Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Delilah
luna
Tyn@67
newmoon38
Puccafra
Sele
martha70
SarahM
nerina
Aeris
Kaiser
Zoe
Guenda
camila
EffeCi
jedu
Therese
layla
Rosarossoblu
eripola
Arzach
vallettadelre
alexia040
ghost
Alux
DarkLullaby
*asia*
duful
32 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 05 Dic 2010, 19:54

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 05 Dic 2010, 19:57

luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 05 Dic 2010, 20:05

non mi si apre la pagina di quel link Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:08

In effetti, se non tolgono completamente tutto il sottofondo, io non so se guarderò e soprattutto se riguarderò più di una volta il live di Mtv. I cori sono penosi.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 05 Dic 2010, 20:10

mi dite cosa c'è in quel sito che non mi si apre? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:14

duful ha scritto:mi dite cosa c'è in quel sito che non mi si apre? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351

Delle gif natalizie a forma di elfi che ballano e al posto della testa hanno le facce di Marco e dei musici.

Duful, ho avuto il coraggio di sentire il discorso di Marco prima del live di Mtv. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Spero che taglino anche quello, oltre agli urli e ai cori delle bm. Se dice ancora una volta di mettere i fiori nei cannoni, potrei anche disconoscerlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 05 Dic 2010, 20:17

EffeCi ha scritto:E' perchè l'ha fatto l'altro Marco. Siccome ci sono due Marchi (M e M), l'uno non l'ha ancora svelato all'altro. Questione di poco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ma l'ha scritto il Marco che cucca di più o quello che cucca di meno? risata

Io spero che esca più in là e che Marco lo segua un pochino, magari raccontando qualcosa di questa fase che sta attraversando (fermandosi alla carnatica, gli sviluppi verso il liscio in un'altra occasione fatica risata )

Ho rivisto l'ultima parte di HitList: ieri ero :confuso ora sto virando verso love , fermo restando :stupore risata risata risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 05 Dic 2010, 20:17

EffeCi ha scritto:
duful ha scritto:mi dite cosa c'è in quel sito che non mi si apre? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351

Delle gif natalizie a forma di elfi che ballano e al posto della testa hanno le facce di Marco e dei musici.

Duful, ho avuto il coraggio di sentire il discorso di Marco prima del live di Mtv. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Spero che taglino anche quello, oltre agli urli e ai cori delle bm. Se dice ancora una volta di mettere i fiori nei cannoni, potrei anche disconoscerlo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

grazie Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

però c'ha aggiunto l'acqua, un particolare nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:24

No, non ce la si può fare. In pochi minuti in quel "discorso" dice tante di quelle... che non si può sentire. Qualcuno lo fermi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 05 Dic 2010, 20:25

effe i discorsi di marco non so come mai ma piacciono alle tv, secondo me lo lasciano come hanno lasciato i deliri di Video Italia snob

lui è anche quello non si può essere selettivi, eh, troppo facile, cara mia, te ti prendi Marco che canta e i pipponi ce li pigliamo noi... :lingua1
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:28

Guenda ha scritto:effe i discorsi di marco non so come mai ma piacciono alle tv, secondo me lo lasciano come hanno lasciato i deliri di Video Italia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

lui è anche quello non si può essere selettivi, eh, troppo facile, cara mia, te ti prendi Marco che canta e i pipponi ce li pigliamo noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 799198

Guenda, sono robe che non dice più neppure la nonna di Pannella. Io mi chiedo dove ha scovato questi slogan obsoleti. Perchèèèè!!!!!
Senza capo nè coda, per giunta!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Dic 2010, 20:29

EffeCi ha scritto:No, non ce la si può fare. In pochi minuti in quel "discorso" dice tante di quelle... che non si può sentire. Qualcuno lo fermi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693

Ma scusate... risata

povero cucciolo... risata

non lo ascoltava nessuno, e quelli che avrebbero voluto farlo non sentivano fatica
...io gli avrei dato tutto il tempo necessario...lo adoro anche quando parla...con quegli occhioni disarmanti.... occhioni
scusa scusa scusa

Buonasera a tutti ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 05 Dic 2010, 20:30

Guenda ha scritto:effe i discorsi di marco non so come mai ma piacciono alle tv, secondo me lo lasciano come hanno lasciato i deliri di Video Italia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

lui è anche quello non si può essere selettivi, eh, troppo facile, cara mia, te ti prendi Marco che canta e i pipponi ce li pigliamo noi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 799198

anche secondo me piacciono, sono così surreali a volte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

quoto la seconda parte. il pacco lo si prende intero o niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 05 Dic 2010, 20:31

amaranta ha scritto:
povero cucciolo... risata

non lo ascoltava nessuno, e quelli che avrebbero voluto farlo non sentivano fatica
...io gli avrei dato tutto il tempo necessario...lo adoro anche quando parla...con quegli occhioni disarmanti.... occhioni
scusa scusa scusa

love sono d'accordo con te...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:33

Eh, no. Poi dicono che siamo acritiche. Dobbiamo anche esaminare questi lati deboli del nostro eroe. Lui straparla. Urgono libri. Oltre alla musica indiana. Peter gli ha messo in testa solo gli anni sessanta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 05 Dic 2010, 20:35

