Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
mary..
SarahM
Paz i Enza
martha70
newmoon38
Therese
Zoe
camila
ghost
Guenda
Delilah
layla
Rosarossoblu
Arzach
daluxx
Alux
eripola
luna
EffeCi
nerina
DarkLullaby
Puccafra
Kaiser
duful
vallettadelre
29 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 11 Nov 2010, 12:54

io rivoglio vedere le scene col cane risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 11 Nov 2010, 12:56

Guenda ha scritto:io rivoglio vedere le scene col cane risata

Per adesso accontentati ...... snob

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 148334_159063407468405_100000942414959_263577_1141058_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 11 Nov 2010, 12:59

Puccafra ha scritto:
Guenda ha scritto:io rivoglio vedere le scene col cane risata

Per adesso accontentati ...... snob

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 148334_159063407468405_100000942414959_263577_1141058_n

ma grazie!!! Il cane che si zerbina! love love

ma non ce l'hai l'immagine immediatamente sucessiva??? che il cane si ribalta completamente pancia in su, si apre a stella tipo Kim in Kiss e Marco gli fa i grattini nella panciotta rosa???? love love love love love


Ultima modifica di Guenda il Gio 11 Nov 2010, 13:00 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 11 Nov 2010, 13:00

per Guenda occhioni love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 11 Nov 2010, 13:00

alux ha scritto:per Guenda occhioni love


sììììììììììì love love love love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 11 Nov 2010, 13:02

si capisce chiaramente che 'non ti illudere fa così con tutti, è la primavera' Linus lo dice per gelosia, infatti ridono tutti e poco prima lo stesso Linus appena il cane s'è girato lo senti che fa 'eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh' risata risata risata risata

Marco come San Francesco snob


Ultima modifica di Guenda il Gio 11 Nov 2010, 13:11 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:05

A me è piaciuta molto, Linus magari non era preparatissimo ma sembrava interessato.. e Marco ha dato delle risposte che credo abbiano colpito molto chi non lo conosce ed è appassionato di musica!
Qulla di ieri è stata più divertente, scanzonata ma lui fa il cantante mica il comico.. oggi si sono dette cose importanti!!!! e soprattutto hanno fatto sentire mad World occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:06

Ho un desiderio di canilità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 11 Nov 2010, 13:08

Mi sembra l'immagine perfetta per illustrare l'effetto che Marco fa su chiunque lo avvicini! Si arrendono al suo contatto. Io mi ribalto allo stesso modo quando ascolto la sua magica voce. love
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 11 Nov 2010, 13:09

alux ha scritto:per Guenda occhioni love

Per me non hai niente? snob occhioni

@ Anti risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:10

Leggendo più volte quello che avete scritto su Linus e dopo aver visto un'intervista di oggi con Marco direi che sono d'accordo con Therese che ha detto che Linus sta osservando Marco, sta aspettando i suoi nuovi percorsi
sisi sisi

Una cosa devo aggiungere: quanto amo la scena con il cane! Mi dice un sacco di Marco come persona love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:11

Guenda ha scritto:si capisce chiaramente che 'non ti illudere fa così con tutti' Linus lo dice per gelosia, infatti ridono tutti e poco prima lo stesso Linus appena il cane s'è girato lo senti che fa 'eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Marco come San Francesco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Non avevo bisogno di quest'immagine, Guè, onestamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:19

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 San_francesco_di_assisi

La situazione è esattamente la stessa risata comprese le persone attonite dietro. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:22

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Non ho ancora visto l'intervista (la vedo ora),ma volevo dire la mia su una cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 ...
A me non sembra assolutamente che Linus abbia o abbia avuto dei pregiudizi negativi su Marco...tanto è che l'ha invitato 2 volte (e in pochi mesi non è poco affatto) alla sua trasmissione e in più ne ha sempre parlato bene sia dopo Xfactor che dopo Sanremo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280
L'ho sentito più volte in questi mesi fare accenni a Marco e sono stati sempre molto carini (una volta ha pure detto con Nicola che sarebbe stato bello un duetto tra lui e Freddie Mercury Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 )..e tante altre piccole cose...
Insomma non sono molto d'accordo sul fatto che si sia ormai formato un'idea su di lui e non del tutto positiva...per ciò che ho visto e sentito in questi mesi non credo sia così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Aveva parlato anche molto bene della sua canzone di Sanremo...
Che poi le sue canzoni non siano passate nella sua trasmissione,questo è un altro discorso. Obiettivamente manda altro e le canzoni di Marco ci stanno fino lì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:37

martha70 ha scritto:Mi sembra l'immagine perfetta per illustrare l'effetto che Marco fa su chiunque lo avvicini! Si arrendono al suo contatto. Io mi ribalto allo stesso modo quando ascolto la sua magica voce. love

Martha dubbio dubbio dubbio sto cercando di immaginarti

risata risata risata a me fa un certo effetto la sua musica, ma non così risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 11 Nov 2010, 13:39

-Teufelfrau- ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 San_francesco_di_assisi

La situazione è esattamente la stessa risata comprese le persone attonite dietro. risata

vedo che ci capiamo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:40

alux ha scritto:Linus sapeva degli EMA, quando Marco ha specificato che era andato lì per il best european lui ha detto "ah giusto, che scemo". Ricordatevi anche che questa era l'unica ospitata radiofonica già programmata prima degli EMA, quindi non è stato invitato come vincitore, ma per pubblicizzare l'abum live. A me va benissimo così, del premio ne ha parlato già in altre 3 radio, qui si sono concentrati più sul tour e sulla scelta delle canzoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 440701
Quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

