Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] EXTRA FACTOR

+17
Tyn@67
daluxx
Riala
DarkLullaby
*asia*
Zoe
Alux
Arzach
deny
Puccafra
ghost
duful
Therese
mary..
Delilah
Guenda
Aeris
21 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 10:43

Chissà se ne usciranno di cd, a parte quello del vincitore, quest'anno sorriso non mi pare che la Sony sia obbligata a farglielo fare, possono anche lasciarli andare a fine programma se non sbaglio. Però non so, vedevo più plausibile un EP di Silver l'anno scorso che uno di Ruggero quest'anno spia

Non l'avrei mai detto, che mi sarebbe mancato Silver snob come cantante dico, come persona da quel che han fatto vedere m'è sempre piaciuto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da daluxx Gio 16 Set 2010, 10:45

Vi quoto Aeris e Antheurica.
Io x motivi vari non riesco a seguire la striscia..ma leggendo qui mi cascano le balls a terra!!!!
a me dispiace davvero..io Xfactor l'ho seguito dalla 1a puntata della 1a edizione..lo adoravo!!!
e anche i day time vecchio stile mi piacevano da morire..non proprio sempre eh!! scusa
Ma tutte le edizioni ...questo prescinde dal discorso Marco ....
mah!!!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Aeris Gio 16 Set 2010, 10:50

Anthe anche a me manca Silver [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 551280 quindi la cosa è preoccupante [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980

Daluxx non ti preoccupare che non ti perdi niente anche se non guardi l'extra factor. E' uno schifo [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 10:52

Ringrazio il cielo di non averlo visto...

Mi dispiace solo che chi lo guarderà quest'anno per la prima volta perchè incuriosito da Marco, si farà un idea completamente sbagliata di ciò che può essere stato il suo percorso..

Degli altri, cantanti, autori, presentatori ecc.. non mi frega una cippa!

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 313670

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Zoe Gio 16 Set 2010, 13:11

Io per il momento non ho seguito Extrafactor, ma da quello che scrivete non mi perdo nulla fatica
Ho visto il video della lite che avete postato: azzdici che tristezza… non si parla di musica, non ci sono talenti e si sta riducendo tutto a reality triste
Il serale continuo a vederlo solo perché mi diverto a seguirlo sul forum, altrimenti avrei già smesso dopo la prima puntata :uhm:
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Guenda Gio 16 Set 2010, 14:17

ho sentito la litigata di ieri....come mai io quelle stesse parole lì le ho sentite con certezza in un grande fratello di qualche anno fa????

vabbeh che i concorrenti sono talmente tanti...che ci sta che me ne sia persi circa 200, e tra questi ci sia stato uno dei concorrenti di x factor di quest'anno snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Arzach Gio 16 Set 2010, 15:05

Riguardo alla litigata sono senza parole..... in tre anni di Xfactor non ho mai assistito a una cosa simile.....
E nemmeno i contrasti tra Chiara e Cristiana l'anno scorso sfociarono in cose simili.... anzi, furono un po' montate per poterci discutere sopra durante il serale, ma non era nulla di chè!
Io ho visto cose simili solo ad Amici, e ho detto tutto! spia
Pazzesco, questi ragazzi sono di un finto.....
Mo' dico una cosa.....temo che tutto ciò sia stato causato da Marco.....
non parlo tanto dei cambiamenti di xfactor, ma del tipo diverso di persone che hanno provato ad entrarci!
Marco ha reso popolare Xfactor, lo ha fatto conoscere a persone che probabilmente guardavano roba tipo Amici e che viaggiano su quel livello.
Solo che Xfactor ora vive un momento di grande popolarità e visibilità col traino di aver trovato un talento vero che vende pure tanto!
I ragazzi non sono più i puri e un po' ingenui concorrenti che abbiamo sempre visto, che fanno musica per amore.
Quando ai provini fecero passare velocemente le telecamere tra i partecipanti chiedendo "perchè vuoi entrare a Xfactor?" non uno ha risposto "per la musica"..... la risposta più sentita era "per diventare famoso" e "per essere ricco"...... :ignore
Credo che lì dentro di gente che vivrebbe solo per la musica non ce ne sia proprio!
Mentre gli anni passati era evidente che i concerrenti avessero una sensibilità artistica vera e autentica e un amore incondizionato per la musica...
Questa è la mia impressione! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 15:13

