Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DopoSanremo_1

+5
luna
ghost
ketta
Therese
Delilah
9 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:38

grazie per la spiega Ghost e Rosa DopoSanremo_1 - Pagina 2 123623
Ora c'è la Oxa, Nathalie c'è già stata? e Giusy?

ma Sgarbi è quel poraccio che si è attaccato al discorso del compenso di Benigni per dargli contro quindi non gli darei peso, ha dimostrato tutta la sua piccolezza d'uomo DopoSanremo_1 - Pagina 2 551280


Ultima modifica di Valentina il Dom 20 Feb 2011, 17:41 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ketta Dom 20 Feb 2011, 17:40

ghost ha scritto:
Sgarbi parlava del fatto che le donne che vanno con il potente di turno fanno bene, bla bla bla (cose dell'altro mondo)
Emma ha detto che queste donne "le fanno pietà".
Poi Sgarbi ha detto che la Defilippi è andata in tv dopo essere stata con Costanzo e da li è arrivata la telefonata di Maria. fatica

Cmq tutto molto squallido. Non salvo nessuno nella discussione. Nè Emma nè Nathalie. Emma ha fatto malissimo a dire quelle cose su di lei. Non per questo posso affarmare che siano false. L'intervista non l'ho rilasciata di certo io. Era anche registrata. Ma ciò non mi interessa.
Nessuna delle due mi piace come cantante.
Contenta per Vecchioni che ha vinto (solo per scelta della Defilippi). Non crederete certo che Emma sarebbe stata battuta così al televoto? occhioni Maria sapeva che se Emma avesse vinto (terzo anno consecutivo in cui vinceva un amiciano) sarebbe scoppiato il finimondo.
Lei venderà di più di tutti e tutti vissero felici e contenti
.

quoto
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Therese Dom 20 Feb 2011, 17:41

@Vale il discorso sulla pietà era sulle ragazze che si vendono per avere un tornaconto, ed era inserito nel commento di Emma sulla manifestazione delle donne cui le ha partecipato....è partita una polemica con Sgarbi che urlava e Giletti che urlava di piu'....Sgarbi diceva che la pietà non c'entra era una loro scelta e ha fatto un sacco di esempi fra cui la Deffi, che ha iniziato a lavorare grazie a Costanzo.
Giletti si è arrabbiato xchè la Deffi non si tocca, poi la Deffi ha telefonato e ha dato ragione a Sgarbi... DopoSanremo_1 - Pagina 2 498557 ...e poi ha lodato ancora e ancora Emma... DopoSanremo_1 - Pagina 2 658780
un inquietante siparietto... DopoSanremo_1 - Pagina 2 765263
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 17:44

Therese ha scritto:@Vale il discorso sulla pietà era sulle ragazze che si vendono per avere un tornaconto, ed era inserito nel commento di Emma sulla manifestazione delle donne cui le ha partecipato....è partita una polemica con Sgarbi che urlava e Giletti che urlava di piu'....Sgarbi diceva che la pietà non c'entra era una loro scelta e ha fatto un sacco di esempi fra cui la Deffi, che ha iniziato a lavorare grazie a Costanzo.
Giletti si è arrabbiato xchè la Deffi non si tocca, poi la Deffi ha telefonato e ha dato ragione a Sgarbi... DopoSanremo_1 - Pagina 2 498557 ...e poi ha lodato ancora e ancora Emma... DopoSanremo_1 - Pagina 2 658780
un inquietante siparietto... DopoSanremo_1 - Pagina 2 765263

Io ho cambiato appena ha chiamato la Deflippi. Non volevo rivedere la pasta al forno che ho mangiato. risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 17:46

Valentina ha scritto:grazie per la spiega Ghost e Rosa DopoSanremo_1 - Pagina 2 123623
Ora c'è la Oxa, Nathalie c'è già stata? e Giusy?

ma Sgarbi è quel poraccio che si è attaccato al discorso del compenso di Benigni per dargli contro quindi non gli darei peso, ha dimostrato tutta la sua piccolezza d'uomo DopoSanremo_1 - Pagina 2 551280

Tra l'altro tutti a sparlare del compenso di Benigni e nessuno dice che i soldi presi gli ha donati ad un ospedale già deciso alla firma del contratto.
Mentre tutti gli altri super ospiti che non hanno fatto un emerito fico secco sono stati pagati profumatamente per fare promozione ai loro film (cosa che non dovrebbe essere pagata).

