Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
vallettadelre
=Bridget Jones=
angelinajolie
EffeCi
Tyn@67
Sele
ziggy
Puccafra
Paz i Enza
eripola
martha70
camila
Zoe
duful
Delilah
newmoon38
jedu
daluxx
Therese
ghost
*asia*
deny
mafalda
SarahM
Rosarossoblu
DarkLullaby
Arzach
luna
nerina
Guenda
Alux
35 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 14:45

Se volete (ri)vedere il video di Domenica In di ieri pomeriggio con la Bertè e la Cuccarini che fanno i complimenti al talento di Marco eccolo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=QqM_zA-bsJM

occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 14:52

Deianira ha scritto:Se volete (ri)vedere il video di Domenica In di ieri pomeriggio con la Bertè e la Cuccarini che fanno i complimenti al talento di Marco eccolo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=QqM_zA-bsJM

occhioni

"Ah,bè...nemmeno da mettere in discussione!"
love love love

"quest'anno potevano pure fare a meno di farla...quando non ci sò talenti,saltatela!"
Grande,la Bertè! risata risata love love love
Ma Giuliano è ringiovanito? sereno
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Lun 14 Feb 2011, 14:59

camila ha scritto:
Deianira ha scritto:Se volete (ri)vedere il video di Domenica In di ieri pomeriggio con la Bertè e la Cuccarini che fanno i complimenti al talento di Marco eccolo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=QqM_zA-bsJM

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338

"Ah,bè...nemmeno da mettere in discussione!"
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435

"quest'anno potevano pure fare a meno di farla...quando non ci sò talenti,saltatela!"
Grande,la Bertè! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 540435
Ma Giuliano è ringiovanito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 440701
La Bertè è stata fortissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 797847
Giuliano l'ho trovato molto meglio del solito! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 14 Feb 2011, 15:07

beh, sono contenta se anche Giuliano riuscirà ad emergere in qualche modo, però devo dire che il mio giudizio su lui non cambia.
lo trovo terribilmente inespressivo, e non parlo di espressioni facciali, ma proprio canore. è piatto, non comunica niente quando canta, scivola via. mi dispiace ma a me fa questo effetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 658780
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 14 Feb 2011, 15:15

martha70 ha scritto: ciao Buongiorno a tutti!

Vedo nuove foto, e che foto. E' di una bellezza paralizzante in queste ultime foto! brividi
Ma io ho la mia certa .. e allora guardo e considero. I pantaloni sono di V&R ma il giubbino e la maglietta mi sembrano quelli di CA. Allora io penso che si tratti di un qualcosa che voglia evidenziare il passaggio dal vecchio al nuovo Marco, dalla musica di ieri a quella che verrà. E se facessero uscire un singolo accompagnato da un album fotografico, magari una sorta di foto storia in cui si confessa e parla di sè? Dicono che in senso lato un rapporto con la nuova musica c'è.
Geniale comunque, ammiro sto ragazzo anzi l'artista che è in lui.
Non vedo l'ora di ascoltare quello che avrà da dire. sbav
E se sarà un concept love love

Questa pista mi piace così tanto che sto incominciando a crederci love Non ho la più pallida idea di che forma prenderà, ma Marco ha come un'urgenza di raccontarsi. L'ha fatto con Credimi ancora, durante il tour, nel video di IUGQ (quel biglietto in mano è casuale, secondo voi?), ha provato a farlo all'inizio del live al Circolo degli artisti... e se la frustrazione di quest'ultimo tentativo, fatto con le sole parole, si fosse incanalata in un'idea alternativa di racconto? Non ho alcuna idea su quale forma possa prendere quest'alternativa, ma il contenuto mi sembra un sogno: non svegliatemi...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 15:22

maledimiele ha scritto:
camila ha scritto:

traduzione:vogliamo che pettiniate le bambole,così ci lasciate in pace,e perciò disseminiamo indizi...intanto per consolarvi,godetevi 'sta foto,così per un pò ve ne state così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 98994 così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 10161 così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 890529 zitte e bone
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980
direi che la tua traduzione è azzeccata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280

comunque, anche Marco ha un'espressione dubbiosa e concentrata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 942644 , che anche lui non ci stia capendo una cippa di questa misteriosa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 820764 da fare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 quoto entrambe
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 14 Feb 2011, 15:31

Verso la fine di questo trailer (demenziale) c'è IUGQ. Ne sapete nulla?

https://www.youtube.com/watch?v=pyhwsUmUYXE

:uhm:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 14 Feb 2011, 15:41

Martha, ogni volta che la canzone IUGQ viene usata come sottofondo, sia questo per una trasmissione tv, film, pubblicità od altro, ricevono soldini dalla SIAE Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 14 Feb 2011, 15:47

Questo lo so. Chiedevo se lo sapevate che era stato inserito in un film di prossima uscita. occhiolino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:08

martha70 ha scritto:Questo lo so. Chiedevo se lo sapevate che era stato inserito in un film di prossima uscita. occhiolino
ciao si Marta, se ne parlava ieri occhiolino
certo, un gran bel film fatica


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 14 Feb 2011, 16:09

martha70 ha scritto:Questo lo so. Chiedevo se lo sapevate che era stato inserito in un film di prossima uscita. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 562637

io sì, ho visto dei video ieri. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 562637
certo, sul tipo di film avrei parecchio da ridire...e la canzone non c'entra 'na mazza con le immagini che vediamo nel video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:13

eripola ha scritto:
martha70 ha scritto: ciao Buongiorno a tutti!

