Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

+6
Alux
Puccafra
SarahM
Zoe
Aeris
Delilah
10 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 03:58

Delilah ha scritto:Insomma, la Mara senza Gaudi fa [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 713468 mentre la Tata non capisce proprio una mazza [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 32937

Perchè, li sceglie la Tatangelo i pezzi? risata
Diciamo che Pennino decide quale pezzo assegnare tra quelli proposti dagli autori, la Tatangelo approva e in qualche modo si convince di aver deciso lei snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Delilah Dom 26 Set 2010, 04:05

Se non ricordo male, Sofia di xf3, aveva scritto che quando arrivano devono scrivere i titoli di un centinaio di canzoni che canterebbero. Poi è la produzione che decide (non credo proprio che L'amore si odia sia stata scelta da Morgan [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 905948 )
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 04:20

Delilah ha scritto:Se non ricordo male, Sofia di xf3, aveva scritto che quando arrivano devono scrivere i titoli di un centinaio di canzoni che canterebbero. Poi è la produzione che decide (non credo proprio che L'amore si odia sia stata scelta da Morgan [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 905948 )

Sì, ma non credo che vengano assegnate solo canzoni di quella lista, anzi sorriso Sofia aveva detto anche che c'era ben altro rispetto a quello che le avevano fatto fare poi.
E' vero che si dice che l'amore si odia sia una scelta imposta dagli autori del programma a Morgan, ma onestamente che cosa ci avrebbero guadagnato a riproporre la stessa canzone due settimane di fila? azzdici Il pezzo era già primo su iTunes. Per Morgan invece poteva essere più interessante, ha mostrato l'abilità interpretativa di Marco al grande pubblico, che già aveva nelle orecchie la versione di Noemi e quindi poteva fare il confronto azzdici
Poi di sicuro non ci hanno sputato sopra scusa ma se Morgan non avesse voluto avrebbe lottato con la produzione per far cambiare il pezzo, ha sempre fatto così in fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Aeris Dom 26 Set 2010, 10:59

ubik ha scritto:

magari a stefano fanno fare questa versione [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 550338

no, questa è per Supino [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 611643 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 611643 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 611643

scusate, mi ricompongo [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 498557

quoto tutto ciò che ha scritto Ubik sulle assegnazioni [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 551280

sono proprio curiosa di sentire cosa faranno questa settimana i cantanti [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 572980 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 572980 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 572980

(Davide che imita la Giusy però mi ha fatto troppo ridere [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 )
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Alux Dom 26 Set 2010, 11:09

antheurica ha scritto:
Delilah ha scritto:Se non ricordo male, Sofia di xf3, aveva scritto che quando arrivano devono scrivere i titoli di un centinaio di canzoni che canterebbero. Poi è la produzione che decide (non credo proprio che L'amore si odia sia stata scelta da Morgan [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 905948 )

Sì, ma non credo che vengano assegnate solo canzoni di quella lista, anzi sorriso Sofia aveva detto anche che c'era ben altro rispetto a quello che le avevano fatto fare poi.
anche perché spesso i ragazzi non conoscevano le canzoni che gli venivano assegnate (soprattutto quelli della squadra di Morgan occhioni ), quindi magari la lista veniva usata per orientarsi sul genere nonso Oppure qualche giudice (la Ventura? fischio ) spesso pescava le assegnazioni direttamente da lì nonso
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Zoe Dom 26 Set 2010, 13:58

Mi ero persa le assegnazioni della settimana scusa
sono curiosa anche io di vedere cosa ne verrà fuori risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Delilah Dom 26 Set 2010, 14:54

alux ha scritto:
antheurica ha scritto:
Delilah ha scritto:Se non ricordo male, Sofia di xf3, aveva scritto che quando arrivano devono scrivere i titoli di un centinaio di canzoni che canterebbero. Poi è la produzione che decide (non credo proprio che L'amore si odia sia stata scelta da Morgan [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 905948 )

Sì, ma non credo che vengano assegnate solo canzoni di quella lista, anzi sorriso Sofia aveva detto anche che c'era ben altro rispetto a quello che le avevano fatto fare poi.
anche perché spesso i ragazzi non conoscevano le canzoni che gli venivano assegnate (soprattutto quelli della squadra di Morgan occhioni ), quindi magari la lista veniva usata per orientarsi sul genere nonso Oppure qualche giudice (la Ventura? fischio ) spesso pescava le assegnazioni direttamente da lì nonso

