Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
layla
Kaiser
Lord Frolly
trixi
Tyn@67
Sele
deny
ziggy
Riala
Paz i Enza
ghost
camila
newmoon38
eripola
luna
DarkLullaby
SarahM
Zoe
nerina
martha70
Alux
ketta
Aeris
Therese
vallettadelre
Arzach
daluxx
Guenda
Puccafra
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
EffeCi
duful
37 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 30 Dic 2010, 02:58

buon anno Joe! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 03:32

ciao Duffy !
All'anno prossimo !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 08:28

Ciao a tutti e tanti auguri a Joe! bacio
Ecco mi sono persa Dino a Blob triste Lo immaginavo che l'avrebbero fatto vedere ma non ero in casa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 30 Dic 2010, 09:41

E alla fine mi sa che gli toccherà in ogni cd mettere la canzone di riserva che può piacere tanto a Dino. :uhm:

IUGQ gli sta tornando troppo utile come traino del dvd live, gli sta allargando la fanbase, lo tiene su anche se le canzoni sono di un anno fa... :uhm:
pensavo che potesse piacere moltissimo, davvero, ma giuro che stiamo andando oltre le mie più rosee aspettative occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 10:16

buongiorno mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 35168 e auguri a Joe !

Per quanto riguarda IUGQ (che a me non piace come genere) ricordo che comunque mi colpì positivamente quando ascoltai per la prima volta Re Matto...canzone semplice tuttavia non banale e musicalmente ben costruita per quanto io ne capisca. L'interpretazione di Marco fa il resto e voilà !
Inoltre la promozione è stata ottima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248 , soprattutto la partecipazione ad Amici con tutto quello che significa...la sua voce e soprattutto il modo in cui ha cantato questa canzone con l'emozione tangibile sia mentre la interpretava che nelle sue parole dopo ,hanno fatto cadere altre riserve su di lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 62243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 10:22

Buongiorno ciao

Sono molto contenta che il cd/dvd Live sia molto distribuito....vuol dire che le richieste dei negozi sono incesssanti. ok

IUGQ si è rivelato un traino formidabile per questo Live ed è piaciuto veramente a tutti! felice

Io spero tanto che arrivi al platino. Sarebbe una soddisfazione immensa: 3 soli dischi (che poi in fondo sarebbero 2) e tutti platinati. E Marco avrebbe maggiore voce in capitolo con la Sony. Magari!! Incrocio tutto l'incrociabile!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 10:28

Sono molto contenta che si sia risolto tutto per capodanno!!!

Io non vedo l'ora di sentirloooooooo... speriamo che si trovi qualcosa sul tubo perchè non sto nella pelle!!!!!!

impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 30 Dic 2010, 11:01

Joe ha scritto: ciao
Sarò strano io.
Ma non c'è niente da fare, Lontanissimo da te mi fa impazzire.

Ho i brividi ad ogni ascolto, specialmente nella versione Live. La stessa cosa mi succede ascoltando "In punta di piedi" di Nathalie. 
Sono per me le due canzone del 2010.
Potete scegliere quello che volete, i blasonati, dai Muse,passando da Elisa, Negramaro, Anthony, Nutini, Depeche Mode, Skunk Anansie...etc, etc, etc...........
Ma quei due canzone, per me, sono il top. Non perche sono di una grandezza musicale pazzesca. Questo no. ( Intanto sono solo canzone ). Ma perche ascoltandole i brividi sono lì. Sempre ! E per me è il metodo di giudizio che non tradisce mai. 
Queste due canzone mi mandono in tilt. Sono quelle che ho ascoltato di più quest'anno. Sarò strano io...


Intanto, vi auguro un buon fine anno !
Bacio!
ciao

ciao Joe e buongiorno tutti! ciao

quotissimo le parti che riporto e soprattutto il neretto!
di "strani" allora qui nel forum mi sa che siamo tanti, perché una sera era venuto fuori che "Lontanissimo da te" è al top preferenze di molti!

le versioni live di "Lontanissimo da te" sono quelle che anche io ho ascoltato di più in assoluto questo anno.
e a me ha sempre stupito che non abbiano puntato molto su questa canzone, l'hanno messa un po' lì appiccicata per dare un secondo inedito all'EP "Dove si vola".
invece altro che "IUGQ" (che pure live io adoro): con Lontanissimo da te Marco avrebbe spaccato! soprattutto nelle ospitate TV: avrebbe ridotto in lacrime la Defilippa, fatto lo shampoo a Baudo, azzittito gli scettici ancora una volta!

