Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+31
vallettadelre
=Bridget Jones=
angelinajolie
EffeCi
Tyn@67
Sele
ziggy
Puccafra
Paz i Enza
eripola
martha70
camila
Zoe
duful
Delilah
newmoon38
jedu
daluxx
Therese
ghost
*asia*
deny
mafalda
SarahM
Rosarossoblu
DarkLullaby
Arzach
luna
nerina
Guenda
Alux
35 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:19

anny_skod ha scritto:
rosa60 ha scritto:comunque oggi è la giornata della beatificazione di Emma.....

campagna elettorale occhioni occhioni

chi se ne frega occhioni occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 13 Feb 2011, 15:20

Io ho l'impressione che in questo album Marco e i suoi si giocheranno tutto per tutto. Ci stanno mettendo l'anima, secondo me.
E' solo una mia impressione (o forse è una speranza.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 ), ma mi sembra che metteranno in questo lavoro tutta la creatività e l'originalità di cui sono capaci, senza pensare troppo se funziona o no, come se non ci fosse un domani.
O la va o la spacca, insomma. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:21

rosa60 ha scritto:comunque oggi è la giornata della beatificazione di Emma.....

Sì Rosa, è proprio così.... neutro

Mi è venuto in mente l'Arena di anno scorso, che ho sempre seguito perchè speravo parlassero di Marco...
e sapete tutti quanto poco è stato nominato....direi che è stato ignorato snob
Invece Emma l'hanno fatta vedere anche alla manifestazione a Roma
lodandone il coraggio di esprimere in maniera così aperta un'appartenenza....
la stanno pompando al massimo....
snob :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:22

'Emma è la paladina della giustizia...va alla manifestazione, canta meglio di Carta e Scanu, è simpatica, deliziosa ecc'...ma che pompaggio! Su Nathalie invece quattro parole quattro solo per criticarla.
Secondo me inoltre Fegiz ha parzialmente corretto il tiro su Marco l'anno scorso ma a denti stretti...mai sentito tutta questa bontà verso Marco come la sta esprimendo per Emma. Vabbè il chissenefrega ma si può accettare una trasmissione così di parte a pochi giorni da una gara canora? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:25

rosa60 ha scritto: Vabbè il chissenefrega ma si può accettare una trasmissione così di parte a pochi giorni da una gara canora? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 658780
ma se è così per l'informazione seria risata perchè non dovrebbe esserlo per il carrozzone di Sanremo? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:32

Secondo me con i giornalisti di musica che purtroppo abbiamo in Italia uno come Marco anche se sfornasse l'album più bello del mondo continuerebbe lo stesso ad essere criticato e maltrattato dalla stampa.

Quando uscirà il suo nuovo album prepariamoci alle solite cattiverie scritte da Fegiz, Venegoni e compagni di merenda che scrivono spinti dal pregiudizio e dal livore. :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 13 Feb 2011, 15:34

Il pompaggio di Emma è stato sfacciato...l'attacco verso Nathalie, partendo dalla sua intervista a Vanity, anche.
La beatificazione della Deffi ormai è prossima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 Guai a chi la tocca.
La Giusy l'hanno bellamente ignorata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Il solito teatrino Sanremese.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:36

Deianira ha scritto:Secondo me con i giornalisti di musica che purtroppo abbiamo in Italia uno come Marco anche se sfornasse l'album più bello del mondo continuerebbe lo stesso ad essere criticato e maltrattato dalla stampa.

Quando uscirà il suo nuovo album prepariamoci alle solite cattiverie scritte da Fegiz, Venegoni e compagni di merenda che scrivono spinti dal pregiudizio e dal livore. :uhm:

questo è sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:38

Deianira ha scritto:Secondo me con i giornalisti di musica che purtroppo abbiamo in Italia uno come Marco anche se sfornasse l'album più bello del mondo continuerebbe lo stesso ad essere criticato e maltrattato dalla stampa.

Quando uscirà il suo nuovo album prepariamoci alle solite cattiverie scritte da Fegiz, Venegoni e compagni di merenda che scrivono spinti dal pregiudizio e dal livore. :uhm:

Appunto .. scusa scusa scusa chi se ne frega scusa scusa scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:43

io però sono contenta che Marco non sia mai stato pompato così vistosamente, nessuno potrà dire in futuro che è grazie alla sua benevolenza se ha ottenuto visibilità e successo sisi .
Chi viene spinto in questo modo, a me dà l'impressione di non potersi reggere da solo sulle proprie gambe occhioni.
Senza contare poi che , chi fa musica per passione e quasi per necessità di espressione, di solito non vive con il cruccio delle classifiche e delle ospitate a destra e a manca, è sicuramente contento del successo ma non vive in funzione di quello occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:45

Le case discografiche devono mandare per forza una copia gratis dei nuovi cd a tutte ste vecchie cariatidi del giornalismo per avere una recensione?

