Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+27
Kaiser
alexia040
jedu
DarkLullaby
Paz i Enza
Sele
Aeris
Tyn@67
duful
deny
SarahM
Arzach
trixi
martha70
newmoon38
eripola
daluxx
Zoe
nerina
Guenda
layla
Delilah
Alux
Puccafra
Therese
EffeCi
vallettadelre
31 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Set 2010, 14:05

lasciamo perdere Max che sono traumatizzata, grazie fatica

sì ho letto, da qualche parte sono intervenuta anch'io, perchè scrivono così bene e chiaramente che qualcuno che legge un po' di corsa può pensare che sia un album di inediti. occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:09

Guenda ha scritto:Claudia, ora mi fai venire i dubbi! risata

no cmq, è certo, lo hanno detto per certo. Ora vado a recuperare dove eh sorriso
Sai com'è... la speranza è l'ultima a morire... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 io speravo fosse La Guerra il nuovo singolo. E stamattina pensavo che Marco è sempre così imprevedibile... con lui non si deve dare mai nulla per scontato, e allora... mi sono detta... e se ci sorprende tutti e se ne arriva con Nessuno? Che non è sua ma lo rappresenta benissimo e lo mette in ottima luce, musicalmente parlando.

Sì lo so, è una fantasia la mia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 ...però... è di Marco che parliamo...

@Newmoon: Max no, ti prego. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 Non ho mai amato questo giornale ma da un po' ne penso tutto il peggio possibile. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:13

Claudia ha scritto:
Aeris ha scritto:Molti dicono che le persone che incontriamo o le cose che ci succedono, capitano per motivi ben precisi, perchè in quel momento ne abbiamo bisogno.
Io ne avevo di sicuro. E di questo dono ne sarò sempre grata.
Grazie, Aeris, per il bellissimo pensiero.

Una cosa non ho capito... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 non v'arrabbiate... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che il nuovo singolo sia In un giorno qualunque? E' ufficiale?
Anch'io sono un po' confusa riguardo al singolo... insomma se sta per uscire un singolo perché non approfittare dell'occasione domani e presentarlo a x-factor? Per una questione di buonsenso... o la notizia del singolo non è esatta oppure non lo è la scaletta dei pezzi che presenterà a XF...
PS: io comunque lascerei perdere... la gente, i fan (io ;-) ) secondo me attendono qualcosa di nuovo; Re Matto è già stato spremuto a sufficienza
@Newmoon ... Marco sulla copertina di Max Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Set 2010, 14:18

Shanti ha scritto:
Anch'io sono un po' confusa riguardo al singolo... insomma se sta per uscire un singolo perché non approfittare dell'occasione domani e presentarlo a x-factor? Per una questione di buonsenso... o la notizia del singolo non è esatta oppure non lo è la scaletta dei pezzi che presenterà a XF...
PS: io comunque lascerei perdere... la gente, i fan (io ;-) ) secondo me attendono qualcosa di nuovo; Re Matto è già stato spremuto a sufficienza
@Newmoon ... Marco sulla copertina di Max Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322

Perchè il singolo non è ancora uscito, uscirà quando uscirà il dvd e il cd, e Marco tornerà ad X Factor a cantarlo.

due ospitate son sempre meglio di una sorriso

a me non dispiace che faccia credimi ancora a X factor, anzi mi piace sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:20

Shanti ha scritto:... insomma se sta per uscire un singolo perché non approfittare dell'occasione domani e presentarlo a x-factor? Per una questione di buonsenso... o la notizia del singolo non è esatta oppure non lo è la scaletta dei pezzi che presenterà a XF...
sorriso perchè l'uscita del singolo è prevista per ottobre,infatti Marco sarà nuovamente ospite a XF per la presentazione del singolo,del video e del DVD

domani è ospite in qualità di vincitore della scorsa edizione occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:21

Yeux ha scritto:
Guenda ha scritto:

possibile nessuna testimonianza oltre questa foto di Marco a Venezia? qualche articolo, servizio, che ne so.
sarebbe la prima volta che riesce a sfuggire! (bravo Marco, son contenta però) timido

So solo che alla mostra del fotografo al Centurion hanno proiettato anche il backstage del suo servizio fotografico dove si vede Marco che cazzeggia nelle pause...e che ieri nel pomeriggio dopo che è stata scattata questa foto Marco dovrebbe aver lasciato Venezia.
Di articoli non ne ho letti.

