Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Riala
Alux
Rosarossoblu
layla
duful
daluxx
trixi
Delilah
Tyn@67
Zoe
Puccafra
eripola
luna
SarahM
EffeCi
Sele
newmoon38
Paz i Enza
DarkLullaby
camila
vallettadelre
Arzach
Therese
Kaiser
nerina
martha70
ghost
Guenda
32 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:04

La prossima volta che lo incontro devo ricordarmi di indossare le mie orecchie da Minnie... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 12 Nov 2010, 14:14

verod ha scritto:Stamattina una mia amica che fa tirocinio con me mi fa "Ieri c'era Mengoni a Chi a Incastrato Peter Pan ( scusa ), hai visto?", io "Sì,ho visto love ", lei "Che carino, aveva la felpa di topolino sorriso " scusa scusa scusa pensavo si fosse notata meno sorriso risata

no che si notava, quella cosa grigia che stava poco sopra i pantaloni della tuta, sìssì me la ricordo! risata

:lingua1
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 12 Nov 2010, 14:22

Valentina ha scritto:Se vi interessa Re Matto Live ha venduto circa 4.700 copie in più rispetto a settimana scorsa.

Spoiler:

Ho visto anch'io... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 a tutti!!!
Spoiler:
Per Marco, ormai non saprei più come esprimere la mia gioia per queste continue soddisfazioni sue e anche nostre rosa
Ieri, parlando con Linus ha detto che il CD è vecchio, altro che nuovo, eppure è a quasi 30.000 copie, se non erro disco d'oro. Chissà la prossima settimana, dopo il clamore degli Ema, le ospitate radio e Peter Pan. Ma a voi risulta che un live di un italiano, a parte ovvio Vasco e Pausini, sia stato così tanto in top10? Sono contentissima anche per le news da I-tunes, sia per l'album che per il singolo, III° singolo, tra l'altro, a significare che chi lo scarica non sono fan di Marco, ma gente nuova. E scusate se lo scrivo sempre, ma il video è a oltre 550.000 visualizzazioni, se continua così, tra 10gg è ad 1.000.000!!!

Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 12 Nov 2010, 14:28

Guenda ha scritto:
verod ha scritto:Stamattina una mia amica che fa tirocinio con me mi fa "Ieri c'era Mengoni a Chi a Incastrato Peter Pan ( scusa ), hai visto?", io "Sì,ho visto love ", lei "Che carino, aveva la felpa di topolino sorriso " scusa scusa scusa pensavo si fosse notata meno sorriso risata

no che si notava, quella cosa grigia che stava poco sopra i pantaloni della tuta, sìssì me la ricordo! risata

:lingua1

Anch'io ho dovuto riguardare il video, oggi, per studiare meglio la felpa... indago
Marcolinooooooooooooo scul scul scul , ma si va in tv, in prima serata, con la tuta tutta sformata, con la forma delle ginocchia ???? ... faccio da sola sculsculscul
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 12 Nov 2010, 14:29

Guenda ha scritto:domanda per Therese, tu hai informazioni di quella povera ragazza, che è ricercata ovunque nel web ma di cui non si sanno notizie certe sulla sua sorte, tranne che Marco l'ha obbligata a cantare 'pazza idea...di far l'amore con lui' al che la ferma e le fa 'con me no?'

a quanto ho capito la stanno cercando viva o morta perchè non si sa neanche cosa abbia risposto, se sia sopravvissuta o cosa...tu che sei stata fino alla fine ne sai nulla?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

No, questa ce la siamo persa...sarà stata in un altro gruppo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
Comunque, io non so se ieri sera era solamente una serata particolarmente cazzara e ridanciana, ma se Marco avesse intenzione di proporsi in questo modo in tutti gli showcase, avrebbe trovato un modo intelligente peri trasformare un momento asettico e noioso come quello di un signing, in un piccolo spettacolino fatto di niente, di battutine, giochini, di scherzetti, ma che riempie di allegria e il pubblico e forse, anche , lui che lo fa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623
Staremo vedere, ma potrebbe anche essere...quel ragazzo è un vulcano di idee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:30

Leggendo il resoconto di Therese mi sono ricordata di come pure io ho perso la brocca dopo l'unica volta ( ahimè ) che ho visto il Celestiale.
Concerto di Sottomarina love ero in estasi mistica, sotto l'incantesimo della voce di Marco...
alla fine del concerto non riuscivo a ritrovare l'uso della parola.
Il mio boy, che mi capisce a volte meglio di quel che io credo, mi ha lasciata tranquilla senza fare domande ...
Ci siamo incamminati verso il parcheggio e dopo un bel pezzetto mi fa: "senti, cosa dici se torniamo indietro ?" e io: "perché ? confuso "
"Perchè per il parcheggio dovevamo girare a destra 20 minuti fa" :stupore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 12 Nov 2010, 14:33

ditemi che le ospitate in radio e tv non sono finite vi prego... pianto pianto pianto
...buon pomeriggio...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 12 Nov 2010, 14:34

