Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
ghost
lilly
=Bridget Jones=
Tyn@67
ziggy
ketta
EffeCi
luna
Sele
martha70
SarahM
deny
Alux
Therese
angelinajolie
camila
Guenda
Delilah
layla
jedu
mafalda
Rosarossoblu
Paz i Enza
daluxx
vallettadelre
trixi
Zoe
eripola
Puccafra
duful
nerina
35 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 05 Ott 2010, 02:03

EffeCi ha scritto:
Il timbro impossibile che ha sfoderato in Try non glielo avevo mai sentito usare. Dal vivo era ancora più potente e al tempo stesso altissimo. Ci si chiede dove l'avesse tenuto nascosto finora. Dopo i vocalizzi di Mad world, gli ultrasuoni di See me feel me, l'imitazione degli strumenti in Proud Mary, questo è un aspetto di Marco che mi mancava: la voce di un alieno trapiantata in quello che apparentemente è un umano. E sentire queste meraviglie sfigurate da urli tipo "sei un figo" o "sei bellissimo", mi fa venire il voltastomaco.

Spero almeno non le abbia sentite Marco perchè penso gli sia venuto pure a lui... vomito
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 05 Ott 2010, 02:07

Secondo me le ha sentite. Era impossibile non sentirle. Una ha bucato proprio l'aria in un momento in cui Marco faceva una pausa del canto. E' stato vomitevole. Credo fosse qualcuna dietro di noi. Potevo commettere un gesto inconsulto, ma volevo continuare la mia opera filmica.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 05 Ott 2010, 02:08

EffeCi ha scritto:Secondo me le ha sentite. Era impossibile non sentirle. Una ha bucato proprio l'aria in un momento in cui Marco faceva una pausa del canto. E' stato vomitevole. Credo fosse qualcuna dietro di noi. Potevo commettere un gesto inconsulto, ma volevo continuare la mia opera filmica.

Le ho sentite pure io via telefono vomito vomito
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 05 Ott 2010, 07:41

Buongiorno bacio Grazie ancora a Tiki per i video bacio
EffeCi ha scritto: Marco è fatto per cantare, lui è purezza, è tutto cuore. E' passato dal soul alla ballata con la naturalezza di un grande.
Il timbro impossibile che ha sfoderato in Try non glielo avevo mai sentito usare. Dal vivo era ancora più potente e al tempo stesso altissimo. Ci si chiede dove l'avesse tenuto nascosto finora. Dopo i vocalizzi di Mad world, gli ultrasuoni di See me feel me, l'imitazione degli strumenti in Proud Mary, questo è un aspetto di Marco che mi mancava: la voce di un alieno trapiantata in quello che apparentemente è un umano.
Effe bacio e anche Eripola quoto Anche io ho fiducia in Marco, ma davvero tanta W Marco


… ho sentito anche Credimi ancora con Baglioni confuso aiuto risata risata Era quello che temevo fatica , però la faccia di Marco mentro lo guarda risata Forse non sarà un capolavoro come altre canzoni (ma comunque a me piace sorriso ) però quella canzone la può cantare solo Marco sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 05 Ott 2010, 07:55

Puccafra ha scritto:
EffeCi ha scritto:Secondo me le ha sentite. Era impossibile non sentirle. Una ha bucato proprio l'aria in un momento in cui Marco faceva una pausa del canto. E' stato vomitevole. Credo fosse qualcuna dietro di noi. Potevo commettere un gesto inconsulto, ma volevo continuare la mia opera filmica.

Le ho sentite pure io via telefono vomito vomito

Uno schifo..proprio delle stupide.. vomito
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 05 Ott 2010, 07:56

Condivido Zoe..solo Marco può cantarla..Baglioni..oddio.. aiuto

Col mio ipod..per sognare ancora con la voce di Marco..corro al lavoro..a stasera ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 08:11

Buondì forum! Prima facendo colazione ho fatto un pò di zapping svogliato..finchè su raitre ho visto Ron che dietro aveva il cartellone verde della manifestazione ad arzignano..ne stava parlando! e nelle immagini che hanno mandato poi hanno fatto vedere max giusti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 , Marco che cantava credimi ancora e poi Dalla nel duetto con Ron Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 E basta! Non so che programma fosse però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ascoltando sempre Non abbiam bisogno di parole, vi auguro una buona giornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537

Ps è possibile consumare un mp3? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Ho timore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 05 Ott 2010, 08:26

Anti bacio Che bella notizia, Anti love Certo, sempre a Rai3 :uhm:
ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 08:39

Buongiorno a tutte...
Sul sito Rai, c'è un servizio che si chiama Rai Replay che permette di rivedere alcuni programmi degli ultimi sette giorni...
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1&day=2010-10-04

Se ci date una occhiata tra oggi e domani, e sapete più o meno l'ora in cui è andato in onda il programma, non dovrebbe essere difficile rivederlo. Anche il Tg1 di stanotte si potrebbe recuperare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 08:46

non so se è già stato detto
comunque il giornale di vicenza diceva che il concerto di arzignano verrà trasmesso da radiouno il 15.10.2010 alle 21.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 08:51

Nikka Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 tu scrivi troppo poco spesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

Grazie Sissi, era stato detto sì, ma i promemoria non sono mai malvagi.
Sappiamo anche che durerà meno del concerto vero e proprio quindi si presuppone ci siano tagli.

