Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
nerina
alexia040
ziggy
Paz i Enza
camila
Sele
Tyn@67
*asia*
=Bridget Jones=
carabottino
martha70
Arzach
Delilah
Therese
Guenda
newmoon38
Zoe
vallettadelre
eripola
jedu
SarahM
Rosarossoblu
DarkLullaby
trixi
Aeris
daluxx
luna
layla
Alux
Kaiser
duful
mafalda
EffeCi
37 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Mar 26 Apr 2011, 23:40

Anche io lo troverei strano e tifo per Nessuno, spudoratamente, che ho anche messo come suoneria sul cellulare, e chi mi chiama ovviamente deve aspettare un pò prima che mi decida a rispondere.risata

Pensavo...tra qualche giorno è giusto un anno dal suo primo concerto ad Osimo occhioni
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 26 Apr 2011, 23:49

Anch'io spero canti Nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243

dici che dovremmo festeggiare l'anniversario del suo primo tour? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Mer 27 Apr 2011, 00:11

Quel concerto ha dato l'avvio a tutte le nostre avventure del tour. Io lo festeggio, perchè quel primo maggio per me è stato un giorno magico. Non sapevo cosa mi aspettasse, e ricordo di aver trascorso due ore in trance, felice e inebetita.
Son partita da sola, e ho macinato 6 ore di autobus da Napoli pur di andare.
Ma quanto ne è valsa la pena!!
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 27 Apr 2011, 01:21

duful ha scritto:
ziggy ha scritto:sempre su FB pubblico è stato riportato questo messaggio di Piero Calabrese:

sembrava una giornata semplice...ancora in studio a missare il brano dei WMA per il 27 maggio Verona e per la compilation Sonymusic.Però mi sembra molto figo:))


.... ma quale compilation???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942644

mi sa che esiste una compilation dei brani presentati al WMA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
non lo so con certezza perchè non avevo mai seguito prima dell'anno passato questa manifestazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948

Ma se è una compilation Sony non può essere del WMA, perchè lì ci saranno cantanti anche di altre case discografiche presumo.
Sarà proprio una compilation specifica. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 925403

Comunque non mi immagino un singolo riedito che non sia comunque già uscito come singolo. Altrimenti... sarebbe un nuovo singolo... di un vecchio disco... E se deve essere danzereccio... non so proprio cosa pensare, perchè Stanco ha già avuto anche il remix e In un giorno qualunque non è danzereccio e poi è già stato editato due volte. Resta Credimi ancora, ma torneremmo indietro di troppo tempo ed è ormai obsoleto... Quindi... quindi non ci capisco niente e non ho proprio idea... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 98994


E se, per compilation Sonymusic, Calabrese intendesse il cd che sta all'interno della Madbox? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942644

O è la compilation Sony RadioItalia in cui Marco compare con Insieme a te sto bene? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942644
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 27 Apr 2011, 08:56

ziggy ha scritto:sempre su FB pubblico è stato riportato questo messaggio di Piero Calabrese:

sembrava una giornata semplice...ancora in studio a missare il brano dei WMA per il 27 maggio Verona e per la compilation Sonymusic.Però mi sembra molto figo:))


.... ma quale compilation???? spia

azzdici azzdici azzdici

scusa quanto alla canzone nutro qualche timore... i singoli estratti da re matto sono CA, Stanco e IUGQ.
Lo scorso anno sono stati proposti i primi due... resta solo il terzo.
fatica mi auguro che le loro testoline non gli abbiano indotti a farne una versione remix...
se fosse veramente questa la canzone una possibilità è che abbiano integrato versione italiana e spagnola... scusa ma 5 minuti mi sembrano tantini e la vedo dura scatenarsi ...

love io continuo a sperare che abbiano accolto le numerose richieste di riproporre Nessuno... occhioni in fondo è contenuto nella CD/DVD che verrà premiato.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 27 Apr 2011, 09:13

Buongiorno ciao
io voto per Nessuno e Fino a ieri. Nonostante quest'ultima sia la meno preferita di Re Matto dal vivo mi piace proprio! Se Marco cantasse Nessuno non vorrei sentire poi commenti del tipo "quello fa solo cover?"... Boh è un mio timore... neutro
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 27 Apr 2011, 09:44

luna ha scritto:
se fosse veramente questa la canzone una possibilità è che abbiano integrato versione italiana e spagnola... scusa ma 5 minuti mi sembrano tantini e la vedo dura scatenarsi ...