Non so decidere cosa sia stato lo schifo peggiore in tutto quello che ho sentito.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Therese Dom 20 Feb 2011, 17:48

ghost ha scritto:
Valentina ha scritto:grazie per la spiega Ghost e Rosa DopoSanremo_1 - Pagina 2 123623
Ora c'è la Oxa, Nathalie c'è già stata? e Giusy?

ma Sgarbi è quel poraccio che si è attaccato al discorso del compenso di Benigni per dargli contro quindi non gli darei peso, ha dimostrato tutta la sua piccolezza d'uomo DopoSanremo_1 - Pagina 2 551280

Tra l'altro tutti a sparlare del compenso di Benigni e nessuno dice che i soldi presi gli ha donati ad un ospedale già deciso alla firma del contratto.
Mentre tutti gli altri super ospiti che non hanno fatto un emerito fico secco sono stati pagati profumatamente per fare promozione ai loro film (cosa che non dovrebbe essere pagata).

Non so decidere cosa sia stato lo schifo peggiore in tutto quello che ho sentito.

quella su Benigni è stata la parte peggiore...d'altra parte se continuano ad invitare Sgarbi... DopoSanremo_1 - Pagina 2 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 17:50

@Ghost solo Paolo Giordano è intervenuto per dire che Benigni ha devoluto il suo compenso, ho amato la reazione del pubblico che ha fischiato e insultato Sgarbi DopoSanremo_1 - Pagina 2 875493

Ma poi per esempio l'anno scorso l'inutile Cassano è stato pagato 200.000 euro per leggere il gobbo e dire banalità come "amo mia mamma" DopoSanremo_1 - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 17:55

Valentina ha scritto:@Ghost solo Paolo Giordano è intervenuto per dire che Benigni ha devoluto il suo compenso, ho amato la reazione del pubblico che ha fischiato e insultato Sgarbi DopoSanremo_1 - Pagina 2 875493

Ma poi per esempio l'anno scorso l'inutile Cassano è stato pagato 200.000 euro per leggere il gobbo e dire banalità come "amo mia mamma" DopoSanremo_1 - Pagina 2 550338

Santo Giordano. L'unica cosa che salvo di questo festival è Benigni e lo sbrocco di Luca Bizzarri ieri sera che per questo ha tutta la mia stima.
Ha praticamente preso in giro tutti i vertici rai e Morandi mi faceva solo pena (passatemi il termine) perchè continuava li a lecchinarli tutti. risata
Qualcuno dovrebbe avere il coraggio di dire che in questi 2 anni il festival sta facendo i record di ascolti solo perchè mediaset non fa controprogrammazione, per cui la gente o guarda quello o le repliche di Mistero su italia uno. risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:05

Ho letto ora il numero di voti con cui hanno vinto i primi 3 (Vecchioni 225.714, Modà 186.217 e Al Bano 54.957) qualcuno si ricorda i voti di Marco e Scanu l'anno scorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 18:13

Valentina ha scritto:Ho letto ora il numero di voti con cui hanno vinto i primi 3 (Vecchioni 225.714, Modà 186.217 e Al Bano 54.957) qualcuno si ricorda i voti di Marco e Scanu l'anno scorso?
Scanu 235.105 (di cui 96.517 negli ultimi minuti)
Pupo 213.866
Marco 187.913
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da luna Dom 20 Feb 2011, 18:13

Valentina ha scritto:Ho letto ora il numero di voti con cui hanno vinto i primi 3 (Vecchioni 225.714, Modà 186.217 e Al Bano 54.957) qualcuno si ricorda i voti di Marco e Scanu l'anno scorso?

fatica non vorrei dire una sciocchezza ma si parlava di milioni di voti lo scorso anno...
occhiolino credo abbiano postato qualcosa sulla bacheca fan sulla pagina di marco
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:17


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 18:22

amaranta ha scritto:http://www.cinetivu.com/rubriche/linchiesta/sanremo-2010-dati-televoto-svelati-da-avvenire/

Qualcosa di strano è successo anno scorso................ snob


Palesemente i call center hanno funzionato per Pupo nella prima parte e per Scanu nella finalissima. E l'unico imbarazzato per la situazione era Mengoni. Ho visto cose che voi umani... risata
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:27

ghost ha scritto:Non crederete certo che Emma sarebbe stata battuta così al televoto? occhioni Maria sapeva che se Emma avesse vinto (terzo anno consecutivo in cui vinceva un amiciano) sarebbe scoppiato il finimondo.
Lei venderà di più di tutti e tutti vissero felici e contenti.