Anti, grazie per la news Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 05 Ott 2010, 08:56

buondì!

mi sono messa in pari con ieri.

Ho letto che non ne hanno parlato proprio ovunque, ma io rimango tranquilla e serena, per niente in ansia, facciano quello che vogliono, gli fanno solo un favore, Marco si sta facendo delle spalle grosse così e ogni singolo fan in più lo deve solo alla sua voce e alla sua capacità di emozionare fino a farti tremare solo cantando.

E' in questo mondo da poco, è giovanissimo, ha alle spalle in pratica solo un ep fatto in un mese (che in realtà è quasi un singolo 'Credimi Ancora' corollato da 6 canzoni giusto per non trovarsi costretto ad aggiungere 'Credimi ancora' all'ep 'Dove si vola' che secondo me gli è piaciuto troppissimo...)
...i suoi fan li ha, e ogni apparizione in tv sono fan presi e portati a casa. Aspetto che sia pronto il suo primo vero lavoro, intanto mi godo quello che c'è ancora da godere e voto se c'è da votare.

Proprio serena sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 09:12

Mi sto facendo il giro di tutti i video da Arzignano per mettere Mi piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
i caricatori di video devono sapere quanto gradisco il loro impegno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 05 Ott 2010, 09:36

Dal sito dell'AISLA

GIORNATA NAZIONALE SLA 2010..GRAZIE A TUTTI!!

Grazie a tutti i volontari delle proprie Sezioni presenti sul territorio, gli amici e collaboratori che hanno dato vita alla terza Giornata Nazionale contro la Sla di domenica 3 ottobre allestendo banchetti informativi e raccogliendo fondi per sostenere la ricerca sulla Sla in più di 90 piazze italiane.

Grazie al nostro Testimonial e consigliere nazionale Ron, che ha coinvolto in questa “buona causa” i colleghi-artisti Lucio Dalla, Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesco Grollo, gli Statuto, Giusy Ferreri che, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso e presentati da Natasha Stefanenko, hanno dato vita ad uno splendido concerto per Aisla in piazza della Libertà ad Arzignano.


Grazie al comico e al conduttore Max Giusti, che si è unito al cast con la sua band radiofonica che ha proposto canzoni e momenti di comicità.


Grazie al Comune di Arzignano co-organizzatore dell’evento con Aisla, al suo Sindaco Giorgio Gentilin e all’Assessore Comunale alle Politiche Giovanili Matteo Pieropan; alla Provincia di Vicenza e all’Assessore provinciale alle Politiche Giovanili Andrea Pellizzari che hanno collaborato all’organizzazione insieme a partner privati del territorio.


Un grazie particolare al Fan Club di Marco Mengoni, che ha dato un significativo sostegno alla raccolta fondi donandoci un generoso contributo.


Grazie a chi ha sostenuto la ricerca telefonicamente chiamando o inviando un sms al numero solidale 45508!

Il grazie più grande va a tutte le persone con Sla e ai loro familiari: senza di loro nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

http://www.aisla.it/news.php?id=01268&tipo=1

Grazie anche da parte mia, mi fa molto piacere. Intorno a Marco ormai circola un universo fatto di persone diversissime tra loro, speriamo che la parte meno superficiale diventi predominante.


Ho trovato un'intervista a Ron risalente al concerto dell'anno scorso. Racconta la storia del suo coinvolgimento in questa iniziativa e le reazioni del mondo musicale, industria e colleghi, e a un certo punto dice "Ho capito che sono più credibile di quanto pensi, stanti le reazioni alle mie inizia­tive di colleghi e pubblico, e quindi non ha sen­so accettare compromessi". Ecco, colleghi e pubblico. Forse Marco ha capito tutto, ancora una volta, anche se ovviamente è all'inizio del suo cammino.
Metto il link, se è il caso di postarla da qualche parte vi prego di farlo voi.
http://www.avvenire.it/Spettacoli/Dalla+malattia+ho+imparato+a+cantare+la+vita_200908170824269270000.htm
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 09:38

Buongiorno...Pan, ti adoro love
io sono entrata in un tunnel che non avrà mai fine con il duetto e con Try....le ho fatte ascoltare a qualunque persona intorno a me stamattina scusa
sto convertendo tutti evvai

... il duetto mi tormenta dentro....ma proprio tanto...try mi brucia dentro...due sensazione completamente diverse...ma che entrambi fanno nascere una sorta di agitazione interna, felicità ma anche mille cose...inspiegabile... :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 05 Ott 2010, 09:41

eripola ha scritto:
Un grazie particolare al Fan Club di Marco Mengoni, che ha dato un significativo sostegno alla raccolta fondi donandoci un generoso contributo.