In questi giorni mi hanno detto che dovrebbe girare anche il videoclip...non c'entra niente ma l'ho detto lo stesso risata


Questo lo vorrei vedere!!

Guenda ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:possibile nessuna testimonianza oltre questa foto di Marco a Venezia? qualche articolo, servizio, che ne so.
sarebbe la prima volta che riesce a sfuggire! (bravo Marco, son contenta però) timido

sono felicissima per questo però mi disturba altro: a Venezia è pieno così di paparazzi e nessuno lo ha fotografato nemmeno alla mostra a cui ha assistito
che per loro non sia importante? che non ci sia richiesta dalle riviste di sue foto? che non sia vendibile? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 405516


Grazie Yeux per la foto, è stupenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435
E' privata o posso metterla su Coolspotters? ^^

pan su internet non c'è nulla in generale su questa festa, ne parlano, in un articolo dicono che ci sarà anche Marco Mengoni (oltre altri artisti), ma di foto non ce n'è di nessuno!

Che poi in questi giorni Venezia pullula di celebrità. A me invece fa piacere che riesca a fare qualcosa senza lo stress di fans e fotografi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 06 Set 2010, 14:22

@Guenda... cosa ti è successo riguardo Max??
Io comprai questo giornale nel 1986, copertina con Simon Le bon... occhioni
E' sempre un giornale cult e sarebbe bello... una foto di Marco... una di quelle del nostro topic... love
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 06 Set 2010, 14:26

Mi sa che il nuovo singolo sarà uno degli inediti dell'ep. Certo che l'ep non fornisce gran che... a me La guerra e In un giorno qualunque non piacciono. Sarei stata bene anche senza nuovo singolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

E poi che cappero estrai da un disco di così poche canzoni, già sfruttato e con il precedente singolo che, per motivi vari, non l'ha considerato nessuno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Set 2010, 14:30

newmoon38 ha scritto:@Guenda... cosa ti è successo riguardo Max??
Io comprai questo giornale nel 1986, copertina con Simon Le bon... occhioni
E' sempre un giornale cult e sarebbe bello... una foto di Marco... una di quelle del nostro topic... love

se dico Morgan ti dice niente? fatica

@Effe, te ne faresti anche a meno, ma si chiamano leggi del mercato discografico, se Marco fa uscire un altro singolo , fa altre ospitate per presentarlo, fa un altro video che andrà su mtv e in giro qua e là, e tornerà ad X factor a presentarlo. E quindi farà da traino e da pubblicità per il dvd e cd del live.

e Re Matto risalirà le classifiche, se ne parlerà di nuovo anche in tv, e Marco così potrà serenamente chiudersi dove gli pare a preparare il cd nuovo sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:31

EffeCi ha scritto:Mi sa che il nuovo singolo sarà uno degli inediti dell'ep. Certo che l'ep non fornisce gran che... a me La guerra e In un giorno qualunque non piacciono. Sarei stata bene anche senza nuovo singolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Io invece sono convinta IUGQ porterà nuovi fans a Marco. In Italia il genere melodico è quello che tira di più. Chi ha conosciuto Marco solo a Sanremo sarà certo sorpreso di sentirlo in questa veste. Poi bisogna vedere se noi siamo contenti che si punti sul genere melodico occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:33

Il singolo 99,9% è IUGQ...le voci che mi sono arrivate dicono questo....poi di più nin zo risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:34

EffeCi ha scritto:Mi sa che il nuovo singolo sarà uno degli inediti dell'ep. Certo che l'ep non fornisce gran che... a me La guerra e In un giorno qualunque non piacciono. Sarei stata bene anche senza nuovo singolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Pure io ma qui abbiamo a che fare con le logiche di mercato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Ecco perchè speravo in Nessuno. Con l'arrangiamento che è stato fatto per questo pezzo Marco farebbe un figurone. E acquisirebbe crediti in termini di credibilità musicale, quindi al di là del Marco voce e interprete.