La penso anch'io così. ok

Probabilmente è stata una gran furbata della De Filippi per evitare eventuali polemiche sull'ennesima vittoria di un suo concorrente di Amici. Così ha dimostrato che non ha nessun potere su Sanremo e le critiche degli anni scorsi erano sbagliate e infondate. Vedrete che dall'anno prossimo si ricomincia con le vittorie amiciane e anzi azzardo sin d'ora un'ipotesi: Alessandra Amoroso andrà a Sanremo 2012, lo vincerà e le daranno pure l'Eurofestival.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:32

Carta si prese 700.000 voti DopoSanremo_1 - Pagina 2 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da ghost Dom 20 Feb 2011, 18:39

Valentina ha scritto:Carta si prese 700.000 voti DopoSanremo_1 - Pagina 2 11810

Carta ad amici prese 1000000 di voti. Ma praticamente credo lo votassero perchè loro corregionale anche senza sentirlo cantare (o almeno lo spero). risata

@deia la scelta di quest'anno per l'eurofestival è fatta palesemente per non vincere. Potresti aver ragione.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:41

Valentina ha scritto:Carta si prese 700.000 voti DopoSanremo_1 - Pagina 2 11810
E adesso non si comprano neanche i dischi...poverino DopoSanremo_1 - Pagina 2 18064 DopoSanremo_1 - Pagina 2 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:45

@ghost sì in effetti Carta vinse Amici con 1 milione e mezzo di voti quindi a San Remo è stato votato solo dal pubblico amiciano.

Ora c'è Tricarico, ma Nathalie e Giusy ci sono già state? magari almeno con loro visto che c'è Lorella si degnano di pronunciare il nome di Marco visto che alla fine è quello che ha avuto più successo nel post Festival DopoSanremo_1 - Pagina 2 498557

EDIT: ecco Nathalie!


Ultima modifica di Valentina il Dom 20 Feb 2011, 18:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:46

Nathalie su rai1, i giornalisti all'attacco.... no,
menomale, invece la stanno difendendo, lei dice che é molto amareggiata.


Ultima modifica di rosa60 il Dom 20 Feb 2011, 18:50 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:47

rosa60 ha scritto:Nathalie su rai1, i giornalisti all'attacco

La stanno difendendo sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:49

amaranta ha scritto:
rosa60 ha scritto:Nathalie su rai1, i giornalisti all'attacco

La stanno difendendo DopoSanremo_1 - Pagina 2 500248
Son partita prevenuta scusa... DopoSanremo_1 - Pagina 2 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Tyn@67 Dom 20 Feb 2011, 18:51

mi sono persa l'intervista, cosa ha detto lei?
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011, 18:57

amaranta ha scritto:
rosa60 ha scritto:Nathalie su rai1, i giornalisti all'attacco

La stanno difendendo sisi

Finalmente...diritto di replica...con tre ore di ritardo, ma almeno hanno messo una pezza all'incapacità e alla partigianeria di Giletti.
Tenerissima poi lei...ha detto di aver voluto chiamare pure Emma telefonicamente per avere un chiarimento. Scusatemi se sono di parte ma io lei la trovo proprio tenera...poi sarà pure un po' snob musicalmente parlando, ma non si fa come hanno fatto da Giletti prima!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 20 Feb 2011, 18:57

Sto vedendo anch'io Domenica In e riascolto le canzoni..
Questo Festival come tutti i Festival mi ha lasciato delle cose positive..il mio podio era Vecchioni Luca Madonia-Battiato e La Crus..felicissima per Vecchioni e comunque Luca Madonia-Battiato si sono piazzati quinti e La Crus quarti..direi molto bene..mi è piaciuta anche Nathalie..e Patty Pravo nonostante i suoi problemi di intonazione..peccato non aver potuto vedere su quel palco l'esibizione con Morgan..la canzone merita..bel testo e bella atmosfera..porto con me come ricordo piacevole anche Luca e Paolo meravigliosi genovesi..bravissimi..poi io amo Luca..e poi Benigni..fantastico..indimenticabile..
Di Marco non credo parleranno..

Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 20 Feb 2011, 18:58

Meno male che hanno difeso Nathalie
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DopoSanremo_1 - Pagina 2 Empty Re: DopoSanremo_1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.