Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
vallettadelre
=Bridget Jones=
angelinajolie
EffeCi
Tyn@67
Sele
ziggy
Puccafra
Paz i Enza
eripola
martha70
camila
Zoe
duful
Delilah
newmoon38
jedu
daluxx
Therese
ghost
*asia*
deny
mafalda
SarahM
Rosarossoblu
DarkLullaby
Arzach
luna
nerina
Guenda
Alux
35 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 17 Feb 2011, 00:40

Oh occhioni passo ad augurarvi buonanotte bacio e leggo quel messaggio occhioni e quella data post-estate occhioni benissimo!
Sono curiosa ma aspetterò volentieri vacanza
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 17 Feb 2011, 00:41

EffeCi ha scritto:Credo che per un progetto del genere i mesi ci vogliano tutti. Un po' lo sapevamo e un po' l'avevamo capito che sarebbe andato in quella direzione musicale. Improvvisamente mi sento un po' ansiosa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

mi danno da pensare i suoni forti acidi e distorti...... il mondo sarà pronto??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 17 Feb 2011, 00:42

Che notizie! Sapevamo quasi tutto, avevamo previsto quasi tutto, ma vederle così scritte nero su bianco fa un altro effetto. Stima per Marco e i rischi che si prende e fiducia infinita: se l'è guadagnata con tutto quello che ci ha dato in questo anno. Grazie, Kaiser!
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 00:44

Molto gustose le news che ci ha dato Calabrese!!!

Sono molto contenta.....penso che sarà un signor album che ci darà grandi soddisfazioni. Apprezzo molto il coraggio di certe scelte: suoni forti, acidi e distorti dovrebbero essere dei pezzi molto rock. Tempo fa avevo scritto che speravo in brani dal sapore rock acido e psichedelico e credo di non essermi sbagliata! Anche le atmosfere oniriche, dolci e rarefatte fanno ben presagire se pensiamo alla meravigliosa voce di Marco!

Qualche brano in inglese.....assolutamente doveroso cercare di aprirsi all'estero...un talento come Marco deve assolutamente farsi conoscere a livello internazionale!

Poche strizzatine d'occhio.....questa è probabilmente la parte più coraggiosa che deve inorgoglirci tantissimo: non ci saranno brani commerciali, gigioni...quelli che fanno subito presa su un pubblico dai gusti molto facili.

Sarà dura l'attesa....durissima....i mesi che devono passare sono ancora tanti ma penso che alla fine resteremo soddisfatte!!! love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 00:45

fa strano pensare di dover aspettare settembre: però è un mese di partenza, un mese giusto per un eventuale tour invernale nei teatri, un periodo giusto per far le cose bene..vado a dormire con un sorriso beota, più del solito...notte notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 00:46

Scusate...non c'entra nulla... triste ...ma l'ho vista solo adesso...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Tumblr_lgq13q0pmL1qaxx2n

Io volevo dormire questa notte... triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 17 Feb 2011, 00:48

Therese ha scritto:
EffeCi ha scritto:Credo che per un progetto del genere i mesi ci vogliano tutti. Un po' lo sapevamo e un po' l'avevamo capito che sarebbe andato in quella direzione musicale. Improvvisamente mi sento un po' ansiosa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

mi danno da pensare i suoni forti acidi e distorti...... il mondo sarà pronto??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693

Il mondo è già stato pronto... per questo sono ansiosa. Ci sono pietre di paragone ingombranti ed è pericoloso. Le citazioni sono pericolose. O uno è originalissimo, o non lo so.... In tour erano covers di grandi brani. Ora è un salto mortale. Un concept album che si tuffa in questi generi, con anche cose in inglese.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948 Però Marco cambia tutto con la sua voce e questa è una certezza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 17 Feb 2011, 00:49

Piccola Stella ha scritto:Scusate...non c'entra nulla... triste ...ma l'ho vista solo adesso...
Io volevo dormire questa notte... triste

Cara, se non ti fa fare sogni d'oro questa... risata risata risata

@Effe & Therese
Quoto Deianira, paradossalmente io sono tranquillizzata proprio dalle parole che mettono in ansia voi sorriso
Vedrete che sarà una meraviglia evvai
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 17 Feb 2011, 00:50

Deianira ha scritto:Molto gustose le news che ci ha dato Calabrese!!!

Sono molto contenta.....penso che sarà un signor album che ci darà grandi soddisfazioni. Apprezzo molto il coraggio di certe scelte: suoni forti, acidi e distorti dovrebbero essere dei pezzi molto rock. Tempo fa avevo scritto che speravo in brani dal sapore rock acido e psichedelico e credo di non essermi sbagliata! Anche le atmosfere oniriche, dolci e rarefatte fanno ben presagire se pensiamo alla meravigliosa voce di Marco!

Qualche brano in inglese.....assolutamente doveroso cercare di aprirsi all'estero...un talento come Marco deve assolutamente farsi conoscere a livello internazionale!