Ultima modifica di Claudia il Lun 06 Set 2010, 14:36 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Set 2010, 14:35

Yeux ha scritto:Il singolo 99,9% è IUGQ...le voci che mi sono arrivate dicono questo....poi di più nin zo risata risata risata

queste voci che senti ogni tanto risata hanno mica mai bisbigliato la parola 'Morbioli'?

così...tanto per prepararsi psicologicamente risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 06 Set 2010, 14:38

Guenda, mi hai descritto un altro tour de force che piacerà tantissimo a Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

Comunque Re Matto ha dato e fin troppo. Io penso che cavare il sangue dalle rape sia impossibile. Era anche una rapa miserrima, la sua.

Altre ospitate per promuovere Re Matto? E che du balls... Marco è meglio che lo nasconda quell'ep e si dedichi al futuro disco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Ma In un giorno qualunque è proprio brutta, anche come canzone melodica... E poi live, con le zucche di Halloween argentate è pure peggio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

Perchè per promuovere il dvd-cd live non usano un video tratto dai medesimi, live, almeno? Che c'entra Re Matto con l'uscita del live? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 64660
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:40

carota ha scritto:
EffeCi ha scritto:Mi sa che il nuovo singolo sarà uno degli inediti dell'ep. Certo che l'ep non fornisce gran che... a me La guerra e In un giorno qualunque non piacciono. Sarei stata bene anche senza nuovo singolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Io invece sono convinta IUGQ porterà nuovi fans a Marco. In Italia il genere melodico è quello che tira di più. Chi ha conosciuto Marco solo a Sanremo sarà certo sorpreso di sentirlo in questa veste. Poi bisogna vedere se noi siamo contenti che si punti sul genere melodico occhioni

Quoterrimo!
Molti qui non erano d'accordo sull'uscita di IUGQ ma credetemi che è la cosa migliore, un po' perchè adatto alla stagione autunnale, un po' perchè purtroppo quello è il genere che va qui in Italia, quindi la canzone farà da traino all'uscita del dvd e anche Re matto salirà in classifica....RADIO PERMETTENDO snob

@Yeux lo avevo scritto sul forum quest'estate che il nuovo singolo è In un giorno qualunque, è una notizia certa occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:42

Ieri non mi avete considerato ma in radio hanno passato Questa notte, quella acustica, con battito di mani finale. Sono rimasta basita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 06 Set 2010, 14:44

E' il genere che va in Italia, ma la canzone è una lagna immane. C'è un limite. Anche le canzoni melodiche possono essere bellissime o fare schifo. Questa non appartiene alla prima categoria. Direi che i singoli di Re Matto potevano concludersi dopo due e già il secondo era tirato per i capelli. Ma capisco... la legge del mercato... Però non ci sono singoli in quell'ep, tranne Credimi ancora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 06 Set 2010, 14:45

Claudia ha scritto:
EffeCi ha scritto:Mi sa che il nuovo singolo sarà uno degli inediti dell'ep. Certo che l'ep non fornisce gran che... a me La guerra e In un giorno qualunque non piacciono. Sarei stata bene anche senza nuovo singolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Pure io ma qui abbiamo a che fare con le logiche di mercato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Ecco perchè speravo in Nessuno. Con l'arrangiamento che è stato fatto per questo pezzo Marco farebbe un figurone. E acquisirebbe crediti in termini di credibilità musicale, quindi al di là del Marco voce e interprete.

to quoto Claudia.... eccome se ti quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Set 2010, 14:46

EffeCi ha scritto:Guenda, mi hai descritto un altro tour de force che piacerà tantissimo a Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

Comunque Re Matto ha dato e fin troppo. Io penso che cavare il sangue dalle rape sia impossibile. Era anche una rapa miserrima, la sua.

