Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
Arzach
deny
Paz i Enza
Sele
Guenda
DarkLullaby
EffeCi
layla
Rosarossoblu
eripola
duful
Alux
ziggy
luna
Zoe
vallettadelre
Delilah
daluxx
trixi
camila
martha70
nerina
ghost
SarahM
Puccafra
Therese
30 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:22

Io vado a nanna....
MA! Ho un'ultima richiesta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Paaaaazz....non è che faresti una di quelle tue belle composizioni con varie fotine del bel profilo del nostro Marcolino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Prenditi tutto il tempo che vuoi, cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Per stasera mi basta quel faccino con gli occhi lucidi, quella voce così pura e fresca, quelle parole pronunciate con un significato.....

Buonanotte forum, buonanotte Marco........ 1000grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:23

Deny non stai un po' esagerando? scusa
Soprattutto per le tue premesse dico...ovvero:è stato trattato male da facchinetti e lui era a disagio azzdici
Io sinceramente non ho visto niente di tutto ciò, se non un po' di disagio nel dover giudicare ragazzi come lui fino a solo un anno fa fatica
Forse io sono cieca e sorda...ma addirittura allargarsi,dalle tue premesse, a trarre conclusioni su ciò che noi non sapremo mai e di certo non saprà neanche chi era tra il pubblico...mi sembra un po' un'esagerazione scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 13 Ott 2010, 00:26

verod ha scritto:Deny non stai un po' esagerando? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Soprattutto per le tue premesse dico...ovvero:è stato trattato male da facchinetti e lui era a disagio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403
Io sinceramente non ho visto niente di tutto ciò, se non un po' di disagio nel dover giudicare ragazzi come lui fino a solo un anno fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
Forse io sono cieca e sorda...ma addirittura allargarsi,dalle tue premesse, a trarre conclusioni su ciò che noi non sapremo mai e di certo non saprà neanche chi era tra il pubblico...mi sembra un po' un'esagerazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 67053
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 13 Ott 2010, 00:26

verod ha scritto:Deny non stai un po' esagerando? scusa
Soprattutto per le tue premesse dico...ovvero:è stato trattato male da facchinetti e lui era a disagio azzdici
Io sinceramente non ho visto niente di tutto ciò, se non un po' di disagio nel dover giudicare ragazzi come lui fino a solo un anno fa fatica
Forse io sono cieca e sorda...ma addirittura allargarsi,dalle tue premesse, a trarre conclusioni su ciò che noi non sapremo mai e di certo non saprà neanche chi era tra il pubblico...mi sembra un po' un'esagerazione scusa

queste sono le mie impressioni, pensavo si potessero fare ipetesi liberamente, e non mi sembra di aver offeso nessuno, ma se la pensi così mi spiace.<Io non ho certezze, mi confronto e basta. Se le avessi non scriverie qui per sentire che pensate vo, ti pare?
baci e notte a tutti ciao ciao
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 13 Ott 2010, 00:27

deny ha scritto:@duful
stavo scrivendo "immagino iniziativa di..." ma scrivo sempre in fretta saltando passagi, non era intenzione mia di dare info scorrette
ma così su die piedi l'ho data per scontata, ho avuto la netta impressione, di getto

forse perchè parti da un pregiudizio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:29

@Deny ..Ma, sbaglio o come tu puoi esprimere una tua opinione io posso dirti che non la vedo nel tuo stesso modo e che credo tu stia esagerando? azzdici
Non ho detto che hai offeso qualcuno,ho solo espresso una mia opinione,nello stesso modo in cui l'hai fatto tu...se uno liberamente si espone su un argomento credo debba anche accettare che altri non siano d'accordo sorriso
Comunque buonanotte ciao


Ultima modifica di verod il Mer 13 Ott 2010, 00:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:29

deny ha scritto:
queste sono le mie impressioni, pensavo si potessero fare ipetesi liberamente, e non mi sembra di aver offeso nessuno, ma se la pensi così mi spiace.<Io non ho certezze, mi confronto e basta. Se le avessi non scriverie qui per sentire che pensate vo, ti pare?
baci e notte a tutti ciao ciao
le impressioni si danno su una esibizione che può piacere o meno,sul lavoro che c'è dietro e intorno non si fanno supposizioni basate sul nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 13 Ott 2010, 00:34


Intervengo un attimo per dire che la scelta delle maschere può non piacere ......... però non penso che Marco subisca le scelte di altri ........ da quello che sappiamo è sempre riuscito ad imporsi nelle decisioni sisi sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:37

..che poi penso che la cosa delle maschere fosse legata alla cosa del fucile e dei tanti Mengoni per confondere il killer :confuso magari non venuta benissimo ecco scusa
Mi sembrava molto Tammassinistyle come idea comunque risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:40

ok esatto verod,l'idea era sicuramente quella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 13 Ott 2010, 00:41

verod ha scritto:..che poi penso che la cosa delle maschere fosse legata alla cosa del fucile e dei tanti Mengoni per confondere il killer Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 98994 magari non venuta benissimo ecco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Mi sembrava molto Tammassinistyle come idea comunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

infatti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 13 Ott 2010, 00:42

verod ha scritto:..che poi penso che la cosa delle maschere fosse legata alla cosa del fucile e dei tanti Mengoni per confondere il killer :confuso magari non venuta benissimo ecco scusa
Mi sembrava molto Tammassinistyle come idea comunque risata