love io continuo a sperare che abbiano accolto le numerose richieste di riproporre Nessuno... occhioni in fondo è contenuto nella CD/DVD che verrà premiato.

ciao
dopo i (miei) voli pindarici dei giorni scorsi sorriso comincio a pensare che sia IUGQ...spagnola+italiana...e..ebbene sì..io non vedo l'ora di sentire la versione spagnola occhioni
a 5 minuti ci si arriva ......ma cosa c'entra lo scatenarsi però fatica spia
confesso che quel coniglietto sul bancone del remix un pò mi inquieta fatica
Boh!!!!!!
P.S. Anche io voto Nessuno..magari con un mix con l'originale..vabbè l'ho sparata sorriso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 09:57

alexia040 ha scritto:Quel concerto ha dato l'avvio a tutte le nostre avventure del tour. Io lo festeggio, perchè quel primo maggio per me è stato un giorno magico. Non sapevo cosa mi aspettasse, e ricordo di aver trascorso due ore in trance, felice e inebetita.
Son partita da sola, e ho macinato 6 ore di autobus da Napoli pur di andare.
Ma quanto ne è valsa la pena!!

Buongiorno!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206
Anch'io in questi giorni ho pensato la stessa cosa... riguardo al festeggiare quel primo maggio.
Anche se avevo avuto occasione di incontrare Marco prima di quel giorno (per me l'inizio di tutto per me è stato l'incontro a Domenica 5 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 ), Osimo per me ha rappresentato l'inizio di un bellissimo periodo di avventure...di un'estate che non dimenticherò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Cry210
E poi condivido con Alexia il fatto che quelle due ora siano state magiche, di trance... era lì di fronte a me, bello come il sole, ma ancora un po' impacciato (quindi tenerissimo) ... La prima volta di paralyzer ...see me feel me... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161

Va beh... buona giornata.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Giraso11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 27 Apr 2011, 11:23

EffeCi ha scritto:

O è la compilation Sony RadioItalia in cui Marco compare con Insieme a te sto bene? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942644


... e se fosse proprio questa? Tempo fa non avevano postato qualcosa del tipo " ...per cantare ancora insieme... in modo diverso?...." spia
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 27 Apr 2011, 11:47

Shanti ha scritto:
alexia040 ha scritto:Quel concerto ha dato l'avvio a tutte le nostre avventure del tour. Io lo festeggio, perchè quel primo maggio per me è stato un giorno magico. Non sapevo cosa mi aspettasse, e ricordo di aver trascorso due ore in trance, felice e inebetita.
Son partita da sola, e ho macinato 6 ore di autobus da Napoli pur di andare.
Ma quanto ne è valsa la pena!!

Buongiorno!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 655206
Anch'io in questi giorni ho pensato la stessa cosa... riguardo al festeggiare quel primo maggio.
Anche se avevo avuto occasione di incontrare Marco prima di quel giorno (per me l'inizio di tutto per me è stato l'incontro a Domenica 5 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 ), Osimo per me ha rappresentato l'inizio di un bellissimo periodo di avventure...di un'estate che non dimenticherò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Cry210
E poi condivido con Alexia il fatto che quelle due ora siano state magiche, di trance... era lì di fronte a me, bello come il sole, ma ancora un po' impacciato (quindi tenerissimo) ... La prima volta di paralyzer ...see me feel me... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161

Va beh... buona giornata.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Giraso11

pianto io non ero presente a quel concerto... amore ma ricordo perfettamente con che ansia e trepidazione si attendevano notizie in merito alla scaletta, alle performance di marco, a come stesse. amore ricordo anche la ricerca dei video della serata e la gioia nel vederlo su quel palco. amore che bella la sua emozione ed il suo essere imapacciato...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 27 Apr 2011, 13:12