Altre ospitate per promuovere Re Matto? E che du balls... Marco è meglio che lo nasconda quell'ep e si dedichi al futuro disco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Ma In un giorno qualunque è proprio brutta, anche come canzone melodica... E poi live, con le zucche di Halloween argentate è pure peggio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

Perchè per promuovere il dvd-cd live non usano un video tratto dai medesimi, live, almeno? Che c'entra Re Matto con l'uscita del live? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 64660

mi chiamo Roberto Rossi o chi per lui? risata risata

a parte scherzi, queste sono le dinamiche, funziona così.
Il dvd c'entra con Re matto perchè è il dvd del Re Matto tour.
E non far uscire un singolo ora significa molta pubblicità in meno per Marco, cosa di cui bene o male ha bisogno per poter lavorare serenamente al prossimo cd.

Ricordiamoci che Re Matto sarà stato spremuto come dici tu, ma è grazie al suo successo (che sperano di aumentare ancora con le vendite del dvd live) che Marco potrà dedicarsi al suo nuovo cd con calma, scegliendo lui i tempi di uscita.
Quindi non ci sputerei sopra.

Guarda che cose che a noi sembrano scontate, tipo l'uscita del nuovo cd quando sarà pronto, sono una conquista enorme nel mondo della musica, soprattutto per un emergente che solitamente deve mettere il cavallo dove dice il padrone.
E per non far scendere la popolarità a questi nuovi cantanti li fanno uscire precisi con un cd l'anno, cascasse il mondo, con scadenze strettissime, che piaccia o meno.

A me sembra che poter dire liberamente quello che ha detto Marco sia una gran bella vittoria per lui e una gran bella cosa per la sua carriera, ma giustamente almeno un altro singolo devono farlo uscire.


Ultima modifica di Guenda il Lun 06 Set 2010, 14:48 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 06 Set 2010, 14:46

EffeCi ha scritto:E' il genere che va in Italia, ma la canzone è una lagna immane. C'è un limite. Anche le canzoni melodiche possono essere bellissime o fare schifo. Questa non appartiene alla prima categoria. Direi che i singoli di Re Matto potevano concludersi dopo due e già il secondo era tirato per i capelli. Ma capisco... la legge del mercato... Però non ci sono singoli in quell'ep, tranne Credimi ancora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

e quoto pure tutto il tuo post Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 06 Set 2010, 14:46

Carota non è che Questa Notte l'hanno passata su Radio Italia? Potrebbe anche essere che di tanto in tanto passano le canzoni del live acustico :)
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 06 Set 2010, 14:47

su donne non ciurlate nel manico.... ditemi subito il cd/dvd live che canzoni contiene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:49

SarahM ha scritto:Carota non è che Questa Notte l'hanno passata su Radio Italia? Potrebbe anche essere che di tanto in tanto passano le canzoni del live acustico :)
Forse sì, ma i proprietari del bagno dov'ero non me lo hanno saputo dire!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Set 2010, 14:49

Aeris ha scritto:su donne non ciurlate nel manico.... ditemi subito il cd/dvd live che canzoni contiene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

il dvd contiene il concerto di Genova, il cd 14 tracce registrate a Montesilvano (?), non si sanno tutte però snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:50

Aeris ha scritto:su donne non ciurlate nel manico.... ditemi subito il cd/dvd live che canzoni contiene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
DVD il meglio del concerto di Genova, cd 14 canzoni tra cui cover (ha citato Nessuno, gli Who e i Rolling)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.