Anch'io penso che sia stato fatto per questo sisi

Marco sempre all'altezza..meno male che esiste occhioni

Buonanotte notte
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:52

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Un saluto tardivo (vista l'ora). In relazione alle maschere "con effige mengoniana" a me è venuto in mente il film "V per vendetta". Praticamente tutti i cittadini della luogo alla fine hanno una maschera uguale al viso della possibile vittima. Forse è un po' allargato il concetto ma quando il cecchino stava mirando Marco, tutti avevano il viso di Marco a sua difesa......Io l'ho letta così.....ma forse è colpa del'ora tarda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 00:56

Sto riguardando adesso Marco su youtube che va in giuria... a parte che si vede Valentina tra il pubblico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 l'unico che non saluta dei giudici è Elio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 tanto che Elio poi mentre Marco saluta gli altri fa un gesto con la mano ridendo come per dire "Non mi ha neanche cagato" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 13 Ott 2010, 01:00

antheurica ha scritto:Sto riguardando adesso Marco su youtube che va in giuria... a parte che si vede Valentina tra il pubblico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 l'unico che non saluta dei giudici è Elio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 tanto che Elio poi mentre Marco saluta gli altri fa un gesto con la mano ridendo come per dire "Non mi ha neanche cagato" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Dici che non ha voluto chiedergli perchè spreca il suo potenziale? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 13 Ott 2010, 01:02

Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Un saluto tardivo (vista l'ora). In relazione alle maschere "con effige mengoniana" a me è venuto in mente il film "V per vendetta". Praticamente tutti i cittadini della luogo alla fine hanno una maschera uguale al viso della possibile vittima. Forse è un po' allargato il concetto ma quando il cecchino stava mirando Marco, tutti avevano il viso di Marco a sua difesa......Io l'ho letta così.....ma forse è colpa del'ora tarda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

Secondo me invece l'hai letta benissimo occhioni occhioni

Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 13 Ott 2010, 01:02

Valentina, mentre canta Marco, è l'unica che non tiene l'immagine di Marco davanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 13 Ott 2010, 01:04

Delilah ha scritto:Valentina, mentre canta Marco, è l'unica che non tiene l'immagine di Marco davanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Chissà perchè ....... risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 13 Ott 2010, 01:05

Puccafra ha scritto:
Delilah ha scritto:Valentina, mentre canta Marco, è l'unica che non tiene l'immagine di Marco davanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Chissà perchè ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 01:10

Delilah ha scritto:Valentina, mentre canta Marco, è l'unica che non tiene l'immagine di Marco davanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Non ci posso credere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

A proposito di maschera, a me ha fatto molto ridere uno del pubblico che dietro la faccia di Marco faceva finta di cantare con una faccia assurda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 13 Ott 2010, 01:10

se devo essere sincera neanche a me è piaciuta la trovata delle maschere. l'ho trovata un po (tanto) pacchiana. Anche a me cmq è sembrata più Tommassini style, poi non so a chi può essere venuta la non brillante idea.

Marco tra i giudici l'ho trovato imbarazzato ma sempre molto umile, gentile e
grandioso nel non dare giudizi a Stefano.....

poi per quello che riguarda il look mi sa che qui sono tra le poche che lo preferisce in vesti diciamo piu 'casual' ,così elegante mi sembra non a suo agio. no
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 01:16

@Pucca: bellissimo video....brava Pucca..... ad un certo punto dalla tizia nel video viene citato Edmon Dantes da qui l'informazione di oggi dell'alfiere......(quella del conte di Montecristo) mi sà che c'ho preso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 13 Ott 2010, 01:23

Isy ha scritto:@Pucca: bellissimo video....brava Pucca..... ad un certo punto dalla tizia nel video viene citato Edmon Dantes da qui l'informazione di oggi dell'alfiere......(quella del conte di Montecristo) mi sà che c'ho preso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Infatti ero andata a controllare adesso sisi sisi

Va beh era Calabrese ma sono dettagli sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 13 Ott 2010, 01:29

Io trovo giusta la citazione di Isy. Poi si va a gusti.
In ogni caso, anche l'abbigliamento e tutto il contorno si ispiravano al video. Non ci ho trovato niente di così negativo. A parte il ciuffo cotonato, Marco è uno splendore abbagliante.
Inoltre, Marco è stato se stesso, sia nell'emozionarsi, sia nell'imbarazzarsi a dover dare giudizi. E' stato semplicemente il Marco che conosciamo. In punta di piedi, con il misto di sentimenti che gli suscita stare negli studi di X Factor.
Lui poi dice che vuole andare sempre avanti e che non gli piace rifare le stesse cose, per cui avrà già voglia di proiettarsi verso domani. E, secondo me, non vede l'ora di creare cose nuove. Invece gli tocca andare ancora a ricantare le stesse canzoni che canta da mesi. Ma è sempre un tuffo al cuore ascoltarlo... e pure guardarlo... devo dire... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 01:30

Isy ha scritto:@Pucca: bellissimo video....brava Pucca..... ad un certo punto dalla tizia nel video viene citato Edmon Dantes da qui l'informazione di oggi dell'alfiere......(quella del conte di Montecristo) mi sà che c'ho preso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
mi sa di sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.