Ah vabbè ..è già cominciato l'amarcord del tour amò fatica
Neanche io c'ero ad osimo triste , ma ricordo perfettamento lo sclero..tutti gli sms ....
CONIGLI???? :stupore :confuso
la 2a canzone con ??? sorriso Paralyzer....e poi tutte le altre...e non stavamo neanche qui ..ancora no gruppo
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 27 Apr 2011, 13:32

Già un anno… non mi sembra vero amò quante cose sono successe, quante emozioni abbiamo vissuto!
Anche io non ero fisicamente a Osimo, ma c'ero grazie agli sms delle mengonelle che erano lì e che ci hanno permesso di vivere in diretta il concerto bacio gruppo quante emozioni durante le sms cronache love e quanti scleri per una parola o una frase non chiara o interpretata male risata e quante risate insieme!
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 27 Apr 2011, 13:39

daluxx ha scritto:Ah vabbè ..è già cominciato l'amarcord del tour amò fatica
Neanche io c'ero ad osimo triste , ma ricordo perfettamento lo sclero..tutti gli sms ....
CONIGLI???? :stupore :confuso
la 2a canzone con ??? sorriso Paralyzer....e poi tutte le altre...e non stavamo neanche qui ..ancora no gruppo

che ricordi... occhioni la caccia frenetica ai video fatica e poi una sensazione indimenticabile,un misto di sorpresa,euforia,incredulità e gioia sivola
Dopo la visione di quei primi video le ore che mi separavano dal "mio" concerto,diventarono interminabili!!!

Dubbio:passeremo tutta l'estate a ricordare,sospirare e rimpiangere? Spero che qualche apparizione di Marco ogni tanto ci aiuti ad evitare questo pericolo... sisi
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 13:40

Zoe ha scritto:Già un anno… non mi sembra vero amò quante cose sono successe, quante emozioni abbiamo vissuto!
Anche io non ero fisicamente a Osimo, ma c'ero grazie agli sms delle mengonelle che erano lì e che ci hanno permesso di vivere in diretta il concerto bacio gruppo quante emozioni durante le sms cronache love e quanti scleri per una parola o una frase non chiara o interpretata male risata e quante risate insieme!


Zoe bacio

ricordi indimenticabii cuoricino
emozioni alle stelle cuoricino
pathos incredibile cuoricino
....Marco era un sogno....non pensavo fosse vero....non poteva esistere uno come lui cuoricino
da quella sera è diventato realtà cuoricino
love love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 27 Apr 2011, 13:47

camila ha scritto:
Dubbio:passeremo tutta l'estate a ricordare,sospirare e rimpiangere? Spero che qualche apparizione di Marco ogni tanto ci aiuti ad evitare questo pericolo... sisi

ahia..tasto dolente sorriso ho paura di sì sorriso
bè..almeno ognuno di noi 'l'anniversario' dei suoi concerti risata

@amaranta bacio
non me li scordo i tuoi sms e video cuoricino anche quelli delle altre (tiki bacio , Effe...)
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 13:49

daluxx ha scritto:
camila ha scritto:
Dubbio:passeremo tutta l'estate a ricordare,sospirare e rimpiangere? Spero che qualche apparizione di Marco ogni tanto ci aiuti ad evitare questo pericolo... sisi

ahia..tasto dolente sorriso ho paura di sì sorriso
bè..almeno ognuno di noi 'l'anniversario' dei suoi concerti risata

@amaranta bacio
non me li scordo i tuoi sms e video cuoricino anche quelli delle altre (tiki bacio , Effe...)
Dalux bacio
Sì...vi ho fatto sclerare un pò... risata

non riuscivo ad essere chiara fatica

sto preparando un video riassunto di quella serata cuoricino

ve lo posterò occhioni bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mer 27 Apr 2011, 13:50

amaranta ha scritto: sto preparando un video riassunto di quella serata cuoricino

ve lo posterò occhioni
grazie! amò bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 27 Apr 2011, 14:43

ziggy ha scritto:
EffeCi ha scritto:

