Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
ketta
*asia*
eripola
duful
vallettadelre
ziggy
luna
Sele
newmoon38
Tyn@67
layla
trixi
Delilah
Riala
EffeCi
Alux
Rosarossoblu
Zoe
nerina
Paz i Enza
DarkLullaby
Puccafra
Arzach
Kaiser
Guenda
Therese
ghost
camila
daluxx
33 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 18:26

ghost ha scritto:
Io sono contentissima che Marco si prenda del tempo per uscire con un altro disco di inediti e che riesca a dire la sua su tante cose mentre altri neanche provano a dire "A". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623

Se per questo non sarà primo in classifica non mi importa nulla! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 17 Ott 2010, 18:27

Vota...Suzuki..grazie..F5..Vota..Suzuki..grazie..F5..... fatica
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 18:34

ghost ha scritto:

Il disco di Emma è un nuovo disco di inediti come quello dell'Amoroso. Li riescono a sfornare così in fretta perchè suppongo loro si rechino in studio di registrazione a cantare le canzoni già belle e confezionate come si fa all'interno del talent show.

Non so avete presente quando Marco ha registrato Dove si vola e la sua faccia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693

Scunu pare abbia detto in un'intervista che quando lui ha provato a dire "questo pezzo non mi piace tanto" i discografici gli hanno detto "tu intanto cantalo poi vediamo come viene" e alla fine il pezzo ovviamente andava messo nel disco.

Io sono contentissima che Marco si prenda del tempo per uscire con un altro disco di inediti e che riesca a dire la sua su tante cose mentre altri neanche provano a dire "A". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623

Se per questo non sarà primo in classifica non mi importa nulla! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
quoto

E aggiungo questo:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Marco-mengonihttp://ema.mtv.it/artisti/marco-mengoni...così potete andare subito al dunque occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 17 Ott 2010, 18:35

ghost ha scritto:Il disco di Emma è un nuovo disco di inediti come quello dell'Amoroso. Li riescono a sfornare così in fretta perchè suppongo loro si rechino in studio di registrazione a cantare le canzoni già belle e confezionate come si fa all'interno del talent show.

Non so avete presente quando Marco ha registrato Dove si vola e la sua faccia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693

Scunu pare abbia detto in un'intervista che quando lui ha provato a dire "questo pezzo non mi piace tanto" i discografici gli hanno detto "tu intanto cantalo poi vediamo come viene" e alla fine il pezzo ovviamente andava messo nel disco.

Io sono contentissima che Marco si prenda del tempo per uscire con un altro disco di inediti e che riesca a dire la sua su tante cose mentre altri neanche provano a dire "A". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 123623

Se per questo non sarà primo in classifica non mi importa nulla! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248


Sottintendevo proprio questo, Ghost, quando ho detto che sicuramente sarebbero state opere di qualità. Era ironico. Immagino anch'io il modo in cui vengono assemblati questi dischi. Però pare che vendano. Almeno, così ci fanno credere.
Io per Marco mi auguro un disco bello e anche primo in classifica, quando sarà il momento. Conta anche avere riscontri economici, dato che, come dice Marco, ci si confronta con un'azienda. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 440701
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 18:37

@ ghost ok quoto

E' impensabile di raggiungere vette altissime con un album live. Persino con gli artisti più affermati si ha un certo calo, ma comunque, considerando la mole di seguito che ha Marco penso che andrà bene, e se si concentreranno le ospitate, si avranno risultati anche molto soddisfacenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 17 Ott 2010, 18:43

@ effeCi si avevo capito che era ironico il tuo "opere di qualità" risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 17 Ott 2010, 18:55

-Teufelfrau- ha scritto:@ ghost ok quoto

E' impensabile di raggiungere vette altissime con un album live. Persino con gli artisti più affermati si ha un certo calo, ma comunque, considerando la mole di seguito che ha Marco penso che andrà bene, e se si concentreranno le ospitate, si avranno risultati anche molto soddisfacenti.

prevedo ipnosi prevedo ipnosi

Spoiler:

dance dance dance
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 19:21

Sembra che sia appena passata su Radio Deejay IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537
Non l'ho sentita ma festeggio lo stesso sulla fiducia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 forse è un pochetto pochetto entrata in palinsesto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 19:30

Oggi ho votato fino allo sfinimento! Almeno così non avrò sensi di colpa se mai non dovesse essere primo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 17 Ott 2010, 19:31

verod ha scritto:Sembra che sia appena passata su Radio Deejay IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537
Non l'ho sentita ma festeggio lo stesso sulla fiducia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
Confermo, è segnata in playlist dance
Però su Deejay si chiama UGQ, senza la I risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 19:47

alux ha scritto:
verod ha scritto:Sembra che sia appena passata su Radio Deejay IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537
Non l'ho sentita ma festeggio lo stesso sulla fiducia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
Confermo, è segnata in playlist Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271
Però su Deejay si chiama UGQ, senza la I Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Allora gli hanno cambiato ufficialmente nome Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 però non è male Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Sono felice che la passino proprio a Deejay per un sacco di motivi (oltre che essere l'unica radio che ascolto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 ) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537
Anche se non la passano tanto sono felice lo stesso, per la scelta in sè che hanno fatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 17 Ott 2010, 19:49

verod ha scritto:
Sono felice che la passino proprio a Deejay per un sacco di motivi (oltre che essere l'unica radio che ascolto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 ) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537
Anche se non la passano tanto sono felice lo stesso, per la scelta in sè che hanno fatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280
quoto tutto scusa
ora aspetto che entri in 50 songs illuse risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 19:57

Oddio...domani si sà chi ha vinto il best italian act...ed io lo saprò domani sera tardi perchè sono via tutto il giorno...ho realizzato adesso ansia

Della classifica m'interessa meno, anche se tutte le uscite che ci sono martedi mi mettono un pò d'ansia anche a me risata

Certo davvero quanti dischi sfornano gli amiciani? mi fanno paura spia aiuto

vado a finire di votare cosi mi sento la coscienza apposto scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 19:58

alux ha scritto:ora aspetto che entri in 50 songs Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Magari Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 103450

Credo che prima si dimetterà SuperSilvio dalla Presidenza del Consiglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 17 Ott 2010, 19:58

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206 Ci siamo quasi...io ho fatto il mio dovere....suzuki f5 suzuki f5.. domani sapremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 782664 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 19:58

verod ha scritto:
Credo che prima si dimetterà SuperSilvio dalla Presidenza del Consiglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493


risata risata risata risata risata risata

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=644

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.