Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
layla
Kaiser
Lord Frolly
trixi
Tyn@67
Sele
deny
ziggy
Riala
Paz i Enza
ghost
camila
newmoon38
eripola
luna
DarkLullaby
SarahM
Zoe
nerina
martha70
Alux
ketta
Aeris
Therese
vallettadelre
Arzach
daluxx
Guenda
Puccafra
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
EffeCi
duful
37 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Ven 31 Dic 2010, 11:03

@Eripola mi sono commossa leggendo le tue parole... bacio
Quanti bei momenti passati insieme a voi grazie a Marco.
Mi auguro e vi auguro di passarne altrettanti e anche di più, belli così.
Buon 2011 un bacio e un abbraccio a tutte voi. amò

ps Da vincitore di sanremo a star di amici il passo è stato breve al tg5, per un attimo ho temuto dicessero Scanu. fatica
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 11:14

Grande Eripola cuoricino cuoricino cuoricino
Tu sai esprimere cosi' bene tutto quello che ho nel cuore anch'io! Ti ringrazio tanto e ringrazio anche tutte le Mengonelle per questo anno fantastico. E naturalmente ringrazio il nostro amato Marco per tutte le sensazioni, tutte le gioie, tutte le lacrime, paure .... che abbiamo vissuto insieme a lui e per lui
love love
E voglio augurare a tutti voi un felice Anno Nuovo 2011 con la speranza che ci incontreremo di nuovo qui, in questo meraviglioso forum
felice

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Jelka

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 31 Dic 2010, 11:25

Buongiorno a tutti e buon 2011! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206
Eripola che bel film che hai girato di tutto quest'anno mengonello...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
i ricordi dei momenti vissuti in vostra compagnia sono fra i piu' belli di quest'anno!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35168

Ma guardate che energia positiva si è sprigionata dal nostro Marco, che reazione a catena di positività, gioia e condivisione che quel pischello è riuscito a innescare nelle nostre vite...che voglia di stare insieme, di comunicare, di sorridere, di stare bene...che desiderio di leggerezza, di spensieratezza ...che urgenza di riconquistare dei momenti belli, intimi, tutti per noi, da assaporare e ricordare...quanta emozione abbiamo ritrovato in noi stessi, sepolta dalla pesantezza del vivere quotidiano, che non aspettava altro che di venire fuori e farci toccare il cielo...

Non potro' mai scordare il primo video uscito sul tubo del concerto zero di Osimo! Lo aspettavo ansiosa, trepidante, timorosa che tutto quello che avevo visto negli occhi di quel ragazzo, fosse stato soltanto una mia illusione. Ma quando ho visto Marco che scodizolava con la sua codina in mezzo a quei conigli, che dominava il palco e conquistava il suo pubblico, vi confesso che mi sono emozionata e ho pianto come una bambina, contagiata dal suo entusiasmo, orgogliosa del suo talento, del suo coraggio, della sua sfrontatezza, del suo essere diverso, della sua voglia di osare, del suo amore per la vita.

Un augurio a tutti i forumers, perchè queste belle emozioni che abbiamo condiviso fino ad ora, ci accompagnino nelle nostre vite anche nel 2011...perchè fino a quando riusciremo ad emozionarci, saremo forti abbastanza per tenere lontano da noi l'aridita', l'indifferenza, il cinismo di questi tempi complicati e faticosi e potremo godere di tutte le cose belle di cui, nonostante tutto, è pieno il mondo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Ven 31 Dic 2010, 12:12

ciao
eripola che belle parole hai scritto love amò hai riassunto il nostro 2010 mengonello in modo perfetto amici
a me purtroppo è mancata solo questa parte
eripola ha scritto:
Un anno di vita vera, di parole scambiate nell'anonimato dei nickname senza volto, un anno di incontri attesi, cercati, in cui i volti si sono rivelati senza sorprenderci, perché in fondo ci conoscevamo già.
ma spero di rifarmi presto sisi

per il 2011 auguro a tutti noi di avere tanta serenità e salute per vivere al meglio la nostra vita e per potere continuare a coltivare le nostre passioni e condividerle in luoghi reali e anche virtuali come questo bellissimo forum gruppo

a Marco cuoricino auguro un 2011 speciale, magico, in cui potrà lavorare libero e ricevere tutte le soddisfazioni che merita. Sul suo prossimo album sono molto ottimista, e anche se non dovesse essere l'album del secolo, sono sicura che, essendo parte di lui, lo amerò lo stesso love
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 31 Dic 2010, 12:29

