Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
Tyn@67
newmoon38
deny
Zoe
trixi
Sele
mafalda
Riala
Delilah
luna
Kaiser
Therese
*asia*
SarahM
Arzach
nerina
DarkLullaby
ghost
daluxx
Guenda
eripola
duful
Rosarossoblu
Puccafra
martha70
ziggy
EffeCi
layla
Paz i Enza
Alux
vallettadelre
35 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 01:31

bentornata anche da parte mia Chiara,spero adesso tu abbia la possibilità di scrivere più spesso bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 08 Nov 2010, 01:32

Valentina ha scritto:vi prego consolatemi triste

Vale se è per i commenti che stai leggendo ........ fregatene ............. snob

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 150370_1406351809708_1559792830_30812232_4044463_n Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 74415_458480554529_657394529_5217653_1568225_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 08 Nov 2010, 01:34

Valentina ha scritto: pianto pianto pianto

Topina ....... che c'è adesso ....... bacio non mi fare preoccupare ........
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 01:36

Puccafra ha scritto:
Valentina ha scritto: pianto pianto pianto

Topina ....... che c'è adesso ....... bacio non mi fare preoccupare ........

Non capisco tutta questa cattiveria e questi attacchi personali che definire beceri è poco, manco avesse ammazzato qualcuno triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 08 Nov 2010, 01:39

Valentina ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Valentina ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 591958

Topina ....... che c'è adesso ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 non mi fare preoccupare ........

Non capisco tutta questa cattiveria e questi attacchi personali che definire beceri è poco, manco avesse ammazzato qualcuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 405516

Ma Vale, ma cosa vai a leggere? Ma che te frega? Sono fazioni talebane. Ma stai serena. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 08 Nov 2010, 01:40

Valentina ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Valentina ha scritto: pianto pianto pianto

Topina ....... che c'è adesso ....... bacio non mi fare preoccupare ........

Non capisco tutta questa cattiveria e questi attacchi personali che definire beceri è poco, manco avesse ammazzato qualcuno triste

So che non ti consolerà anzi , ma sarà sempre peggio , più acquisterà popolarità e più arriveranno attacchi ........ certo anch'io non li capisco , se non avesse talento il baffetto ci potrebbero anche stare ........ snob
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 01:43

anna ha scritto: bentornata anche da parte mia Chiara,spero adesso tu abbia la possibilità di scrivere più spesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731
Fichissimo il tuo nuovo avatar, e un saluto anche a Delilah!

Stasera (notte?) non riesco a dormire e domattina mi devo pure alzare alle 7, non ce la farò mai...la vittoria di Marco non mi facilita di certo, friggo per sapere se e cosa diranno domani i vari giornali! Il mondo si deve accorgere della sua esistenza, e del suo inglese!

Sul sito del Corriere c'è solo il link alla gallery della serata, il titoletto però è "Mtv, vince Lady Gaga (assente) e Mengoni".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 08 Nov 2010, 01:45


Abc Agencias

Otros ganadores de la noche a destacar han sido el también jovencísimo Justin Bieber, quien le ha arrebatado el título de mejor artista masculino, entre otros, a Enrique Iglesias, quien tras ser elegido días atrás mejor artista español ha perdido también en la categoría de artista europeo en favor del italiano Marco Mengoni.

L'ho già messo in articoli ........ ma mi piaceva postarlo anche di quà occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Lun 08 Nov 2010, 01:46

Sono d'accordo con Effe sisi
li ho letti anch'io ma il loro livello è veramente basso, rosicano come non mai quindi attaccano Marco anche nel personale

Ignorali

io sono felice stasera e non saranno quei commenti a farmi incavolare

Adesso vado ronf

W Marco Marco the best!!!!!
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 08 Nov 2010, 06:39

Ora è veramente internazionale!

