Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
DarkLullaby
Zoe
Sele
alexia040
Therese
Arzach
Puccafra
Aeris
newmoon38
trixi
layla
Alux
nerina
luna
vallettadelre
daluxx
Tyn@67
EffeCi
Riala
eripola
Paz i Enza
Guenda
deny
27 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 07 Set 2010, 18:37

FlowerPower ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161 Ussignore con la manica della maglietta su Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 32937

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 47808_1565291860583_1484002685_3359682_3986117_n

burka burka burka burka burka
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:39

Sta mettendo su delle belle braccine vedo risata risata risata frusta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:39

Gredm ha scritto:@Vega......Marco + Tommassini non può che essere un inizio strepitoso....non vedo l'oraaaaa love

Anche io cuoricino confido in Tommassini ok sicuramente fara' del suo meglio per Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 07 Set 2010, 18:42

Yeux ha scritto:Sta mettendo su delle belle braccine vedo risata risata risata frusta

fatica sta sempre meglio...urlo
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:43

ciao a tutte occhioni
la maglietta della foto ha un difetto troppo lunga sisi forse con la girigia ieri sera avrebbe dato di piu risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:46

Yeux ha scritto:Sta mettendo su delle belle braccine vedo risata risata risata frusta

possono sempre servire...... frusta scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 07 Set 2010, 18:48

Va tutto bene! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Ahsi
Io stò alla grande!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Ahsi
Non vedo perchè dovrei essere agitata!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Ahsi


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Pugni

Spoiler:
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 07 Set 2010, 18:49

appena letto su FB che Marco sta facendo le prove... evvai

@Arzach e la tua faccina che corre? risata risata io l'adoro...


Ultima modifica di nerina il Mar 07 Set 2010, 18:51 - modificato 1 volta.
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:51

Nell'attesa...sempre Venezia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 F2c1965126288724fe732ee4c5343ecf

martini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 07 Set 2010, 18:55

buonasera a tutte ciao
fatica oddio si avvicina l'ora rock
@ Pucca che belle foto!! :stupore

ho trovato questo video non so se l'avete già visto è carino. In alcuni passaggi pianto


a dopo ciao
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 18:56

nerina ha scritto:appena letto su FB che Marco sta facendo le prove... evvai

@Arzach e la tua faccina che corre? risata risata io l'adoro...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 07 Set 2010, 18:56

Buonasera caro forum....io non mi riprendero' mai piu' da ieri sera a Sanremo.
Vedevo benissimo, ero vicina, ho goduto ogni istante.

E' stata un'emozione fortissima, appena riesco vi faccio un bel resoconto.

Solo alcuni accenni: MadWorld è stata un'esperienza ultraterrena. Marco sembrava sospeso da terra, cantava e sussurrava con l'anima. Un'interpretazione che mi ha lasciato senza fiato e con il viso pieno di lacrime. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958
Le improvvisazione, per me, sono state xfette. Una goduria pura. Marco è già proiettato verso il suo futuro, questo tour è arrivato alla fine, come tutte le cose; non resta che chiuderlo con una bella festa a Milano.
Marco è già andato avanti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248


Ultima modifica di Therese il Mar 07 Set 2010, 18:58 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 18:58

Io non vi devo leggere, mi fate pensare a stasera e mi viene l'ansia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749

E poi non vedo l'ora di vederlo comoda comoda sul grande schermo..da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 Dovrò concentrarmi, per cui vi leggerò dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Ci faremo compagnia tra l'inizio e la seconda esibizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Vabbè, mi faccio una doccia. Sto messa male oggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Mar 07 Set 2010, 18:58

Qualche anima pia saprebbe dirmi l'inizio preciso del programma?Non sono riuscita ad impostare il timer del decoder e vorrei sapere se mi perdo l'entrata di Marco.
21,05 o più tardi? Io arrivo proprio in quei minuti. Se volo forse riesco pure a mettere la penna usb per la registrazione. Help
ansia
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 19:00

Therese ha scritto:Buonasera caro forum....io non mi riprendero' mai piu' da ieri sera a Sanremo.
Vedevo benissimo, ero vicina, ho goduto ogni istante.