il fatto stesso che Marco non l'abbia cantata sempre durante i live,
dice molto della difficoltà della canzone e di come lui stesso l'abbia voluta interpretare solo quando era al top di voce e forma fisica.
le versioni di Genova e del Palasharp resteranno nella "storia" interpretativa del nostro Mengoni della Tuscia, secondo me. sisi cuoricino cuoricino cuoricino

edit, scusate, lancio lì una propostucola: in questo finale 2010 perché non apriamo un sondaggio per la classifica della "canzone Mengoniana del forum del 2009-2010" (come gli admin ci hanno proposto per la musica in generale?)?!
inediti di Marco ma anche cover. secondo me avremmo delle sorprese, su quella che ha davvero convinto e conquistato i più tra noi in questo primo anno dell'era del Tusciano! sisi magia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 30 Dic 2010, 11:23

vallettadelre ha scritto:
di "strani" allora qui nel forum mi sa che siamo tanti, perché una sera era venuto fuori che "Lontanissimo da te" è al top preferenze di molti!
ciao a tutti
eehhhhhh Valletta occhioni
io mi ricordo che a quasi tutte le mitiche cronache sms dei concerti di questa estate cuoricino pianto pianto
alla fine su Lontanissimo da te si andava alla conta scusa
partivano le faccette snob
e le faccette love
e regolarmente vincevano quelle love sorriso risata risata
..a parte gli scherzi anche io adoro Lontanissimo da te...ma penso che IUGQ sia stata la scelta migliore!!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 30 Dic 2010, 11:36

Buongiorno ciao
E auguri di buon anno a Joe bacio

Con una precisazione: nel sondaggio sulle canzoni non ho volutamente inserito quelle di Marco perché per me è lui, con tutte le sue interpretazioni, la colonna sonora del mio 2010 sereno sorriso
E poi sarò strana anche io: amo Lontanissimo da te, la versione di Genova e quella del Live a RadioItalia in particolare love love
@Valletta: quella del sondaggio è una buona idea, forse si potrebbe partire dalle versioni che avevamo indicato come preferite nel topic apposito ok
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 30 Dic 2010, 11:45

Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206
Ieri Joe ha scritto cose bellissime, concordo soprattutto quando dice che riascoltando le sue canzoni preferite, ogni volta " ....i brividi sono lì. Sempre ! E per me è il metodo di giudizio che non tradisce mai. "

Con Marco succede questo. I brividi sono sempre li'. Ogni volta. Ognuno li trova nei pezzi o nei momenti artistici che preferisce...ma i brividi sono sempre li', nascosti fra le mille pieghe della personalità artistica di questo ragazzo speciale.
E i cuori si toccano, le anime si sfiorano, delicatamente.
E' un miracolo di emozioni che si rinnova ogni volta, una sorta di magia straordinaria che capita raramente in campo artistico, ma che quando capita riempie la vita di colori. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 255199

Uh, come sono mielosa stamattina...sarà l'anno che sta finendo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 30 Dic 2010, 12:30

Therese ha scritto:Con Marco succede questo. I brividi sono sempre li'. Ogni volta. Ognuno li trova nei pezzi o nei momenti artistici che preferisce...ma i brividi sono sempre li', nascosti fra le mille pieghe della personalità artistica di questo ragazzo speciale.
E i cuori si toccano, le anime si sfiorano, delicatamente.
E' un miracolo di emozioni che si rinnova ogni volta, una sorta di magia straordinaria che capita raramente in campo artistico, ma che quando capita riempie la vita di colori. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 255199
Therese cuoricino cuoricino cuoricino
anche io mi sento mielosissima oggi risata

a più tardi ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Gio 30 Dic 2010, 12:56

Buongiorno a tutte!

devo dire anche io ho amato lontanissimo da te, e non capivo perchè fosse stata relegata in un posticino di secondo piano, alle fine di Re Matto.
Quell'acuto "alla fine del mondooooooo" mi faceva venire la pelle d'oca, e succede ancora, quando la risento, specialmente reinterpretata nei live.

Sono in fibrillazione, non vedo l'ora arrivi domani, non vedo l'ora di rivederlo sul palco: rientro nel tunnel... ho sistemato sin da stamattina la fotocamera.
Piazza Plebiscito, aspettami, sto arrivando...
dance
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 30 Dic 2010, 13:09

bravissima alexia, non tralasciare nulla, ti vogliamo sul pezzo sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 30 Dic 2010, 13:37

Ciao Dolcezze Smielate... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120 eh si, IUGQ ha conquistato l'italico stivale e Lontanissimo da te è anche tra le mie preferite dei live... Nella prima versione EP non mi piaceva per niente, mi ricordava troppo i pezzi interpretati dagli amiciani, però live è strepitosa, da brividi! Come molti credo che Marco (insieme ai suoi collaboratori) abbia fatto le scelte giuste. Portare a Sanremo CA è stata una genialata, proprio perchè nessuno lo ha etichettato come melodico/smielato... e poi quel terzo posto è davvero meritato senza magheggi o altro. Ha mietuto le vittime giuste, tra direttori di orchestra, addetti ai lavori e star sistem... Poi Stanco, buttata lì soprattutto perchè non c'era tempo per la promozione durante l'estenuante tour, per lo sciopero delle radio e perchè d'estate ascoltata soprattutto dai più giovani che in effetti l'hanno promossa con il Flashmob... E ora (da 3 mesi veramente) IUGQ, così giusto per accaparrarsi un'altra fettina di pubblico smielatina! Non ci dimentichiamo poi il traino degli EMA, premio si del televoto, ma che ha portato, grazie anche a noi, promozione e visibilità.
Per il concerto di Capodanno, stamattina, al TG5 delle 8.00, hanno parlato dei concerti in piazza, nominando, in ordine: Mannoia a Milano, Baglioni a Roma, non mi ricordo chi a Palermo e Marco Mengoni a Napoli.... EVVVVVAIIIIIIIIII Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 879183
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 30 Dic 2010, 13:37