Poche strizzatine d'occhio.....questa è probabilmente la parte più coraggiosa che deve inorgoglirci tantissimo: non ci saranno brani commerciali, gigioni...quelli che fanno subito presa su un pubblico dai gusti molto facili.

Sarà dura l'attesa....durissima....i mesi che devono passare sono ancora tanti ma penso che alla fine resteremo soddisfatte!!! love

Anch'io sono veramente contenta del messaggio di Piero..Settembre è il mese giusto (è pure il mio mese preferito) evvai

Poi le dritte sui brani..pure in inglese evvai

Sono proprio felice!!

Mi sono vista pure le foto..wow.. occhioni

Buonanotte bacio
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 17 Feb 2011, 01:04

Kaiser ha scritto:Piero Calabrese
Giorni bellissimi e intensi.La musica ci assale e coinvolge.L'entusiasmo è quello giusto,e i frutti sembrano venire fuori.Tutto procede,le prime canzoni,i primi testi...Un anno importante,quello passato,e oserei dire miracoloso,ma i miracoli, a volte, sono annunciati. Ed è proprio in questo che non voglio e non vogliamo lasciare nulla affidato al caso o alla fortuna.Il lavoro paga sempre.E tanto si è lavorato.Ora siamo attesi a grandi verifiche e noi abbiamo l'adrenalina a mille. Il disco prossimo sarà frutto di amore e passione,un lavoro di gruppo,suoni forti acidi e distorti e atmosfere oniriche dolci e rarefatte,la lingua inglese diventerà a volte protagonista di alcuni inediti. Poche strizzatine d'occhio...Un paio di unplugged nei prossimi mesi. Serviranno a noi per provare alcune situazioni live e a qualcuno per vedere Marco...nulla di più nulla di meno...Noi stiamo pensando al nostro settembre 2011, e il resto sarà un quasi religioso e rumorosissimo silenzio ☺


che belle notizie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 56472

suoni forti, acidi, distorti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 779232 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 779232

atmosfere oniriche, dolci e rarefatte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120


poche strizzatine d'occhio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481


sera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 01:20

sono tornata tardi e stavo leggendo per recuperare...e ho visto il messaggio di P. Calabrese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 10161....non mi dilungo ma quoto tutte le faccine di Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248 , sono per me bellissime notizie e ho sempre immaginato settembre, bene così.
Ho fiducia in Marco the Brave Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942822

buonanotte, a domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 17 Feb 2011, 01:26

Il film di stasera:


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Comese10
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 17 Feb 2011, 01:36

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

l'ho visto quel film, Effe. niente di che e non sopporto la Lollobrigida Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 17 Feb 2011, 01:40

duful ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

l'ho visto quel film, Effe. niente di che e non sopporto la Lollobrigida Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

A me la Lollo piace nella parte della bersagliera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

E' l'unico film che mi è venuto in mente che avesse nel titolo settembre. Io vado sempre di film antichi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Li ho visti tutti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 17 Feb 2011, 01:53

c'è questo di Woody Allen Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Imm
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 02:10

Lette le (belle) news e viste le foto....sempre più brutto sto tizio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693

@Effe anch'io sono un po' ansiosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 17 Feb 2011, 02:32

Io sono proprio contenta perché mi aspettavo tutto tranne che l'uso dell'inglese (starà facendo un corso intensivo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 andrà a farsi una full immertion quest'estate a Londra? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 ne avrebbe proprio un gran bisogno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948 )

Per quanto riguarda i concerti spero proprio che li utilizzi per 'testare' i nuovi pezzi, (non sarebbe certo il primo gruppo nella storia che anticipa in un live i pezzi di un disco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557 Ne avevo parlato poco tempo fa, ci leggeranno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 ovviamente scherzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280 )

Per quanto riguarda settembre sono ultra-felice perché, come ho già detto, far uscire il disco prima sarebbe stato indice di scarsa accuratezza e professionalità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338


EffeCi ha scritto: O uno è originalissimo, o non lo so....
Non sono d'accordo, non è necessario essere originalissimi per fare della buona musica (anche se io amo molto le sperimentazioni, anche le più spinte e le scelte più impopolari Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280) Marco l'ha sempre detto che non vuole mica rivoluzionare il mondo della musica. Certo che se ha abbandonato l'idea di fare canzoni come Stanco ne sarei più che felice Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 17 Feb 2011, 07:54

ma queste nuove belle notizie si danno così???? love love

Sono felicissima perchè si prende il suo tempo.
Intanto.