E' stata un'emozione fortissima, appena riesco vi faccio un bel resoconto.

Solo alcuni accenni: MadWorld è stata un'esperienza ultraterrena. Marco sembrava sospeso da terra, cantava e sussurrava con l'anima. Un'interpretazione che mi ha lasciato senza fiato e con il viso pieno di lacrime. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958
Le improvvisazione, per me, sono state xfette. Una goduria pura. Marco è già proiettato verso il suo futuro, questo tour è arrivato alla fine, come tutte le cose; non resta che chiuderlo con una bella festa a Milano.
Marco è già andato avanti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 che bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

Anti siam tutte messe così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 32937

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 19:00

alexia040 ha scritto:Qualche anima pia saprebbe dirmi l'inizio preciso del programma?Non sono riuscita ad impostare il timer del decoder e vorrei sapere se mi perdo l'entrata di Marco.
21,05 o più tardi? Io arrivo proprio in quei minuti. Se volo forse riesco pure a mettere la penna usb per la registrazione. Help
ansia

Sul sito dice 21.05, e per esperienza tendono a cominciare abbastanza puntuali: io punterei il timer alle 21.00, se vuoi stare larga alle 20.55 sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Mar 07 Set 2010, 19:01

Therese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Come ti capisco!Dei quattro concerti a cui sono stata questo x me è stato il più coinvolgente!Ed anche il più divertente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 si, lo confesso...sono stata una BM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 138594
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 07 Set 2010, 19:02

Therese ha scritto:Buonasera caro forum....io non mi riprendero' mai piu' da ieri sera a Sanremo.
Vedevo benissimo, ero vicina, ho goduto ogni istante.

E' stata un'emozione fortissima, appena riesco vi faccio un bel resoconto.

Solo alcuni accenni: MadWorld è stata un'esperienza ultraterrena. Marco sembrava sospeso da terra, cantava e sussurrava con l'anima. Un'interpretazione che mi ha lasciato senza fiato e con il viso pieno di lacrime. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958

quoto pianto pianto pianto pianto pianto

Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 19:03

Puccafra ha scritto:

Vi posto due foto mie di Sanremo .......... poi ne metterò altre occhioni occhioni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 47808_1565291740580_1484002685_3359679_2596777_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 46725_1565295100664_1484002685_3359700_6267293_n

Mentre scattavo questa lui mi aveva firmato una cartolina ....... io avevo le mani occupate e lui me l'ha messa nella scollatura classe risata
Devi avere una bella scollatura allora! Lo avrai fatto felice! risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 07 Set 2010, 19:04

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 649931 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 649931 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 649931
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 573749
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Mar 07 Set 2010, 19:05

Grazie antheurica.
Speravo invece fossero meno puntuali, perchè non ce la farò ad arrivare in tempo. muro
Per una manciata di minuti.
San tubo mi aiuterà. Spero. pianto
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 19:06

@Layla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179 sono in una condizione psicologica instabile e tu mi posti certi video? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 è fantastico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958

ma come ha fatto a rendere una canzone banale come Dove si vola così bella?? Come?
anche stavolta mi è venuto da piangere.
Mamma mia cosa non è la sua voce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958

Spoiler:
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 07 Set 2010, 19:07

carota ha scritto:
Devi avere una bella scollatura allora! Lo avrai fatto felice! risata

è abbondante ....... le mia schiena ne sà qualcosa ......... snob snob

Ieri sera mi sono proprio divertita .......... ho fatto pure la Bm lanciandogli un pacchettino sul palco ...... risata risata

Parlo ...... parlo ....... è per non pensare a stasera ansia ansia
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 07 Set 2010, 19:09

Puccafra ha scritto:
carota ha scritto:
Devi avere una bella scollatura allora! Lo avrai fatto felice! risata

è abbondante ....... le mia schiena ne sà qualcosa ......... snob snob

Ieri sera mi sono proprio divertita .......... ho fatto pure la Bm lanciandogli un pacchettino sul palco ...... risata risata

Parlo ...... parlo ....... è per non pensare a stasera ansia ansia

Pucca magia magia magia magia magia
Ma davveroooooooooooooooo?
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.