alexia040 ha scritto:Buongiorno a tutte!

devo dire anche io ho amato lontanissimo da te, e non capivo perchè fosse stata relegata in un posticino di secondo piano, alle fine di Re Matto.
Quell'acuto "alla fine del mondooooooo" mi faceva venire la pelle d'oca, e succede ancora, quando la risento, specialmente reinterpretata nei live.

Sono in fibrillazione, non vedo l'ora arrivi domani, non vedo l'ora di rivederlo sul palco: rientro nel tunnel... ho sistemato sin da stamattina la fotocamera.
Piazza Plebiscito, aspettami, sto arrivando...
dance

che bello sono contenta per tutte le mengonelle che saranno a Napoli! love love love
godetevelaaaaaaaaaa!!! ormoni ormoni ormoni dance dance dance villagepeople

io farò il capodanno nella città di Marcolino invece: Roma! amò

vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 14:01

bonjour mengonelle,io probabilmente non ci sarò a piazza del plebiscito perché non so con chi andare e soprattutto non so come ritornare o da chi rimanere.... triste al 90% non ci sarò :uhm: fangul :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 30 Dic 2010, 14:07

alexia040 ha scritto:Sono in fibrillazione, non vedo l'ora arrivi domani, non vedo l'ora di rivederlo sul palco: rientro nel tunnel... ho sistemato sin da stamattina la fotocamera.
Piazza Plebiscito, aspettami, sto arrivando...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 881271

brava alexia! ci aspettiamo un bel foto/video reportage Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

buon divertimento a te ed alle altre mengonelle presenti. invidia profonda da parte mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 30 Dic 2010, 14:09

IUGQ sta spopolando di brutto ok

Torno al lavoro a stasera ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 30 Dic 2010, 14:10

duful ha scritto:
alexia040 ha scritto:Sono in fibrillazione, non vedo l'ora arrivi domani, non vedo l'ora di rivederlo sul palco: rientro nel tunnel... ho sistemato sin da stamattina la fotocamera.
Piazza Plebiscito, aspettami, sto arrivando...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 881271

brava alexia! ci aspettiamo un bel foto/video reportage Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

buon divertimento a te ed alle altre mengonelle presenti. invidia profonda da parte mia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Anch'io invidiosissima ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 14:15

Mi spiace moltissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516 , ma anch'io non potrò esserci, non sono ancora in forma. Mi unisco al fangul di Anny. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 30 Dic 2010, 14:26

rosa, mi dispiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516

per te dev'essere anche peggio, averlo lì e non poter andare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Gio 30 Dic 2010, 14:31

Volevo augurare a tutto il forum uno splendido capodanno, felice
felice poichè non mi sarà possibile farlo da casa, purtroppo non avrò linea per alcuni giorni (spero pochi), per cambio operatore telefonico.
Anche le foto e i video che farò probabilmente non potrò postarle che al mio rientro in ufficio, il 3. Non è detto però...magari riesco prima, lo spero, in modo da condividere subito le emozioni provate al concerto di capodanno con le mengonelle che non potranno essere a Napoli. gruppo

@rosa60 bacio peccato che non vieni, triste ma quando sarai in piena forma sicuramente andremo insieme a qualche altro concerto di Marco.
@anny mi dispiace tanto che non ci sarai, (ma non è detto ancora, vero?)vorrei poterti aiutare ma anche io non ho appoggi, infatti tornerò a casa in metropolitana, quando riprenderà il servizio.

Spoiler:
bacio bacio bacio


alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010, 14:34

duful ha scritto:rosa, mi dispiace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516

per te dev'essere anche peggio, averlo lì e non poter andare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
Grazie Dufy....Piazza Plebiscito è a un 10 min. di scooter da casa mia...non ci posso pensare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 32937
Spero solo che qualche tv lo trasmetta , anche in differita va bene....speriamo.
Ciao Alexia, buon anno (cominci benissimo) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 ti invidio lo sai? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

a più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206


Ultima modifica di rosa60 il Gio 30 Dic 2010, 14:38 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 30 Dic 2010, 14:36

alexia, tutto quel che potrai postare sarà enormemente gradito, se non subito anche il 3, buon anno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.