在其他几个奖项中,一向表演出色的林肯公园获得最佳现场表演大奖,30 Seconds to Mars则获得了最佳摇滚,而说唱明星艾米纳姆今年仅仅获得了最佳Hip Hop歌手,而德国流行摇滚视觉系团体Tokio Hotel和意大利第三季X Factor的冠军Marco Mengoni分别获得了最佳全球舞台表演和最佳欧洲艺人,而今年新增的西班牙最佳歌手则由风靡欧洲乐坛新星的安里奎·伊格莱西亚斯(Enrique Iglesias)获得。


sorriso

e

У рамках церемонії вручення нагород було оголошено й володаря нагороди в категорії «Найкращий європейський артист», у якій змагаються переможці регіональних відбіркових турів. Від Росії на здобуття цієї нагороди було висунуто Діму Білана, який програв у результаті представнику Італії Марко Менгоні (Marco Mengoni).


occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

Scusate solo oggi ho capito perchè è stato importante andare a Madrid per fare un video!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 08 Nov 2010, 07:05

Vorrei ora fare le mie considerazioni.
Stamattina mi sono alzata presto per venire al pc a leggere le notizie. E' stato bellissimo digitare il nome Marco Mengoni e cercare le notizie in tutte le lingue. Lo avevo fatto in passato per curiosità ma non era mai venuto fuori niente. Oggi invece è pieno di pagine e articoli con il nome di Marco in tutte le lingue europee e non. Non avevo considerato questa possibilità. Nell'impeto di quel premio consegnato quasi di nascosto via web ho creduto che tutto fosse stato inutile, i voti e Madrid. Ora penso invece che qualcuno che legge quel nome, magari incuriosito và a cercare sul tubo chi è questo ragazzotto che si permette di battere Iglesias e scopre ciò che è in grado di fare.
Bello, veramente bello, inizio la giornata con una carica in più!
W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 08 Nov 2010, 07:42

martha70 ha scritto:Ora è veramente internazionale!

在其他几个奖项中,一向表演出色的林肯公园获得最佳现场表演大奖,30 Seconds to Mars则获得了最佳摇滚,而说唱明星艾米纳姆今k年仅仅获得了最佳Hip Hop歌手,而德国流行摇滚视觉系团体Tokio Hotel和意大利第三季X Factor的冠军Marco Mengoni分别获得了最佳全球舞台表演和最佳欧洲艺人,而今年新增的西班牙最佳歌手则由风靡欧洲乐坛新星的安里奎·伊格莱西亚斯(Enrique Iglesias)获得。


sorriso

e

У рамках церемонії вручення нагород було оголошено й володаря нагороди в категорії «Найкращий європейський артист», у якій змагаються переможці регіональних відбіркових турів. Від Росії на здобуття цієї нагороди було висунуто Діму Білана, який програв у результаті представнику Італії Марко Менгоні (Marco Mengoni).


occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

Scusate solo oggi ho capito perchè è stato importante andare a Madrid per fare un video!

Holà chicos! Buenos dia!
love W Marco italia felice
e grazie a chi sta cercando gli articoli..sembrava un miraggio..ma è realtà!!!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 07:55

