Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
*asia*
EffeCi
newmoon38
trixi
eripola
ghost
Zoe
Guenda
Delilah
layla
Alux
Rosarossoblu
Paz i Enza
duful
Kaiser
daluxx
vallettadelre
martha70
nerina
Therese
luna
DarkLullaby
camila
SarahM
Puccafra
29 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 09 Nov 2010, 16:56

-Teufelfrau- ha scritto:
echo ha scritto:Ragazzi io penso solamente Morgan avrebbe voluto altro per Marco... magari continuare a lavorarci ma le cose son andate diversamente.

Non è di certo una buona scusa per etichettarlo come "burattino" solo perché non fa ciò che vuole lui.
Poi se vogliamo sempre nasconderci dietro il fatto che è la stampa a travisare le sue parole, vuol dire che "chi di spada ferisce, di spada perisce", e di marionette ce ne sono più di quante ne pensa Morgan, a partire da se stesso.

Marco fa quello che vuole. Se a Morgan non piace ce ne faremo una ragione, è ora che inizi a farsela anche lui.

ok
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 16:57

ghost ha scritto:
duful ha scritto:
ghost ha scritto:Cmq per cambiare argomento, qualcuno stasera registrerà xfactor? Perchè non mi va di guardare la Ventura, Stafano... e tutto il resto solo per sentire una telefonata di Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

eh no cara! devi patire come noi, e "goderti" tutto il pacchetto nella speranza di 10 secondi di telefonata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

No vi prego! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 818863 Sono anche ammalata, devo studiare comunque...pure il push the button nooooo

è "Push the bOtton" nell'inglese Facchinesco, prego snob
Quoto Duful, devi guardare tuttotuttotutto XF pure tu !
vedrai che il canto di Stefano ti commuoverà come sempre e ti aprirà le vie respiratorie e ti gioverà meglio del Viks Vaporub occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 09 Nov 2010, 16:59

Mauretta ha scritto:è "Push the bOtton" nell'inglese Facchinesco, prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Quoto Duful, devi guardare tuttotuttotutto XF pure tu !
vedrai che il canto di Stefano ti commuoverà come sempre e ti aprirà le vie respiratorie e ti gioverà meglio del Viks Vaporub Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:03

@Vale.....la sto preparando occhioni
cioè, me la stanno preparando! risata
ma stasera aggiungerò almeno quel che è giusto aggiungere occhioni

Le promesse sono promesse occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:06

@Gredm ma non dovevi solo copia incollarla? che stai a fà? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:09

@Mia: allur, ovviamente non mi riferivo alle conoscenze artistiche e musicali. Da quel punto di vista penso che Morgan abbia una passione e una conoscenza musicale talmente grande che in Italia ce ne siano ben pochi del suo livello. Mi riferisco al punto di vista musicale e di voce... E anche nel dare qualcosa al pubblico... Nel successo che sta avendo in così poco tempo....
Non so neanche come spiegarmi...
Ecco, mi piacerebbe sentire le canzoni di Morgan cantate da qualcun'altro...allora forse musicalmente apprezzerei di più....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:12

Valentina ha scritto:@Gredm ma non dovevi solo copia incollarla? che stai a fà? spia
risata risata
no diciamo che la modifico del tutto...... Stasera copio incollo la frase storica occhioni
non lo faccio ora perché sono con il cel sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 09 Nov 2010, 17:14

credo che guaderò altro e mi sintonizzerò su rai 2 alle vostre urla "marcoooo". Anche se è difficile seguirvi con il telefonino perché è lento e voi per la diretta degli ema avete scritto almeno 10 pagine di "ma ha vinto lui?" risata


Ultima modifica di ghost il Mar 09 Nov 2010, 17:16 - modificato 2 volte.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:15

luna ha scritto:
Valentina ha scritto:
echo ha scritto:Ragazzi io penso solamente Morgan avrebbe voluto altro per Marco... magari continuare a lavorarci ma le cose son andate diversamente.

ah e quindi visto che non ha potuto "controllarlo" o seguirlo lui allora automaticamente Marco diventa un burattino senza personalità? maddai siamo seri, mi spiace solo che Marco debba ancora una volta leggere certe nefandezze sul suo conto da parte del suo ex-maestro (come se non bastassero quelle dei suoi detrattori).

quoto valentina!!!

ancora una volta morgan ha perso un'ottima occasione per mordersi la lingua!
Quoto anch'io, anche a me dispiace per Marco, ma lui lo sa com'è morgan....ricordo un confessionale in cui Marco disse "non saremo mai amici". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 09 Nov 2010, 17:20

ghost ha scritto:credo che guaderò altro e mi sintonizzerò su rai 2 alle vostre urla "marcoooo". Anche se è difficile seguirvi con il telefonino perché è lento e voi per la diretta degli ema avete scritto almeno 10 pagine di "ma ha vinto lui?" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

volevamo solo essere sicure prima di esultare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:22