Vedo nuove foto, e che foto. E' di una bellezza paralizzante in queste ultime foto! brividi
Ma io ho la mia certa .. e allora guardo e considero. I pantaloni sono di V&R ma il giubbino e la maglietta mi sembrano quelli di CA. Allora io penso che si tratti di un qualcosa che voglia evidenziare il passaggio dal vecchio al nuovo Marco, dalla musica di ieri a quella che verrà. E se facessero uscire un singolo accompagnato da un album fotografico, magari una sorta di foto storia in cui si confessa e parla di sè? Dicono che in senso lato un rapporto con la nuova musica c'è.
Geniale comunque, ammiro sto ragazzo anzi l'artista che è in lui.
Non vedo l'ora di ascoltare quello che avrà da dire. sbav
E se sarà un concept love love

Questa pista mi piace così tanto che sto incominciando a crederci love Non ho la più pallida idea di che forma prenderà, ma Marco ha come un'urgenza di raccontarsi. L'ha fatto con Credimi ancora, durante il tour, nel video di IUGQ (quel biglietto in mano è casuale, secondo voi?), ha provato a farlo all'inizio del live al Circolo degli artisti... e se la frustrazione di quest'ultimo tentativo, fatto con le sole parole, si fosse incanalata in un'idea alternativa di racconto? Non ho alcuna idea su quale forma possa prendere quest'alternativa, ma il contenuto mi sembra un sogno: non svegliatemi...

Sarebbe davvero bellissimo! love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:14

ma ce l'abbiamo questa in archivio occhioni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 180803_1865064832045_1403752750_32199304_3998922_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:19

ho visto adesso che chi ha postato la foto su fb l'ha ripresa dal forum spia spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 14 Feb 2011, 16:23

camila ha scritto:.......... Non fatevi ingannare dai miei indizi, seguite le espressioni del Mengoni, di lui ci si può fidare.


traduzione:vogliamo che pettiniate le bambole,così ci lasciate in pace,e perciò disseminiamo indizi...intanto per consolarvi,godetevi 'sta foto,così per un pò ve ne state così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 98994 così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 10161 così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 890529 zitte e bone
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980

Oh! brava Camila, secondo me ci hai azzeccato! Tutti questi indizi sono dissemintati ad arte per tenere impegnate le fans, tenere alte le apsettative e soprattutto evitare che le esagitate rompano le balle a Marco,
Sono convinta che se anche qualcuna si avvicinasse alla soluzione, non direbbero nulla o cercherebbero di confendere ancora di piu' le idee. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
Benissimo, l'importante è continuare a pubblicare quelle foto meravigliose... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 806322

Deianira ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 655206

la foto è bellissima....ultimamente Marco sta raggiungendo delle vette di figaggine mai raggiunte da essere umano prima di lui....

Ecco, questa frase mi sento proprio di quotarla senza riserve... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 250450
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 14 Feb 2011, 16:27

Direi che è FIGERRIMO!! evvai

Spoiler:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:29

Vista la fotina, ma quant'è brutto occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 16:34

Valentina ha scritto:Vista la fotina, ma quant'è brutto occhioni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 OttotipoeCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Occhiali-vistaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Lente_ingrandimento
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 14 Feb 2011, 16:36

maledimiele ha scritto:ho visto adesso che chi ha postato la foto su fb l'ha ripresa dal forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 942644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 942644

abbiamo l'archivio foto più completo di tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 119689
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 14 Feb 2011, 16:37

Visto anche l'ultimo indizio… beh, a me piace quello che scrivono a proposito della musica
Allora, nell'ordine. Prima, viene la musica, la musica la musica. Siamo concentrati, nel pieno del lavoro, facciamo disfiamo, ci fomentiamo ci critichiamo, ci ripensiamo, ascoltiamo, a volte siamo mooolto soddisfatti.
love love love love
Per il resto quoto camila: vogliono solo tenere un po' occupati i fans risata
Questo non vuol dire che le foto e gli indizi non possano aver anche un reale significato: l'ipotesi di Martha ed Eripola è interessante sisi
e poi non era necessario che ci dicessero che di Marco ci si può fidare: lo sapevamo già snob sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:39

Zoe ha scritto:Visto anche l'ultimo indizio… beh, a me piace quello che scrivono a proposito della musica
Allora, nell'ordine. Prima, viene la musica, la musica la musica. Siamo concentrati, nel pieno del lavoro, facciamo disfiamo, ci fomentiamo ci critichiamo, ci ripensiamo, ascoltiamo, a volte siamo mooolto soddisfatti.
love love love love
Per il resto quoto camila: vogliono solo tenere un po' occupati i fans risata
Questo non vuol dire che le foto e gli indizi non possano aver anche un reale significato: l'ipotesi di Martha ed Eripola è interessante sisi
e poi non era necessario che ci dicessero che di Marco ci si può fidare: lo sapevamo già snob sorriso

Oddio, su questo avrei dei dubbi risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:42

Valentina ha scritto:Vista la fotina, ma quant'è brutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338
Vero, non si può guardare..., no no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 15577
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:47

rosa60 ha scritto:
Valentina ha scritto:Vista la fotina, ma quant'è brutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338
Vero, non si può guardare..., no no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 15577
Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 14 Feb 2011, 16:49

da FB
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 18088610
anche questa fa parte della nuova campagna lozza, vero?
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 16:50

duful ha scritto:
maledimiele ha scritto:ho visto adesso che chi ha postato la foto su fb l'ha ripresa dal forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 942644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 942644

abbiamo l'archivio foto più completo di tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 119689
più che altro l'archivio sterminato di fb è dispersivo :confuso ci sono quasi 30 MILA foto postate :stupore molte sono doppioni, molte cose che non c'entrano niente, un gran casino in sintesi occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.