Kaiser ha scritto:trixi, forse sì forse no risata
credo spero penso che qualche SMS arriverà... scusa ci sono almeno 4 o 5 mengonelle che io sappia sisi

mi ha chiamato miki, tanti auguri e baci al forum amò

Mi stai dicendo che se riesco a collegarmi c'è la possibilità che trovi qualche Sms Napoletano? scusa occhioni

Raga mi state facendo commuovere ....... che bel forum carico di emozione oggi ....... io non dimenticherò tante cose di quest'anno ........ ma sono contenta perchè sò che il primo giorno del nuovo anno troverò ........ VOI ancora quà , ancora matti . ancora belli pianto pianto bacio bacio bacio bacio bacio
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 12:32

Salveeeee!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250657 che si dice??

Buon fine 2010.......augurandovi un 2011 altrettanto destabilizzante ma fantastico! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 881271

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 12:38

Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 591958
Grazie.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 12:41

buongiorno spia ieri sera era quasi sicuro che sarei andata a napoli oggi,e stamattina ricevo buca spia che delusione.... triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 12:50

Anny, ma non vai perchè saresti da sola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 13:00

Gredm ha scritto:Anny, ma non vai perchè saresti da sola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

non saprei dove andare a dormire,come ritornare a casa...ieri sera era quasi tutto confermato che sarei andata a casa di mia cugina,e che mi avrebbe raggiunto a piazza del plebiscito,stamattina mi chiama per dirmi che lei cambia programma e non fa più nulla.Odio dipendere dagli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 31 Dic 2010, 13:29

buongiorno ciao su rai2 hanno citato Marco per questa sera evvai love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 31 Dic 2010, 13:49

fatica fatica pianto pianto pianto

Le prime due faccine sono il mio stato fisico, le altre quello psicologico dopo aver letto le vostre parole.
Di nuovo BUON 2011!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 31 Dic 2010, 13:50

Che bei riassunti di quest'anno vissuto assieme avete fatto pianto

Anche per me è stato un anno indimenticabile, con tantissimi momenti che rimarranno impressi nella mia memoria. Così come indimenticabile rimarrà l'aver incontrato persone splendide in questo spazio virtuale e poi alcune ai vari concerti e lo scoprire che si stava insieme come se ci si conoscesse da sempre gruppo Grazie a tutti per aver condiviso qui le vostre emozioni, la gioia come le preoccupazioni e le incertezze bacio
E un grazie particolare a Marco che ha permesso che ci incontrassimo amò bacio
Auguro a tutti un 2011 altrettanto ricco di emozioni. Su Marco e sul suo futuro non ho dubbi: il suo 2011 non può che essere ancora più splendido sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 14:08

buongiorno e ancora auguri!!! sereno continuando con le lodi e gli auguri, ho trovato un articolino che come riassuntino conclusivo dell'anno lo vedo bene bene...lo metto qui, se è il caso di metterlo da altre parti ditemelo (ma io nn ci potrò essere qui fino a dopodomani)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Img11510

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 31 Dic 2010, 14:09

MARCO MENGONI Rinunciamo in partenza a cercare parole o immagini per restituire una visione adeguata del 2010. E' stato un anno pieno, caotico, sicuramente impossibile da dimenticare. Un anno di scoperte e di conferme, di emozioni variopinte, sempre condivise. Grazie a voi per averlo reso così speciale. E stasera tutti a Napoli (chi di persona, chi "spiritualmente") per cominciare insieme, come solo noi sappiamo fare, il 2011.
occhioni



Ultima modifica di Kaiser il Ven 31 Dic 2010, 14:13 - modificato 4 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 31 Dic 2010, 14:09

Sbaglio o c'è una Silvestra fra di noi?
Auguri doppi alla mengonella!


rosa rosa rosa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 31 Dic 2010, 14:11

MARCO MENGONI
Il mio anno lo voglio ricordare con questa fotografia.
I ricordi belli? Tanti, fortunatamente.
Primi fra tutti i "momenti qualunque" del tour, quelli in cui c'era calma e tempo per scherzare, per parlare, per vivere gli attimi. Vedere un gruppo di amici che insegue una passione sublime, viene accolto dalla gente, si diverte e fa divertire portando avanti un lavoro amatissimo.
In quest'anno che viene porto con me tutti quei sorrisi, con i vostri che ho rubato durante i concerti.
E vi auguro di poter sorridere sempre così, con spontaneità, verità.
Magari possiamo continuare a farlo insieme...

DdMCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 16416910
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 31 Dic 2010, 14:41

buongiorno care/i, un felice buon anno a tutte/i! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

e buon divertimento alle mengonelle in trasferta a Napoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120
avete scritto dei bei pensieri su quest'anno appena passato, vi quoto un po' tutte, e spero che il prossimo sia ancor più splendente per Marco ed anche per noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 879183 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 879183

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 116790
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 31 Dic 2010, 14:45

Napoli, 31 dic. (TMNews) - A Napoli in corso gli ultimi dettagli per prepare i festeggiamenti per il nuovo anno.

Il clou sarà, come al solito, a piazza del Plebiscito, dove per il concerto di Marco Mengoni (che inizierà intorno alle 24) sono attese circa 50mila persone. Già dalle 12 alcuni adolescenti hanno preso posto sotto al palco per assicurarsi la prima fila durante l'esibizione del loro idolo musicale.

sbav

Con questo capodanno a Napoli Marco farà il botto! occhioni
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 14:51

anny_skod ha scritto:
Gredm ha scritto:Anny, ma non vai perchè saresti da sola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

non saprei dove andare a dormire,come ritornare a casa...ieri sera era quasi tutto confermato che sarei andata a casa di mia cugina,e che mi avrebbe raggiunto a piazza del plebiscito,stamattina mi chiama per dirmi che lei cambia programma e non fa più nulla.Odio dipendere dagli altri.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516 Mi dispiace. Anch'io odio dipendere dagli altri! decisamente!
magari ti puoi trovare con le mengonelle che sono li....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Ven 31 Dic 2010, 15:01

martha70 ha scritto:Napoli, 31 dic. (TMNews) - A Napoli in corso gli ultimi dettagli per prepare i festeggiamenti per il nuovo anno.

Il clou sarà, come al solito, a piazza del Plebiscito, dove per il concerto di Marco Mengoni (che inizierà intorno alle 24) sono attese circa 50mila persone. Già dalle 12 alcuni adolescenti hanno preso posto sotto al palco per assicurarsi la prima fila durante l'esibizione del loro idolo musicale.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 806322

Con questo capodanno a Napoli Marco farà il botto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
Eggià Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 806322
Cmq stasera alla fine esco, potete mandarmi un MP con la sms cronaca? E se succede qualcosa di eclatante potete mandarmi un messaggio? Vi lascio il numero in MP Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 31 Dic 2010, 15:12

luna mi conferma che ci sono già delle ragazze sotto il palco. Inoltre ci sono quelli che si esibiscono prima di lui, quelli locali, che stanno facendo le prove e ci sono molte persone a sentirli
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 31 Dic 2010, 15:20

certo che essere già sotto il palco a quest'ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 658780 ...come ci arrivano alle 12.40 di stanotte? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 98994

se ci sarà, leggerò la sms cronaca al mio ritorno e spero che i video girati siano postati al più prestoooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 56472
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 15:33

Penso che la prima cosa domani mattina mi leggero' la cronica dal concerto da Napoli ....... la cosa peggiore è che io non ho nessuno a casa per parlare di questa mia passione .... fatica

Anche io spero di trovare molti video .... e naturalmente i vostri commenti
felice felice felice felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010, 15:45

Therese ha scritto:

Ma guardate che energia positiva si è sprigionata dal nostro Marco, che reazione a catena di positività, gioia e condivisione che quel pischello è riuscito a innescare nelle nostre vite...che voglia di stare insieme, di comunicare, di sorridere, di stare bene...che desiderio di leggerezza, di spensieratezza ...che urgenza di riconquistare dei momenti belli, intimi, tutti per noi, da assaporare e ricordare...quanta emozione abbiamo ritrovato in noi stessi, sepolta dalla pesantezza del vivere quotidiano, che non aspettava altro che di venire fuori e farci toccare il cielo.

Un augurio a tutti i forumers, perchè queste belle emozioni che abbiamo condiviso fino ad ora, ci accompagnino nelle nostre vite anche nel 2011...
Anch'io quoto un pò tutte e soprattutto Therese.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731 BUON ANNO a tutti e a quel "pischello" che è vero era timido quando disse "ce la farò!", ma aveva già la fiamma negli occhi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120

(mi collegherò stanotte , speriamo in notizie dalle mengonelle da Piazza Plebiscito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 ) AUGURIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.