Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
deny
ghost
vallettadelre
SarahM
DarkLullaby
daluxx
Aeris
jedu
newmoon38
layla
EffeCi
alexia040
Lord Frolly
Arzach
duful
ziggy
Kaiser
luna
Sele
Zoe
trixi
Therese
Guenda
Puccafra
nerina
Alux
30 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:08

Strawberry Fields ha scritto:
Aeris ha scritto:quindi c'erano:
Carcano
Benedetta
Facchinetti
Silver
forse la Maionchi

e chi altro?
scusate ma sono curiosa come una scimmia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 643248_200

Allora .. forse Sofia .. ho visto una figura somigliantele ... scusa ma era buio
leggi leggi ... scusa

si c'era anceh sofia...e pure ornella sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 13:10

La serata al Palasharp è stata tutta così: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 153878 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 153878 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 153878 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 924462 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 596232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 596232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 240380 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 240380
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Lun 13 Set 2010, 13:10

Naiwe ha scritto:Yeux l'audio... ipnosi FA CHE LA TUA AMICA DICA SI! ipnosi

risata risata risata risata

per favore...



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776

corna corna corna ansia ansia ansia
si, ti prego, ti prego, pensa anche alle povere mengonelle come me che sono dovute rimanere a casa!!!! uffa

ps. anch'io ho cercato recensioni ovunque ma non ho trovato niente diavolo
possibile che debbano snobbarlo così anche dopo un evento così grandioso?
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 13 Set 2010, 13:10

C'era anche Cadio dei Dari (quello coi capelli platino che presenta TRL) risata
L'ho avvistato dalla tribuna perché una ragazzina che avevo alle mie spalle ha tirato un urlo disumano quando lo ha visto..io mi sono girata così azzdici
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:11

Io tranne Facchinetti me li son beccati tutti scusa

Dark ho letto il commento su altro post ... grazie eh per l'attimo di ilarità snob triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:12

Naiwe ha scritto:

Io stò caricando il video piagnone dice che mancano 30 minuti...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

Nota sul concerto: avevo nella fila davanti a me 3 ragazzi (una coppia e un amico, tutti sui 30 e più). Si sono scocciati più volte per le pause tra un pezzo e l'altro, i vocalizzi in mezzo, i silenzi, la lettura delle frasi (pur apprezzando moltissimo il cantato, sia chiaro)...voi cosa ne pensate?
Perchè a essere sincera ho trovato alcune pause un po' spezza-ritmo anche io. E poi alcune cose erano un po' autoreferenziali, ad esempio la premessa a "Nessuno"...non si è capito niente di cosa voleva dire (va beh, questo a Marco capita spesso quando fa lo scemoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ), e chi non ha seguito tutte le date del tour certe cose non le può sapere e si è scocciato.

Capitolo presenze UIPS al concerto: io ho avvistato uno dei DAri, e sticazzi!
Mi sono vergognata di sapere chi fosse, sia chiaro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780
Edito per Dark: allora non sono stata la sola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:14

chiara19 ha scritto:
Nota sul concerto: avevo nella fila davanti a me 3 ragazzi (una coppia e un amico, tutti sui 30 e più). Si sono scocciati più volte per le pause tra un pezzo e l'altro, i vocalizzi in mezzo, i silenzi, la lettura delle frasi (pur apprezzando moltissimo il cantato, sia chiaro)...voi cosa ne pensate?
Perchè a essere sincera ho trovato alcune pause un po' spezza-ritmo anche io. E poi alcune cose erano un po' autoreferenziali, ad esempio la premessa a "Nessuno"...non si è capito niente di cosa voleva dire (va beh, questo a Marco capita spesso quando fa lo scemoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ), e chi non ha seguito tutte le date del tour certe cose non le può sapere e si è scocciato.