EffeCi ha scritto:No, non ce la si può fare. In pochi minuti in quel "discorso" dice tante di quelle... che non si può sentire. Qualcuno lo fermi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Pensa che io l'ho dovuto sentire dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Sono andata a cercare da dove viene quella frase dei fiori e dei cannoni..è una canzone dei Giganti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Comunque buonasera a tuttiiiiii!
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Dic 2010, 20:37

SarahM ha scritto:
EffeCi ha scritto:No, non ce la si può fare. In pochi minuti in quel "discorso" dice tante di quelle... che non si può sentire. Qualcuno lo fermi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Pensa che io l'ho dovuto sentire dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Sono andata a cercare da dove viene quella frase dei fiori e dei cannoni..è una canzone dei Giganti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Comunque buonasera a tuttiiiiii!

il pupo si impegna, studia, cerca di fare ricerca nella storia della musica (più o meno).
e noi nemmeno lo apprezziamo.
ingiusti. snob

Spoiler:
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 05 Dic 2010, 20:37

SarahM ha scritto:Pensa che io l'ho dovuto sentire dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Sono andata a cercare da dove viene quella frase dei fiori e dei cannoni..è una canzone dei Giganti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Comunque buonasera a tuttiiiiii!

perchè sei mooooolto piccola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

noi diversamente giovani lo sapevamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:38

Proporrei di fargli studiare anche questo pregnante testo del 1965, così avrà nuovo materiale:

Andiamo a mietere il grano,
il grano, il grano.
Raccoglieremo l'amore,
l'amore, l'amore.

E sentiremo il calore
dei raggi del sole su di noi.
E tra le spighe dorate
avrai la mia estate ed il mio cuor.

Quando la trebbia finita sarà
e scenderà l'imbrunir,
nel casolare potremo tornar
fino al ritorno del dì.

Andiamo a mietere il grano,
il grano, il grano.
Raccoglieremo l'amore,
l'amore, l'amore.

Mentre i covoni di paglia
profumano l'aria intorno a noi,
ci scambieremo con gli occhi
i segreti nascosti in fondo al cuor.

Sotto un ciliegio baciato dal sol
l'ombra potremo trovar
e sotto un cielo di mille color
cominceremo a sognar.

Andiamo a mietere il grano,
il grano, il grano.
Raccoglieremo l'amore,
l'amore, l'amore.

Raccoglieremo l'amore,
l'amore, l'amore!
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 05 Dic 2010, 20:38

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 10ynng3

Effe se uno mentre mi parla mi sgrana due occhi così :stupore

sfido chiunque di noi a non rimanere imbambolata... :confuso

magari senza capire ciò che ti dice...però a sperare che continui all'infinito scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 05 Dic 2010, 20:39

Marco fa dei discorsi che sono disarmanti, a me piacciono perchè sono davvero 'surreali' come dice Duful.

Hanno un sapore veramente di ingenuità, di un candore che non trovi in nessuno in giro.
Ha anche 21 anni lasciamolo parlare, a me piace a volte cercarci il filo logico perso, vedere che associazioni di idee fa, cosa distrae la sua mente tanto da farlo sempre finire fuori dal discorso che stava facendo, vedere dove va a parare oppure come se la sbroglia.

E' un grande artista per tanti aspetti, è un professionista serio e maturo, ed è un ragazzo di 21 anni che 21 anni li dimostra proprio, a volte.
Non mi infastidisce, al limite se proprio manca completamente il senso mi fa sorridere ma c'è tempo. Ora è ancora in una fase in cui si lascia distrarre da 100000 cose, col tempo imparerà a focalizzarsi su quello che dice, oppure no, chi lo sa Marco stupisce sempre sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 05 Dic 2010, 20:39

luna ha scritto:
amaranta ha scritto:
povero cucciolo... risata

non lo ascoltava nessuno, e quelli che avrebbero voluto farlo non sentivano fatica
...io gli avrei dato tutto il tempo necessario...lo adoro anche quando parla...con quegli occhioni disarmanti.... occhioni
scusa scusa scusa

love sono d'accordo con te...

Anch'io, e poi stava cercando di dire qualcosa del suo percorso, ma quella parte di pubblico becero non glielo ha proprio consentito, e lui si è perso. Già per lui non è facile... io sinceramente spero che ci riprovi...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 05 Dic 2010, 20:40

duful ha scritto:
SarahM ha scritto:Pensa che io l'ho dovuto sentire dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Sono andata a cercare da dove viene quella frase dei fiori e dei cannoni..è una canzone dei Giganti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
Comunque buonasera a tuttiiiiii!

perchè sei mooooolto piccola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

noi diversamente giovani lo sapevamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Io non ho avuto il coraggio di chiederlo ai miei. Lunedì la faccia di mio padre quando l'ha detta era tutta un programma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 05 Dic 2010, 20:40

@ Effe! nascondila subito! se la dovesse mai intercettare...ne fa la cover del prossimo CD! resa resa resa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Dic 2010, 20:42

Guenda, quando parla dei ca... suoi e fa i suoi discorsi surreali, ok.

Ma quando tira fuori la guerra e i fiori e i cannoni e i telegiornali e la cronaca nera... io andrei a tappargli la bocca con un cerotto. Sono banalità, a prescindere da chi le dice. Gli vengono male. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.