Se io fossi la Sony non manderei a nessuno di questi pseudo giornalisti il nuovo album di Marco sapendo che al 90% sputeranno solo veleno.
Se lo vogliono recensire per forza possono sempre andare in un negozio di cd e comprarselo come fanno i comuni mortali! :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 15:59

Therese ha scritto:Il pompaggio di Emma è stato sfacciato...l'attacco verso Nathalie, partendo dalla sua intervista a Vanity, anche.
La beatificazione della Deffi ormai è prossima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 Guai a chi la tocca.
La Giusy l'hanno bellamente ignorata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948
Il solito teatrino Sanremese.

quoto
Infatti ...stupida io che ci guardo scusa

il fatto è che spero sempre che si nomini Marco cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Dom 13 Feb 2011, 16:17

ciao
ormoni
scusate sorriso esulto perchè quest'anno non ci dovremo sorbire tutte quelle trasmissione assurde durante il festival fatica spero spia
ma vi ricordate (bè qualcuna sicuramente sì sorriso ) che facevamo i turni per sentire se parlavano di Marco risata che incubo risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 16:20

daluxx ha scritto: ciao
ormoni
scusate sorriso esulto perchè quest'anno non ci dovremo sorbire tutte quelle trasmissione assurde durante il festival fatica spero spia
ma vi ricordate (bè qualcuna sicuramente sì sorriso ) che facevamo i turni per sentire se parlavano di Marco risata che incubo risata

Eccome se mi ricordo Daluxx bacio
Mi è toccato diverse volte la vita in diretta snob
ogni volta che faccio zapping e vedo Sposini ho il rigetto scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 13 Feb 2011, 16:23

Bhè ma magari qualcuno fa vedere uno spezzone dell'anno scorso, fa qualche commento...e se intervistano Marco x chiedergli cosa ne pensa delle canzoni di quest'anno??
Mica vorremo perdercelo...
converrà comunque pattugliare i palinsesti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 797847
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 16:26

Therese fatica

nel guardare L'Arena ho già dato...per oggi.... risata

risata risata risata risata

in futuro si vedrà scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 16:35

Anche in occasione dell'Eurofestival ci saranno gli stessi inutili programmi tv con i soliti prezzemolini trash come Malgioglio che metteranno bocca su tutto e tutti. Per fortuna Marco non ci andrà ed eviteremo di farci il sangue amaro ascoltando un mucchio di inutili sciocchezze e cattiverie.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 16:43

Comunque l'anno scorso con critici e opinionisti tv non ci andò tanto male...certo non c'è stato il circo ammaestrato che c'è stato quest'anno con Emma (anche se pure hanno fatto notare l'esistenza della lobby delle radio, e addirittura Fegiz ha ipotizzato l'utilizzo dei call center a disposizione delle stesse), ma soprattutto dopo le esibizioni molti hanno cambiato il loro parere. Insomma lo stesso Fegiz (che oggi ha ribadito che l'anno scorso partì contrario sia a Mengoni che a Scanu) poi ammise l'errore pubblicamente sia sul Corriere che in tv, dicendo di aver sottovalutato Mengoni.
Tranne la Venegoni e un po' Castaldo (che poi spinto da Assante che lo adorava comunque alzò il voto) gli altri non è che gli spararono addosso. Anzi ad essere onesti il bersaglio fu Scanu.
Io mi ricordo che fissi nel programma di Sposini c'erano almeno due o tre opinionisti che dichiaravano amore a Marco (dalla Bonaccorti alla Manuela Villa, senza contare Sposini che ammise di aver votato per lui).
Poi Malgioglio è una banderuola di prima categoria. Fino a due anni fa adorava alla follia la Ferreri...oggi non ha speso una parola per lei. Ma ha leccato la De Filippi. L'anno scorso all'inizio scommise sulla vittoria di Scanu, salvo poi rimangiarsi tutto il giorno successivo scommettendo su Malika. Poi sparò su Mengoni e quest'anno sempre all'Arena disse che "era meraviglioso" e che aveva venduto tantissimo. Senza contare ad X Factor dopo aver sentito gli inediti disse che quello di Nathalie era brutto e noioso e poi dopo la puntata disse che era bellissimo ed emozionante .Insomma se oggi gli piace Emma....tra due giorni potrebbe piacergli Tricarico.

Detto ciò mi dispiace solo per Nathalie ("quella ragazzina" definita da Giletti) che solo per aver detto due parole sulla De Filippi, si dovrà sorbire l'indifferenza e il livore di alcuni personaggini tra critici e opinionisti,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 13 Feb 2011, 16:45

