa dire, sempre e a chiunque e non si nasconde mai. Non ho mai sentito parole vuote da lui. Il messaggio l'ha lanciato, forte e chiaro. Può essere che non venga raccolto, ma lui si sta già regolando di conseguenza. Non va più su Fb, si concede di meno, risponde e chiarisce il suo punto di vista, senza fronzoli. Come sempre, Marco è uno tosto, uno che sa anche essere cinico per autodifesa. E io lo ammiro.
E' lo stesso Marco che un anno fa durante X Factor disse a Morgan che non aveva capito un caxxo. Ora lo sta dicendo alle sue fans fuori di testa. Morgan capì. Temo che le fans non saranno così acute.

Marco in questo momento è molto amato, ma in modo morboso ed inutile per la sua soddisfazione di artista. E' frainteso. Il suo destino è l'arte. Quello che molte fans vogliono da lui è che sia figo, che faccia il cazzaro con loro. Ma sono pronte a prenderlo in giro, a mancargli di rispetto, a rivoltarglisi contro con la stessa facilità con cui gli urlano dietro.

Anch'io l'ho visto quando è arrivato in macchina al concerto l'altra sera. Era molto concentrato, non ha guardato tanto in giro ed era serio. Altre volte in passato avrebbe dimostrato più apertura.
D'altra parte, arrivare e non avere nessuno che ti aspetta per invocare il tuo nome, sarebbe altrettanto sconfortante e auguro a Marco di non doverlo provare mai. Anche lui dovrà lottare per trovare il proprio equilibrio in una situazione che è difficile, ma che comunque è comune a tutti quelli che fanno il suo mestiere e acquisiscono notorietà. Non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere oggetto di fanatismo e di gesti inconsulti. Basta attrezzarsi di conseguenza.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 31 Ago 2010, 01:24

non sarà mica stato uno di quegli showcase che ha fatto insieme a Giuliano e Damiano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 01:33

duful ha scritto:non sarà mica stato uno di quegli showcase che ha fatto insieme a Giuliano e Damiano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557

oh cacchio è vero...in effetti mi ha detto che erano in tre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 925403
vi farò sapere....ma mi ha detto che ci sono dei bei video e un'intervista Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 31 Ago 2010, 01:34

Io non mi ricordo di fiere perchè andava nelle librerie Feltrinelli ecc.. snob :uhm:
@Effeci sono d'accordo con quello che hai scritto ok
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 31 Ago 2010, 01:36

EffeCi ha scritto:
Le parole di Marco in questa breve intervista sono sferzanti e crude. La sua è una constatazione un po' amara, un po' sarcastica, un po' ribelle. E per me è assai indicativa del carattere forte e deciso di questo ragazzo. Se è il caso, lui sa cosa dire, sempre e a chiunque e non si nasconde mai. Come sempre, Marco è uno tosto, uno che sa anche essere cinico per autodifesa. E io lo ammiro.
E' lo stesso Marco che un anno fa durante X Factor disse a Morgan che non aveva capito un caxxo. Ora lo sta dicendo alle sue fans fuori di testa. Morgan capì. Temo che le fans non saranno così acute.

Marco in questo momento è molto amato, ma in modo morboso ed inutile per la sua soddisfazione di artista. E' frainteso. Il suo destino è l'arte. Quello che molte fans vogliono da lui è che sia figo, che faccia il cazzaro con loro. Ma sono pronte a prenderlo in giro, a mancargli di rispetto, a rivoltarglisi contro con la stessa facilità con cui gli urlano dietro.

Anch'io l'ho visto quando è arrivato in macchina al concerto l'altra sera. Era molto concentrato, non ha guardato tanto in giro ed era serio. Altre volte in passato avrebbe dimostrato più apertura.
Anche lui dovrà lottare per trovare il proprio equilibrio in una situazione che è difficile, ma che comunque è comune a tutti quelli che fanno il suo mestiere e acquisiscono notorietà
. Non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere oggetto di fanatismo e di gesti inconsulti. Basta attrezzarsi di conseguenza.


quoto, soprattutto le parti in neretto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623

ciao Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.