Non intendevo dire che la produzione sceglie tra quelle proposte dai ragazzi, lo so bene che molte volte i ragazzi non conoscono le canzoni che vengono assegnate. (devo evitare di scrivere alle 5 del mattino [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 905948 )
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 12:50

Facchinetti sabato all'extra factor ha detto che la puntata sarà a tema e cioè i numeri uno in classifica.
Potrebbe essere che hanno scelto tra un elenco di brani che sono stati number one? e questo spiegherebbe la frase "tra i brani a nostra disposizione"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 12:57

Strawberry Fields ha scritto:
Potrebbe essere che hanno scelto tra un elenco di brani che sono stati number one? e questo spiegherebbe la frase "tra i brani a nostra disposizione"?
questo spiegherebbe Ragazzi di oggi,però è vero che ai giudici danno sempre una rosa dalla quale scegliere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da DarkLullaby Lun 27 Set 2010, 13:36

azzdici Stefano e Lady Marmalade? azzdici
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Delilah Lun 27 Set 2010, 13:38

DarkLullaby ha scritto: azzdici Stefano e Lady Marmalade? azzdici

non vedo l'ora [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 617687
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da daluxx Lun 27 Set 2010, 13:38

DarkLullaby ha scritto: azzdici Stefano e Lady Marmalade? azzdici
infatti azzdici
..voglio dire..ma una cosa intermedia no???
a me sembra sempre un fenomeno da esibire questo ragazzo..e mi dispiace x lui..sinceramente!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da DarkLullaby Lun 27 Set 2010, 13:40

daluxx ha scritto:
DarkLullaby ha scritto: azzdici Stefano e Lady Marmalade? azzdici
infatti azzdici
..voglio dire..ma una cosa intermedia no???
a me sembra sempre un fenomeno da esibire questo ragazzo..e mi dispiace x lui..sinceramente!

sì appunto...va bene "lanciarlo" in nuove esperienze...ma Lady Marmalade azzdici diciamo che sono perplessa scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 13:41

Io sto leggendo in giro per il web diverse persone che lo stan paragonando a Mengoni nel modo di cantare .. personalmente non trovo .. ma trovo che sia X che lo spinge all'imitazione, vedasi come è vestito durante i day time .. non so se mi son spiegata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 13:44

Strawberry Fields ha scritto:Io sto leggendo in giro per il web diverse persone che lo stan paragonando a Mengoni nel modo di cantare .. personalmente non trovo .. ma trovo che sia X che lo spinge all'imitazione, vedasi come è vestito durante i day time .. non so se mi son spiegata.

azzdici spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da daluxx Lun 27 Set 2010, 13:48

anny_skod ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io sto leggendo in giro per il web diverse persone che lo stan paragonando a Mengoni nel modo di cantare .. personalmente non trovo .. ma trovo che sia X che lo spinge all'imitazione, vedasi come è vestito durante i day time .. non so se mi son spiegata.

azzdici spia
spia :uhm:
con tutto il rispetto umano ed artistico....x favore
ecco questa mi sembra una cattiveria aggiuntiva nei riguardi di Stefano!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 13:50

Che volete che vi dica .. li ho letti ... non posso riportarli perché non sono pubblici .. vi riporto solo che alcuni li paragonano come vocalità ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 14:01

Strawberry Fields ha scritto:Io sto leggendo in giro per il web diverse persone che lo stan paragonando a Mengoni nel modo di cantare .. personalmente non trovo .. ma trovo che sia X che lo spinge all'imitazione, vedasi come è vestito durante i day time .. non so se mi son spiegata.

Una vaga somiglianza c'è -- nel senso che entrambi sono o comunque appaiono molto timidi al di fuori del palco, ed entrambi dimostrano (anche se a livelli diversi secondo me) una certa sensibilità interpretativa. E hanno voci "acute". Resta vaga come somiglianza, però: perchè Marco saliva sul palco e spaccava scusa aveva personalità da vendere ed era infinitamente più preparato di Stefano a livello vocale, mooolto più versatile e molto più maturo a livello di interpretazione. E come disse Morgan, lui era "l'uomo esposto alla sua fragilità", ma ciò NON vuol dire essere fragili per me, anzi, tutt'altro sereno E non parlo neanche di presenza scenica perchè non mi sembra il caso snob
Quando al tentativo di X Factor di farlo vestire simile a Mengoni per richiamare la somiglianza (era questo che intendevi, vero?) lo trovo improbabile, non è che jeans, felpa e sciarpa sono monopolio di Marco, ce ne sono di ragazzi che si vestono così e neanche sanno chi è scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 14:08