So che è di 2 ore fa, ma sto facendo i compiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948

edit:volevo anche dire che Linus è stato a NY da mercoledì scorso a Lunedì di questa settimana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 obiettivamente se s'è informato sulla cronaca italiana in quei giorni magari gli EMA li ha saltati perchè non erano proprio urgenti da sapere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980


Ultima modifica di verod il Gio 11 Nov 2010, 13:46 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 11 Nov 2010, 13:40

burka

Ho guardato Marco a DJ, senza audio, e devo dire che mi sciolgo sempre più al solo guardarlo.
La scena col cane è stata una meraviglia, l'esempio più eclatante dell'effetto che ha su ogni essere vivente. Guardarla in silenzio è stato bellissimo love
E poi l'ho adorato quando dal ragazzo rilassato, ma sempre educato e misurato, che era nel dietro le quinte, si è come intimidito quando è entrato in sala, in attesa dell'intervista. Quel volto stupendo diventa un po' tirato e guarda con un po' di timore l'interlocutore che ha davanti. Ma lo sguardo non si intorbida mai, anzi se possibile si fa ancora più trasparente. Forse alcune persone lo mettono in soggezione, e Linus è tra questi, e mi è piaciuto molto che in questo frangente, un attimo prima di andare in onda, Linus gli ha dato una strizzatina d'occhio, come per metterlo a suo agio.

A più tardi ciao
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 11 Nov 2010, 13:42

Delilah ha scritto:Io ho preferito che gli facesse domande sul DVD, sui pezzi, che parlasse delle improvvisazioni provate nei camerini prima dei concerti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 540435 etc piuttosto che porre l'accento sugli EMA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948

quoto
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 11 Nov 2010, 13:44

eripola ha scritto: burka

Ho guardato Marco a DJ, senza audio, e devo dire che mi sciolgo sempre più al solo guardarlo.
La scena col cane è stata una meraviglia, l'esempio più eclatante dell'effetto che ha su ogni essere vivente. Guardarla in silenzio è stato bellissimo love
E poi l'ho adorato quando dal ragazzo rilassato, ma sempre educato e misurato, che era nel dietro le quinte, si è come intimidito quando è entrato in sala, in attesa dell'intervista. Quel volto stupendo diventa un po' tirato e guarda con un po' di timore l'interlocutore che ha davanti. Ma lo sguardo non si intorbida mai, anzi se possibile si fa ancora più trasparente. Forse alcune persone lo mettono in soggezione, e Linus è tra questi, e mi è piaciuto molto che in questo frangente, un attimo prima di andare in onda, Linus gli ha dato una strizzatina d'occhio, come per metterlo a suo agio.

A più tardi ciao

non l'avevo notato!

allora Linus ci piace da ora snob e se finirà al televoto da qualche parte lo voterò come zio Toto e Nek risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 11 Nov 2010, 13:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206 Ciao mengonelle abbaianti e ribaltate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493
Spero di poter vedere la replica stasera! Comunque la scena del cagnolino è fantastica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 833120 e l'audio dell'intervista mi è piaciuto! Pure secondo me Linus comincia ad avvertire qualche scricchiolio... sta cedendo!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Grazie a chi ha postato audio e video!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Cute2010


Ultima modifica di Paz i Enza il Gio 11 Nov 2010, 13:48 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 11 Nov 2010, 13:46

verod ha scritto:
alux ha scritto:Linus sapeva degli EMA, quando Marco ha specificato che era andato lì per il best european lui ha detto "ah giusto, che scemo". Ricordatevi anche che questa era l'unica ospitata radiofonica già programmata prima degli EMA, quindi non è stato invitato come vincitore, ma per pubblicizzare l'abum live. A me va benissimo così, del premio ne ha parlato già in altre 3 radio, qui si sono concentrati più sul tour e sulla scelta delle canzoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 440701
Quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

So che è di 2 ore fa, ma sto facendo i compiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948

pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 e quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

buongiorno a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 11 Nov 2010, 13:49

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto: Forse alcune persone lo mettono in soggezione, e Linus è tra questi, e mi è piaciuto molto che in questo frangente, un attimo prima di andare in onda, Linus gli ha dato una strizzatina d'occhio, come per metterlo a suo agio.


non l'avevo notato!

allora Linus ci piace da ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 e se finirà al televoto da qualche parte lo voterò come zio Toto e Nek Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

l'ho guardato in tv, appena svegliata, con gli occhi ancora semichiusi. quando ho visto l'occhiolino ho fatto così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161
per Linus è il massimo dell'espansività Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 105481
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:50

Guenda ha scritto:

non l'avevo notato!

allora Linus ci piace da ora snob e se finirà al televoto da qualche parte lo voterò come zio Toto e Nek risata risata risata

anch'io ! sorriso
mo' me lo segno fatica ... la lista comincia a diventare lunga evvai e la mia memoria ha dei limiti, son pur sempre una Zia Rock 'n Roll triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:52

Ciao Forum! Sto ascoltando l'intervista a radio DJ, sapete quando si potrà rivedere in tv?

Radio Kiss kiss è in diretta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.