Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+27
Arzach
*asia*
DarkLullaby
Delilah
=Bridget Jones=
mafalda
SarahM
Alux
duful
alexia040
EffeCi
Aeris
camila
jedu
Kaiser
Zoe
layla
Paz i Enza
vallettadelre
daluxx
trixi
luna
nerina
Tyn@67
Puccafra
Therese
newmoon38
31 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 11:29

silvestra ha scritto:
Shanti ha scritto:bonjour ciao

un po' di info dal Fonda...
MARCO MENGONI Buongiorno da Fonda. E mentre il Cosmoflegico si gode la sua meritata vacanza, noi lo aspettiamo parlando del suo futuro. A parte la promozione, ci sono mille idee in arrivo, Marco e il suo team fremono di musica, spunti, idee, suggestioni e passioni. Ci vorrà tempo, e tanto lavoro, e amore. E soprattutto, Marco. No?

Chissà dove sarà occhioni secondo me ha scelto il mare...

Bisous bacio

Secondo me e' andato a NY....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 61515_424280742853_118754257853_4918265_2369171_s love love

se fosse a NY lo invidierei da matti.... forse potrei anche odiarlo.... fatica .... machecazz non ci riuscirei amò scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 22 Set 2010, 11:31

Buongiorno! Mi sto immaginando Marco a NewYork, che trotterella felice e rilassato, dove nessuno lo riconosce e gli rompe le balle
E poi quanti bei negozi da saccheggiare! Locali dove andare! Cose belle da vedere e persone diverse da osservare...
Penso ne tornerà rigenerato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 22 Set 2010, 11:33

camila ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 405516 sono un pò triste:sul tubo non trovo l'intro di credimi ancora di Sanremo...avrei voluto sentire le canzoni di Giorgia,Elisa,la Oxa cantate da Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 non c'è neanche l'edera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 405516 o forse non so trovarle io...qualche mengonella in mio soccorso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 310457

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637 Meglio di niente no?!

trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 11:41

amò Grazie,Trixi,ma questa ce l'ho.. avevo letto che l'ha fatta anche a Sanremo,il 6 ...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 11:44


occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 22 Set 2010, 11:44

mamma mia basta guardare quel minuto dove Marco canta l'Edera per capire che è un gradino sopra tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 anzi è proprio tutta una scala sopra gli altri.

Ma come fa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 Non si tratta solo della voce, del timbro, della musicalità, dell'interpretazione, sono tutte queste cose messe insieme più la famosa X che tutti cercano, molti pensano di avere e pochissimi hanno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 22 Set 2010, 11:49

camila ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537 Grazie,Trixi,ma questa ce l'ho.. avevo letto che l'ha fatta anche a Sanremo,il 6 ...

Sì, avevo capito, ma quei pezzi mancano anche a me e non so veramente se si trovano sul tubo altrimenti penso che sarebbero già nell'archivio del forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 64660

Non ho potuto trattenermi dal postare l'esibizione di X-Factor. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 E' troppo bella!
Certo che Marco l'anno scorso ha cantato veramente di tutto e sempre alla grande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 144663
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 22 Set 2010, 11:53

Aeris ha scritto:mamma mia basta guardare quel minuto dove Marco canta l'Edera per capire che è un gradino sopra tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 anzi è proprio tutta una scala sopra gli altri.

Ma come fa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 Non si tratta solo della voce, del timbro, della musicalità, dell'interpretazione, sono tutte queste cose messe insieme più la famosa X che tutti cercano, molti pensano di avere e pochissimi hanno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053

E mi ripeto, quest'anno non c'è proprio storia, i concorrenti sono anni luce dietro a Marco. Credo che la sua sia davvero un'eredità ingombrante e lo testimoniano anche i continui riferimenti/citazioni durante il processo o i commenti degli addetti ai lavori

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 144663
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 11:55

trixi ha scritto:
Non ho potuto trattenermi dal postare l'esibizione di X-Factor. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 255199 E' troppo bella!


love love love love love
Quel video è stata la mia arma imbattibile per mengonizzare mia mamma,pochi secondi e l'ho vista con gli occhi lucidi ..."che voce dolce!" l'unico commento che è riuscita a fare
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 12:18

Therese ha scritto:Buongiorno! Mi sto immaginando Marco a NewYork, che trotterella felice e rilassato, dove nessuno lo riconosce e gli rompe le balle
E poi quanti bei negozi da saccheggiare! Locali dove andare! Cose belle da vedere e persone diverse da osservare...
Penso ne tornerà rigenerato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 833120