Aeris ha scritto:
se si tolgono tutte queste litigate e le storie strappamutande di questi concorrenti, non rimane assolutamente niente, zero sostanza.


quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 15:19

Mi sono persa la litigata...chi ha litigato e per cosa?
spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 15:30

A me piaceva un sacco,oltre il giorno dopo le performance,quando i cantanti si rivedevano e con i giudici guardavano la serata per vedere cosa era andato bene e cosa no,mi piaceva molto quando Morgan faceva le assegnazioni,quelli erano momenti di vera cultura musicale,dove spiegava l'artista,la canzone,faceva vedere,leggere ai ragazzi la musica per fargli capire il più possibile quel pezzo in modo che i ragazzi potessero interpretarlo al meglio.Io non nascondo che ho conosciuto dei pezzi nuovi ad X Factor che prima non conoscevo,ma conoscere non nel senso vado su youtube e mi scarico la canzone,ma andare a conoscere meglio l'artista,tutto quello che ha fatto e non solo quelle quattro canzoni che conoscevo prima.Sicuramente tutto quello che passava era quanto amore c'era per la musica in quel programma e quanto i ragazzi volessero imparare a migliorarsi,qui siamo di fronte a dei ragazzi che pensano di sapere qualsiasi cosa sulla musica,mettendosi già dalla prima settimana contro i propri giudici,e dicendo che 'potrebbe anche andare d'accordo con la Tatangelo se sapesse chi sono i T rex'..ma chi sei tu??pensano di essere dei grandi performer,non hanno capito che la prima cosa da avere é l'umiltà,che senza la sete di conoscenza non vai avanti,rimani fermo dove sei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 15:40

anny_skod ha scritto:A me piaceva un sacco,oltre il giorno dopo le performance,quando i cantanti si rivedevano e con i giudici guardavano la serata per vedere cosa era andato bene e cosa no,mi piaceva molto quando Morgan faceva le assegnazioni,quelli erano momenti di vera cultura musicale,dove spiegava l'artista,la canzone,faceva vedere,leggere ai ragazzi la musica per fargli capire il più possibile quel pezzo in modo che i ragazzi potessero interpretarlo al meglio.Io non nascondo che ho conosciuto dei pezzi nuovi ad X Factor che prima non conoscevo,ma conoscere non nel senso vado su youtube e mi scarico la canzone,ma andare a conoscere meglio l'artista,tutto quello che ha fatto e non solo quelle quattro canzoni che conoscevo prima.Sicuramente tutto quello che passava era quanto amore c'era per la musica in quel programma e quanto i ragazzi volessero imparare a migliorarsi,qui siamo di fronte a dei ragazzi che pensano di sapere qualsiasi cosa sulla musica,mettendosi già dalla prima settimana contro i propri giudici,e dicendo che 'potrebbe anche andare d'accordo con la Tatangelo se sapesse chi sono i T rex'..ma chi sei tu??pensano di essere dei grandi performer,non hanno capito che la prima cosa da avere é l'umiltà,che senza la sete di conoscenza non vai avanti,rimani fermo dove sei.

quoto anche le virgole [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828

oltre a questo ci si mettono anche gli autori che hanno trasformato un bellissimo programma in una porcata inaudita uguale ad altre mille trasmissioni che ci sono già.. anzi a dirla tutta sono loro che hanno selezionato i ragazzi quindi...è tutta colpa loro..
spero che non lo guardi più nessuno [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 103450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Arzach Gio 16 Set 2010, 15:42

Anny, infatti lì nessuno farà un vero percorso.....
Oltre al talento quel che ha reso ai nostri occhi Marco straordinario fu proprio il suo incredibile percorso, il suo desiderio di mettersi alla prova, la sua umiltà e la sua capacità di crescere ogni giorno di più!
Questi ragazzi non cresceranno affatto all'interno del programma!
Magari qualcuno più bravo c'è, ma manca quella base psicologica di umiltà e umanità che poi fa la differenza!
Carcano durante le prove di "almeno tu" disse una cosa giustissima: bisogna avere la testa giusta e un' umanità autentica pe fare questo mestiere! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 15:58