Queste sono cose che dovrà affinare con il tempo......in effetti per chi è al primo concerto certe cose possono sembrare quantomeno strane risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 13 Set 2010, 13:15

Strawberry Fields ha scritto:Io tranne Facchinetti me li son beccati tutti scusa

Dark ho letto il commento su altro post ... grazie eh per l'attimo di ilarità snob triste

Ma ci eravamo già accertate che stessi bene sorriso
Più che altro la reazione è stata "ma non è possibile!!!" scusa
Però hai visto che potevi star tranquilla con i posti a sedere? ce n'erano anche troppi risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 13 Set 2010, 13:16

chiara19 ha scritto:
Naiwe ha scritto:

Io stò caricando il video piagnone dice che mancano 30 minuti...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

Nota sul concerto: avevo nella fila davanti a me 3 ragazzi (una coppia e un amico, tutti sui 30 e più). Si sono scocciati più volte per le pause tra un pezzo e l'altro, i vocalizzi in mezzo, i silenzi, la lettura delle frasi (pur apprezzando moltissimo il cantato, sia chiaro)...voi cosa ne pensate?
Perchè a essere sincera ho trovato alcune pause un po' spezza-ritmo anche io. E poi alcune cose erano un po' autoreferenziali, ad esempio la premessa a "Nessuno"...non si è capito niente di cosa voleva dire (va beh, questo a Marco capita spesso quando fa lo scemoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280 ), e chi non ha seguito tutte le date del tour certe cose non le può sapere e si è scocciato.

Capitolo presenze UIPS al concerto: io ho avvistato uno dei DAri, e sticazzi!
Mi sono vergognata di sapere chi fosse, sia chiaro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780
Edito per Dark: allora non sono stata la sola!

onestamente a me non infastidiscono per niente le 'pause' tra una canzone e l'altra, perchè non sono pause ma sono 'spettacolo' come tutto il resto.

Un concerto con Marco che semplicemente canta di fila 20 canzoni, non sarebbe un concerto di Marco.

E poi servono a lui e a me per recuperare energie fisiche ed emotive occhioni sorriso love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:16

DarkLullaby ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io tranne Facchinetti me li son beccati tutti scusa

Dark ho letto il commento su altro post ... grazie eh per l'attimo di ilarità snob triste

Ma ci eravamo già accertate che stessi bene sorriso
Più che altro la reazione è stata "ma non è possibile!!!" scusa
Però hai visto che potevi star tranquilla con i posti a sedere? ce n'erano anche troppi risata

e infatti l'ho visto tutto in piedi .... cioè sentito ... snob scusa non ho visto niente ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 13 Set 2010, 13:18

Strawberry Fields ha scritto:
DarkLullaby ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io tranne Facchinetti me li son beccati tutti scusa

Dark ho letto il commento su altro post ... grazie eh per l'attimo di ilarità snob triste

Ma ci eravamo già accertate che stessi bene sorriso
Più che altro la reazione è stata "ma non è possibile!!!" scusa
Però hai visto che potevi star tranquilla con i posti a sedere? ce n'erano anche troppi risata

e infatti l'ho visto tutto in piedi .... cioè sentito ... snob scusa non ho visto niente ...

Io sinceramente non so cosa gli sia battuto in testa di mettere le sedie in platea fatica al limite, dovevano transennare l'area sotto il palco ed evitare che la gente si mettesse lì, perché poi quello che è successo era inevitabile...bah
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 13:19

Perchè quello di Marco è uno show, non solo un concerto. Chi si annoia per i vocalizzi di apertura di certe canzoni e per le pause, forse preferisce la scaletta da impiegato di altri cantanti. Marco è un po' più libero e artista e, anche se in piena evoluzione e ancora grezzo, non può fare il compitino per non annoiare le persone prive di curiosità e fantasia, leggermente chiuse mentalmente. Chi non lo capisce ora, non lo capirà mai e si perde molto.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:23

@chiara

hai ragione per chi era al primo concerto o comunque non lo conosce certe cose potevano fare un pò effetto...a me personalmente non danno fastidio,come dice Guenda fà tutto parte del suo spettacolo Marco è cosi...però io non faccio testo sabato sera avrei potuto perdonargli anche mezz'ora di "rutto cantato" e dire che era stato fantastico lo stesso....risata

Domanda possibile che tutti (me compresa) ci siamo dimenticate di menzionare la parte in cui ha fatto finta di parlare in Arabo quando si era impappinato...o l'ho sentito solo io e ho avuto pure le allucinazioni?