Anche io mi sto immaginando Marco A New York....una metropoli ideale per Marco, per la sua sensibilità, per il suo essere sempre libero .... e un sacco di buona musica da ascoltare .... se vuoi .... una settimana è poco per lui sisi sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 12:22

camila ha scritto:
occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni



Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 22 Set 2010, 12:23

silvestra ha scritto:
Therese ha scritto:Buongiorno! Mi sto immaginando Marco a NewYork, che trotterella felice e rilassato, dove nessuno lo riconosce e gli rompe le balle
E poi quanti bei negozi da saccheggiare! Locali dove andare! Cose belle da vedere e persone diverse da osservare...
Penso ne tornerà rigenerato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 833120

Anche io mi sto immaginando Marco A New York....una metropoli ideale per Marco, per la sua sensibilità, per il suo essere sempre libero .... e un sacco di buona musica da ascoltare .... se vuoi .... una settimana è poco per lui sisi sisi

insomma una pantegana di città Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

a proposito.... provate con google immagini a cercare Pantegana di città Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 indovinate chi viene fuori? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 12:34

Aeris, tovato........ risata risata risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcTOoKbxBP7thmsEW-oOemwjRoidISOsRb9eRlev8WtJ0CFVGDY&t=1&usg=__ZKeIIIQ81u_JWq32mYpAStRo9bs=

e ancora molte altre. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcRX2XX-yoKOhMO9Gr_ItYhXyYv8162DFLz2W2-w5baXKeUhE5Q&t=1&usg=__64ESxLoyjmkGRSuDAuH95xDmO7E= etc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 12:36

Oddio,se Marco fosse davvero dellà...ma ve lo immaginate,al ritorno ,alle prese con il Jet lag? ronf ronf ronf
A Lampedusa se lo ritroverebbero a dormire sotto il palco...,nei camerini.. risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 22 Set 2010, 12:50

Ieri non avevo notato l'indizio ......... Marco potrebbe essere a New York .......... Grazie Silvestra

bacio bacio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 61515_424280742853_118754257853_4918265_2369171_n

@ Zoe per quanto riguarda il voto ....... dipende da che ora hai votato , devono passare 24 ore sorriso

@ Shanti ........ il Fonda ha parlato stamattina dei quaderni dicendo che non sà ancora quando usciranno di preciso, c'è chi dice che usciranno a Novembre chi a Gennaio , dice di averli visti e che spaccano! sisi sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 22 Set 2010, 12:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect Non è che adesso qualche BM lo segue anche la? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 12:55




Ultima modifica di Yeux il Mer 22 Set 2010, 13:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 12:58

da FB
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 63791_109979949061166_100001474837882_69870_7832750_n
confuso :stupore

dove li avranno presi?vabbè che in tempo di crisi si ricicla tutto...ma non le sacre reliquie del Tour urlo
risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 13:21

Therese ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect Non è che adesso qualche BM lo segue anche la? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Suspect

Dopo l'intervista a radio stonata,quando disse che voleva andare in Mongolia in vacanza,si è creato un ingorgo lungo 150 km,da quelle parti!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 China-Traffic-Jam-02

risata risata risata risata risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 22 Set 2010, 13:23

@ camila risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 22 Set 2010, 13:26

camila risata risata risata
NY è grandina e c'è tanta tanta gente spia ce la dovrebbe fà spia
certo però che pure noi..pure virtualmente ..che cacacaxx.. fatica scusa
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 22 Set 2010, 13:35

@yeux: scusa :chupa burka
l'avevamo visto ieri...non so se è stato archiviato dubbio
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 22 Set 2010, 13:42

@Daluxx:non l'ho archiviato perchè non diceva molto di nuovo a parte la segnalazione delle mengonelle e del Forum sorry
Ieri abbiamo avuto tanti ospiti,forse perchè grazie a quell'articolo ormai siamo famose risata risata risata
e comunque non avrei saputo dove archiviarlo:non c'è ancora una sezione sulle "citazioni del forum" sorriso

(potremmo montarci la testa risata )
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 22 Set 2010, 13:46

camila ha scritto:@Daluxx:non l'ho archiviato perchè non diceva molto di nuovo a parte la segnalazione delle mengonelle e del Forum sorry
Ieri abbiamo avuto tanti ospiti,forse perchè grazie a quell'articolo ormai siamo famose risata risata risata
e comunque non avrei saputo dove archiviarlo:non c'è ancora una sezione sulle "citazioni del forum" sorriso

(potremmo montarci la testa risata )
risata risata risata risata
si infatti mi stavo chiedendo anche io la stessa cosa risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010, 14:04

[quote="trixi"]
camila ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537


Certo che Marco l'anno scorso ha cantato veramente di tutto e sempre alla grande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 144663

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.