Buongiorno ciao
Vi lascio alcune considerazioni su ieri sera. La manifestazione in sè per sè mi ha deluso. Trattandosi di performance live di artisti internazionali, mi aspettavo molto di più. Deludente anche l'assegnazione dei premi (Biberon best male? azzdici Nessun riconoscimento per i Muse?)
Ma parliamo di Marco. pianto Il filmato è stato breve e sul web non è stato neppure trasmesso. Perchè questo trattamento? Forse la nazione ospitante non era molto soddisfatta dell'esito delle votazioni? occhioni Non ho creduto alla vittoria di Marco, finchè MTV non ha pubblicato la notizia dance e a quel punto non mi è importato più nulla del resto! sorriso
Certo, avrei voluto vedere Marco su quel palco, ma forse è ancora troppo presto, non perchè lui non sia all'altezza degli altri artisti (e superiore ad alcuni sisi), ma perchè un anno di carriera è veramente poco. Lasciamogli il tempo di crescere e si mangerà veramente tutti! risata
Ho letto un paio d'interviste e le risposte di Marco, come al solito, mi sono piaciute.love Nessuna dichiarazione esaltata, trionfalistica. Risposte chiare, dirette, semplici, a dimostrazione che, nonostante tutto, è ancora un ragazzo con i piedi per terra. Noi parliamo di eccellenza, lui no. Marco non si sente "arrivato". Credo che sia consapevole che questo non è il punto d'arrivo, ma di partenza. E questa è la sua forza.
Per quanto riguarda le critiche, alla fine si riferiscono al metodo di votazione più che a Marco, quindi sono inutili. sisi Lui ha vinto, se ne facciano una ragione. sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 08 Nov 2010, 07:57

italia italia italia italia italia

E' un sogno che si è avverato!!

Strafelice vado al lavoro ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 08 Nov 2010, 08:14

giorno sorriso

mi sono svegliata stordita, pensando di essermelo sognata risata

e invece dagli articoli che leggo, non è così sorriso


vieni pubblicità, vieni sorriso occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 08 Nov 2010, 08:15

Buongiorno best european mengonells ciao

«Tra i soliti Lady Gaga e Bieber spunta Marco Mengoni
di Paolo Giordano
[…] Però per noi che siamo alla periferia dell’impero musicale, schiacciati in un mercato microscopico, ancor più della trafila di premi più o meno prevedibili, la notizia è che gli Mtv Europe Music Awards di Madrid hanno incoronato Marco Mengoni come «giovane artista europeo del momento» (Best european act), roba incredibile per un ragazzo che fino a un anno fa era un signor nessuno che faceva il barista a tempo perso. Invece è proprio così: è il primo italiano a fare la «doppietta» e ad aver vinto quindi sia la categoria «best italian» sia quella «best european».
Lui era senza parole. Accelerazione clamorosa, la sua. […] Insomma, ormai tutte frattaglie del passato, visto che ieri, in diretta tv dal Caja Magica per ottomila presenti e 600 milioni di telespettatori, questo ragazzo scombiccherato e talentuoso, ricco di una voce flessibile e ambrata, s’è preso il premio della vita e forse non ha ancora capito quanto gliela cambierà, questa benedetta statuetta».
http://www.ilgiornale.it/spettacoli/tra_soliti_lady_gaga_e_bieber_spunta_marco_mengoni/08-11-2010/articolo-id=485436-page=0-comments=1
W Marco W Marco W Marco
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 08 Nov 2010, 08:15

volo Buongiorno!!!

dance dance dance vado a tirocinio con un sorrisone stampato in faccia... è da ierei sera che rido come una deficiente e nessuno capisce perchè... dance dance dance voi si però!!!

gruppo grazie per la bellissima serata!!!

ho letto velocemente i post di valentina sui commenti in rete... ora non ho tempo, ma questo pomeriggio difenderò a spada tratta marcolino urlo
snob lo so che l'ar,ma migliore è ignorare certi ignoranti... scusa ma quando ci vuole ci vuole!!!

volo volo volo vado!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 08 Nov 2010, 08:18