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 123623 come al solito quando devo fare un discorso un po' articolato .. mi incarto [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Therese Lun 27 Set 2010, 14:23

Che il programma abbia deciso che Stefano "deve" essere il nuovo Marco, mi pare abbastanza chiaro...ci manca che gli mettano la sciarpa e siamo a posto. Di similitudini reali non ne vedo. Quelle "forzate" mi sembrano essere il timbro acuto di entrambi (peccato che Stefano stona e tremula in continuazione) e le doti interpretative (se notate dopo ogni interpretazione di Stefano, tutti "devono" scoppiare in lacrime per forza xchè le esibizioni di Marco sono state spesso commoventi... [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 658780 ).
Ora vedono se si puo' annoverare fra le similitudini anche la versatilità.
Il tentativo sta diventando penoso, e va a svantaggio dello stesso Stefano: se li si mette a confronto fra i due c'è un abisso.

Sono molto curiosa di sentire Stefano cantare Lady marmelade. Io penso che lui sia un interprete molto ma molto limitato al suo genere di pezzi, e anche li' ha molto lavoro da fare. Non per gufare, ma secondo me sarà difficile per lui entrare nel pezzo. E' la prova del nove. Vedremo.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 14:36

antheurica ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io sto leggendo in giro per il web diverse persone che lo stan paragonando a Mengoni nel modo di cantare .. personalmente non trovo .. ma trovo che sia X che lo spinge all'imitazione, vedasi come è vestito durante i day time .. non so se mi son spiegata.

Una vaga somiglianza c'è -- nel senso che entrambi sono o comunque appaiono molto timidi al di fuori del palco, ed entrambi dimostrano (anche se a livelli diversi secondo me) una certa sensibilità interpretativa. E hanno voci "acute". Resta vaga come somiglianza, però: perchè Marco saliva sul palco e spaccava scusa aveva personalità da vendere ed era infinitamente più preparato di Stefano a livello vocale, mooolto più versatile e molto più maturo a livello di interpretazione. E come disse Morgan, lui era "l'uomo esposto alla sua fragilità", ma ciò NON vuol dire essere fragili per me, anzi, tutt'altro sereno E non parlo neanche di presenza scenica perchè non mi sembra il caso snob
Quando al tentativo di X Factor di farlo vestire simile a Mengoni per richiamare la somiglianza (era questo che intendevi, vero?) lo trovo improbabile, non è che jeans, felpa e sciarpa sono monopolio di Marco, ce ne sono di ragazzi che si vestono così e neanche sanno chi è scusa

la penso come te Anthe [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 500248

secondo me la gente vede la somiglianza più nel modo di vivere le canzoni che per altro. Sia Marco che Stefano le devono "interiorizzare" (si dice così? [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 ) così che ne esce, il più delle volte, un'interpretazione intensa . Forse ad alcuni Stefano fa emozionare e questo riporta alla loro mente colui che nell'anno scorso li faceva emozionare e cioè... Marco [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 572980 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 572980
Ma per quanto mi riguarda le somiglianze finiscono lì [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 551280
Stefano ha poca tecnica, ha poco carisma, non ha una voce particolarmente bella o originale, la sua forza sta tutta nell'interpretazione.
Molti vedono che Stefano si emoziona ed associano questa cosa a Marco, perchè pure lui si emoziona quando canta. La differenza sostanziale è che Stefano si fa vincere dalla sua emozione, Marco riesce a trasformarla in energia da trasmettere al pubblico, in un continuo dare e ricevere [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 14:38

uè, poi può anche darsi che Stefano domani faccia un'esibizione straordinaria [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 14:40

Aeris ha scritto:
Stefano ha poca tecnica, ha poco carisma, non ha una voce particolarmente bella o originale, la sua forza sta tutta nell'interpretazione.
azzdici pensa che io non gli riconosco nemmeno questa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 14:49

anna ha scritto:
Aeris ha scritto:
Stefano ha poca tecnica, ha poco carisma, non ha una voce particolarmente bella o originale, la sua forza sta tutta nell'interpretazione.
azzdici pensa che io non gli riconosco nemmeno questa

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493

certo, dopo lì dipende dai gusti [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 498557 [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 15:00

Aeris ha scritto:
Molti vedono che Stefano si emoziona ed associano questa cosa a Marco, perchè pure lui si emoziona quando canta. La differenza sostanziale è che Stefano si fa vincere dalla sua emozione, Marco riesce a trasformarla in energia da trasmettere al pubblico, in un continuo dare e ricevere [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 550338

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 4a puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.