Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
Tyn@67
newmoon38
deny
Zoe
trixi
Sele
mafalda
Riala
Delilah
luna
Kaiser
Therese
*asia*
SarahM
Arzach
nerina
DarkLullaby
ghost
daluxx
Guenda
eripola
duful
Rosarossoblu
Puccafra
martha70
ziggy
EffeCi
layla
Paz i Enza
Alux
vallettadelre
35 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 08 Nov 2010, 17:18

eripola ha scritto:Valentina, non li ho salvati i messaggi, mi perderei a cercarli triste , comunque si complimentavano e per fortuna c'era sempre qualcuno a rispondere per ringraziare anche della collaborazione data in termini di voti.

Riguardo a Radio Montecarlo avevo letto la notizia stamattina, mi sono collegata sul sito e, se ho capito bene, la trasmissione va anche in video sul web, non so se in diretta (oggi ho visto Cremonini).

A che ora domani? occhioni occhioni

Comunque siamo tutte fuori come i terrazzi .......... risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:20

antheurica ha scritto:
Valentina ha scritto:alura a radio deejay c'è il mercoledì, mentre giovedì la mattina è da Linus e il pomeriggio a radio Kiss Kiss. Domani invece è a radiomontecarlo, giusto?


Giovedì mattina è sicuramente da Linus a Deejay, magari mercoledì è a 105 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 64660

sì ho cannato a scrivere, volevo dire che mercoledì è a radio 105

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 08 Nov 2010, 17:23

Puccafra ha scritto:
eripola ha scritto:Valentina, non li ho salvati i messaggi, mi perderei a cercarli triste , comunque si complimentavano e per fortuna c'era sempre qualcuno a rispondere per ringraziare anche della collaborazione data in termini di voti.

Riguardo a Radio Montecarlo avevo letto la notizia stamattina, mi sono collegata sul sito e, se ho capito bene, la trasmissione va anche in video sul web, non so se in diretta (oggi ho visto Cremonini).

A che ora domani? occhioni occhioni

Comunque siamo tutte fuori come i terrazzi .......... risata risata risata risata risata

aiutooo risata risata
fatica allora : domani mattina alle 11 su Radiomontecarlo...andiamo giorno per giorno
a questo punto secondo me risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:23

risata risata ORE UNDICI radio monte carlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 08 Nov 2010, 17:24

Ricapitolando

Domani 9/11 radio monte carlo
mercoledì 10/11 radio 105
giovedì 11/11 radio deejay


e radio kiss kiss quando sarebbe?
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:27

@ghost kiss kiss è nel pomeriggio nel programma di Marco&Giò dalle 14 alle 17

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:27

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Vedo che andando avanti con le ore le cose qua dentro peggiorano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643

è da due pagine che scrivete...mercoledì montecarlo, no anzi aspetta, kiss kiss, a no ho sbagliato a scrivere 105...ma domani che giorno è? martedi deejay..ah no venerdì...aoooooooo Mengoni vi da alla testa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 08 Nov 2010, 17:28

Pucca, sì, decisamente fuori risata risata risata

Un altro messaggio "celebre" in bacheca scusa

Maurizio Maurice Toc Toc .... ciao Mengoniani sono Maurizio la voce, lo speaker di X FACTOR !!
Complimenti a Marco e complimenti a voi che lo sostenete sempre di più con il Vs. calore. Bravi !!!!!!!!!
Domani X FACTOR 11 puntata ospiti Rihanna e i giudici di X FACTOR delle precedenti edizioni MORGAN, SIMONA VENTURA, CLAUDIA MORI.
Io sa...rò in diretta e come sempre aspetterò i vostri commenti sulla mia bacheca. Grazie Maurizio
Mostra tutto
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 08 Nov 2010, 17:34

Comunque io pensavo che dopo gli EMA ci saremmo riposate... invece lui che fa? vince e ora dobbiamo inseguirlo dietro tutte le ospitate televisivo-radiofoniche-web-carta stampata, non sia mai che ci perdiamo qualcosa... Io non ce la faccio più risata risata risata

Mengò, ma ti vuoi chiudere o no in questo benedetto casale? risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 08 Nov 2010, 17:35

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199Che bella euforia, che dolce follia si è impossessato di noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 08 Nov 2010, 17:36

ghost ha scritto:Ricapitolando

Domani 9/11 ore11.00 radio monte carlo
mercoledì 10/11 ore 10.00 radio 105
giovedì 11/11 ore 11.00 radio deejay

Giovedì 11/11 ore 14.00 fino alle 17.00 radio kiss kiss

Giovedì la sera è anche a genova per lo showcase
e giovedì sera è da Bonolis

fatica
risata


Ultima modifica di ghost il Lun 08 Nov 2010, 17:37 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:37

eripola ha scritto:Comunque io pensavo che dopo gli EMA ci saremmo riposate... invece lui che fa? vince e ora dobbiamo inseguirlo dietro tutte le ospitate televisivo-radiofoniche-web-carta stampata, non sia mai che ci perdiamo qualcosa... Io non ce la faccio più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 611643