O è la compilation Sony RadioItalia in cui Marco compare con Insieme a te sto bene? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942644
... e se fosse proprio questa? Tempo fa non avevano postato qualcosa del tipo " ...per cantare ancora insieme... in modo diverso?...." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 942644

potrebbe essere, però anche questa, come IUGQ, non mi pare molto ritmata ed adatta a far smuovere la folla dell'Arena Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 64660
sempre che quello che hanno scritto nel post della bacheca FB faccia testo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 14:48

amaranta ha scritto:
sto preparando un video riassunto di quella serata cuoricino

ve lo posterò occhioni bacio

Che bello quel giorno, mi ricordo tutto love dalla ricerca del palazzetto che non trovavamo, al cazzeggio facendo foto davanti al cartellone mengoniano, ai nostri primi resoconti nell'altro forum (il mio era kilometrico risata ) all'arrivo di mamma Nadia che ci diceva di votarlo cambiando vari modem, però in effetti non mi ricordo che votazione c'era in corso spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 27 Apr 2011, 19:07

Marco imitato a teatro.
Articolo intero:

http://www.milanodabere.it/articoli/teatro/ennio_marchetto_emozioni_di_carta_4959.html
Estratto con riferimento a Marco:
DA "A" DI ARISA A "Z" DI ZERO - Un one man show ricco di musica, adatto ad un pubblico variegato, in cui il sorridente attore veneziano ha sciorinato in ottanta minuti altrettante maschere. Dalla Carrà, a Liza Minnelli, passando per Tina Turner e Renato Zero. Fino ai nuovi volti del panorama artistico italiano: mettendo su un carrello della spesa una minuta Giusy Ferreri; evidenziando le forme e le buffe movenze di Arisa; accentuando il divismo di Marco Mengoni. Magiche metamorfosi, frutto di un approfondito studio e di minuziose progettazioni. Moderni origami, che rielaborano le forme, trasformando la pancia di un lottatore di sumo in una gonna da ballerina di can-can o il corpo di Lady Gaga in una bambola gonfiabile.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 27 Apr 2011, 19:27

sereno Conosco Marchetto,è un trasformista che usa costumi di carta disegnati da lui,spettacolo divertente ed originale...chissà come imita Marco dubbio magari verranno aggiunti nuovi video sul tubo;in quelli che ci sono finora ci sono solo i personaggi più noti:Freddie Mercury,Marylin,Celine Dion,Elvis...
per chi è curioso...occhiolino

https://www.youtube.com/watch?v=VfMIOmVXuz8&feature=grec_index
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 27 Apr 2011, 19:51

amaranta ha scritto:
daluxx ha scritto:
camila ha scritto:
Dubbio:passeremo tutta l'estate a ricordare,sospirare e rimpiangere? Spero che qualche apparizione di Marco ogni tanto ci aiuti ad evitare questo pericolo... sisi

ahia..tasto dolente sorriso ho paura di sì sorriso
bè..almeno ognuno di noi 'l'anniversario' dei suoi concerti risata

@amaranta bacio
non me li scordo i tuoi sms e video cuoricino anche quelli delle altre (tiki bacio , Effe...)
Dalux bacio
Sì...vi ho fatto sclerare un pò... risata

non riuscivo ad essere chiara fatica

sto preparando un video riassunto di quella serata cuoricino

ve lo posterò occhioni
bacio

love love love che bello!

bacio buona serata a tutti!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 27 Apr 2011, 19:56

ciao

non c'entra niente però ho appena scoperto che anche Mr. 'ari ari ari oh' è nato il 25 dicembremagia




risata risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 27 Apr 2011, 20:06

Anche io conosco Marchetto ed è davvero un bravo artista, ma non capisco perchè a Marco viene sempre accostato il divismo.... quelle poche volte che si atteggia da divo lo fa in maniera appariscente per prendersi per i fondelli da solo.... ma è evidente che scherza! Possibile che qualcuno non si renda conto che il suo è un gioco e non un normale atteggiamento? nonso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 27 Apr 2011, 23:05

Secondo me è solo un uso scorretto della lingua italiana. "Divismo" non è il termine giusto. Mica è Greta Garbo. Penso intendesse forse "istrionismo" o "trasformismo" o comunque l'uso della gestualità, della voce e del trucco per colpire tutti i cinque sensi e non solo quello auditivo. Marco è "tanto" sul palco, anche se è contemporaneamente lieve, elegante e sublime.
Esagero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980 Comunque lui è così.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.