Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
Tyn@67
newmoon38
deny
Zoe
trixi
Sele
mafalda
Riala
Delilah
luna
Kaiser
Therese
*asia*
SarahM
Arzach
nerina
DarkLullaby
ghost
daluxx
Guenda
eripola
duful
Rosarossoblu
Puccafra
martha70
ziggy
EffeCi
layla
Paz i Enza
Alux
vallettadelre
35 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:08

DarkLullaby ha scritto:Ooh..ma buongiorno Best European Mengonels!!! risata risata risata

Scusate .. ma voi immaginatevi Furio quando l'ha saputo .. con quella foto risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:09

Mauretta ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:VOGLIO LA COPERTINA su VANITY FAIR!

come quella di Biagio ? occhioni risata

No un primo piano snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 08 Nov 2010, 13:09

Strawberry Fields ha scritto:
Mauretta ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:VOGLIO LA COPERTINA su VANITY FAIR!

come quella di Biagio ? occhioni risata

No un primo piano snob

E coi baffetti occhioni
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:11

Buongiorno!!! ... oggi ho la lacrima facile....

Insomma, ormai tutte frattaglie del passato, visto che ieri, in diretta tv dal Caja Magica per ottomila presenti e 600 milioni di telespettatori, questo ragazzo scombiccherato e talentuoso, ricco di una voce flessibile e ambrata, s’è preso il premio della vita e forse non ha ancora capito quanto gliela cambierà, questa benedetta statuetta.
pianto

E dopo Re Matto, da poco uscito in versione live, sta preparando un nuovo disco; tra gli ospiti, pare, ci sarà Paolo Nutini

pianto pianto pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 08 Nov 2010, 13:12

Strawberry Fields ha scritto:
E no eh ... la copertina ci vuole .......... mi sarò cuccata tremila copertine Bellucci e Jolie .... pure Ambra ha avuto la copertina .. poi antonacci col 33 giri sul pipi ... voglio la copertina ... diavolo (ma non come quella di antonacci ... primo piano stretto ...)

ah quindi non sul genere di Antonacci, che ne so tipo nudo e con le due sfere con i piri di MTV che ha vinto a coprire il tesoro di famiglia snob

avevo capito male snob

risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 08 Nov 2010, 13:13

Strawberry Fields ha scritto:
Deianira ha scritto:
Mauretta ha scritto:io ho la sensazione che se Morgan commenterà la notizia non sarà in modo del tutto positivo. Oppure non dirà nulla.

A me preoccupa un po' la presenza di Morgan e Ventura ad xfactor. I rapporti con Morgan non sono buoni, probabilmente ha ancora il dente avvelenato e da una come la Ventura dobbiamo aspettarci una frecciatina sulla vecchia storia del plagio. Comunque speriamo bene!

Io me la aspetterei dalla Ventura, sinceramente Morgan non mi pare una persona che porta rancori .......... ha gli occhi troppo buoni, magari farà una sparata, ma a Marco vuol bene .. ci metto la mano sul fuoco ...

ti quoto Straw...e se poi la Ventura dovesse essere così poco intelligente da continuare
a non riconoscere il talento di Marco è peggio per lei...non sa che si perde occhioni occhioni occhioni
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:14

Strawberry Fields ha scritto:
Mauretta ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:VOGLIO LA COPERTINA su VANITY FAIR!

come quella di Biagio ? occhioni risata

No un primo piano snob

con gli occhioni belli a grandezza quasi naturale ? occhioni occhioni

Naaaaa, troppo pericolosa, potrebbe provocare svenimenti di massa davanti alle edicole oddio oddio ... mooooolto più della foto di Biagio


Ultima modifica di Mauretta il Lun 08 Nov 2010, 13:15 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:14

Guenda ha scritto:Mi ha scritto ora Verod dicendomi che pure sulla Gazzetta dello Sport ne parlano!!!!

hanno scritto 'sorpresa Mengoni, primo italiano a vincere una statuetta nella manifestazione europea' aggiungendoci la sua frase sui 18 anni sorriso

Ho scannerizzato l'articoletto della Gazzetta dello Sport....adesso lo posto nella cartella articoli-interviste. sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 08 Nov 2010, 13:14

Ben, mi è appena arrivata la conferma della NON partecipazione come pubblico al live di Radio Italia spia speriamo che almeno Valletta ce la faccia snob

@olimpya
nutini amò ma che bello love
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:14

Comunque chapeau alle mengonelle che non sono intervenute sui vari blog ... ignoriamoli ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:16

Scusate ma Morgan ha passato e ancora, un pò meno per fortuna, stà passando un periodo di mer..a.
Se e come ne parlerà domani non sò, però di fatto quello che era il suo ruolo dentro XFactor lo ha portato a termine alla stragrande e l'uscita infelice a SRemo non ha intaccato minimamente Marco.
Credo sarebbe bello anche andare oltre. Vedere Morgan com'è artisticamente e basta, cosa che spesso si pretende per Marco. Senza tanto spaccare il capello in 4 per il contorno.

A mio parere sia umanamente che artisticamente Morgan si meriterebbe anche un minimo di comprensione e stima.

Ovviamente questo post lascia il tempo che trova e non voglio innescare polemiche. Però visto che si guarda sempre al futuro per Marco allora sarebbe bello andare oltre con Morgan.