Gredm ha scritto:@Mia: allur, ovviamente non mi riferivo alle conoscenze artistiche e musicali. Da quel punto di vista penso che Morgan abbia una passione e una conoscenza musicale talmente grande che in Italia ce ne siano ben pochi del suo livello. Mi riferisco al punto di vista musicale e di voce... E anche nel dare qualcosa al pubblico... Nel successo che sta avendo in così poco tempo....
Non so neanche come spiegarmi...
Ecco, mi piacerebbe sentire le canzoni di Morgan cantate da qualcun'altro...allora forse musicalmente apprezzerei di più....


Spoiler:

aggiungo:
Spoiler:

bacio


Ultima modifica di MiaMu il Mar 09 Nov 2010, 17:25 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:24

io questa sera guarderò xfactor proprio per sentire cosa diranno di Marco. Mi auguro che gli facciano i debiti complimenti per il premio ricevuto, premio che nessun italiano prima era mai riuscito a raggiungere.
Poi sono curiosa di sentire cosa dirà Morgan, anche se sono certa che non avrà che parole di lode visto che stasera è il suo ritorno ufficiale in Rai e non vorrà certo farsi dei nemici appena tornato.
Non credo che avessero legato mai più di tanto lui e Marco, anche se tra i due quello che si è comportato sempre come un gran signore è stato Marco.. Su Morgan no comment.
E comunque Marco dovrà farsi crescere un pò più di pelo, anche se sembra che non gli piaccia molto, ma almeno un pò sullo stomaco sarà indispensabile se vuole sopravvivere in quell'ambiente di iene sisi


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 09 Nov 2010, 17:33

Morgan, a mio parere, ha una cultura musicale ineccepibile, davvero singolare in Italia. Io lo ammiro molto, ma seguendolo per 3 stagioni di X-Factor ho anche imparato che è assolutamente imprevedibile, volubile, intelligente, incoerente, impulsivo, eccentrico, lunatico e permaloso. Anche a me ha dato fastidio la parola “burattino”, mi avrebbe dato fastidio diretta a chiunque, non solo a Marco Mengoni, sempre che lo abbia detto davvero. Prescindendo dai gusti personali di ognuno, che altrettanto non vanno giudicati o paragonati, io credo che Morgan vada apprezzato, criticato o ignorato staccandone totalmente la sua figura da quella di Marco. Questo ragazzo, che molte di noi conoscono dal primo giorno di X-Factor, secondo me avrebbe vinto con qualsiasi giudice! E’ vero, forse una canzone di Nina Simone o di Umberto Bindi non le avremmo apprezzate, ma chi ci dice che una Mori o una Maionchi non avrebbero assegnato qualche titolo che le corde vocali di Marco avrebbero trasformato in gioiello? La vita artistica di Marco non cambia in base al pensiero di Morgan. L’unica differenza, se proprio vogliamo trovarla, giudicando quanto conosciamo, è che Morgan spesso esprime giudizi gratuiti, Marco ha forse più rispetto degli altri e mai dalla sua bocca è uscita una parola fuori posto, per nessuno.

I compromessi, comunque, devono starci per forza. Anche Morgan sottostà a regole e credo che stasera “farà il bravo” nel senso che torna a lavorare su quella rete e seppur amato da tantissimi, un programma prosegue se fa ascolti, non perché sei Morgan, hai vinto 3 volte X-factor e ne sai di musica… ‘nzomma…



p.s. Giornalisti, opinionisti, noi, Elii, Morgani… tutti a parlare dell’EP di Marco come ad un prodotto di così poco valore, quindi facilmente attaccabile da tutti, tanto da giustificare anche le critiche più pesanti, ma scusate, a parte che è un primo lavoro, a parte l’età dell’autore, a parte i testi scritti forse anche anni prima (e non mi poi sembrano tanto immaturi), a parte il poco tempo per realizzarlo, a parte l’inesperienza, ma mi sembra che, specie dopo le versioni live, le cose sono cambiate un tantino o sbaglio? Credimi Ancora è meravigliosa (io la immagino anche in altre lingue), La Guerra è un gioiellino, Stanco, seppur all’apparenza leggera e scanzonata, ha un ottimo sound. Fino a ieri è un’altra scoperta, in radio forse sarebbe stata meglio di Stanco e In un giorno qualunque ormai piace a tutti, sta facendo scoprire Marco anche a chi non lo conosceva (il video viaggia sulle 30.000 visualizzazioni al giorno, arrivando al 3 posto, dopo CA e DSV tra i video più visti di Marco su YT). E poi, spesso la canticchio in inglese, a modo mio … Because you'll always be my only destiny, I can only love you, without any brake…

Quindi, 5 canzoni su 7 mica sono poche!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 833120
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:39

Da Tu Style...Intervista doppia a Lady Tata e Mara Maionchi

Chi è stato finora il concorrente con l'X Factor per eccellenza?