Anch'io ho seguito l'Arena..mi pare le solite cose..Emma e i Modà col televoto sono chiaramente favoriti e se vinceranno c'è poco da stupirsi..su Marco qualsiasi cosa faccia avrà sempre i giornalisti detrattori ma chissenefrega essere amati da tutti sarebbe assurdo e aggiungo meno male che non è così..io lavorando non ho mai seguito tutte le trasmissioni che parlano di Sanremo e mano male non sarei sopravvissuta risata risata risata risata
Seguirò il Festival per Nathalie e Vecchioni e spero che le loro canzoni mi piacciano e voterò Nathalie che mi piacerebbe vincesse ma con Emma sarà dura
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 13 Feb 2011, 16:47

nikka86 ha scritto:Comunque l'anno scorso con critici e opinionisti tv non ci andò tanto male...certo non c'è stato il circo ammaestrato che c'è stato quest'anno con Emma (anche se pure hanno fatto notare l'esistenza della lobby delle radio, e addirittura Fegiz ha ipotizzato l'utilizzo dei call center a disposizione delle stesse), ma soprattutto dopo le esibizioni molti hanno cambiato il loro parere. Insomma lo stesso Fegiz (che oggi ha ribadito che l'anno scorso partì contrario sia a Mengoni che a Scanu) poi ammise l'errore pubblicamente sia sul Corriere che in tv, dicendo di aver sottovalutato Mengoni.
Tranne la Venegoni e un po' Castaldo (che poi spinto da Assante che lo adorava comunque alzò il voto) gli altri non è che gli spararono addosso. Anzi ad essere onesti il bersaglio fu Scanu.
Io mi ricordo che fissi nel programma di Sposini c'erano almeno due o tre opinionisti che dichiaravano amore a Marco (dalla Bonaccorti alla Manuela Villa, senza contare Sposini che ammise di aver votato per lui).
Poi Malgioglio è una banderuola di prima categoria. Fino a due anni fa adorava alla follia la Ferreri...oggi non ha speso una parola per lei. Ma ha leccato la De Filippi. L'anno scorso all'inizio scommise sulla vittoria di Scanu, salvo poi rimangiarsi tutto il giorno successivo scommettendo su Malika. Poi sparò su Mengoni e quest'anno sempre all'Arena disse che "era meraviglioso" e che aveva venduto tantissimo. Senza contare ad X Factor dopo aver sentito gli inediti disse che quello di Nathalie era brutto e noioso e poi dopo la puntata disse che era bellissimo ed emozionante .Insomma se oggi gli piace Emma....tra due giorni potrebbe piacergli Tricarico.

Detto ciò mi dispiace solo per Nathalie ("quella ragazzina" definita da Giletti) che solo per aver detto due parole sulla De Filippi, si dovrà sorbire l'indifferenza e il livore di alcuni personaggini tra critici e opinionisti,

E ha dovuto pure in parte ritrattare..che schifezza
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 16:52

Quando toglieranno il festival dalle mani di Lucio Presta (agente di Bonolis, Clerici, De Filippi e Morandi) forse tornerà a vincere la canzone o un cantante davvero meritevole e non i soliti personaggi usciti da Amici e aiutati dal televoto.

Se l'anno prossimo ci sarà ancora Presta il vincitore di Sanremo 2012 sarà Virginio (o Annalisa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 13 Feb 2011, 17:03

Io non mi preoccupo. Praticamente qualsiasi cantante italiano affermato esprime parere favorevole a Marco. Tra questi Mina, Celentano, Elisa, Giorgia, Biondi, Zero. Anche la Pausini a Sanremo sul suo forum scrisse che teneva per Mengoni.
Per non parlare dei principali personaggi tv. Ha dalla sua buona parte dei giornalisti e se a 2 o 3 non piace non ne farei un dramma.
Ovunque vada ha sempre un sacco di gente tra il pubblico a cui piace. E non parlo di trasmissioni in cui invitano i fan tra il pubblico: vi ricordate anche a porta a porta? Lo disse anche Vespa che piaceva molto anche al pubblico in sala.

Dico solo che se i fan di Mengoni si lamentano del trattamento, quelli degli altri talent dovrebbero tentare il suicidio.

Che Marco a differenza di altri non sia pompato è un dato di fatto. Ma non credo che essere pompati abbia tutti questi vantaggi. Forse nel breve periodo ma nel lungo ne dubito.
Basti pensare a Scanu che ha vinto Sanremo (con Giletti che ha ammesso candidamente in tv di aver ricevuto la telefonata di Maria che si raccomandava di trattarlo bene) e poi cosa ha ottenuto? Non parlo di vendite o di biglietti venduti (anche quelli non ottimi) ma del fatto che non riesce più a staccarsi l'etichetta e non riesce ad allargare il suo pubblico e a fare della musica decente!

Scusate il papiro!
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 13 Feb 2011, 18:36

Aggiungo che anche alla Bertè piace Marco. Pare lo abbia detto poco fa a domenica in! risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 13 Feb 2011, 18:44

ghost ha scritto:Aggiungo che anche alla Bertè piace Marco. Pare lo abbia detto poco fa a domenica in! risata


noooooooooooooooo

cacchio stavo cucinando e avevo proprio su rai uno, ma ho tolto l'audio per 10 minuti non è possibile!

si potrà rivedere da qualche parte la puntata di oggi?

e cosa ha detto di preciso?

ghost non puoi arrivare e buttarla lì senza pagare le conseguenze! risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 18:44

ghost ha scritto:Aggiungo che anche alla Bertè piace Marco. Pare lo abbia detto poco fa a domenica in! risata

E la Cuccarini ha ribadito che Marco è un talento pazzesco. occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.