Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+30
Kaiser
*asia*
Riala
eripola
ziggy
Aeris
camila
newmoon38
Delilah
nerina
SarahM
mafalda
Arzach
daluxx
vallettadelre
DarkLullaby
Alux
Paz i Enza
luna
martha70
Guenda
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
Therese
EffeCi
duful
layla
Zoe
ghost
Puccafra
34 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 14 Gen 2011, 01:21

Con il Mocio Vileda, anzichè la metafora della sola ala, avrebbe potuto usare quella della banana sbucciata e spiaccicata. Chissà le interpretazioni che avrebbe scatenato... Meglio lo Swiffer, ripensandoci. Anzi, meglio niente, va'... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 14 Gen 2011, 01:24

decisamente meglio niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 14 Gen 2011, 01:30

...o le galline dei fotomontaggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 14 Gen 2011, 01:37

Delilah ha scritto:...o le galline dei fotomontaggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

ecco, quella sarebbe stata carina, magari avrebbe pure duettato con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 14 Gen 2011, 01:49

Dove si vola? Questa era la domanda iniziale. Nudi sul tetto del mondo, spiccare il volo... con una sola ala... che poi si cade male e si diventa morti viventi... ed ecco il vampiro con le occhiaie nere....

Vado, perchè sto delirando e ciò non è bello.
Notte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 14 Gen 2011, 07:54

Buongiorno ciao
continua ad andare bene il live su Dl, stamattina è alla posizione 18. Ricompare anche Re Matto alla 94.
Spero di vedere una buona classifica oggi.
Per quanto riguarda l'ala...quoto Effe..
Ora vado ho bisogno di caffè... spesa
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 14 Gen 2011, 08:39

Buongiorno anche di qua:pagine e pagine di analisi del Testo Tommassiniano ! Non oso immaginare dove arriveremo di qui all'uscita del nuovo lavoro!sorriso
antheurica ha scritto:Io l'ho interpretato così: lui con 'volare con un'ala sola' intende che vola pur non essendo perfetto, pur essendo fuori dai canoni. Quando parte con tutta la discussione sui film americani e dice che da lui ha capito molto di sè stesso mentre lo aiutava a X Factor vuole dire che anche lui da giovane non si accettava per com'era, costretto dagli stereotipi della società (che bisogna essere perfetti, tutti magri, tutti belli, non avere difetti, avere sempre successo nella vita... come nei film americani, appunto) e poi ha capito che doveva essere se stesso ed esprimersi completamente nella propria arte, e in Marco si rivede perchè in lui c'è come il suo stesso percorso, lo vede libero da vincoli. Vola, per questo, ma con un'ala sola, perchè non corrisponde allo stereotipo di 'normalità' che ci viene propinato sempre in tutte le salse. Che poi volendo somiglia molto quello che disse Morgan di lui quando lo presentò a X Factor (non mi ricordo le parole precise).
Poi l'ho letto una volta e vado a memoria, eh Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 ma il senso del discorso, per quanto confuso, mi pare questo. C'è un tentativo di poesia, ma per il resto non vedo nessun segnale di dipartita, o collegamenti alla casa discografica, o altro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 59844 quasi un flusso di coscienza e niente più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
anche io l'avevo letta così,Luca parla più di sè che di Marco,si rivede in lui
MARCO HA REGALATO UN SENSO A TANTE COSE CHE NON CAPIVO DI ME...MI HA INSEGNATO TANTISSIMO.
è come se Luca sia riuscito solo più tardi a capire che poteva esprimersi liberamente ed essere sè stesso sempre
Io mi sono commossa,ci leggo tanto affetto,e mi intenerisce il pensiero di un uomo di quarant'anni che si lascia andare così,senza remore e calcoli ... occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 14 Gen 2011, 09:37

appena sveglia mi trovo tutte ste pagine, concordo con Ante, e a me era piaciuto quello che ho letto, come ho già scritto diverse pagine fa.

Tommassini è così, è sobrio anche nella scrittura sorriso però non mi permetto di dire che avrebbe dovuto, non avrebbe dovuto, ha esagerato...ognuno è quel che è, e soprattutto è libero sul suo fb di scrivere quello che gli pare...siamo noi al limite liberissimi di non leggerlo sorriso

E se Marco si separerà mai da Tommassini, indipendentemente da quello che ha scritto oggi, saranno scelte sue....anche se una separazione è difficile in quanto non c'è mai stata una unione artistica...non ci sono contratti, il Tommassini in questione può piacere o no ma ha lavorato pagato 'dalla luce che gli emanava Marco'...sempre meglio che 50.000 euro sull'unghia, visto quanto costa il Tomma, mi sembra un bel risparmio sorriso (mi stanno facendo il passamano delle scale in casa, vogliono 6.000 euro, mi sa che la luce che emano io non basta risata )