Mauretta ha scritto:Leggendo il resoconto di Therese mi sono ricordata di come pure io ho perso la brocca dopo l'unica volta ( ahimè ) che ho visto il Celestiale.
Concerto di Sottomarina love ero in estasi mistica, sotto l'incantesimo della voce di Marco...
alla fine del concerto non riuscivo a ritrovare l'uso della parola.
Il mio boy, che mi capisce a volte meglio di quel che io credo, mi ha lasciata tranquilla senza fare domande ...
Ci siamo incamminati verso il parcheggio e dopo un bel pezzetto mi fa: "senti, cosa dici se torniamo indietro ?" e io: "perché ? confuso "
"Perchè per il parcheggio dovevamo girare a destra 20 minuti fa" :stupore


risata risata risata risata
bellissimo...hai reso proprio bene l'idea...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 12 Nov 2010, 14:35

Mauretta ha scritto:Leggendo il resoconto di Therese mi sono ricordata di come pure io ho perso la brocca dopo l'unica volta ( ahimè ) che ho visto il Celestiale.
Concerto di Sottomarina love ero in estasi mistica, sotto l'incantesimo della voce di Marco...
alla fine del concerto non riuscivo a ritrovare l'uso della parola.
Il mio boy, che mi capisce a volte meglio di quel che io credo, mi ha lasciata tranquilla senza fare domande ...
Ci siamo incamminati verso il parcheggio e dopo un bel pezzetto mi fa: "senti, cosa dici se torniamo indietro ?" e io: "perché ? confuso "
"Perchè per il parcheggio dovevamo girare a destra 20 minuti fa" :stupore


Troppo carina... risata risata risata risata risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 12 Nov 2010, 14:38

Paz i Enza ha scritto:
Valentina ha scritto:Se vi interessa Re Matto Live ha venduto circa 4.700 copie in più rispetto a settimana scorsa.

Spoiler:

Ho visto anch'io... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206 a tutti!!!
Spoiler:
Per Marco, ormai non saprei più come esprimere la mia gioia per queste continue soddisfazioni sue e anche nostre rosa
Ieri, parlando con Linus ha detto che il CD è vecchio, altro che nuovo, eppure è a quasi 30.000 copie, se non erro disco d'oro. Chissà la prossima settimana, dopo il clamore degli Ema, le ospitate radio e Peter Pan. Ma a voi risulta che un live di un italiano, a parte ovvio Vasco e Pausini, sia stato così tanto in top10? Sono contentissima anche per le news da I-tunes, sia per l'album che per il singolo, III° singolo, tra l'altro, a significare che chi lo scarica non sono fan di Marco, ma gente nuova. E scusate se lo scrivo sempre, ma il video è a oltre 550.000 visualizzazioni, se continua così, tra 10gg è ad 1.000.000!!!

Spoiler:

Grazie Paz per tutti questi bei particolari succulenti sorriso bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 12 Nov 2010, 14:42

Mauretta ha scritto:Leggendo il resoconto di Therese mi sono ricordata di come pure io ho perso la brocca dopo l'unica volta ( ahimè ) che ho visto il Celestiale.
Concerto di Sottomarina love ero in estasi mistica, sotto l'incantesimo della voce di Marco...
alla fine del concerto non riuscivo a ritrovare l'uso della parola.
Il mio boy, che mi capisce a volte meglio di quel che io credo, mi ha lasciata tranquilla senza fare domande ...
Ci siamo incamminati verso il parcheggio e dopo un bel pezzetto mi fa: "senti, cosa dici se torniamo indietro ?" e io: "perché ? confuso "
"Perchè per il parcheggio dovevamo girare a destra 20 minuti fa" :stupore

risata risata risata
l'effetto da "primo concerto",qui comprendiamo benissimo ...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:45

Che bei risultati !
mi sento che con IUGQ conquisterà nuovo pubblico, e quando ascolteranno il live saranno spacciati come noi. sorriso

Ma Valentina e Luna non hanno fatto i resoconti di ieri ?

impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:46

Mauretta risata

ieri sera guardando bonolis mio moroso mi stava parlando
poi è arrivato marco
..........

mi ha guardato (cioè lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio) e poi
"vabbeh, ti dico dopo"

risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Ven 12 Nov 2010, 14:47

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
Come promesso alle altre mengonelle presenti ieri ho messo l'immagine simbolo della serata come avatar Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 ma non so x quanto la terrò perchè non riesco a smettere di ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:49

sissi46 ha scritto:Mauretta risata

ieri sera guardando bonolis mio moroso mi stava parlando
poi è arrivato marco
..........

mi ha guardato (cioè lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio) e poi
"vabbeh, ti dico dopo"

risata risata

risata risata risata

prima o poi i morosi/mariti delle mengonelle uniti faranno causa al Mengoni risata
che poi il mio non sa nemmeno la metà di quel che faccio per seguire le news di Marco...


