Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

+2
DarkLullaby
daluxx
6 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 17:47

Joe ha scritto:Sapete qualcosa dell'assegniazione di Cassandra ?
le assegnazioni mancanti dovrebbero essere rese note domani [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 17:47

melinda ha scritto:@joe concordo con te sul fatto che credimi ancora si una bella canzone a prescindere da chi la canta ma il confronto con marco , che è nel cuore di tutti i telespettatori, è troppo per il povero Dami. Pienamente concorde anche sul fatto che sia trattato male.... temono perchè effettivamente dal punto di vista vocale è uno dei migliori!

Eh si... [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 17:48

ubik ha scritto:
Joe ha scritto:Sapete qualcosa dell'assegniazione di Cassandra ?
le assegnazioni mancanti dovrebbero essere rese note domani [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 500248

Grazie Ubik ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 17:54

Dal sito ufficiale di X Factor, ecco le assegnazioni mancanti

25+
Nevruz Nuova Ossessione dei Subsonica
Nathalie Tu che sei parte di me di Pacifico e Gianna Nannini
Cassandra Ricomincio da qui di Malika Ayane;

GRUPPI VOCALI
Kymera Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro.


Io amo i Subsonica, quindi incrocio le dita e spero che Nevruz non distrugga la canzone corna
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 17:58

:stupore :stupore :stupore :stupore

Nuova Ossessione a Nevruz? confuso
Se la fa da caxxone divento una iena :incazz

Non me lo so spiegare ai Kymera? confuso
Sono molto...ma molto perplessa...non credo la faranno bene :confuso e mi toccherà odiarli triste

Ma pensa te che ci sono 3 canzoni dei miei 3 artisti preferiti in gara scusa dovrò odiare qualcuno per forza scusa


edit: Ricomincio da qui carina per Cassandra sereno (ci sono 2 canzoni dell'ultimo Sanremo risata )


Ultima modifica di verod il Lun 18 Ott 2010, 18:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 17:59

Non mi convince per niente dare la Ayane a Cassandra, col pezzo sanremese poi (non mi piaceva tanto devo dire).

Incrocio le dita per Kymera e Nevruz, adoro i Subsonica e Nuova ossessione, e anche Non me lo so spiegare mi piace molto [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 310457 Spero che bellocapello si contenga [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 18:01

se ripenso a Enrico Nordio e alla sua versione di Tutti i miei sbagli uffa Quella sera stavo per piangere uffa Se Nevruz prova a distruggere Nuova Ossessione lo odierò da qui alla fine di X Factor, è più forte di me fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 18:03

alux ha scritto:
verod ha scritto: :stupore :stupore :stupore :stupore

Nuova Ossessione a Nevruz? confuso
Se la fa da caxxone divento una iena :incazz
se ripenso a Enrico Nordio e alla sua versione di Tutti i miei sbagli uffa Quella sera stavo per piangere uffa Se Nevruz prova a distruggere Nuova Ossessione lo odierò da qui alla fine di X Factor, è più forte di me fatica

Quoto pianto e giuro che Enrico mi piaceva da matti,era tra i miei preferiti pianto ero così contenta gli avesse assegnato quella pianto ma poi è stato uno scempio pianto

E stessa cosa mi vale per Tiziano pianto (poi parto dal presupposto che per me le canzoni di Tiziano le può cantare solo lui...e Subsonica stessa cosa...so già che parto con un sacco di pregiudizi in questa puntata timido )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Alux Lun 18 Ott 2010, 18:07

Io continuavo a ripetere "Perché, Enrico, perché?" pianto pianto
Temo di provare la stessa cosa domani sera brividi Ho più paura di Nevruz che di Dami adesso brividi brividi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 18:12

alux ha scritto:Io continuavo a ripetere "Perché, Enrico, perché?" pianto pianto
Temo di provare la stessa cosa domani sera brividi Ho più paura di Nevruz che di Dami adesso brividi brividi
Concordo pienamente spia
Forse a questo punto Dami è quello di cui ho meno paura tra i tre per domani spia Se m'immagino i Kymera che cantano Non me lo so spiegare provo proprio il peggiore degli scoramenti spia e loro mi piacevano pure...e ora già li odio spia pianto
Nevruz nella mia mente ha ancora una possibilità per farla senza farmi girare le balle...ma cammina sul un filo delicatissimo impaziente Deve stare attentissimo :incazz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Tyn@67 Lun 18 Ott 2010, 18:13

ho visto le prove di Nevruz [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 64660... magari era la prima prova[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 516693...ma Elio non era contentissimo. E neanch'io. Questo pezzo è uno dei miei preferiti in assoluto. Speriamo bene...
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 18:14

Tyn@67 ha scritto:ho visto le prove di Nevruz [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 64660... magari era la prima prova[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 516693...ma Elio non era contentissimo. E neanch'io. Questo pezzo è uno dei miei preferiti in assoluto. Speriamo bene...