è anche merito di Tommassini, una piccola parte, se Marco s'è potuto sbizzarrire nei suoi deliri per il tour, è il Tomma che in casa sua è rimasto senza lampade per tutti i mesi estivi risata risata

a me non fa sempre impazzire Luca nelle sue idee, a volte sono un filino più sobria...però gli riconosco grandi meriti, primo fra tutti l'aver sempre spronato Marco ad esprimersi davvero, e Marco lo considera un amico e non è poco avere sempre un consigliere di quell'esperienza agli inizi della propria carriera.

e poi il Tomma lo raccomanda agli stilisti risata risata

cmq dai vostri discorsi non ho capito molto, tranne che secondo voi il Tomma è lo scrittore occulto di Dove si Vola azzdici azzdici

cavoli come ci siete arrivate? risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 14 Gen 2011, 09:45

ciao
ahia sorriso la vedo male da qui all'uscita del disco sorriso
Sono d'accordo anche io con l'interpretazione di Anthe.
Quotissimo queste parole di Duful, soprattutto la parte in grassetto.
duful ha scritto:Luca che si rivede in Marco lo disse anche a xfactor, non è un mistero.
ma quando aggiunge di essere lui ad aver impèarato da Marco qualcosa e non il contrario come molti credono, gli riconosce quell'essere completamente libero di esprimere se stesso, compresi i pianti, l'emozionarsi in pubblico, il fregarsene di come appare agli occhi degli altri, che lui forse non aveva, perchè alla sua età si tratteneva per paura di svelare le proprie fragilità, e non riusciva ad essere se stesso.

Vabbè dovevo dire la mia sereno
vado a lavorare ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 14 Gen 2011, 09:51

Guenda ha scritto:
E se Marco si separerà mai da Tommassini, indipendentemente da quello che ha scritto oggi, saranno scelte sue....anche se una separazione è difficile in quanto non c'è mai stata una unione artistica...non ci sono contratti, il Tommassini in questione può piacere o no ma ha lavorato pagato 'dalla luce che gli emanava Marco'...sempre meglio che 50.000 euro sull'unghia, visto quanto costa il Tomma, mi sembra un bel risparmio sorriso (mi stanno facendo il passamano delle scale in casa, vogliono 6.000 euro, mi sa che la luce che emano io non basta risata )

risata risata risata risata

Guenda ha scritto:
è anche merito di Tommassini, una piccola parte, se Marco s'è potuto sbizzarrire nei suoi deliri per il tour, è il Tomma che in casa sua è rimasto senza lampade per tutti i mesi estivi risata risata
Mi pare di averle riviste dalla Cuccarini,quindi ,o le ha ricomprate,o è ancora senza sorriso

Guenda ha scritto:Marco lo considera un amico e non è poco avere sempre un consigliere di quell'esperienza agli inizi della propria carriera.

e poi il Tomma lo raccomanda agli stilisti risata risata
ok

Guenda ha scritto:cmq dai vostri discorsi non ho capito molto, tranne che secondo voi il Tomma è lo scrittore occulto di Dove si Vola azzdici azzdici

cavoli come ci siete arrivate? risata risata


e meno male che "si era fatta una certa...chissà cos'altro poteva venir fuori ! risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:13

EffeCi ha scritto:Io faccio questo paragone: David Bowie ha studiato mimo con Lindsay Kemp. Questa è una crescita spirituale e creativa per un artista. Non gli stacchetti di coreografia stile Cuccarini... Non l'accozzaglia di ricicli dal magazzino... Va bene che Tommassini ha lavorato con Madonna ecc... , ma continuo a preferire David Bowie... mi consenta.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Effe, mi citi il mio mito!!!! Brava! Come avrei voluto che Marco avesse visto Alice di Linddsay Kemp e che a quello si fosse ispirato!!!! Che artista, che mito, che rigore, che sintesi etc etc etc... cuoricino cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:20

ehm scusa

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:22

Valentina ha scritto:ehm scusa

Spoiler:
Riguardo cosa, Vale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:37

Questione Tommassini: una separazione artistica non implica che non si vedranno mai più. Possono mangiarsi tutte le pizze che vogliono....