FlowerPower ha scritto:
anny_skod ha scritto:A me piaceva un sacco,oltre il giorno dopo le performance,quando i cantanti si rivedevano e con i giudici guardavano la serata per vedere cosa era andato bene e cosa no,mi piaceva molto quando Morgan faceva le assegnazioni,quelli erano momenti di vera cultura musicale,dove spiegava l'artista,la canzone,faceva vedere,leggere ai ragazzi la musica per fargli capire il più possibile quel pezzo in modo che i ragazzi potessero interpretarlo al meglio.Io non nascondo che ho conosciuto dei pezzi nuovi ad X Factor che prima non conoscevo,ma conoscere non nel senso vado su youtube e mi scarico la canzone,ma andare a conoscere meglio l'artista,tutto quello che ha fatto e non solo quelle quattro canzoni che conoscevo prima.Sicuramente tutto quello che passava era quanto amore c'era per la musica in quel programma e quanto i ragazzi volessero imparare a migliorarsi,qui siamo di fronte a dei ragazzi che pensano di sapere qualsiasi cosa sulla musica,mettendosi già dalla prima settimana contro i propri giudici,e dicendo che 'potrebbe anche andare d'accordo con la Tatangelo se sapesse chi sono i T rex'..ma chi sei tu??pensano di essere dei grandi performer,non hanno capito che la prima cosa da avere é l'umiltà,che senza la sete di conoscenza non vai avanti,rimani fermo dove sei.

quoto anche le virgole [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 662828

oltre a questo ci si mettono anche gli autori che hanno trasformato un bellissimo programma in una porcata inaudita uguale ad altre mille trasmissioni che ci sono già.. anzi a dirla tutta sono loro che hanno selezionato i ragazzi quindi...è tutta colpa loro..
spero che non lo guardi più nessuno [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 103450

Anny ti quoto anche io tutto.... quelle lezioni di Morgan mi hanno trasmesso una curiosità nello scoprire cosa c'era dietro ogni singolo brano che prima non avevo... la curiosità in ogni campo che si ama è la cosa più bella! Per il programma è una perdita incommensurabile .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Aeris Gio 16 Set 2010, 17:53

Arzach ha scritto:Riguardo alla litigata sono senza parole..... in tre anni di Xfactor non ho mai assistito a una cosa simile.....
E nemmeno i contrasti tra Chiara e Cristiana l'anno scorso sfociarono in cose simili.... anzi, furono un po' montate per poterci discutere sopra durante il serale, ma non era nulla di chè!
Io ho visto cose simili solo ad Amici, e ho detto tutto! spia
Pazzesco, questi ragazzi sono di un finto.....
Mo' dico una cosa.....temo che tutto ciò sia stato causato da Marco.....
non parlo tanto dei cambiamenti di xfactor, ma del tipo diverso di persone che hanno provato ad entrarci!
Marco ha reso popolare Xfactor, lo ha fatto conoscere a persone che probabilmente guardavano roba tipo Amici e che viaggiano su quel livello.
Solo che Xfactor ora vive un momento di grande popolarità e visibilità col traino di aver trovato un talento vero che vende pure tanto!
I ragazzi non sono più i puri e un po' ingenui concorrenti che abbiamo sempre visto, che fanno musica per amore.

Quando ai provini fecero passare velocemente le telecamere tra i partecipanti chiedendo "perchè vuoi entrare a Xfactor?" non uno ha risposto "per la musica"..... la risposta più sentita era "per diventare famoso" e "per essere ricco"...... :ignore
Credo che lì dentro di gente che vivrebbe solo per la musica non ce ne sia proprio!
Mentre gli anni passati era evidente che i concerrenti avessero una sensibilità artistica vera e autentica e un amore incondizionato per la musica...
Questa è la mia impressione! snob

ti quoto Arzach, purtroppo è così [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 405516

e quoto pure Anny.

Il punto è che questo X factor è stato completamente stravolto. Fanno sentire pochissima musica e tre miliardi di chiacchiere al vento.
Tutti i concorrenti si credono chissà chi. Già arrivati, già personaggi, già con un disco di platino nel cassetto.

