Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse

+11
daluxx
lilli3
DarkLullaby
luna
mafalda
martha70
Kaiser
vallettadelre
camila
Delilah
Alux
15 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 01:49

DarkLullaby ha scritto:
anny_skod ha scritto:Dark spero sarai anche della mia stessa opinione che Matt,oltre ad essere un mostro musicale é anche un gran figo snob

occhioni un tipo, non "bello" ma sicuramente accattivante occhioni unendo a ciò la creatività e le capacità musicali....sì. direi che figo è la giusta definizione risata

brava tonna lol! tu hai capito tutto dalla vita snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 14:09

Bene, allora, premettendo che "Matt Bellamy is God and Muse are my religion" (dal nome di un gruppo a cui mi sono iscritta su fb), potete ben capire che amo, adoro, venero i Muse. Lo avete notato anche da nick, avatar e firma? occhioni
Anche ricordando la mia turbolente adolescenza, quando impazzivo per Bon Jovi e Guns N'Roses (tra gli altri), devo dire che non ho mai amato così incondizionatamente una band. Non so neanche dire che genere di musica facciano, quell'etichetta "alternative rock" che gli affibbiano vuol dire tutto e niente, per me i Muse fanno musica da Muse, aperta a mille influenze, passando per Queen, Depeche Mode, Nirvana per sconfinare nella musica classica più contemporanea.
Una volta, mia sorella mi disse che le piaceva la musica dei Muse ma non loro, che hanno un look più da avvocati che da rockettari... mi feci una risata spaziale, ma io amo i Muse anche per questo... vedere Matt che si esalta come un chitarrista metal... vestito in una specie di smocking tempestato di glitter... non ha prezzo! Sembra tanto serio, il nostro trio inglese, nelle foto ufficiali... in verità sono pazzi scatenati! Per cui, invece di postare canzoni (poi farò anche quello, eh...), ecco una carellata di video pazzi.

Ecco il video di cui parlava Straw, quello di Matt che fa una gara su una macchinina per bambini insieme - tra gli altri - a Jeremy Clarkson, il presentatore di Top Gear, e il mitico Orpheus di Matrix. Ok, qui bisogna ammetterlo, Matt sembra un... non trovo la parola... beh, guardate come guida la macchinina e come si esalta per aver vinto... non tenendo conto che è l'unico tappo che riesce a pedalare sulla macchinina...



Un capitolo a parte lo merita la mitica risata di Matt... a dir poco contagiosa!



Ora passo ad una cosa seria, non voglio riempire troppo questo post... i Muse hanno la bella abitudine di fare regali di Natale ai loro fans, e la vigilia hanno postato questo sul loro forum ufficiale... una vera chicca, 2 canzoni registrate quest'estate al mega concerto a Wembley, ma la particolarità è che si può scegliere da quale telecamera guardare il filmato, cambiare l'angolazione... è da giorni che guardo questi 2 filmati cambiando continuamente visuale... da Matt passo a Dom, poi Chris, poi di nuovo Matt, poi il pubblico... vi consiglio di provare, davvero esaltante! (trovate anche la spiegazione per fare il cambio di telecamera e di angolazione).

http://muse.mu/page.aspx?page=christmas2010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 14:15

Grazie Nikki risata voglio la risata di Bellamy come suoneria del cellulare risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 14:25

grazie Nikki! love love love ho trovato una persona che ha la risata quasi peggio della mia risata risata
il link del filmato è veramente stupendo!!!grazie occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da DarkLullaby Lun 27 Dic 2010, 14:31

Nikki, ti aspettavamo amò
Il video della corsa fa schiantare dalle risate risata risata risata
Concordo con te sul fatto che il loro genere è la "musica da Muse" e nient'altro e sono fantastici love

Bellissimo il video del concerto sul sito ufficiale oddio grazie per il link, non l'avevo ancora visto! bacio
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Zoe Lun 27 Dic 2010, 18:22

Grazie Nikki, per i video e per il link amò
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 20:02

Unintended

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 20:09

lily09 ha scritto:Unintended
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Mar 28 Dic 2010, 13:34

Sempre per la serie "scemo e più scemo"...



Qua Matt si sente di dare la sua opinione su Berlusconi



Questo invece è un omaggio fatto da un fan, molto carino


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Mar 28 Dic 2010, 14:51

grazie Nikki,bellissimo e interessante il video del Making of occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Mar 28 Dic 2010, 14:51

anny_skod ha scritto:grazie Nikki,bellissimo e interessante il video del Making of occhioni occhioni
occhioni occhioni occhioni occhioni love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da DarkLullaby Mer 29 Dic 2010, 01:13

Nikki ti prego continua occhioni sono certa che sei una fonte inesauribile di queste delizie scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010, 12:07

DarkLullaby ha scritto:Nikki ti prego continua occhioni sono certa che sei una fonte inesauribile di queste delizie scusa

pig pig pig pig quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 21:38

Bene, a gentile richiesta... altri video sul tema Muse!

