[XF4] IVa PUNTATA - 28/09/2010
+13
Alux
ziggy
camila
luna
DarkLullaby
ketta
Sele
*asia*
duful
Delilah
Tyn@67
eripola
Kaiser
17 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale
Pagina 5 di 26
Pagina 5 di 26 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26
Re: [XF4] IVa PUNTATA - 28/09/2010
Infatti Facchinetti ( nel daytime di oggi) ha detto che se l'artista è grande non c'è messinscena che possa mettere in difficoltà....Tyn@67 ha scritto:Oggi gli ED hanno fatto le prove disastrose sopra un trespolo e non ho potuto fare a meno di pensare all'avatar di Rosa60. Infatti hanno cambiato messinscena...ma sono stati lo stesso un mezzo disastro
Ospite- Ospite
Mi dispiace, ma siete prevenuti a prescindere su certi cantanti.
A me questo atteggiamento non piace.
Ospite- Ospite
Antigone ha scritto:Mi sto deprimendo
Su, su...il nostro gruppo di auto mutuo aiuto ci aiuterà a venirne fuori...
Ospite- Ospite
Visto Manuela ha cantato una canzone dove devi avere una certa voce con i contro bip...non ha vinto la sfida...
I giudici: alla faccia dei prosciutti sulle orecchie...
I giudici: alla faccia dei prosciutti sulle orecchie...
Ospite- Ospite
BBBBBRRRRRRUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
BBBBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
BBBBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ospite- Ospite
No ma scusate il provino di Lady Tata? Cosa c'entra??
Ospite- Ospite
io un poprevenuta sono..........ammeto ma A ME MI MANCA MORGAN E NON SOPPORTO LA TATANGELO E NEMMENO GLI EFFETTO DOPPING
Ospite- Ospite
Joe ha scritto:Mi dispiace, ma siete prevenuti a prescindere su certi cantanti.
Guarda, anche secondo me hanno cantato meglio della volta scorsa (ci voleva poco, onestamente ) E sono stati meglio di Manuela, di Davide non so perchè non l'ho sentito. Però non mi piacciono proprio
Ospite- Ospite
ciao,
arrivo adesso ma li ho sentiti tutti e tre .Davide mi era piaciuto più l'altra volta.Sarà che non sopporto la Giusy e neanche la canzone ma l'ho trovato proprio moscio. I Doppler mi dispiace ma anche quando cantano meglio non mi dicono niente e poi non mi piace il timbro di quello coi capelli corti. Manuela al contrario di voi l'ho apprezzata più stasera. Ma cmq nessuno dei tre mi interessa e non andrei mai ad un loro concerto.
arrivo adesso ma li ho sentiti tutti e tre .Davide mi era piaciuto più l'altra volta.Sarà che non sopporto la Giusy e neanche la canzone ma l'ho trovato proprio moscio. I Doppler mi dispiace ma anche quando cantano meglio non mi dicono niente e poi non mi piace il timbro di quello coi capelli corti. Manuela al contrario di voi l'ho apprezzata più stasera. Ma cmq nessuno dei tre mi interessa e non andrei mai ad un loro concerto.
ziggy- mengonella
Ma..non credo.Joe ha scritto:Mi dispiace, ma siete prevenuti a prescindere su certi cantanti.
Parlo per me: se io dico che non mi sono piaciuti è perchè non mi sono piaciuti e non perchè non mi stanno simpatici.
Esempio: la scorsa puntata i chimera (che non mi piacevano affatto) hanno fatto una buona esibizione e gli ho fatto parecchi complimenti.
E penso che per gli altri sia la stessa cosa.
Ospite- Ospite
complimenti ai doppler e all'arrangiamento per aver ucciso una canzone bellissima,stasera li distruggo alle pagelline
Ultima modifica di anny_skod il Mar 28 Set 2010, 21:42 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Arrivo in ritardo, per cui commento stringato sulle esibizioni viste fin'ora:
Davide se l'è cavata, pur con una canzone così così (è brutta ma la so a memoria e se la becco in radio la ascolto fino alla fine e la canto pure ), però è stato troppo moscio
Manuela: c'ha provato, ma ha stonato di brutto. e all'inizio del pezzo la voce era sovrastata dagli strumenti, sembrava non aver fiato
ED: continuano a non piacermi, ma sicuramente meglio dell'altra volta...
Davide se l'è cavata, pur con una canzone così così (è brutta ma la so a memoria e se la becco in radio la ascolto fino alla fine e la canto pure ), però è stato troppo moscio
Manuela: c'ha provato, ma ha stonato di brutto. e all'inizio del pezzo la voce era sovrastata dagli strumenti, sembrava non aver fiato
ED: continuano a non piacermi, ma sicuramente meglio dell'altra volta...
Alux- Messaggi : 11510
anny_skod ha scritto:complimenti ai doppler e all'arrangiamento per aver ucciso una canzone bellissima,stasera li distruggo alle pagelline
ne ero certa
Ospite- Ospite
@Ubik:una seconda passata,così, per sicurezza
camila- mengonella
Strawberry Fields ha scritto:Ma chi è questo della Kinder .. come parla?
Il fidanzato della nostra Carolina Kostner?
Sentiamo Dorina
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 26 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26
Argomenti simili
» [XF4] VIa PUNTATA - 12/10/2010
» [XF4] Xa PUNTATA - 06/11/2010
» [XF4] Va PUNTATA - 05/10/2010
» [XF4] XIa PUNTATA - 09/11/2010
» [XF4] IIa PUNTATA - 14/09/2010
» [XF4] Xa PUNTATA - 06/11/2010
» [XF4] Va PUNTATA - 05/10/2010
» [XF4] XIa PUNTATA - 09/11/2010