Seleee il nuovo avatar !!!!!
risata risata risata risata ma quanto è fuori ??? risata


Ultima modifica di Mauretta il Ven 12 Nov 2010, 14:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 12 Nov 2010, 14:50

E' stupenda Sele! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

A Marco piacciono le pose plastiche e quelle da balletto classico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

E poi ha quell'aria soave, che sembra tutto normale... come ieri sera quando è spuntato in tuta e felpa di Topolino, con gli occhiali e il ciuffo impennato e la faccina da comica. Lui per me è un attore nato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Ven 12 Nov 2010, 14:51

EffeCi ha scritto:E' stupenda Sele! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

A Marco piacciono le pose plastiche e quelle da balletto classico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Buongiornoooo!
Io una posa molto simile la facevo a danza contemporanea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Ven 12 Nov 2010, 14:52

@Effeci
siamo morte dal ridere ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 ora finisco di sistemare le altre foto e poi vi racconto bene
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:54

Sele ha scritto:@Effeci
siamo morte dal ridere ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 ora finisco di sistemare le altre foto e poi vi racconto bene

Sele Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
attendiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:55

sissi46 ha scritto:Mauretta risata

ieri sera guardando bonolis mio moroso mi stava parlando
poi è arrivato marco
..........

mi ha guardato (cioè lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio) e poi
"vabbeh, ti dico dopo"

risata risata

E' stato prima che cadessi a terra in adorazione??? scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:56

Mauretta ha scritto:Che bei risultati !
mi sento che con IUGQ conquisterà nuovo pubblico, e quando ascolteranno il live saranno spacciati come noi. sorriso

Ma Valentina e Luna non hanno fatto i resoconti di ieri ?

impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente


Appunto, Vale e Luna perchè non si esprimono sull'incontro con il Celestiale??!? spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 14:57

Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:Mauretta risata

ieri sera guardando bonolis mio moroso mi stava parlando
poi è arrivato marco
..........

mi ha guardato (cioè lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio) e poi
"vabbeh, ti dico dopo"

risata risata

E' stato prima che cadessi a terra in adorazione??? scusa

Prima occhioni

quando sono "scivolata" giù dal divano
mi ha guardato e mi ha detto "guarda che mengoni è dentro il televisore azzdici "

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 12 Nov 2010, 15:07

ciao Buongiorno!

occhioni qualcuno mi cerca?
sorriso a parte di scherzi, scusatemi, ma non riesco proprio a postare il resoconto... probabilmente lo farò domani!
snob ieri sono stata appresso a marcolino ed ho perso tutta la giornata ed ora ho un pochino di lavoro in arretrato da smaltire...

timido e poi questa sera ho un piccolo impegno a cologno monzese...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 12 Nov 2010, 15:13

Sele ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
Come promesso alle altre mengonelle presenti ieri ho messo l'immagine simbolo della serata come avatar Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 ma non so x quanto la terrò perchè non riesco a smettere di ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643

sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:Mauretta risata

ieri sera guardando bonolis mio moroso mi stava parlando
poi è arrivato marco
..........

mi ha guardato (cioè lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio) e poi
"vabbeh, ti dico dopo"

risata risata

E' stato prima che cadessi a terra in adorazione??? scusa

Prima occhioni

quando sono "scivolata" giù dal divano
mi ha guardato e mi ha detto "guarda che mengoni è dentro il televisore azzdici "

Vi ADDDDORRROOOOOOOOOOOOO risata risata risata risata risata
Sono qui che mi sto schiantando dalle risate, dietro al computer in ufficio... I miei colleghi si staranno chiedendo cosa ci rido come una cretina tv

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 12 Nov 2010, 15:15

Mauretta ha scritto:

Ho riguardato la registrazione di ieri sera ed è davvero un peccato che abbiamo fatto solo un pezzettino minuscolo di Pregherò ... e uffa anche Bonolis doveva proprio "rubargli" spazio e cantare pure lui ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 895179
il Cantante è Marco, ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32299
IUGQ di un'intensità devastante.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 67053 E' perché necessita sempre di siparietti scemi che la televisione non renderà mai giustizia al grande talento e alle grandi potenzialità di Marco. Parlo per la scenetta a quattro, dove sarebbero bastati gli effetti di Laurenti e la voce di Marco, ma anche dell'intensità che viene fuori quando Marco canta le sue canzoni. E' troppo per i contesti in cui si trova ad esibirsi, è per questo che sembra un alieno, o un angelo caduto dal cielo...

Sele ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206
Come promesso alle altre mengonelle presenti ieri ho messo l'immagine simbolo della serata come avatar Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 ma non so x quanto la terrò perchè non riesco a smettere di ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643

Omioddio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Sele, ti prego posta al più presto la foto in dimensioni normali! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 519970 Io sono su un computer che visualizza le immagini un po' scure e quello che vedo è un pesce seduto su uno sgabello e ripiegato su sé stesso perché colpito alla schiena da un pugnale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.