Poi perchè mi piace l'idea del suono acido e distorto e a volte onirico e rarefatto....e se ci uniamo l'inglese (mi sto facendo la pipì addosso dall'emozione io ve lo dico snob ) mi viene in mente che forse ci potrebbe essere una collaborazione con Elisa, non che mi importi o la veda fondamentale lo sapete come la penso, ma ce la vedo in qualcosa di inglese e onirico...mi è venuta in mente lei, tutto qua.

poi sono felicissima che ci siano poche strizzate d'occhio, sono contenta che faccia qualcosa che piace a lui, ma come sempre so che la strizzatina d'occhio servirà ad ampliare la fanbase come ha fatto a suo tempo IUGQ, e anche se so che saranno cose completamente diverse e per fortuna, lo scopo non cambia e ci sta tutta, siamo solo al secondo album!

ora se a queste cose ci aggiungiamo che sarà un concept album, io veramente non sto nella pelle....sto qua buona buona ma non sto nella pelle sorriso

chissà quale sarà il filo conduttore... amò love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 17 Feb 2011, 09:22

ciao Buongiorno!

love love love che bello leggere il messaggio di piero!

scusa iniziavo a temere un'uscita dell'album per l'estate e credo sarebbe stata un sciocchezza di proporzioni inimmaginabili.
love interessanti i cenni sugli arrangiamenti
love l'uso dell'inglese... anche se non so perchè credo più probabili innesti di frasi, parole più che un'intera canzone scritta in inglese. comunque potrebbe essere un primo passo per proporsi ad un pubblico più vasto.
occhioni farà dei live... beh uno è sicuramente quello per la lozza. l'idea che mi sono fatta è che li userà non tanto per proporre i nuovi brani quanto per testare gli arrangiamenti e l'orientamento musicale che hanno intrapreso con l'album (in fondo è quello che ha fatto sino ad ora perchè dovrebbe continuare su questa linea?)

luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 17 Feb 2011, 09:29

sereno
buongiorno
contentissima delle news, anche se sarà tremendamente sfiancante aspettare più di 6 mesi.... Meno male che ci saranno degli intermezzi occhioni
Viste le foto: cosa dobbiamo dire di fronte a questa meraviglia della natura????? cuoricino cuoricino cuoricino
Nonostante le nuove entrate su Itunes Marco è alla 30. Non male! occhioni
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 17 Feb 2011, 10:02

love love love
Felicissima per tutto, i tempi, lo stile, l'inglese, i possibili concerti per testare la nuova musica. Io immagino altre cover con arrangiamenti che anticipano le sonorità future e ... love love love

Buona giornata a tutti ciao
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 10:14

luna ha scritto:
love l'uso dell'inglese... anche se non so perchè credo più probabili innesti di frasi, parole più che un'intera canzone scritta in inglese. comunque potrebbe essere un primo passo per proporsi ad un pubblico più vasto.

Buongiorno a tutti ciao

Spero che alcuni brani siano integralmente in inglese....personalmente non amo gli ibridi, le canzoni italiane che mettono nel testo alcune frasi o parole in inglese.


Stanotte ho faticato a prendere sonno....prima di addormentarmi ho fantasticato a lungo sul nuovo album analizzando tutte le parole del messaggio di Piero. Sono davvero orgogliosa di Marco....sta seguendo una strada difficile, un po' impervia ma è giusto che faccia la musica che sente più vicina alla sua personalità, al suo modo di essere, ai suoi gusti, senza piegarsi ai dettami e alle facilonerie della nostra musica italiana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 17 Feb 2011, 10:24

Deianira ha scritto:
luna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 l'uso dell'inglese... anche se non so perchè credo più probabili innesti di frasi, parole più che un'intera canzone scritta in inglese. comunque potrebbe essere un primo passo per proporsi ad un pubblico più vasto.

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206

Spero che alcuni brani siano integralmente in inglese....personalmente non amo gli ibridi, le canzoni italiane che mettono nel testo alcune frasi o parole in inglese.


Stanotte ho faticato a prendere sonno....prima di addormentarmi ho fantasticato a lungo sul nuovo album analizzando tutte le parole del messaggio di Piero. Sono davvero orgogliosa di Marco....sta seguendo una strada difficile, un po' impervia ma è giusto che faccia la musica che sente più vicina alla sua personalità, al suo modo di essere, ai suoi gusti, senza piegarsi ai dettami e alle facilonerie della nostra musica italiana

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250450 anch'io spero che si tratti di brani in inglese,interi,non in parte (abbiamo già dato,no? ) e quoto completamente il grassetto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 10:45

Delilah ha scritto:Io sono proprio contenta perché mi aspettavo tutto tranne che l'uso dell'inglese (starà facendo un corso intensivo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 andrà a farsi una full immertion quest'estate a Londra? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 ne avrebbe proprio un gran bisogno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948 )


Marco tipregotipregotipregotiprego se scrivi in inglese studia prima o fatti riguardare i testi dopo... tipregotipregotipregotiprego... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011, 10:56

antheurica ha scritto:
Marco tipregotipregotipregotiprego se scrivi in inglese studia prima o fatti riguardare i testi dopo... tipregotipregotipregotiprego... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345

Ma perchè mai non dovrebbe farlo scusa???? dubbio dubbio dubbio

lavora sull'album praticamente per un anno e mezzo e non si accerta di scrivere in inglese corretto secondo te? confuso confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.