Per concludere

Morgan&Bluvertigo 1998 : Premio agli European Music Awards come miglior gruppo emergente del Sud Europa.

Marco Mengoni 2010 : Best European Act


Ed io ho esultato in entrambe le sere. rock evviva

bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 08 Nov 2010, 13:16

DarkLullaby ha scritto:Ben, mi è appena arrivata la conferma della NON partecipazione come pubblico al live di Radio Italia spia speriamo che almeno Valletta ce la faccia snob

@olimpya
nutini amò ma che bello love

neanche Valletta parteciperà triste

Nutini...umamma...oddio oddio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:17

Piace a 209.278 persone, fra cui......

Zack Tsai
Pavel Pavitra
Tien Hsia
Simone Rubin

Mengoni mondiale!!!!!
italia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:18

Olimpya ha scritto:Piace a 209.278 persone, fra cui......

Zack Tsai
Pavel Pavitra
Tien Hsia
Simone Rubin

Mengoni mondiale!!!!!
italia

Olympia un attimo .. spetta a vedere cosa scrivono ... magari son fan di quelli che non han vinto risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:20

Gredm ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 mi sono svegliata stamattina piangendo...ho una faccia da pesce lesso da 4 ore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 e leggendo tutti questi articoli continuo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

Help me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 818863

vi rendete conto? Vi rendete quante persone al mondo oggi leggeranno i commenti, gli articoli..il nome di Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958
questa sarà la svolta...il nostro cucciolo prende il volo....
Non ci posso credere...davvero, ho capito solo ora quanto fosse importante questo premio! Ma vi rendete conto quanto abbiamo votato?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 240380


Sappiatelo....se Marco fa un duetto con Paolo Nutini io muoio....

QUOTO tutto, anche le virgole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

Guenda ha scritto:

e non pensavo che lo avrei mai detto ma sono molto fiera di me stessa per averlo votato, e dovreste esserlo tutte perchè questa grande visibilità e queste soddisfazioni gliele avete date anche voi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

Guenda ha scritto:Mi ha scritto ora Verod dicendomi che pure sulla Gazzetta dello Sport ne parlano!!!!

La Gazzetta ha poche notizie, ma ben selezionate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948 C'era un trafiletto anche dopo la vittoria a x factor Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248

Io mi sa che devo stare lontana dal forum, sono così contenta nel leggere la diffusione del mengoni che mi si impappa il cervello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 516693

Sono così: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:23

Antigone ha scritto:

Spoiler:
Spoiler:

Fine OT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:28

Miamu, Straw non vorrei ci fossero equivoci.
Per quanto mi riguarda ho solo palesato una mia sensazione, senza esprimere alcun giudizio su Morgan, di cui ho sempre avuto stima e comprensione.
Ho solo ipotizzato che un suo eventuale commento potrebbe non essere completamente positivo, non intendevo per sentimenti di rancore, piuttosto a causa della sua visione del mondo musicale.


Ultima modifica di Mauretta il Lun 08 Nov 2010, 13:29 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:29

neanche rai2... spia attendiamo almeno Minzolini,tanto lui c'ha sempre 15 minuti di vuoto totale,può darsi che parla di marco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:32

Mauretta ha scritto:Miamu, Straw non vorrei ci fossero equivoci.
Per quanto mi riguarda ho solo palesato una mia sensazione, senza esprimere alcun giudizio su Morgan, di cui ho sempre avuto stima e comprensione.
Ho solo ipotizzato che un suo eventuale commento potrebbe non essere completamente positivo, non intendevo per sentimenti di rancore, piuttosto a causa della sua visione del mondo musicale.
Tranquilla ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:34

Mauretta ha scritto:Miamu, Straw non vorrei ci fossero equivoci.
Per quanto mi riguarda ho solo palesato una mia sensazione, senza esprimere alcun giudizio su Morgan, di cui ho sempre avuto stima e comprensione.
Ho solo ipotizzato che un suo eventuale commento potrebbe non essere completamente positivo, non intendevo per sentimenti di rancore, piuttosto a causa della sua visione del mondo musicale.
occhiolino

Se fosse chiaro che gli attacchi di Morgan son sopratutto per il sistema musicale sarebbe bello. triste
Tenendo conto che Marco, in modo meno articolato/incazzoso/infervorato, e con meno ferite subite, stà un pò dicendo le cose che Morgan ripete da anni sul modo di lavorare delle case discografiche e dei produttori. ok



ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 08 Nov 2010, 13:39

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/11/08/mtv_european_music_awards_marco_mengoni_lady_gaga.html

c'è anche il video del servizio che hanno fatto su Sky24

ovviamente ho controllato e mi pare proprio non ci sia, ma se vedete che c'è fatelo notare, così si tolgono i doppi ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:45

Naiwe ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924

Naiwe ... so che invidi il vestito della Longoria .. da prosciutto risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 13:45

Strawberry Fields ha scritto:
Naiwe ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 5c745924

Naiwe ... so che invidi il vestito della Longoria .. da prosciutto risata risata risata


risata risata risata risata risata risata risata risata risata tra l'altro anche spagnolo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 08 Nov 2010, 13:47

DarkLullaby ha scritto:Ben, mi è appena arrivata la conferma della NON partecipazione come pubblico al live di Radio Italia spia speriamo che almeno Valletta ce la faccia snob

@olimpya
nutini amò ma che bello love

ciao dark, nemmeno io ce l ho fatta! triste uffa uffa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.