Ma sapete qual'è il punto? Il punto è che ci può anche stare che un concorrente sia insofferente verso un proprio Giudice, oppure che non si fidi, che sia antipatico, che abbia l'herpes ( [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 551280), ma poi su quel palco devi comunque dimostrare chi sei. Altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 550338
Anche Marco era insofferente verso Morgan, soprattutto in principio, all'inizio da alcuni,veniva visto come un rompiballe non da poco (anche dopo [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 875493 ), ma sul palco zittiva tutti e non c'erano se e non c'erano ma. Poteva essere anche il più grande strunz sulla faccia della terra, ma quando cantava tutto questo spariva e rimaneva l'arte ed il talento.

Quest'anno no.

Poi ODIO questa deriva da reality di quarta categoria. Le scenette ridicole dei litigi. Ha ragione Guenda sembrano copioni già visti in qualche Grande Fratello!
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 18:11

Visto che Aeris ha ricordato il tutti contro uno dell'Isola io mi ripeto e ricordo il tutti contro uno del GF, ovvero l'effetto Mauro Marin sorriso
Il risultato è sempre uno: il mal/ben capitato vince.
Quoto quasi tutti perchè avete detto già tutto. L'unica cosa, come ho già detto nel topic di Nevruz, è che spero che questo gioco al massacro, che in realtà lo porterà facilmente alla vittoria (secondo me sorriso ), non sia solo deletereo per lui e la sua arte, che continuo a credere ci sia anche se coperta dall'ombra del reality. Ma in fondo non credo lui possa farci più di tanto se gli autori hanno deciso questo taglio.
Anche se qualche dubbio sui concorrenti di quest'anno e su come vengono indirizzati mi viene eccome.


Ultima modifica di verod il Gio 16 Set 2010, 18:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Aeris Gio 16 Set 2010, 18:12

verod ha scritto:Visto che Aeris ha ricordato il tutti contro uno dell'Isola io mi ripeto e ricordo il tutti contro uno del GF, ovvero l'effetto Mauro Marin sorriso
Il risultato è sempre uno: il mal/ben capitato vince.
Quoto quasi tutti perchè avete detto già tutto. L'unica cosa, come ho già detto nel topic di Nevruz, è che spero che questo gioco al massacro, che in realtà lo porterà facilmente alla vittoria (secondo me sorriso ), non sia solo deletereo per lui e la sua arte, che continuo a credere ci sia, ma coperta dall'ombra del reality. Ma in fondo non credo lui possa farci più di tanto se gli autori hanno deciso questo taglio.
Anche se qualche dubbio sui concorrenti di questa'anno e su come vengono indirizzati mi viene eccome

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 67053
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da duful Gio 16 Set 2010, 18:49

Ruggeri sta scegliendo fra i gruppi, qualcuno da portare nella terza puntata [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Aeris Gio 16 Set 2010, 18:50

è già iniziato? [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Alux Gio 16 Set 2010, 18:50

a me piacevano quelli delle canzoni a quiz risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da duful Gio 16 Set 2010, 18:51

ecco, giusto quelli ci mancano! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Alux Gio 16 Set 2010, 18:53

comunque se questi sono gli aspiranti c'è poco di che stare allegri uffa ma dove sono i Sei Ottavi, gli Aram, i Bastards? Dove sono i CLUSTER?? uffa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da duful Gio 16 Set 2010, 18:54

alux ha scritto:comunque se questi sono gli aspiranti c'è poco di che stare allegri [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 998757 ma dove sono i Sei Ottavi, gli Aram, i Bastards? Dove sono i CLUSTER?? [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 998757

a xfactor1 e xfactor2 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 550338 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Aeris Gio 16 Set 2010, 18:55

duful ha scritto:
alux ha scritto:comunque se questi sono gli aspiranti c'è poco di che stare allegri [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 998757 ma dove sono i Sei Ottavi, gli Aram, i Bastards? Dove sono i CLUSTER?? [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 998757

a xfactor1 e xfactor2 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 550338 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 572980

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 875493 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 875493 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 18:57

Ancora lo scontro? azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da duful Gio 16 Set 2010, 18:58

naaaaaaaaaaaaaaaaa!!! c'è di nuovo Malgioglio! [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 32937 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 32937 [XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 32937
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[XF4] EXTRA FACTOR - Pagina 22 Empty Re: [XF4] EXTRA FACTOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.