Zoe ha scritto:Buongiorno best european mengonells ciao

«Tra i soliti Lady Gaga e Bieber spunta Marco Mengoni
di Paolo Giordano
[…] Però per noi che siamo alla periferia dell’impero musicale, schiacciati in un mercato microscopico, ancor più della trafila di premi più o meno prevedibili, la notizia è che gli Mtv Europe Music Awards di Madrid hanno incoronato Marco Mengoni come «giovane artista europeo del momento» (Best european act), roba incredibile per un ragazzo che fino a un anno fa era un signor nessuno che faceva il barista a tempo perso. Invece è proprio così: è il primo italiano a fare la «doppietta» e ad aver vinto quindi sia la categoria «best italian» sia quella «best european».
Lui era senza parole. Accelerazione clamorosa, la sua. […] Insomma, ormai tutte frattaglie del passato, visto che ieri, in diretta tv dal Caja Magica per ottomila presenti e 600 milioni di telespettatori, questo ragazzo scombiccherato e talentuoso, ricco di una voce flessibile e ambrata, s’è preso il premio della vita e forse non ha ancora capito quanto gliela cambierà, questa benedetta statuetta».
http://www.ilgiornale.it/spettacoli/tra_soliti_lady_gaga_e_bieber_spunta_marco_mengoni/08-11-2010/articolo-id=485436-page=0-comments=1
W Marco W Marco W Marco

questo è figo, questo è un articolo in un giornale importantissimo, e quello che c'è scritto è fighissimo love oddio oddio oddio oddio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 08 Nov 2010, 08:22

Zoe ha scritto:Buongiorno best european mengonells ciao

me piace! cambiamo logo anche noi?! scusa scusa scusa risata scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 08:26

Paoloooooooooooooooooooo supermengonello della prima ora ... ragazzo scombiccherato e talentuoso ................. sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola


Ora vado al lavoro


Buona giornata a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 08:27

Arzach ha scritto:
MiaMu ha scritto:Si Arzach. E' la foto allegata all'intervista in sloveno. occhioni
Grazie! ok
Sono felicissima..... vedrete quanta pubblicità porterà questo premio!
Ho l'impressione che si apriranno tanti piccoli spiragli da oggi in poi!
Bella la prima intervista straniera! sorriso

Sì, la cosa che ascolta musica INDIANA non mi è chiara! risata
Credo che la traduzione non sia del tutto corretta! scusa

magari voleva dire INDIE scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 08:29

Zoe ha scritto:

«Tra i soliti Lady Gaga e Bieber spunta Marco Mengoni
di Paolo Giordano
[…]

Chi è che si chiedeva se Giordano fosse mengonello? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493

Occhio stasera all'Extra Factor, qualcosa mi dice che vedremo una con la maglietta del Re Matto tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557 e Facchinetti sarà esagitato e infilerà la parola 'europeo' in qualsiasi frase spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 08 Nov 2010, 08:33

Buongiorno!
Un grazie speciale a martha70 che mi ha scritto il mp dicendomi che aveva vinto.
Rileggendo ora la diretta web capisco quanto sia stato ancora più utile, visto che leggendo i vostri post si intuisce che non avevate tutti capito che avesse vinto lui! risata Sto morendo dalle risate a rileggervi! risata


Ultima modifica di ghost il Lun 08 Nov 2010, 08:43 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 08 Nov 2010, 08:35

Un altro articolo!

http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/news/articolo/lstp/374145/

cito:

"Le sedi locali di Mtv continuano a crescere e a produrre contenuti diffusi via web e tv nel mondo intero, tuttavia quasi tutti i vincitori di questi diciassettesimi Awards europei sono americani. Oltre ai tedeschi Tokio Hotel (miglior tour), l’unico rappresentante del vecchio continente è infatti Marco Mengoni. In una serata musicalmente non memorabile, sul palco della Caja Magica c’è stato spazio per gli attori di Jackass con tanto di nano esibizionista, però il Best European Act non è stato nemmeno citato. Il vincitore dello scorso X Factor ha portato comunque a casa la soddisfazione di aver battuto Enrique Iglesias: «Ci saranno molti suoi fan che vorranno uccidermi ora, ma io vado per la mia strada». E dopo Re Matto, da poco uscito in versione live, sta preparando un nuovo disco; tra gli ospiti, pare, ci sarà Paolo Nutini."

Se ce toccano Marcolino...ci arrabbiamo! diavolo diavolo diavolo

Paolo Nutini...magari...!!! illuse impaziente
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.