Probabili notizie riguardo l'ECS questo pomeriggio. Davide Maggio pubblicherà una intervista esclusiva al direttore di Rai2!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:39

NON si possono riportare messaggi dalla bacheche private di Facebook in chiaro: se volete ve li passate via MP, ma qui in Cazzeggio non devono comparire nè i messaggi in questione nè, eventualmente, le richieste di invio di MP per averli.
Alla prossima cancello direttamente il post, siete avvertiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 i continui richiami evidentemente non sono sufficienti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 14 Gen 2011, 10:58

da FB

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 167010_157596354290813_100001213484109_366469_6025715_s

dopo la versione "vampiro",la versione "fantasma" risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 11:52

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250657 Buongiorno!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250657
è da secoli che non passavo di qua! Ho miliardi di arretrati ormai irrecuperabili! come state? che si dice?
Mi sono persa discorsi su discorsi magari anche importanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 12:23

antheurica ha scritto:Io l'ho interpretato così: lui con 'volare con un'ala sola' intende che vola pur non essendo perfetto, pur essendo fuori dai canoni. Quando parte con tutta la discussione sui film americani e dice che da lui ha capito molto di sè stesso mentre lo aiutava a X Factor vuole dire che anche lui da giovane non si accettava per com'era, costretto dagli stereotipi della società (che bisogna essere perfetti, tutti magri, tutti belli, non avere difetti, avere sempre successo nella vita... come nei film americani, appunto) e poi ha capito che doveva essere se stesso ed esprimersi completamente nella propria arte, e in Marco si rivede perchè in lui c'è come il suo stesso percorso, lo vede libero da vincoli. Vola, per questo, ma con un'ala sola, perchè non corrisponde allo stereotipo di 'normalità' che ci viene propinato sempre in tutte le salse. Che poi volendo somiglia molto quello che disse Morgan di lui quando lo presentò a X Factor (non mi ricordo le parole precise).
Poi l'ho letto una volta e vado a memoria, eh Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 ma il senso del discorso, per quanto confuso, mi pare questo. C'è un tentativo di poesia, ma per il resto non vedo nessun segnale di dipartita, o collegamenti alla casa discografica, o altro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 59844 quasi un flusso di coscienza e niente più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Amen. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557


Io non sono smielata come Luca però non mi viene da criticare i suoi toni in questo caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 Era una dichiarazione di affetto e stima per un amico e nel suo spazio, dove NOI andiamo a leggere, mi pare sia liberissimo di esagerare come e dove vuole. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 12:46

Pancaspe ha scritto:
Io non sono smielata come Luca però non mi viene da criticare i suoi toni in questo caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 Era una dichiarazione di affetto e stima per un amico e nel suo spazio, dove NOI andiamo a leggere, mi pare sia liberissimo di esagerare come e dove vuole. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
hai espresso perfettamente il mio pensiero,che forse ieri non sono riuscita a esprimere bene visto il rimbambimento notturno risata risata risata

snob guai a chi si rischia a dire che è uguale a quello diurno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 12:53

anna ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 guai a chi si rischia a dire che è uguale a quello diurno

... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 13:23

anna ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Io non sono smielata come Luca però non mi viene da criticare i suoi toni in questo caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 Era una dichiarazione di affetto e stima per un amico e nel suo spazio, dove NOI andiamo a leggere, mi pare sia liberissimo di esagerare come e dove vuole. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
hai espresso perfettamente il mio pensiero,che forse ieri non sono riuscita a esprimere bene visto il rimbambimento notturno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 guai a chi si rischia a dire che è uguale a quello diurno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 365566 ....e io sono d'accordo con voi inoltre non dirò mai quello citato in piccolissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 14 Gen 2011, 13:41

premesso che si può anche decidere di non leggere affatto su fb, che io personalmente ho deciso di leggere il post in questione e in realtà non ho visto chissà quali significati nascosti, il fatto che luca possa dire nel suo spazio (che comunque è pubblico e non privato) quello che vuole è fuori discussione, ci mancherebbe… però non ci vedo nulla di male a dire se mi piace o no quello che scrive e tanto meno come lo scrive… sereno
d'altra parte io critico anche i miei amici quando leggo quello che scrivono e soprattutto come lo scrivono scusa

anna ha scritto: snob guai a chi si rischia a dire che è uguale a quello diurno
risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 13:56

Zoe ha scritto:però non ci vedo nulla di male a dire se mi piace o no quello che scrive e tanto meno come lo scrive… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701
d'altra parte io critico anche i miei amici quando leggo quello che scrivono e soprattutto come lo scrivono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Per me il problema fondamentale è dove lo si scrive e quante volte si ribadisce il concetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 14:03

@Zoe

per quanto mi riguarda,mi sembra ovvio poter esprimere un'opinione sul 'contenuto' ma è altrettanto ovvio che ognuno nel 'suo spazio' può scrivere quello che vuole,come vuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.