Questo è un video che io amo molto, un video postato dai Muse sul loro sito l'anno scorso, quando si aspettava (con ansia) la pubblicazione di The Resistance. È un video-racconto dei loro concerti (nel 2009) in Sudamerica. Immagini dei concerti, ma soprattutto i Muse al ristorante, nei camerini, in auto, all'aereoporto...



Ora un tema scottante... divertente perché noi, come fan del nostro Marcolino, ci confrontiamo spesso e volentieri con chi vuole a tutti costi parlare della sua identità sessuale... e noi a dire (giustamente) che le sue preferenze sessuali (qualunque esse siano) sono solo affari suoi. Ecco, invece c'é una bella fetta di musers che non solo s'impiccia dei gusti sessuali dei Muse, ma addirittura se li inventa. I Muse sono (o si dichiarano) tutti e 3 etero, e mentre sul bassista (Chris) non si possono fare molto fantasie, avendo sposato la sua compagna di liceo con cui ha fatto finora 5 figli, su Matt e Dom si scatenano delle fantasie fuori controllo. Perché molte, moltissime fan dei Muse vorrebbero Matt e Dom non solo omosessuali, ma anche fidanzati tra di loro. E perché mai? Boh, francamente non mi è chiaro... insomma, sono grandi amici, sin dal tempo del liceo, ma hanno sempre portato avanti relazioni etero... eppure c'é questa folta fetta di fan - dal nome BellDom - che vorrebbe vedere i 2 fidanzati e propone video su video con questo tema.
Ecco uno di questi video (con foto molto carine).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Zoe Gio 30 Dic 2010, 22:17

Nikki of Cydonia ha scritto:Bene, a gentile richiesta... altri video sul tema Muse!
Bellissimi, grazie! amò
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 23:14

Il video BellDom è fantastico risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da DarkLullaby Gio 30 Dic 2010, 23:26

Grazie Nikki amò
Nel secondo video che hai postato io vedo solo due grandi amici, che conoscendosi da così tanto tempo ormai hanno bisogno solo di un'occhiata per capirsi al volo amici
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 23:30

DarkLullaby ha scritto:Grazie Nikki amò
Nel secondo video che hai postato io vedo solo due grandi amici, che conoscendosi da così tanto tempo ormai hanno bisogno solo di un'occhiata per capirsi al volo amici

Idem .... ma han delle espressioni fantastiche ... poi dopo averlo sentito ridere lo adoro ancora di piu' .... risata love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011, 17:05

Oddio, oggi tutti i musers sono rimasti allibiti di fronte ad un certo gossip che circola sui tabloid americani, sempre molto interessati a Kate Hudson e alla sua animata vita sentimentale. Da diversi mesi dobbiamo convivere con la notizia che Matt Bellamy sembra aver perso la testa per quest'attrice nota più per essere la figlia di... l'ex moglie di... l'ex fidanzata di... che altro...
Ora fa notizia perché sembra aspettare un bambino, e proprio dal nostro Matt! burka Terrore e raccapriccio!
Cioé... ben venga un piccolo o una piccola Bellamy... ma già la salute mentale e l'equilibrio psicologico di Matt sono quello che sono... se poi ha un figlio da una che lo molla senza tanti problemi... rischiamo grosso!
Bellamy io incrocio le dita per te... ma la vedo dura!

Il link con la notizia:
http://today.msnbc.msn.com/id/41037822/ns/today-entertainment/

In attesa di eventuali conferme o smentite alla notizia... la canzone più propizia dei Muse per questo argomento mi sembra Newborn!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da DarkLullaby Lun 14 Feb 2011, 18:31

Da questa visuale si può godere a pieno dell'apertura dei concerti di questo tour boss



rock
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:42

Hanno suonato “Uprising” e hanno esaltato il pubbblico dello Staples Center. I Muse si erano presentati alla 53esima edizione dei Grammy Awards forti di tre nomination: quella per la migliore performance rock, per la miglior canzone rock con “Resistance” e quella per il miglior album rock per “The Resistance“, nomination quest’ultima che è poi valsa per la vittoria della band inglese di Matt Bellamy.
Il gruppo non ha potuto gareggiare con il singolo “Uprising” perchè la data di uscita di quest’ultimo era anteriore a quella fissata dal regolamento dei Grammy per poter esere ammessi a gareggiare. Questo il video della loro esibizione





felice felice felice felice felice felice felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da DarkLullaby Lun 14 Feb 2011, 19:45

dance dance dance dance dance dance dance
ola ola ola ola
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:49



dance dance dance dance dance dance dance dance felice felice felice ola ola ola ola ola ola ola ola ola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Alux Lun 14 Feb 2011, 19:53

felice felice felice felice felice
felice felice vittoria meritatissima felice felice
dance dance dance dance ola ola ola dance dance dance dance
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:53

i MUSE
ormoni grazie mi piacciono assai love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Muse - Pagina 2 Empty Re: Muse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.