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 13 Set 2010, 13:26

http://remattofans.blogspot.com/2010/09/grande-successo-per-stonata-live-il-cim.html

quanti nanosecondi passeranno dall'uscita del quiz all'invio di centinaia di migliaia di mail con tutte le risposte esatte? risata risata


@naiwe, ho sentito certo quando ha parlato in arabo risata non te lo sei sognata!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:29

EffeCi ha scritto:Durante Dove si vola aveva gli occhi lucidi. Una cosa da strapparsi il cuore e darglielo in cambio di quello che lui stava dando a noi. Ho i primi piani. Cavoli. Ha solo ventun anni ed è così speciale.
Quando sono andata a Verona ho pensato le stesse cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Infatti non sono mai stata in grado di finire il resoconto.

anny_skod ha scritto:Io sono in uno stato emotivo troppo delicato per poter reggere Almeno tu snob Non oso immaginare come l'ha fatta sabato
Io l'ho sentita al telefono (grazie Gredm) e mi sono commossa solo così..sono rimasta circa un quarto d'ora con la bustina della tisana in una mano e il telefono nell'altra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 52494

Naiwe ha scritto:Yeux l'audio... ipnosi FA CHE LA TUA AMICA DICA SI! ipnosi

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Baa60776

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 13:30

Secondo me fingeva di parlare tedesco.

E com'è stato quando ha accennato Grazie dei fior, dopo La guerra, prima di andare a prepararsi per Credimi ancora? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10316
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:31

Guenda ha scritto:@naiwe, ho sentito certo quando ha parlato in arabo risata non te lo sei sognata!

Possibile che non ci sono video di quel momento? io me la sono fatta addosso dalle risate risata

Effe...secondo me è involontariamente passato da una lingua inventata all'altra


Ultima modifica di Naiwe il Lun 13 Set 2010, 13:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 13 Set 2010, 13:32



Ultima modifica di DarkLullaby il Lun 13 Set 2010, 14:22 - modificato 1 volta.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:32

@EffeCi e Guenda: io non contesto il fatto che siano spettacolo le sue pause. Però alcune cose le deve un po' affinare, anche nella quantità di parlato, e limare un po' qua e là. Non penso sia tutto perfetto al momento, e la cosa mi conforta perchè il livello è già altissimo.

@ Naiwe: no no, ha parlato in arabo, l'ho sentito bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 13:32

Ah, no, forse è proprio arabo, ripensandoci. Ne ho un pezzetto, è prima di Tears in heaven. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 13 Set 2010, 13:34

EffeCi ha scritto:Secondo me fingeva di parlare tedesco.

E com'è stato quando ha accennato Grazie dei fior, dopo La guerra, prima di andare a prepararsi per Credimi ancora? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10316

ecco infatti a Vero avevo detto che ero indecisa tra arabo e tedesco! questo s'è sentito qualcuno a Berlino e gli è rimasto in testa! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:34

EffeCi ha scritto:Ah, no, forse è proprio arabo, ripensandoci. Ne ho un pezzetto, è prima di Tears in heaven. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1775465354wanCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1775465354wan


Ti loVVo bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:39

Buongiorno.......mi sono svegliata mezz'ora fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693

Non riesco a staccarmi dalla testa per un secondo il pensiero del concerto di sabato sera. Sono frustrata in maniera paurosa. Oggi dovrei recuperare 2 giorni di studio...ma come faccio?
Mi ci vorrà almeno una settimana per riprendermi....

Ho molti video di Milano da vicino... li caricherò con calma, abbiamo molto tempo ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 13:45

Non so se la mia connessione reggerà per le nove ore che ci vogliono a caricare tutti i video che ho fatto. Ci provo. Altrimenti salvo i links man, mano e poi li ricarico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:49

Ho postato il video piagnone scusate il maremoto iniziale dopo si vede abbastanza bene.
fatemi sapere se funziona il link è la prima volta che uso mediafire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.