Mengò, ma ti vuoi chiudere o no in questo benedetto casale? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:37

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 591958

Sono troppo contenta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 540435

A Radio Kiss Kiss poi gli avevano fatto foto incredibili quando era andato dopo Sanremo (o giù di lì) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 66167


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 08 Nov 2010, 17:39

Therese ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199Che bella euforia, che dolce follia si è impossessato di noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 255199

sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso

quoto anche Eripola...neanche io so se ce la faccio risata risata magia
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:41

Oddio mi sono di nuovo commossa...e non chiedetemi perchè,perchè oggi và così pianto alterno sorriso rincretinito a occhio lucido da tutto il giorno pianto resa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 08 Nov 2010, 17:42

https://www.youtube.com/videos?c=24

Tra i video più visti!
Bellissimo il fermo immagine con Marco che gesticola! risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 08 Nov 2010, 17:43

eripola ha scritto:Comunque io pensavo che dopo gli EMA ci saremmo riposate... invece lui che fa? vince e ora dobbiamo inseguirlo dietro tutte le ospitate televisivo-radiofoniche-web-carta stampata, non sia mai che ci perdiamo qualcosa... Io non ce la faccio più risata risata risata

Mengò, ma ti vuoi chiudere o no in questo benedetto casale? risata
Vorrei ricordare che tutto questo bailamme è stato provocato dal "nostro" votare come forsennate.Forse non lo immaginavamo di tale portata,ma un pò lo speravamo...stavolta la bicicletta gliel'abbiamo regalata noi e a Marco tocca pedalare...il minimo che possiamo fare è..fargli compagnia sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:43

non dimenticate di inserire questi appuntamenti nell'apposito topic!!!

Anna esci da questo corpo!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:44

Buonasera a tutti!!! ciao

Da ieri ho un sorriso enorme sul viso!!!
Sono troppo fiera di Marco e mi fa piacere vedere che stanno parlando in tanti di lui, ogni volta che lo votavo pensavo che avrei desiderato questo.... e...
ce l'abbiamo fatta!!!!
felice felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 08 Nov 2010, 17:48

anny_skod ha scritto:non dimenticate di inserire questi appuntamenti nell'apposito topic!!!

Anna esci da questo corpo!!!!!

Ma non li inserisce l'adim?
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:48

anny_skod ha scritto:non dimenticate di inserire questi appuntamenti nell'apposito topic!!!

Anna esci da questo corpo!!!!!
risata risata risata

sorriso voi controllate regolarmente,e se ce ne sfugge qualcuno, ce lo segnalate in mp
https://1000voci.forumattivo.it/mengonicomio-f5/appuntamenti-con-marco-mengoni-in-tv-radio-concerti-t20.htm#165070


Ultima modifica di anna il Lun 08 Nov 2010, 17:50 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 17:49

verod ha scritto:Oddio mi sono di nuovo commossa...e non chiedetemi perchè,perchè oggi và così pianto alterno sorriso rincretinito a occhio lucido da tutto il giorno pianto resa

Stò messa come te....

pianto pianto pianto pianto pianto

non riesco a leggere o ascoltare qualcosa che parto pianto pianto pianto

poi ho avuto la brillante idea di riascoltare

Per non essere così cuoricino

e giù di nuovo pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 08 Nov 2010, 17:55

volo volo volo Buon pomeriggio!!!

volo volo volo non so voi, ma io non mi sono ancora ripresa... sono troppo felice ed orgogliosa!!!
oggi a tirocinio per passare il tempo mi sono messa a guardare giornali con i pazienti... arrivati alla pagina dello spettacolo del corriere della sera mi vedo la foto di marco e mi si stampa un sorriso in faccia che non vi sto a descrivere... risata i pazienti mi hanno guardato più o meno così :stupore. risata Non contenta gli ho raccontato vita morte e miracoli di marco...

fatica ho letto tutti gli appuntamenti di marco nei prossimi giorni... fatica aiuto sarà dura stargli dietro...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 18:00

ma avete letto l'intervista postata da Silvestra???che bravo il nostro pupo,la prima intervista straniera love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 18:03

Buon pommerigio anche da parte mia love love love

Ho fatto la traduzione dell'articolo nel nostro Žurnal24 di la'.

Si prega di non essere troppo severi con il mio italiano - ho cercato di fare del mio meglio fatica occhiolino

Io sono ancora cosi' ormoni ormoni .....ma non posso mostrare il mio entusiasmo di fronte alla mia famiglia ... non troppo occhiolino occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.