Anna: Marco Mengoni e Noemi.

Mara: Mengoni. Ha una grande disinvoltura e una voce incredibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mar 09 Nov 2010, 17:40

ghost ha scritto:Cmq a me della cosa che preferisca i cluster non importa proprio nulla.

Che dica che Marco è un burattino mi infastidisce.

Caspita un ragazzo di 21 anni è molto più coerente e con la testa sulle spalle di lui.

E questo mi dispiace non è accettabile. Si passa sopra a certe sue affermazioni solo perchè è...Morgan.

Avete mai sentito Marco (cantante esordiente, nuovo di questo mondo, 21 anni, che faceva i caffè l'anno scorso) fare affermazioni che offendessero qualcuno pur essendo stato attaccato pesantemente?

Mah sarò pazza io a pensarla così. Quindi la chiudo qui.
no, non sei pazza la penso anche io così !
Francamente sentir dire eh ma Morgan è così..oppure..Morgan non sa che percorso live ha fatto Marco neutro neutro le trovo ridicole..per non parlare di Marco dovrebbe chiarire neutro
Ma che stiamo all'asilo???? Parla così a vanvera??
Certe cose le ha dette ..le pensa..è legittimo, però sono dichiarazioni che ha fatto ad un giornale.
Io le ritengo offensive.
Ci sono influenze della casa discografica, visto che ancora non è una star internazionale.. ma và??!!
stamo a fà la scoperta dell'acqua calla scusa (cit.)
e poi ..e questo si ricollega anche all'intervista di RMC..ancora stiamo a parlà di Xfactor??
si lo so lo facciamo sempre pure noi fatica
però BASTA!!!!
Marco è oltre..ha vinto questo premio..parla del nuovo album, addirittura parla di concept album (sì lo so magari l'ha sparata, ma mi rende cmq felice), di rock anni 70 occhioni
e allora..ancora il percorso di Marco dentro Xfactor???
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:43

Ti Quoto Paz.... bacio

in tutto sisi

in modo particolare su ciò che hai espresso sulle canzoni di Marco
E' da stamane che mi frulla in testa ciò che hai affermato tu
A forza di sentire sempre e continuamente questa solfa sul fatto che ciò che ha fatto Marco fino adesso,
è debole, per non usare termini più forti,
me ne stavo quasi convincendo :confuso ....anche se in verità la penso come te

Ribadisco diamogli tempo....e poi potremmo giudicare sisi


Ultima modifica di amaranta il Mar 09 Nov 2010, 17:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:44

daluxx ha scritto:
e poi ..e questo si ricollega anche all'intervista di RMC..ancora stiamo a parlà di Xfactor??
si lo so lo facciamo sempre pure noi fatica

Allora non sono l'unica a cui dà fastidio quando la prima cosa che gli chiedono è cosa ne pensa dell'edizione di X factor, dei concorrenti, dei giudici etc. fatica
Sabato scorso ad Amici c'era il Paper, non per cantare o altro, ma così per assistere alla trasmissione e questo dopo 3 anni dalla vittoria neutro in cui dovrebbe aver staccato il cordone ombelicale ed essere diventato un cantante normale e non l'ex di Amici. Che tristezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:48

Marco Mengoni alla Fnac per Re Matto Live

Da X-Factor a Sanremo e un trionfo agli MTV Music Awards. Il nuovo album dell'idolo delle teenager. Tra musica e palcoscenico


Giovedì 11 novembre, ore 20:30, Marco Mengoni è alla Fnac per firmare ai fan la copia di Re Matto Live, l'album cd+dvd, che raccoglie le canzoni e i video dell'ultimo tour. L'ingresso è riservato esclusivamente ai 300 possessori del pass

Marco Mengoni, reduce della vittoria come Best European Act agli MTV Music Award di Madrid, torna dai suoi fan per firmare Re Matto Live, cofanetto con disco e dvd, che contiente brani e video delle sue performance durante il tour estivo.

L'idolo delle teenager ha infiammato i palcoscenici di mezz'Italia, con oltre cinquanta tappe di tour, in cui ha rivelato di non essere solo un cantante da copertina, ma di possedere il carisma dello showman. In Re Matto Live sono contenute le sedici tracce del disco: si va dalla hit In un giorno qualunque, alle cover internazionali, Helter Skelter dei Beatles, Almeno tu nell'universo di Mia Martini e Insieme a te sto bene di Mogol e Battisti. Nel dvd c'è una chicca per i genovesi, con il video quasi integrale del concerto del 15 luglio al Porto Antico.