Aiutooooo urlo urlo urlo urlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 18:48


Però... ho visto solo ora le assegnazioni e devo dire che i ragazzi hanno delle belle gatte da pelare !
Senza aver visto prove secondo me chi rischia di più è Damiano.
Credimi ancora è davvero difficile, sia tecnicamente che dal punto di vista interpretativo. Dami mi pare che se la cavi bene dal punto di vista tecnico, ma se l'affronta solo pensando a quello sbaglia, l'unico modo per poterne uscire è di interpretarla diversamente da Marco, sennò il rischio è la pura imitazione.

Sui Kymera con Ferro...boh ! io all'inizio non li sopportavo, poi li ho un pò rivalutati. Certo anche questa è difficile da rendere. Auguri.

Nevruz se si controlla può farla bene, credo.
Non so perchè ma temo molto per Cassandra; lei mi piaciucchia... ma qui si gioca la faccia, con questa canzone dovrà stare tanto tanto tanto attenta a non strafare.

Per assurdo ho la sensazione che rischino meno quelli che danno sempre performances incolori, tipo Ruggero e Stefano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:45



antheurica ha scritto:-Nevruz: Nuova Ossessione (Subsonica)

spia ecco un altro a cui mi sembra diano sempre la stessa canzone, brani che in qualche modo da nervus mi aspetto più declamati che cantati, con quell'atteggiamento da clown metal che, personalmente, mi ha un po' scassato... mi sembra lo stiano spintonando in un vicolo cieco spia
in questo senso rimango dell'opinione che l'effetto estraniante e paradossale può funzionare solo con brani che non c'entrano nulla, come "Se telefonando"

ovviamente i subsonica sono fantastici [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:50



antheurica ha scritto:-Nathalie: Tu che sei parte di me (Pacifico e Gianna Nannini)

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 550338 mi basta sentire degli archi nell'arrangiamento e subito una canzone, anche semplice come questa, mi piace [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 905948
che fortuna natalì di avere un brano così che, sono certo, le verrà alla grande [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:51

ok da quel pochissimo che si è visto delle prove mi sembra che Nathalie sia sulla buona strada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:52

ubik...il video di sailor moon é azzeccatissimo risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:54



antheurica ha scritto:-Cassandra: Ricomincio da qui (Malika Ayane)

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 540435 la più bella canzone del sanremo 2010, cantata da quella che per il momento mi sta piacendo di più come interprete [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 550338

se per disgrazia si permette di sbraitare però la mollo spia spia spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:55

Secondo me per Cassandra è un'ottima occasione per entrare più delicatamente nel brano...io sono ottimista sisi ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:58

verod ha scritto:Secondo me per Cassandra è un'ottima occasione per entrare più delicatamente nel brano...io sono ottimista sisi ansia

tra il pattume generale lei e Nathalie potrebbero essere le migliori della serata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 19:59



antheurica ha scritto:- Kymera: Non me lo so spiegare (Tiziano Ferro)

lo so... lo so... [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 649931 [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 649931 [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 649931 me lo sentooooooooo... [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 457287 [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 457287 [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 457287

supertricodotato si lancerà con i nananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... spia

p. s.: le canzoni di ferro non mi piacciono e questa in particolare [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:08

spia io non mi so spiegare l'assegnazione ai Kymera,o forse si........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:12

anna ha scritto: spia io non mi so spiegare l'assegnazione ai Kymera,o forse si........
sputa il rospo del sospetto spia spia spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:12

Io sono terrorizzata da questa assegnazione aiuto
Da fan accanita di Tiziano so già che mi perplimerà alquanto la loro versione spia
E stessa cosa vale per l'assegnazione dei Subsonica spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 20:14

anna ha scritto: spia io non mi so spiegare l'assegnazione ai Kymera,o forse si........

no dai ... dici? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata - Pagina 2 Empty Re: [XF4] ASSEGNAZIONI - 7a puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.