occhioni love
è davvero un piacere leggere queste parole... su FB vengono fatte tante polemiche inutili, ma questo è davvero un bel gesto meritevole di essere sottolineato!

snob ora me ne vado veramente... ciao
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 09:42

Gre ti capisco perfettamente!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 09:44


risata

mi è tornato in mente che la Giusy Ferreri (Ferrero? dubbio ) andando via dal palco ha incitato il pubblico a mandare sms dicendo
"mi raccomando, votate"

confuso risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 05 Ott 2010, 09:51

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 Buongiorno! Sono ancora prigioniera del tunnel di Arzignano e non penso ne usciro' piu'. Ho passato la serata a scaricare video (e li devo ancora vedere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 ) ad ascoltare mp3 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 e a votare il tatino.

Grazie a chi c'era per averci trasmesso cosi' bene l'atmosfera che si respirava...anche dai video si vedeva che la serata era speciale...il duetto Ron/Marco è il piu' bello che gli ho visto fare. E' evidente che fra i due è scattato un feeling aritistico che spero porti belle cose a Marco (ma perchè no, anche allo stesso Ron).

Try è uno spettacolo, una prova di bravura, ma il duetto, sentito in prova e sul palco, è un gioiello e fa vibrare l'anima. E pure IUGQ è venuta bene, cosi' come Credimi Ancora, che sembra avere 7 vite come i gatti . Insomma è stato un orgoglio vederlo su quel palco...

Nel finale di CredimiAncora, Marcolino ha stonacchiato un po', ci deve stare attento, è un peccato e poi non gli serve tirare la voce al limite, è bella anche se canta un po' piu' in basso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Comunque mi sto sciogliendo in un barattolo di melassa, spero davvero che sto ragazzo vada avanti perchè riesce a toccarci nel nostro profondo come pochi riescono a fare.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 05 Ott 2010, 09:54

eripola ha scritto:

Un grazie particolare al Fan Club di Marco Mengoni, che ha dato un significativo sostegno alla raccolta fondi donandoci un generoso contributo.


lo sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una volta che non mi sarei vergognata di quel 'mi piace' cliccato un anno fa...

io però ho mandato sms, non so come ha organizzato il tutto il fans club..sono curiosa

cmq, bravi! ok


Ultima modifica di Guenda il Mar 05 Ott 2010, 09:59 - modificato 2 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 09:58

Therese quoto tutto quello che hai detto occhioni
è stato veramente bello...poi ascoltare solo 4 canzoni ti fa vivere tutto così intensamente...almeno io facevo di tutto per godermi ogni minima espressione, ogni nota, ogni acuto...

Flower amici anche tu quella sensazione di pieno/vuoto misto agitazione/tormento/voglia di urlare/correre?? Mamma mia quelle delle canzoni insieme fanno paura :confuso



Ps. C'è qualcuno di Verona??? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 05 Ott 2010, 10:01

Guenda, è in Area discussioni Spazio solidarietà - versamenti. L'ho aperto solo oggi, dopo aver letto la notizia, penso che abbiano fatto dei versamenti con la casuale "FC di Marco Mengoni".

Chissà se è ancora attivo...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 10:01

@Guenda: per quello che so io una ragazza ha creato una discussione su FB dicendo che sarebbe stato bello mandare qualche SMS in più...e magari fare qualce regalo in meno a Marco..perché a lui avrebbe fatto sicuramente piacere...
In sintesi questo però è stata carina!
sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 05 Ott 2010, 10:02

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:

Un grazie particolare al Fan Club di Marco Mengoni, che ha dato un significativo sostegno alla raccolta fondi donandoci un generoso contributo.


lo sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una volta che non mi sarei vergognata di quel 'mi piace' cliccato un anno fa...

io però ho mandato sms, non so come ha organizzato il tutto il fans club..sono curiosa

cmq, bravi! ok

snob sono ancora qua...

comunque guenda hanno istituito un fondo a nome del fan club di marco su cui fare versamenti; se non ricordo male hanno raccolto più di 1500 euro.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 05 Ott 2010, 10:06

eripola ha scritto:

Un grazie particolare al Fan Club di Marco Mengoni, che ha dato un significativo sostegno alla raccolta fondi donandoci un generoso contributo.


Questa è una cosa davvero bella!!! Spero che Marco lo legga o che qualcuno glielo faccia sapere cuoricino
Credo sia anche un segnale, in generale, per i colleghi: Marco ha un gran seguito, richiama le folle cuoricino

Credimi ancora cantata da Baglioni non si può proprio sentire aiuto ma anche con Gigi fu una tragedia aiuto Penso che sia proprio una canzone che può cantare solo Marco occhioni

Buona giornata Forum!!! ciao
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.