Tra pop-rock e brit pop, Mengoni è all'apice del successo, con una carriera che ha preso l'impennata dopo la vittoria della terza edizione di X-Factor nel 2009. Durante il talent show Marco Mengoni ha impressionato il pubblico sia per la sua vocalità particolare, sia per il look poliedrico, complice anche Morgan, che ne aveva fatto il suo pupillo. Ma il boom per il Re Matto è arrivato con il podio di Sanremo e l'uscita del nuovo album.

Due dischi di platino e una carriera in ascesa, anche se come per tutti i personaggi del mondo mediatico, non mancano i pettegolezzi. Il rapper Fabry Fibra tra le rime di Quorum lo ha accusato di non dichiarare la sua omosessualità, per paura di non vendere copie. Una querelle che Mengoni ha preferito non portare avanti.



Mi dà fastidio quando lo chiamano "idolo per teenagers" non lo metto negli articoli offeso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:49

@ paz i enza ti quoto anche le virgole e gli spazi occhiolino ... Penso anche io che Marco avrebbe trionfato sotto qualsiasi giudice. E' troppo grande il suo talento, avrebbe trasformato ogni pezzo in un capolavoro, come d'altro canto fa sempre. Purtroppo però nel suo ambiente c'è tanta invidia e poco talento, ahimè, cosicchè quando emerge un gioiello come Marco tutti sono pronti a sbranarlo vivo. In effetti non ho timore per i possibili commenti del suo ex tutor, che avendo un fiuto incredibile per i talenti è stato il primo a riconoscere quello - enorme- di Marco.
Sono solo curiosa, ecco tutto, e temo che chi potrebbe avere qualche commento più negativo potrebbe essere invece la regina della mediocrità, Simona Ventura...
Ma tanto chi se ne importa, Marco va via come un treno verso il successo e la fama, travolgendo nel suo passaggio maligni e invidiosi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mar 09 Nov 2010, 17:51

Valentina ha scritto:
daluxx ha scritto:
e poi ..e questo si ricollega anche all'intervista di RMC..ancora stiamo a parlà di Xfactor??
si lo so lo facciamo sempre pure noi fatica

Allora non sono l'unica a cui dà fastidio quando la prima cosa che gli chiedono è cosa ne pensa dell'edizione di X factor, dei concorrenti, dei giudici etc. fatica
Sabato scorso ad Amici c'era il Paper, non per cantare o altro, ma così per assistere alla trasmissione e questo dopo 3 anni dalla vittoria neutro in cui dovrebbe aver staccato il cordone ombelicale ed essere diventato un cantante normale e non l'ex di Amici. Che tristezza.
no Valentina..non sei l'unica...io pure mi innervosico da morire.
Ed è palese che Marco ha detto ADDIO ad Xfactor..xfactorini etc ..
resta legato al faccki e al Tomm ..quello sì che ha fatto tanto per lui..insieme al maestro Carcano..che ha sempre belle parole x Marco!!!!!!!!!!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 17:57

daluxx ha scritto:e poi ..e questo si ricollega anche all'intervista di RMC..ancora stiamo a parlà di Xfactor??
si lo so lo facciamo sempre pure noi fatica
però BASTA!!!!
Marco è oltre..ha vinto questo premio..parla del nuovo album, addirittura parla di concept album (sì lo so magari l'ha sparata, ma mi rende cmq felice), di rock anni 70 occhioni
e allora..ancora il percorso di Marco dentro Xfactor???

quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 18:02

duful ha scritto:
ghost ha scritto:credo che guaderò altro e mi sintonizzerò su rai 2 alle vostre urla "marcoooo". Anche se è difficile seguirvi con il telefonino perché è lento e voi per la diretta degli ema avete scritto almeno 10 pagine di "ma ha vinto lui?" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

volevamo solo essere sicure prima di esultare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

CHE SERATA FOLLE ! risata risata risata

In merito a quelle pagine ricordo due piccole perle
Effeci : le ultime pagine sembrano uno sketch di Totò e Peppino risata risata

e Dark Lullaby: dovremmo archiviare la diretta col titolo " Ma che davero...davero ? " risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 18:25

snob Valentina su,fai la brava,vanno postati anche quelli con i titoli che non ci piacciono

risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 18:33

Quoto in tutto e per tutto Daluxx e Paz evvai
e sottolineo il fatto che Marco sia molto più signore di molti suoi colleghi.... E se deve dire le cose, almeno le dice in faccia senza mezzi termini e senza molene varie :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 09 Nov 2010, 18:41

Marco è oltre..ha vinto questo premio..parla del nuovo album, addirittura parla di concept album

Daluxx, sicura che abbia detto proprio questo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 Io gli ho ho sentito dire che aveva un'idea delle "tematiche" e non altro spia
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.